Gli alberi mozzati e lasciati lì a fare da cestino per i rifiuti. Una cosa che se la vedi riconosci subito che la foto si riferisce a Roma...

27 marzo 2013


Mando alcune foto di Via degli Scipioni che descrivono la situazione di molte vie di Prati... Alberi mozzi che sia visivamente sia da un punto di vista di spazio per i sempre più rari posti per parcheggiare,lasciano senza parole..se le puoi pubblicare.
Paolo

*Paolo, abbiamo capito male noi o proponi di togliere gli alberi mozzi per far posto alle macchine? Non sarà per caso meglio sostituirli con nuovi alberi? Alle volte ci fate rimanere un po' di sale... Se a Prati ci sono troppe auto è sufficiente che chi non ne ha assoluta e comprovata necessità se ne liberi, no!?

-RFS

11 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

ma chi sei per decidere se una persona deve possedere o no la macchina?

Anonimo ha detto...

notare la Smart parcheggiata perpendicolarmente alla carreggiata.... altra cafonata tipica romana...

Anonimo ha detto...

Ma chi sei per decidere se una pesona deve possedere o no 4 macchine?
Anzi facciamo 5 che non si sa mai.

Anonimo ha detto...

ma tagliamoli tutti sti alberi che rovinano le maghine con le foglie e con gli uccelli che scacazzano. a che servono? rubbano posti auto.

Anonimo ha detto...

il punto non è decidere se possedere o meno. E' che c'è gente con la metro sotto casa che non l'ha mai presa in vita sua.

Anonimo ha detto...

il problema è che c'è un albero mozzo che genera degrado. o si ripiantuma o si estirpa. non si lascia a marcire nello schifo.
che poi la maghina non riesce a parcheggiare o c'intruppa è una conseguenza della mancata cura del verde pubblico che è importante tanto quanto la segnaletica e il rispetto del codice.

Anonimo ha detto...

eh ma sapete, l'autobusse è robba da albanesi, noi a riomma ciavemo e maghine, a smartina per centro, er suvve pe freggene, poi annamio a vede a riommma ao stadio coa mini...

Che posto assurdo, solo perchè dici di evitare il possesso di auto te se magnano....ma chi ve le toglie e maghine? Tanto sono tutti soldi di benzina , assicurazioni, multe, pagate, pagate, più pagate voi e meno tasse pago io che non ce l'ho.
Proprio come a Berlino, a Vienna, ma dovunque in europa...
Kristian

Anonimo ha detto...

Tranquilli che mo arrivano i filobusse e risolviamo

Anonimo ha detto...

Il "danno" che possono fare gli alberi al numero di posti auto è ridicolo, però attenzione, la situazione a Prati non è così semplice. L'invasione delle auto non è dovuta ai residenti, ma agli uffici (tra cui la RAI e molti studi televisivi/cinematografici). Basta farci un giro la domenica per vederlo.
Purtroppo questo è quello che succede quando a una buona viabilità automobilistica (prati è molto ben collegato verso l'esterno, ed è un bene per carità), non corrispondono altrettanto buoni mezzi pubblici e una strategia seria per i parcheggi (con un parcheggio a pagamento e tante multe il comune potrebbe risanare tutti i suoi debiti in qualche anno... sarebbe una miniera d'oro)

Anonimo ha detto...

La suddetta strada ha ben 2 uscite metro a pochi metri di distanza, ma che volete l'uscita metro dentro il condominio per essere incentivati ad usarla????

Anonimo ha detto...

UNICI AR MONNNO!!!!

ShareThis