Lui è scomparso, il degrado no...

14 gennaio 2012


Ci mancava...
foto Ale77

10 commenti | dì la tua:

Alessandro ha detto...

Una volta ho visto una cosa simile sulla banchina della stazione della metro di S.Giovanni. Mi sono pentito di non averlo staccato...

Anonimo ha detto...

Lui è scomparso, la vostra umanità pure.
E' solo il tentativo di trovare un amico, un parente, una persona amata.
L'amore non guarda in faccia il buon senso e le regole civiche...ma è inutile spiegarlo a un nazista come te. Come al solito susciti in me schifo e rabbia ma non contro "chi si comporta male a tutti i livelli" ...lo schifo e la rabbia li attiri solo verso di te.

Massimiliano Tonelli ha detto...

Non si spiega pero' perché allora ci leggi ancora. Già, perché?

Noi siamo convinti che in un istante, facendo girare questo tipo di comunicazioni su facebook si possano raggiungere a costo zero migliaia e migliaia di persone. Tu sei convinto che l'amore legittimi il degrado, noialtri no. C'è bisogno di insultarsi per questo?

Anonimo ha detto...

tonelli lascia stare, è vero che sei un po' nazista. o forse sei solo molto giovane, oppure molto immaturo. questo ovviamente non ha nulla a che vedere con le sacrosante denunce antidegrado di questo blog. se la gente ti legge è perché il più delle volte posti roba interessante e condivisibile; altre volte invece scadi nella più rozza disumanità.

Massimiliano Tonelli ha detto...

Non è disumanità. E' convinzione che il degrado uccida. Se sei convinto che il degrado urbano genera morti, combatterlo significa salvare vite umane; dargli invece poco peso o peso relativo come fai tu, significa avere in spregio vite umane. Dunque chi è, il disumano?

Riccardo ha detto...

Per me è abbastanza disumano cercare una persona con il metodo dei volantini,come con i gatti.

Anonimo ha detto...

Non essere ridicolo per una volta...questo non è il tipo di comunicazioni da far girare solo su facebook, perchè non tutti gli strati sociali hanno familiarità con la rete, anzi, in questo caso è più utile un formato cartaceo da distribuire nei luoghi frequentati dalla persona scomparsa, ci arriverebbe anche un bambino ma non tu.

Anonimo ha detto...

Bisognerebbe parlare prima o poi anche delle decine di altarini abusivi, con tanto di lapidi, pupazzetti e fiori, piazzati dove qualcuno ci ha lasciato le penne. Rispetto per i morti, ma non ha senso che quella roba stia lì per anni.
Vabbé che Roma è morta e sepolta, ma trasformarla TUTTA in un cimitero...

Anonimo ha detto...

http://www.corriere.it/gallery/cronache/01-2012/costa-concordia/20/costa-concordia-giuseppe-girolamo-dispersi_4738eade-412e-11e1-b71c-2a80ccba9858.shtml#1

Anonimo ha detto...

ribadisco siete delle merde!!! devono rapire i vostri parenti allora andate solo su facebook a cercarli mi raccomando attenetevi alle regole di buona educazione civica mavvaffanculo va

ShareThis