Berlino. Così, giusto per fare, ulteriormente, qualche confronto con un'altra città poverissima e dal bilancio disastrato. Però...

15 marzo 2013








foto Fabrizio

4 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

GRAVISSIMO ERRORE TOGLIERE I BINARI DEL TRAM DAVANTI AL TEATRO ARGENTINA (lunedi 18 cominciano i lavori). Si dovrebbero piuttosto utilizzare per far proseguire il tram lungo la direttrice Termini-Corso Vittorio-Vaticano.
Mc Daemon

Alessandro Baoli ha detto...

Vero, ci sono appena stato. Ma alcuni quartieri di semi-periferia sono piuttosto degradati, con monnezza per le strade e valanghe di tag sui muri.
Per carità, anche così un altro pianeta, rispetto a Roma.

Anonimo ha detto...

Berlino è una delle ultime capitali europee da cui prendere esempio, detto da uno che ci vive da 3 anni.

Manuele Mariani ha detto...

esatto, sono d'accordo con anonimo. è la città più degradata di germania. se vogliamo fare confronti con la germania, prendiamo d'esempio monaco, francoforte, friburgo, amburgo, colonia, bonn o aquisgrana !
berlino no.. anche loro hanno una marea di graffiti e pasticci/afifssioni su pali e cartelli. però certo, Berlino è Berlino. una città che certo non Eccelle per BELLEZZA storia e Architetture Magnificienti e Capolavori asosluti dell'arte o del Rinascimento. quindi un pò di "pasticci" loro possono anche Permetterseli, noi BELPAESE No !

ShareThis