Chi utilizza la bicicletta deve essere umiliato. Ecco lo stato della ciclabile alla Magliana

18 agosto 2013





Foto BiciRoma

7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Oggi ho visto (dall'autobus) il Pub in Via Genova dove le rastrelliere delle bici sono occupati alle tavole del bar. Da fotografare.

Roma fa schifo ha detto...

Vero: lo storico irish pub. Chi ci passa, fotografi!

Anonimo ha detto...

Quel che si vede in queste foto è nulla in confronto a quel che succede poche centinaia di metri più a sud.
La pista è stata fagocitata dall'accampamento Rom sorto in pochi mesi e padrone incontrastato degli spazi che da Riva Pian due torri portano a via del Cappellaccio: di fatto la connessione Magliana - EUR è interrotta sia per la presenza di cumuli di materiali e capanne, sia per il rischio che si corre a percorrere quel tratto.

Anonimo ha detto...

Perchè togliere quelle autentiche foglie dell'autunno 2012? si potranno sommare a quelle del prossimo autunno.
Andate a vedere piuttosto il marciapiede di Via di Vigna murata nel tratto da Via Spiro Valles a Via Ardeatina: uno spettacolo di verde e natura selvaggia: è così da tempo immemorabile.

Anonimo ha detto...

E comunque è che siamo troppo buoni... perchè passino le foglie che uno non ha un raccattaspazzatura, passino gli sterpi, che uno non può andare in giro con il machete... ma quella moto è così facile da tirare giù violentemente...

Anonimo ha detto...

Vi invio un link in cui apprezzare un percorso ciclabile, degno di questo nome: http://www.youtube.com/watch?v=2_mQt4QLq1c (è in Tirolo meridionale). Sono presenti bici-grill (punti ristoro attrezzati per la sosta) ogni 20 km.

Anonimo ha detto...

Per me chi utilizza le bici a Roma è innanzitutto un folle, e poi un criminale: passaggi col rosso, transiti sul marciapiede, guida al cellulare e tante altre.

ShareThis