Gusto per non dimenticare di come sta messo Viale Giulio Cesare. Un video

14 agosto 2013

10 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Una camminata rilassante ne "la città più bella del mondo". I Parigini ed i Londinesi certe cose se le sognano,sono invidiosi.

andrea ha detto...

Si deve proprio passeggiare, o almeno provarci, sul quel tratto martoriato di bancarelle e camion bancarellari per apprezzare il tuo gesto. Comunque, bravo. Non sono l'unico a notare questo schifo.

Anonimo ha detto...

andrebbe rivista la politica degli ambulanti... o si dedicano spazi precisi che non incidano sul decoro urbano o se no onestamente roma può fare a meno di questo tipo di commercio

Anonimo ha detto...

@Anonimo 11:25 Ma stai scherzando vero? E privarsi di questa caratteristica tipicamente "caput mundi"? Poi eee mutanne de ricammio ar volo 'ndo se compramo?!

Anonimo ha detto...

I commercianti che pagano le tasse cosa pensano di questo delirio?? COncorrenza sleale a gogo!
E' vergognoso oltre che orrendo!

Anonimo ha detto...

@Anonimo 12:20 Mah, secondo me han messo in atto il classico detto "se non puoi batterli, alleati con loro". D'altro canto li maghezziiini pieni de robbba 'ii dovemmo pure da svotàaà o no?

Lorenz ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=Bt9zSfinwFA

Anonimo ha detto...

Su via dell'Accademia Peloritana, alla Montagnola, ogni lunedì e venerdì in un'area predisposta viene svolto il mercatino degli ambulanti. Niente bancarelle disseminate qua e là, ognuno ha il suo posto e al termine l'Ama pulisce. Fosse per me farei a meno anche di questo mercato, ma tant'è: almeno così si mantiene nei limiti del decoro e delle regole.
Su via Tuscolana passano spesso i vigili urbani e fanno andar via gli abusivi, col risultato che si sono riversati tutti su viale Nobiliore, rendendo difficoltoso raggiungere la metro Giulio Agricola e causando sporco e degrado. La Tuscolana, nonostante gli abusivi vengano mandati via, è ancora invasa dai bancarellari a norma, che danno quella merdavigliosa aria di suk che tutti amano. Ergo, non si cammina nemmeno là. Ma chi è il demente che dà le licenze e approva tutto questo?!

Rossella ha detto...

Ci passo tutti i giorni, per andare a lavorare. E le due automobili parcheggiate in colonna in quello che, in realtà, sembra essere un accesso al marciapiedi e non un parcheggio riservato (del bar?) ? Guarda, da mal di stomaco...e meno male che hai trovato strisce pedonali e scivolo liberi!

Anonimo ha detto...

Viviamo in una città in cui parcheggiare male è un diritto (adesso con lo sconto del 30%).
Da un lato si vogliono togliere parcheggi, dall' altro parcheggiare male costerà 29 euro.
La vedo dura.

ShareThis