Cioè al parcheggio della Metro Magliana manco si può accedere per via delle auto in quadrupla fila

23 marzo 2013

Volevo segnalare lo sconvolgente comportamento degli automobilisti che parcheggiano tutti i giorni dentro il parcheggio multipiano della fermata EUR Magliana.
Nella prima foto un esempio di parcheggio sulle strisce pedonali in quarta (QUARTA!!!) fila, che causa l'ostruzione completa della corsia di ingresso. Nella seconda foto, auto parcheggiate sempre ovviamente in divieto di sosta di fronte alle porte di accesso al locale per raggiungere i binari. Non ho mai visto in 4 anni dei vigili urbani far rispettare le regole.
Grazie per il servizio che fate tutti i giorni.
Matteo

7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Che rabbia!!!!

Anonimo ha detto...

Essendo un parcheggio privato i vigili non ci possono fare niente

Anonimo ha detto...

continuiamo a giustificare, certo... il parcheggio NON è privato!

Anonimo ha detto...

poi che schifo quei dissuasori bianchi e rossi

Anonimo ha detto...

Nella città del coattume, del "daje!", quello del colore dei dissuasori è forse il problema minore, la foto della Smart grida vendetta.

Anonimo ha detto...

per trovare un minimo di civiltà ormai, bisogna andare al nord, almeno in toscana: fatevi un veekend interessante, prendete la cassia verso viterbo, superato il confine tra la toscana e il lazio noterete le buche sulla strada MIRACOLOSAMENTE scomparire!
Kristian

Anonimo ha detto...

Siete mai andati al nord? Da trento in su è tutta un'altra storia, provare per crrdere, da Roma in giù è tutto uno schifo e hanno il coraggio di far pagare i servizi a caro prezzo.

ShareThis