San Lorenzo, Piazza dell'Immacolata. Proprio immacolata immacolata non è, eh...

14 marzo 2013




7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

piu che piazza dell'immacolata é diventata piazza tunisi. gruppi di magrebini che spacciano dall 'ora di pranzo a notte inoltrata e litigano i continuazione e nessuno fa niente. se dovremo fa giustizia da soli ho capito.

Anonimo ha detto...

Concordo. Prima o poi ci si dovrà organizzare per cacciare via questa gentaccia maledetta. Non se ne può proprio più di questa invasione. Sono bestie. E come tali vanno trattati.

Anonimo ha detto...

Vabbè dai, su san lorenzo vinci facile...
san lorenzo è lo specchio di questa città

Anonimo ha detto...

sì però cacciamo pure i calabresi fuorisede, ok?

Anonimo ha detto...

Pensate prima a cacciare le capre romane che so molte molte molte di più dei magrebini a cui vi riferite..

Anonimo ha detto...

Gli incivili nostrani vanno puniti ma hanno diritto di vivere qui ovviamente. Chi viene da fuori per delinquere invece va cacciato via senza se e sanza ma.
Giustificare la presenza di magrebini spacciatori soltanto perché ci sono vandali italiani è frutto del solito buonismo razzismo anti italiano di certi cerebrolesi. Poi il giorno che qualche magrebino gli entra dentro casa e gli si scopa la moglie ne riparliamo.

Anonimo ha detto...

"Poi il giorno che qualche magrebino gli entra dentro casa e gli si scopa la moglie ne riparliamo."

"Prima o poi ci si dovrà organizzare per cacciare via questa gentaccia maledetta. Non se ne può proprio più di questa invasione. Sono bestie. E come tali vanno trattati."

io dico solo che siete dei poveracci razzisti e pure impotenti sessualmente!
voglio vedere quanti di voi belli bravi e fascisti italiani non hanno mai buttato a terra una sigaretta,una cartaccia... SE L'ITALIA (E NN SOLO ROMA) FA SCHIFO,E' SOLO COLPA NOSTRA.
chiamatemi buonista e insultatemi quanto volete...ma x me il marcio siete voi, siamo noi.

italia agli italiani...e questo è il risultato. ai nostri porci politicanti dovrebbero diagnosticare incapacità di intendere e di volere, metterci subito qualche svedese,norvegese,danese ed insegnarci a governare e a rispettare.

ShareThis