Un sabato a Roma Termini in quindici foto

2 marzo 2013















7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

complimenti a tutte le migliaia di ***giornalisti*** romani, che riescono a nascondere queste e mille altre schifezze.

Anonimo ha detto...

Che città di merda

Anonimo ha detto...

dire che rioma fa schifo ormai...è limitativo, beati i turisti che poi se ne vanno
Kristian

Anonimo ha detto...

SCONVOLGENTE! VOLGARE, E VERGOGNOSO!! Un insulto ed uno schiaffo alla dignità della città, della cultura, della civiltà e dell'nteligenza umana. Le nostre foto NON bastano più, dobbiamo organizzarci, mobilitarci per non rimanere parte del problema, ma risolverlo, invece. Prendiamo il bue per le corna. Esigiamo un incontro, in questo caso, con la direzione di Trenitalia, mandare le foto, al comune, alla regione, ai nostri deputati e senatori. E se questo non funziona, o anzi ancora prima, spediamoli alle Iene, Striscia la Notizia. Esigiamo un incontro con il sindaco, periodicamente (minimo una volta al mese) per aiutare a questa città abbandonata ed irresponsabilmente dimenticati da tutti. Se non otteniamo risultati con queste idee, facciamo una denuncia come gruppo, ma serve ACTION NOW!!! Mi scuso per il mio cattivo italiano!

Anonimo ha detto...

Dove sono i nostri girnalisti? Ci hanno completamente abbandonato. Qui, occorre mandare le foto ai giornali stranieri per prepararli in modo che non si sconvolgino troppo all'arrivo. Beati loro che se ne vanno, dopo aver visto i nostri monumenti. In italia NON manca soltanto il lavoro (altro che mancanza di lavoro!) mancano cervelli, organizazzione e volontà civica. Quanti lavori potremmo creare soltanto per mantenere Roma, pulita, ordinata ed efficiente nei suoi servizi?! Quanta rabbia, rancore dobbiamo sopportare? Quante foto dobbiamo spedire per mostrare lo schifo? Io, personalmente, cominincio a chiedermi a cosa ne vale, in quanto vedo il fenomeno del degrado aumentare ogni giorno anzichè diminuiure. Dove stiamo andando. ORGANIZIAMOCI se vogliamo veramente bene questa nostra città!!

Anonimo ha detto...

L'aeroporto Fiumicino ed il viaggio da Fiumicino a Termini è nelle stesse condizioni.

Anonimo ha detto...

che poi vivere in un contesto come rioma è veramente deprimente, depressivo...lo faranno le lobby per vendere più droga, sigarette e antidepressivi
PS cambiate antispam vi prego, ho fatto refresh per 20 volte prima di postare
Kristian

ShareThis