Vomitate piano piano...

2 gennaio 2012

Una pagina di pubblicità oggi sul Corriere della Sera. E' sottinteso che chi da oggi fino all'8 gennaio si reca a Piazza Navona a far compere o solo una passeggiata è un nemico della città.

33 commenti | dì la tua:

Augusto ha detto...

Non ce stà a sagra da porchetta?

Anonimo ha detto...

caro amico gestore del blog. non c'hai proprio niente su cui scrivere vero?

Caterpillar ha detto...

Solo dopo abbondanti attimi ho letto "Stefano Tredicine".
Stanno dappertutto oh!

Massimiliano Tonelli ha detto...

Lasciate perdere Stefano Tredicine (si sa bene Piazza Navona a chi sia in mano), guardate la grafica, la scelta dei caratteri, le maiuscole, le virgolette. Guardate il buon gusto di questa gente. Spaventoso. Micidiale.

Anonimo ha detto...

Una cosa immonda. Così come è immonda piazza Navona, INVASA, DETURPATA da questi camion bar e similari che non hanno nulla a che fare con lo spirito dell'epifania, relegato a quattro stand dove tutto il resto è roba vista e rivista dovunque.

Cosa si fa per lucrare....a tutti i livelli.

Massimiliano Tonelli ha detto...

Basterebbe non andarci. Basterebbe lasciare vuoto quell'incredibile campo rom allestito di fronte alla Fontana del Bernini

Rebel Yell ha detto...

L'unica soluzione per recuperare Piazza Navona sarebbe quella di fare come fecero gli Antichi Romani... allagarla completamente e far portare via dalla corrente tutta la monnezza che la occupa.

Manuele Mariani ha detto...

sembra una pubblicità della Bielorussia comunista !

Anonimo ha detto...

L'EMPORIO TREDICINE che bella la vita!!!!!!!!

http://www.facebook.com/group.php?gid=74037179743

http://www.facebook.com/profile.php?id=1524805533

http://www.facebook.com/profile.php?id=1514869748

Gruppo l'EMPORIO 2000.Ci puoi trovare tutte le domeniche allo stadio olimpico durante tutti gli eventi sportivi e canori per degustare le nostre specialita alla piastra, se invece vuoi dissetarti con una grattachecca dai mille gusti vienici a trovare tutti i giorni al chiosco su Lungotevere Tordinona di fronte al palazzo di giustizia nei pressi di Piazza Navona... Mentre per chi ama passegiare in trinquillità vi aspettiamo tutti i giorni davanti all'ingresso del giardino zoologico per offrirvi tante ghiottonerie come il mitico ciambellone che puoi trovare anche a Piazza Navona sempre da noi durante il periodo natalizio e per i bambini tanti palloncini variopinti e zucchero filato a volontà.Se invece ami la confusione di Via del Corso ci trovi al chioschetto di dolci e delle famose caldarroste di fronte al famosissimo DISNEY STORE.Siamo anke presenti davanti al PALALOTTOMATICA per tutti gli eventi.Potrai riconoscerci dal marchio L'EMPORIO.Ci puoi anche trovare a VIA APPIA NUOVA alt. ARCO DI TRAVERTINO al CHIOSCO vicino al rinominato LATTE PIU'. Golosoni veniteci a trovare vi aspettiamo...e mi raccomndo girate gl'inviti ai vostri amici ciao....
L'EMPORIO TREDICINE che bella la vita!!!!!!!!

Massimiliano Tonelli ha detto...

Cioe' praticamente a Piazza Navona, il salotto della città, ci stanno gli stessi che hanno i camion bar allo stadio olimpico?

Dallo Stadio Olimpico allo Stadio di Domiziano.

Impressionante.

E poi ci si sorprende che il mercato di Piazza Navona stia scomparendo sotto una coltre di degrado!!!! A quando il nuovo bando per assegnare i banchi ai migliori artigiani della città, ai migliori negozi, ai migliori pasticceri?

Anonimo ha detto...

Non ci credooooooooooooo Dove avete trovato questo testo?

Anonimo ha detto...

Stare a Piazza NAVONA dovrebbe essere un PREMIO, dato alle migliori artigianerie della capitale, il punto di arrivo di chi onestamente ha fatto il proprio lavoro dopo anni e anni, con stand adeguati, numerus clausus, varietà ed estrema qualità dei beni venduti.

Andarci adesso, oltre a effetti FORTEMENTE EMETICI, è uno scempio alla STORIA millenaria di questa piazza, già stadio dell'imperatore DOMIZIANO (i morti che si stanno rigirando nella tomba sono molti, molti...)

Grazie sindachetto, grazie tredicine, grazie bordoni.

Vomito.

Tom ha detto...

