Così vi accoglie l'esterno della Stazione Termini appena arrivate a Roma

5 aprile 2012

9 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

E quello sarebbe anche il capolinea Atac più importante di Roma, snodo centrale tra trasporto pubblico su gomma, ferrovie e metropolitana. Io, a modo mio, l'ho fatto a simbolo della città: un hub del trasporto pubblico che dovrebbe essere il gioiello della città (dato che da il benvenuto - o l'addio - a romani, pendolari, turisti) è tenuto come nemmeno la peggiore fermata dagli autobus della periferia di Lagos.

Anonimo ha detto...

grazie a Bordoni i miei parenti che vivono a Parigi non vengono più a Roma, vado io a Parigi una volta all'anno e riprendo fiato per 10 giorni

Anonimo ha detto...

Tranquillo anonimo del commento precedente: "c'è posto per tutti".

E la cosa triste è che nel video non si vede ancora tutto il bancarellame precedente alle spalle con anche tutti quello con i cartoni che vendono occhiali etc

Roma è veramente ridotta ad uno stato PIETOSO. Possa la peggiore maledizione incogliere a chi ha permesso, consentito, appoggiato tutto questo.

Massimiliano Tonelli ha detto...

E c'è un idiota, nel post sulla direttiva Bolkestein, che sostiene da giorni che questo è il migliore dei mondi possibile.

Anonimo ha detto...

BASTA BANCARELLE AROMA, PORCA PUTTANA!!


BASTA, TOGLETELE TUTTE!!!!!!

Anonimo ha detto...

E dopo tutto sto schifo uno magari va a prendere la metro. però prima delle nove di sera perché dal 10 apile la metropolitana della capitale d'Italia ritornerà a chiudere alle 21.

Ma mannaggia la....

me sa che non se po' bestemmià su internet, vabbè và, lasciamo perde che è mejo.

Anonimo ha detto...

ce escono dalle orcchie ste bancarelle. Non me ne frega niente se sono autorizzate o abusive. Fanno schifo, sembra di stare a nuova delhi. Na città de mutandari porca troia. Basta Questa è Roma, porca puttana.

Rebel Yell ha detto...

Quelle ci sono di giorno... di notte meglio non arrivarci proprio a Roma. Via Marsala e via Giolitti sono una roba che manco a Mogadiscio si vede...

donata ha detto...

Uno come scende dal treno fa dietrofront perchè pensa di aver sbagliato città ... che sia Calcutta o Il Cairo?

ShareThis