Larghe intese. Ecco a cosa è servita la pedonalizzazione dei Fori: a creare un mega parking abusivo per i bus dell'esercito di Sivlio Berlusconi

5 agosto 2013

9 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ma che' e', San Pietro?

Anonimo ha detto...

Ma volete proprio farvi dare dei cretini dal piduista di turno?

Anonimo ha detto...

PDL = parcheggio della libertà!

Anonimo ha detto...

ma ancora con questa storia? quello era un evento "abusivo", realizzato senza permesso e i vigili, tanto per cambiare non sono intervenuti per far spostare i pullmann, che erano tutti da multare pesantemente, perchè se io entrassi con la mia macchina li dentro e parcheggiassi, mi beccherei una sonora multa e la rimozione inclusa.. poco c'entra con la pedonalizzazione, che è una cosa ben più importante, soprattutto per il turismo della nostra citta..

Anonimo ha detto...

Gli autisti dei pullman non hanno colpa. Non hanno visto i cartelli di divieto perchè li avevano segati prima gli operai per montare il palco abusivo. E' tutto un equivoco.

Anonimo ha detto...

l'invasione dei barbari

Anonimo ha detto...

L'invasione di Olgettine e dei disoccupati mantenuti coi soldi del pregiudicato...

Anonimo ha detto...

Mi auguro che anche i pulman turistici (anche quelli delle linee open) non possano più passare intorno al Colosseo, vero? Oppure no. ;-)
Per me è necessario chiudere al trasporto privato, eccetto residenti, taxi, autobus, pulman turistici, tutto l' anello ferroviario, almeno la zona interna alle mura aureliane (compreso San Giovanni, via XX settembre, e persino il lungo tevere). Mezzi di trasporto per rifornimenti di alberghi e ristoranti solo in particolari orari dalle 5.00 alle 8.00. Esagero? Cominciamo a fare quartieri pedonali come a Lisbona, il Barrio Alto. Ai residenti che non hanno parcheggi, agevolazioni, o parcheggi riservati all'esterno del quartiere.
E poi mezzi pubblici su rotaia, elettrici, non inquinanti.

Stefano ha detto...

Se la manifestazione era abusiva, era abusiva. Se i vigili non hanno fatto niente per mandare via i manifestanti e buttare giù il palco (anche mentre "qualcuno" ci parlava sopra), figuriamoci se facevano spostare i pullmann.
Per il resto, sottoscrivo ogni parola dell'anonimo delle 8:27 del 6 agosto: chiudere tutto!

ShareThis