Potete viaggiare nello spazio e nel tempo semplicemente prendendo la metropolitana a Roma

9 dicembre 2011

Vi ritrovate a New York City negli Anni Ottanta semplicemente pagando un solo euro.

10 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Manco li cani, a roma.

Urelianu ha detto...

Questo ci lascia ben sperare per i prossimi 30 anni... NYC è migliorata... Eppure Roma ha il sindaco di destra, mi sa che è stato scelto proprio per questo poi, decoro e sicurezza...

Anonimo ha detto...

E' la linea B ? No perche' recentemente ho viaggiato in un treno della linea A risalente al 15-18, ed io che pensavo che almeno sulla A avessero tolto questi carri bestiame...

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

Da un po' di giorni gira pure la pubblicità di scientology nei vagoni della metro A, ci mancava solo questo

Anonimo ha detto...

Avete sentito c'è odore di liberalizzazione di taxi...e cosa fanno tanto per cambiare ? chiedono aiuto a zio Alemanno !
Ora vedremo quello che uscirà fuori ma da come si muovono i taxi sembra qualcosa di serio (parlano di "licenza nazionale" ).

PS
prepariamoci alla città bloccata !

Anonimo ha detto...

circa 1 mese fa ho preso la metro B per andanrci all'università alle 8:30 del mattino... dopo 20 minuti di attesa arriva la metro pienissima. Io sono riuscita ad entrare perchè uno che ra davvanti è sceso. Comunque entrava ancora gente. Alla fermata della piramide ero arrivata ad un punto che non riuscivo a respirare perchè sentivo la pressione di tutti quanto che erano intorno a me, in poche parole il risultato è che mi sono fatta male per davvero, sono stata male per 2 settimana con dolori fortissimi alla schiena e a base di medicine... Ho fatto presente all'atac che la prossima volta li farò causa, soprattuto perchè 1 settimana dopo un loro impegato m'ha quasi fatto la multa perchè non trovavo il biglietto della metro, per fortuna poi lo ho trovato e praticamente ho mandato questo afc.

Anna

Anonimo ha detto...

ma non si rompono mai questi cazzo di treni almeno li buttano? la mattina è una disgrazia prendere questi vagoni

Anonimo ha detto...

basterebbe aumentare le frequenze di passaggio.

la metro piena è un buon segnale, significa che ci sono meno mezzi sulle strade.

ma allora incentiviamo. alle 8 di mattina un paio di corse in piu non farebbero male direi. anche nell'orario del rientro..nel pomeriggio.

comunque tanto pe rdire, anche a Londra succede la stessa cosa. in certi orari non riesci a salire sei costretto ad usare il bus. eppure come metropolitana ci sono avanti anni luce.

Anonimo ha detto...

ZOZZA COME LA MERDA

Anonimo ha detto...

ma io mi chiedo: i depositi vengono sorvegliati o no, di notte? e allora propongo che i sorverglianti che lasciano imbrattare le metro vengano LICENZIATI.
Vedreste come cambierebbero le cose...

ShareThis