Vigna Pia. Una grande photogallery delle strade

7 marzo 2013








































Foto che ho scattato nel mese di febbraio in zona Vigna Pia. Tutti gli scatti sono relativi a 2/3 di isolati ma il resto della zona non è diverso. 
Vi prego di notare non solo lo stato apocalittico delle strade e dei marciapiedi ma anche la sporcizia e lo stato di degrado: cicche ovunque, deiezioni canine, le sterpaglie vicino alle palme, sacchetti abbandonati, tombini completamente ostruiti... insomma, un vero disastro!!!
Ma a parte lo schifo che regna sovrano, mi sembra evidente la pericolosità di strade e marciapiedi ridotti in questo stato, non solo per scooter o biciclette ma anche per i pedoni!! 
Faccio presente che in questa zona ci sono anche un centro anziani e una scuola, quindi persone anziane e ragazzini che devono stare bene attenti a dove mettere i piedi.
Claudia

4 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Aggiungiamoci i crateri provocati dalle plance elettorali sui marciapiedi e stiamo a posto!

Anonimo ha detto...

Pure sulle fontanelle scrivono adesso.Hanno rotto le p...e!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

una città gestita da cani rognosi e abitata da trogloditi, da masochisti
da buzzurri che si credono di stare al centro del mondo, quando invece rispetto al resto del mondo fanno pena

Anonimo ha detto...

da quando è nata mia figlia, un anno e mezzo fa, ho cominciato anch'io a notare lo stato vergognoso di strade e marciapiedi del nostro quartiere (Portuense-Vigna Pia). Girare con il passeggino, oppure accompagnare la bimba nei suoi primi esitanti passi a piedi è veramente impossibile! Marciapiedi rotti, cacche di cane ovunque, pozze d'acqua, e soprattutto macchine parcheggiate OVUNQUE, su strisce, scivoli, marciapiedi e, se rischi la vita e ti metti sulla carreggiata...anche lì, parcheggiate in mezzo alla strada in curva, in doppia, in tripla fila! L'indignazione è fondamentale ma dobbiamo cominciare a pensare a quali partiti governano il comune ed il municipio (sono diversi tra loro, ma forse sono uguali)

ShareThis