vado fuori tema, avete ancora dubbi su Monti ? ebbene le banche non pagheranno l'imu ! Ora vi chiederete perchè ? chiedetevi piuttosto perchè non ne parla la stampa al soldo delle banche !
IL SOSTEGNO DI TUTTI ALLE BATTAGLIE CIVICHE DEI NOSTRI BLOG. DONATE!!!
Cerchiamo di fare informazione, dal basso, coprendo tutte quelle aree che la stampa volutamente lascia oscure. Cerchiamo di porre l'attenzione sui veri problemi della città che vengono volutamente ignorati dalla politica per non toccare mafie, camorre, lobby, potentati e serbatoi di voti sporchissimi. Ce l'abbiamo con le affissioni abusive, con i cartellonari, con le bancarelle, con le società municipalizzate che non funzionano, con i fannulloni nei mezzi pubblici, con i vu cumprà che sono gestiti dalla criminalità organizzata, con i graffitari che non sono artisti, con la sosta selvaggia e con tutto quello che i romani ormai si sono rassegnati a sopportare. Con tutto quello che i romani ormai non vedono più. Stiamo lavorando per aprire gli occhi a tanti cittadini, a molti politici a parecchi tecnici (polizia municipale, dirigenti comunali). E anche ai giornalisti, che ormai sempre più spesso ci 'usano' come agenzia di stampa. Ecco, insomma, aiutateci!
Divulgate sui vostri blog, sui vostri twitter, sulle vostre pagine facebook.
3 commenti:
Nessuno tra operatori AMA e tecnici Acea è passato di lì e ha notato il degrado: possibile?!
vado fuori tema, avete ancora dubbi su Monti ?
ebbene le banche non pagheranno l'imu ! Ora vi chiederete perchè ? chiedetevi piuttosto perchè non ne parla la stampa al soldo delle banche !
per roma sono visioni abbastanza abbastanza ordinarie
Posta un commento