Posso dire che per i turisti che vengono a Roma (come me tanti anni fa) il desiderio e' di spendere i nostri soldi per la qualita', per la tradizione e l'inovazione, ma non per le schifezze. Se la citta' vuole dare una mano, premia chi offre qualita', cioe' dandoli uno spazio come Piazza Navona. Cosi' i turisti, soddisfatti, rimanerano di piu' e tornerano spesso. Se non, seguiamo i consigli dei blog, guide, ecc. e andiamo da un'altra parte. Ormai, spero che non ci siano guide turistiche che non sconsigliano fortemente gli acquisti ai camion bar.

Anonimo ha detto...

se continua così di turisti a Roma ne verranno sempre meno

Anonimo ha detto...

avete idea di quanto costa una pagina sul corriere? capirete subito perchè i giornalai italiani non fanno mai una seria inchiesta su questi peracottari

Massimiliano Tonelli ha detto...

Si ma non regge, a maggior ragione dovrebbe farlo Repubblica, o il Tempo, o Il Sole24Ore o il Messaggero. Invece non lo fa nessuno. Semplicemente perché non considerano grave la cosa. E invece lo è, e molto.

Anonimo ha detto...

E' ora di smetterla con lo lo Scempio natalizio di Piazza Navona.

Mc Daemon

Anonimo ha detto...

di turisti a roma ne vengono a vagonate con la speranza di visitare la città eterna e se ne vanno con una delusione incredibile. il centro storico è in mano a bancarellari di ogni tipo, probabilmente riconducibili a pochi gruppi che si spartiscono il mercato. lo strapotere dei venditori dei souvenir e dei signori dei camion bar è innegabile:basta farsi una passeggiata per via dei fori imperiali o provare a fare una foto davanti ai principali monumenti. piazza navona in questi giorni fa schifo come del resto tutta roma nell'ultimo ventennio.
è ora di finirla e di riprendere la nostra città su cui in troppi troppo ignoranti cafoni volgari abusivi e illegali hanno messo le mani

Anonimo ha detto...

ragazzi anche a me non piace per niente l'operato di Alemanno ma devo dire che questi osceni camion bar e la situazione di piazza Navona è la stessa da quando sono bambino (ora ho quasi 33anni). ovvero sono anni anni e anni che questi maledetti dominano il centro storico con le loro oscene bancarelle. di sicuro la situazione è peggiorata con il colluso alemanno, ma non è che il fenomeno è nato negli ultimi due anni, siamo seri!!!!

Massimiliano Tonelli ha detto...

E' vero.

Anonimo ha detto...

Leggete cosa scrivono:

Nel chiosco davanti all'entrata dello zoo puoi venire ad assaporare una novità che siamo riusciti ad avere in esclusiva dai nostri amici e colleghi londinesi.....IL MITICO WAFFEL immerso nella NUTELLA.

I VOSTRI COLLEGHI LONDINESI VI SCHIFANO E NELLA CITY A VOI NEANCHE VI FAREBBERO ENTRARE PER MANIFESTA ZOZZERIA.

Anonimo ha detto...

quanto era bella piazza navona prima che arrivasse STEFANO TREDICINE a trasformarla in qualche cosa da terzo mondo...non ho piu' parole

Anonimo ha detto...

bah.... Io ci vado

Satti ha detto...

Watch Full Episode Online On The Queen Dstv. I like Your Website Your Article Are So Good
I Wish To Creat A Website Same As like Your Website This Blog Is So Good.

The Queen Isibaya

Watch Bigg Boss 15 ha detto...

Desi-tv is a Website Of Desi Serials, Watch All Episode Of Desi And Hinde Serial
Desi Shows, Tv Dramas Watch Watch Bigg Boss 15 on Desi Tv Hd Video Quality.

Watch Bigg Boss 15

Leghari ha detto...

Imlie Written Updates Read Written Episodes. Star Plus TV Hindi Serial Imlie
latest episodes Written Updates are available. New episodes of Imlie air Monday

Imlie Watch Online

Doramas Flix ha detto...

amazing post

Alibaba Dastaan E Kabul ha detto...

Watch the most famous Hindi Desi Serial Alibaba Dastaan E Kabul Full Episode For Free in Extremely Good Quality.

Ajooni ha detto...

Download and Watch Indian Drama Ajooni Free Episode For Free.

Na Umar Ki Seema Ho ha detto...

If you are interested in watching live TV, you may want to download the Stream India APK application Watch Online Desi Serial Na Umar Ki Seema Ho Free Episode For Free in HD.

watch series online ha detto...

Yes Nice and wonderful information i have found here for my study related in research.
Sirf Tum Watch Online

desitv ha detto...

this is a very good website i have a website to which has korean and indian tv shows online freeherogayab

Unknown ha detto...

Watch the most famous Hindi Serial Alibaba Dastaan e Kabul Today Episode For Free in Good Quality.

ShareThis