Guardate come è ridotto il Carcere Mamertino

20 aprile 2012


Ieri scendendo dal campidoglio, mi sono trovato di fronte allo spettacolo che vi invio in allegato.
sono un paio di foto fatte al carcere mamertino, incredibilmente (?) coperto da una bancarella, con annesso furgoncino-ripostiglio, e un camion bar, che tra l'altro per arrivare lì devono passare sopra un pezzo di acciottolato di epoca romana...
Continuando poi a piedi verso il colosseo ho contato 5 camion bar e 5 bancarelle di paccottiglia solo sul lato destro di via dei fori imperiali. non ho parole.

Che dite, hanno autorizzato una bancarella anche nello studio del sindaco?
Paolo

11 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

nello studio del sndaco non lo so, ma a piazza verbano sicuramente sì.. una piazza così bella destinata a essere completamente trasfigurata da caretlloni, parapedonali e ora anche bancarelle, ma non si può richiedere l'atto con cui questa, o una qualsiasi bancarella viene autorizzata?, io voglio vedere chi è che mette la fimra.

Antonio Privitera ha detto...

Inoltro una domanda di un lettore della pagina Facebook che gestisco (che aggrega i contenuti dei principali blog anti-degrado):

"Scusate, una cosa vorrei sapere: ma voi inondate di foto il sito del comune di Roma, la bacheca facebook di alemanno? O meglio ancora la magistratura, gli organi di controllo? O queste foto/denuncia girano solo tra "noi" incazzati neri per questo degrado? Grazie".

Per quanto mi riguarda le segnalazioni vengono sempre girate a chi di dovere, lo facciamo tutti? Spero di sì.

Anonimo ha detto...

Gesù che porcheria, manco nel Burkina Fasu renderebbero così una chiesa-monumento come quella.

Ringraziamo il "nostro" sindachetto, e tutti quelli che consentoni questo DEGRADO INFINITO.

Anonimo ha detto...

un grazie al sindaco e alle amministrazioni dell'ultimo ventennio. grazie

Anonimo ha detto...

e a tutti i romani zozzoni che se ne fregano

Anonimo ha detto...

buffoni

Anonimo ha detto...

Ma se organizzassimo un sit-in sotto la regione Lazio, visto che è l'istituzione a cui spetta l'approvazione della legge regionale che consentirebbe di revocare le autorizzazioni senza fornire postazioni di pari pregio?

Caterpillar ha detto...

Se ti invitano ad un matrimonio non puoi fare una foto al momento del lancio del riso che ti ritrovi ste merde di camioncini in visuale.
True story

Anonimo ha detto...

MANCO LI CANI

Romolo ha detto...

La colpa è anche di quei balordi che comprano questa immondizia. Ciò non sminuisce ovviamente le responsabilità politiche di chi guadagna su queste luride bancarelle e camionbar

Anonimo ha detto...

Condivido per il sit-in sotto la regione Lazio. Organizzatela per favore!

ShareThis