Ci mancavano solo i suv della Municipale

6 dicembre 2011

Mo a Roma alla Polizia Municipale gli hanno dato er suv. E loro, pure a Corso Rinascimento (recentemente riqualificato senza proteggere i percorsi pedonali ne niente) giustamente lo posteggiano così. Notare il livello di criminalità nella sosta in questione. Che nasconde il pedone che inizia l'attraversamento mettendo letteralmente al rischio della vita.

21 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Loro sempre i primi a dare il buon esempio!!!

Anonimo ha detto...

Poi, figurati se ti puoi aspettare che questo corpo faccia il suo dovere. Per esempio la macchina di fronte al suv dovrebbe essere multata perche si trova al di sotto della distanza minima dall'incrocio.

Fonte Laurentina ha detto...

a me sembra un minibus...

Ciò nonostante è parcheggiata a caxxo

Anonimo ha detto...

Voi non immaginate quanti incidenti anche con esiti mortali sono dovuti alla scarsa visibilità nelle prossimità degli incroci a causa dell'abitudine tutta italiana di parcheggiare le auto dappertutto.

Anonimo ha detto...

Comunque è inutile girarci intorno il problema di questa città sono "i romani"

Anonimo ha detto...

"Il problema di Roma sono i romani" UN PAIO DI PALLE.

Il problema di Roma è la sua amministrazione (di ogni colore) e le forze dell'ordine, inadeguate (i vigili) e sotto organico ( la polizia).

Perchè al romano, che sarà pure cafone ma di sicuro non è coglione, se quando infrange una regola gli arriva una violenta mazzata, la seconda volta ci pensa 5 volte prima di rifarla. tutto qui.

Anonimo ha detto...

Da denuncia!!!

Anonimo ha detto...

"Il problema di Roma sono i romani" UN PAIO DI PALLE.

UN PAIO DI PALLE, un par de palle. Ha proprio ragione invece. Tu puoi avere il sindaco che ti pare, ma se la stragrande maggioranza dei ROMANI è incivile, che pure se la multi se ne frega, si fa presto a dare la colpa sempre all'amministrazione, di qualsiasi parte essa sia.

Roma è una realtà molto complessa, e se per di più i cittadini stessi non rispettano la legge è ancora più complicato. E parlo di qualsiasi cosa (gente al cell mentre guida, parcheggio in doppia fila, ecc.).

Perchè al romano, che sarà pure cafone ma di sicuro non è coglione, se quando infrange una regola gli arriva una violenta mazzata, la seconda volta ci pensa 5 volte prima di rifarla. tutto qui.

Se per mazzata intendi una manganellata addosso allora forse hai ragione. Se per mazzata intendi multa allora stai fresco! Non le paga nessuno, e non gliene frega niente a nessuno, ed è dimostrato ogni giorno. Quindi hai voglia a fare multe.

Basterebbe tanto poco per avere ordine a Roma: dei cittadini più rispettosi. E già staremmo un passo avanti.

Caterpillar ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Noi Roma ha detto...

La maggior parte dei Romani e degli Italiani sono indisciplinati, compresi quelli che devono far rispettare le leggi, anzi loro sono i primi.

Anonimo ha detto...

Ma neanche per sogno. Come mazzata intendo multe, emesse E FATTE PAGARE.

Il punto è che l'amministratore che seriamente spinge per essa, ossia cioè iniziare veramente a reprimere chi fa il cavolo che gli pare, PENSA di diventare impopolare agli occhi della maggior parte della gente, quando invece diventa tale solo agli occhi del piu' piccolo ma ben piu' influente e rumoroso gruppo di cafoni.

E' proprio il patto sociale proposto dai candidati che è sbagliato: voi votate per me e io vi faccio fare il cavolo che vi pare.

Ben piu' difficile è spiegare il concetto che io non vi faro fare il cazzo che vi pare proprio perchè è nel vostro stesso interesse. E la maggior parte della gente lo capirebbe, con buona pace della minoranza dei cafoni e dei lobbisti, se solo un sindaco avesse le palle per farlo. E questo qui, nel particolare, le palle non ce le ha. sorry. (non che gli altri fossero molto meglio)

Anonimo ha detto...

CI MANCAVA PURE IL CONO DI ALEMANNO.
NON NE FANNO UNA, NON NE FANNO UNA BENE
INCREDIBILE.
I N C R E D I B I L E

RIDICOLI PURE A SE STESSI

Anonimo ha detto...

Mettere la giunta di alemanno nel recinto del cono di piazza venezia!
ahahahahah

Anonimo ha detto...

non ce la faccio mi sto sganasciando dalle risate...
Piacentini direbbe che è veramente cazzuto.
io direi che dentro la gelateria Fassi farebbe una grande figura...
di che parlo???
ma naturalmente del CONO DI ALEMANNO.

Anonimo ha detto...

ma non è mica un SUV..è un furgone scudo della fiat...ma che per rilevare i vostri stupidi tamponamenti con annesso colpo di frusta li mandiamo col bus???..sai quanto vi lamentereste???

Anonimo ha detto...

Una giunta e un sindaco immondi: A CASA!!!

Anonimo ha detto...

Scusate se ritorno sull'argomento, il Sindaco e l'Amministrazione hanno le loro responsabilità ma i romani contribuiscono al degrado della città con le loro brutte abitudini e un senso civico vicino allo zero. Io sono romano e mi vergogno dei romani, una volta mi succedeva quando ero all'estero ora anche a casa nostra!!

Anonimo ha detto...

non è un suv, è un DOBLO' FIAT

Anonimo ha detto...

"Scusate se ritorno sull'argomento".

E tu scusa se ti ripeto che la responsabilità di cambiare ,o quantomeno di iniziare a cambiare le abitudini dei cittadini di una città risiede in chi amministra quella città. Cioè nel sindaco. Eccoti la risposta cosI' la finisci di fare il copia incolla.

geremia ha detto...

Leggendo i post si capisce quale sarà il tono di Alemanno e dei suoi support (e finti lettori del blog) fino alle elezioni: "Sono i Romani che sporcano Roma, la situazione è difficile, stiamo facendo del nostro meglio ma la situazione era così pure prima".
Insomma ha vinto denunciando lo schifo e ora che lo schifo è aumentato sono i romani che fanno schifo.

Caterpillar ha detto...

D'altronde, dopo aver ricevuto un lavoro su nomina diretta, dovranno pur ricambiare il favore :-))))))))
http://en.wikipedia.org/wiki/50_Cent_Party

ShareThis