Scomparsi camion-bar e bancarelle dal Colosseo. Fermi tutti, è solo una video-illusione dell'Assessorato all'Ambiente

14 dicembre 2011

E poi dice che l'amministrazione non è dotata di adeguati mezzi tecnologici. Altroché. Guardate questo video-spot dedicato a Roma ed al suo decoro. Notate niente di strano? Completamente scomparsa la sconfinata zingaropoli di camion bar e bancarelle che cinge d'assedio l'Anfiteatro Flavio. Come avranno fatto? Escludendo che abbiamo fatto spostare anche solo per i 10 minuti delle riprese i criminali che gestiscono questi esercizi, evidentemente gli hanno dato giù di photoshop e di grafica: complimenti per la tecnica sopraffina.

7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Che vergogna. Dissimulare la realtà di tutti i giorni. E questa gente la paghiamo NOI.

Urban ha detto...

Buffoni. Questo è il senso delle campagne del Comune. I romani chiamati in causa come responsabili del degrado urbano.

Giustamente.

Peccato che il discorso è incompleto, visto che il 50% del degrado urbano di Roma è colpa della triade Bordoni-Tredicine-Alemanno. E invece in questo video il Comune appare come il volenteroso che non può fare nulla in una città ingovernabile. Poverini, come siamo cattivi noi romani!

Una cosa la puoi fare Gianni: VATTENE.

Alessandro ha detto...

Ma invero è cosa buona e giusta nascondere lo schifo. Però poi lo si deve far sparire anche dalla realtà! :)

Anonimo ha detto...

SE VERGOGNANO DA SOLI

Anonimo ha detto...

e passa anche una bici!

Anonimo ha detto...

Roma non è la NOSTRA città alemanno, è la tua città, dove dopo 2 ore di pioggia chiude la metro perchè è allagata e alzimao il biglietto a 1,50euro, dove se torni a casa vivo la sera t'è andata bene e t'hanno solo fregato il portafoglio o la macchina, dove c'è la mafia che giorno dopo giorno s'allarga e tu ti giri dall'altra parte, dove ci sono blocchi del traffico ininterrotti da 3 settimane e non cambia un cazzo, sarà mica che si deve spingere verso il trasporto pubblico? non sia mai noi se preoccupamo del "se si ferma al volo a comprà na cosa", dove si aumenta l'imposta dei rifiuti e per le strade ci sono discariche ovunque, dove se si fa un piccolo passo indietro sull'imu tu subito ribadisci che a riportarlo al valore di prima sarà la tua faccia da culo. E' tua questa città, tienitela, tu, i cartellonari, i paninari, gli spiaccicapallette e gli svuotacantine, perchè mia non è di certo

Anonimo ha detto...

allora lo sanno anche loro che i camionbari e le bancarelle fanno schifo.
e se lo sanno perché non li tolgono veramente e non con fotoscioppe?

se i video non fossero camuffati significherebbe che quella delle bancarelle dei cartelloni dei camion bar e monnezze simili è l'idea di roma di questa giunta, il loro MODELLO-ROMA. e a noi cittadini non resterebbe che prenderne atto. sarebbe quasi meglio.
invece no. come per la campagna per roma capitale, come per la campagna contro il degrado fatta sui cartelloni degradanti, la strategia doppia, ipocrita e ingannevole prosegue, a tutto danno del cittadino e del turista.

ShareThis