Il Colosseo ieri? Da vomito. Giusto per dire che ci stanno prendendo solo in giro

18 aprile 2012







9 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Confermo! io vado a correre quasi tutti i giorni e passo davanti al monumento. I vigili c'erano e non vedevano. Giocavano a rimpiazzino...io mi giro tu esci...tu esci e io mi giro...ridicoli!!!!!

Anonimo ha detto...

Manco li cani. Che MERDA di città, "governata" chiudendo non un occhio, ma tutti e due. E poi ci si chiede se dietro a chi dovrebbe "tutelare" noi cittadini, non ci sia altro, ma molto "altro"...

Intanto, ora si fa a scarica barile e si cerca la sponda nella regione e nel governo, come a dire, "io non sono capace, pensateci voi"

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=191523&sez=HOME_ROMA

Fatto sta che sui "completamente abusivi", su tutto questo bancarellame improvvistato, i vigili passano, fanno "bu" (al massimo e se sono in grazia) e poi, micro tempo di 15 secondi, TUTTO ritorna come prima.

Manco li cani.

Anonimo ha detto...

iniziassero ad arrestarli sequestrando tutto il materiale.. con azioni accerchianti.

li fermi tutti, bastano 20 agenti..
un paio i volte al giorno.

sequestri tutto e arresti in centrale per identificazione.

voglio vedere dopo un mese quanta gente avrà ancora voglia di vendere paccottiglia.

PS: mi diceva uno di questi con cui ero in confidenza, che esistono dei garage a roma usati come magazzino. loro vanno lì e comprano questi oggetti.

anche individuare questi luoghi (basta pedinare gli extracomunitari) entrar dentro sequestrare tutto.. colpendo chi veramente lucra da questo schifo.

mi sa che manca la volontà di farlo.

Mike

Anonimo ha detto...

Mike, volevo aggiungere un commento ma hai detto tutto tu.

Sti schifosi non li caccerà via mai nessuno, e intanto la gente perbene si spacca la schiena a fare un lavoro dignitoso, qualora questo si riesca a trovare.

Anonimo ha detto...

e certo mike i magazzini sono quelli della criminalita organizzata da cui attingono tutti gli extracomunitari, lo stesso per la stagione estiva al mare.
ma vista la corruzione nel paese puoi immaginare il resto.
Credo che da questo punto di vista Monti è una figura alquanto singolare, chissà cosa ne pensa!

Anonimo ha detto...

UN CACATOIO PUBBLICO

Anonimo ha detto...

I vigili di Roma ma inizio a pensare la maggiorparte delle forze dell'ordine che operano a Roma sono corrotte dalla criminalità organizzata che è l'unica beneficiaria dell'economia del degrado. Lei e i politici attuali che li fiancheggiano.
Il pesce puzza dalla testa SEMPRE. Bisogna tagliare la testa al pesce.

Les ha detto...

Mike ha detto quello che penso.

Veramente il Comando di Polizia Municipale non riesce ad impegnare 10 agenti per ogni gruppo ad attività di contrasto e investigazione (pedinamenti) al commercio abusivo, in ogni zona di Roma?

Non l'hanno capito che per cacciare i venditori ed arrestare i mandanti, serve una lunga, seria, continuativa, giornaliera LOTTA per contrastare il posizionamento dei venditori e sgominare il racket dei caporali e dei fornitori?

Dobbiamo pensare che quello dell'abusivismo commerciale non sia un problema degno per l'Amministrazione Comunale?

Se fosse così, non lo è nemmeno quello dei cartelloni che proliferano contro leggi e regolamenti, o quello della sosta selvaggia: nel primo caso, non vengono sanzionati e rimossi decine di migliaia d'impianti irregolari.
Nel secondo, macchine in divieto nello stesso posto, conosciuto da tutti, non vengono multate. PERCHE'?!?!

SONO ALTRE LE URGENZE?

QUALI?

Sosta selvaggia no, cartellonistica illegale no, commercio abusivo no.

Ma la Polizia di Roma Capitale, tranne i PICS, CHE FA?

Anonimo ha detto...

per il primo commento: i vigili giocano quasi sempre a rimpiattino. basta vedere il recente e drammaticamente grottesco post su piazza del pantheon e quello che succede in via della conciliazione, in tutti i mercati rionali e nelle aree commerciali con gli ambulanti di merci contraffatte. serve un'inchiesta seria. mi sembra ci sia materiale abbastanza per rivolgersi alla procura della repubblica. la città è nostra e i vigili e gli amministratori sono nostri dipendenti!

ShareThis