Ve lo abbiamo già detto, chi vota per Massimiliano Lorenzotti significa che detesta il proprio quartiere.

15 maggio 2013





Vi segnalo l'ennesima schifosa aggressione alla nostra Roma, da parte del buzzurro di turno: il presidente dell'VIII Municipio Lorenzotti: almeno su Viale dei Romanisti (Torre Spaccata) quasi in  tutti i pali della luce ha attaccato suoi cartelloni abusivi, credo di plastica circa 2x1, legati col fil di ferro in alto; per metterli serve una scala, ma anche per toglierli (e io ce l'ho...).
Ripeto: il viale è completamente pieno e l'effetto è disastroso, in 2 minuti ho fatto 46 foto ma alcune ne riprendono diversi insieme e molti li ho saltati.

Annalisa (alias Ridolini)
http://alemannovigiliurbani.wordpress.com/



*Annalisa,
come cittadini organizzate una azione: togliete questo schifo dai pali pubblici e restituite dignità al quartiere. Un amministratore che danneggia il proprio quartiere è come un padre che stupra la sua bambina: è gente che andrebbe messa in galera buttando via la chiave. E' gente che, come questo, può fare qualsiasi altro danno a scapito di tutti. Ma tranquilli, a breve Lorenzotti ci spiegherà che i cartelloni sono stati messi a sua insaputa...
-Roma fa Schifo

6 commenti | dì la tua:

Grandepinna ha detto...

Anche Ponte di Nona, Borghesiana ed il parco Fontana Candida sono state completamente tappezzate.
Una vergogna, da parte di chi, come presidente, dovrebbe essere garante che certe cose non succedano!

Anonimo ha detto...

Anche la strada statale Casilina tappezzata fino a pantano.
Segnatevi bene il nome, per non rivotarlo, GRAZIE.

Anonimo ha detto...

Anche via Walter Tobagi a Torre Maura è piena

Anonimo ha detto...

anche io ho fatto delle foto a torre spaccata ma anche via di borghesiana è tempestata...oltre che ha fatti solo disastri nell 8 ancora continua a smerdarsi

Anonimo ha detto...

anche tor vergata tappezzata, ma se questo signore non ha il senso delle regole, come farà a governare?
ma non possiamo buttarlo direttamente in galera? o interdirlo dai pubblici uffici per 10 anni cosi gli passa la voglia di tappezzare roma?

Anonimo ha detto...

E' pieno di foto (terribilmente photoshoppate) su tutta Via di Torrenova e Via Casilina da Tor Bella Monaca fino al Raccordo Anulare e credo anche oltre.

ShareThis