Per essere votati imbrattano, per ringraziare imbrattano. Evidentemente pensano proprio che questo sia il canale che i cittadini prediligono. Vale anche per voi?

14 marzo 2013




Nel mio quartiere fioccano i ringraziamenti quelli di De Lillo e delle feste all'aranciera di Porta Metronia se non erro, seguito da tale Santori, il cui attacchino alle ore 11 dell'altro giorno, in via Caffaro, attacchinava impunito (ho chiamato i vigili ma non avevo tempo per aspettare e vedere il risultato).
A mia volta vorrei ringraziare i 14.000 elettori circa che hanno votato questi personaggi che, pur candidandosi per amministrarla, imbrattano questa meravigliosa città senza pudore e/o vergogna. Non c'è speranza? 
Romeo 

11 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Gli amici di questi qua - veramente grazie, amici - probabilmente buttano le cartacce in terra, parcheggiano in doppia fila, non raccolgono la cacca del cane e se gli dici qualcosa ti rispondono "embè, che male c'è?" oppure "fatte li casi tua". No, non c'è speranza.

Anonimo ha detto...

Non c'è speranza, contro di questi ci vorrebbe forse la wehrmacht, ma sarebbe dura anche per loro.

Anonimo ha detto...

Iscriviamoli alla scuola di obbedienza per cani, un mio amico ci ha mandato il suo meticcio che faceva un sacco di danni per casa, ed ha ottenuto ottimi risultati.

Anonimo ha detto...

per gli italioti che li hanno votati è sicuramente l'unico canale di comunicazione e i politici in questione lo sanno e non ne possono fare a meno

Anonimo ha detto...

Espandi
8 Mar
Paolo Gentiloni @PaoloGentiloni
Impegno per oggi e per domani: nella campagna per il #Campidoglio il primo buon esempio richiesto ai candidati e': NO manifesti abusivi

Anonimo ha detto...

De Lillo e Santori si confermano due zozzoni matricolati.
Gente del genere non merita altro che un sentito vaffanculo!

Anonimo ha detto...

Meravigliosa città??forse lo era..ora è un cesso.

Anonimo ha detto...

Continuo ad essere d'accordo sul fatto che è un gesto di inciviltà. Ma continuo a sostenere che su questo blog si evidenziano solo le magagne di esponenti di una certa parte politica. E accade troppo spesso per essere una coincidenza.

Anonimo ha detto...

E tu continua pure a sostenere 'ste teorie delle "certe parti politiche" che tanto sono uguali alle teorie che sostengono gli altri quando c'è un post su di loro. Se accade più spesso è solo perchè imbrattano più spesso. Comunque la cosa è indifferente perchè continuando così ci sono buone possibilità che riusciranno ad estinguersi da soli. Presto sarà tutto finito.

Anonimo ha detto...

echecazzo co ste teorie der complotto se i maggiori imbrattatori sono questi di destra che si deve fare? mi faccio stampare qualche manifesto di rifondaroli e lo appiccico by night?

Stefano ha detto...

Il romano medio non ci fa caso- Per lui è normale

ShareThis