Roma Stracciona

31 dicembre 2011




Alcune foto fatte ieri sullo strapotere dei negozi di souvenirs dei cinesi in pieno centro della Capitale che hanno trasformato in veri e propri suq. Le prime tre foto si riferiscono a Via del Nazareno mentre la quarta a Via della Stamperia.

6 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Oramai è norma pure questo: esporre il proprio armamentario di chincaglierie a non si sa quanti metri dalla propria attività senza che nessuno dica nulla. L'ennesimo uso privato del bene pubblico. Credo che oramai ci dobbiamo stupire di più quando vediamo il bene pubblico utilizzato per il fine cui è stato creato, ovvero per la comunità. Un giorno, quando si tenterà di ridare a questa città decoro e rispetto, la lotta, per togliere i “diritti acquisiti” di tutti i gruppi i potere (grandi e piccoli) che si sono spolpati la città sino alla cartilagine e ai quali è stato concesso di tutto, sarà immane. Speriamo, però, che quel giorno venga presto.

Anonimo ha detto...

ci vorrebbero un bel pò di dehors !

Manuele Mariani ha detto...

non DEHORS.. + DECORS !!! :D

Anonimo ha detto...

Questo schifo (ulteriore affronto al decoro di Roma, se ne sentiva proprio la mancanza...) DOVREBBE ESSERE VIETATO CON ORDINANZA (ovviamente del prossimo Sindaco, sperando di poter avere nella Capitale d'Italia un personaggio degno!)E FATTO RISPETTARE IN MANIERA SEVERA.

Mc Daemon

Cara menyembuhkan kudis ha detto...

thank you very useful information admin, and pardon me permission to share articles here may help :

Cara mengatasi asam lambung naik ke dada
Obat penurun asam lambung tinggi
Cara mengatasi jerawat meradang
Cara menyembuhkan radang telinga
Obat varises vagina
Obat gabagen bayi
Cara membersihkan flek hitam di wajah

hello ha detto...

This is very detailed and informational post. Thanks a lot..... Tally kaise sikhe

ShareThis