Ambulanti al Colosseo. Sono più dei turisti! E guardate la vigilessa-spaventapasseri che prova a tenerli almeno a distanza dall'Arco di Costantino

22 marzo 2013

15 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

SCHIFO ED NAUSEA ALLO STATO PURO.

E da anni le millemila istituzioni a tutela dei beni culturali,del paesaggio, del decoro, della sicurezza, del turismo...NON VEDONO!

SOLO A ROMA!

Anonimo ha detto...

Sono i protetti del sindaco-sceicco. Il suo sogno è rendere tutta roma un immenso suk. E disgraziatamente ci sta riuscendo alla grande

Anonimo ha detto...

Gran finale con la macchina dei vigili urbani che rimangono come osservatori inermi: ma si può sapere a che cazzo servono???????????

Anonimo ha detto...

Ma che volete? il sindaco deve pensare a cose più serie, sta facendo infatti importanti dichiarazioni sui marò.

Anonimo ha detto...

MA finitela con sta storia dei SUK!
I SUK sono bellissimi questo è un CESSO!
Se non altro perchè nei SUK ci sono delle regole CHE TUTTI RISPETTANO....

Anonimo ha detto...

il solito schifo ... ormai ci si annoia a rilevarlo.

piuttosto quello che continua a stupire e' come sia possibile che un sindachetto della pochezza di alemanno, uno che ha sbagliato tutto lo sbagliabile, che non ne ha azzeccata una, che ha sprofondato la citta' nel degrado piu' totale, che ha portato l'autorevolezza della sua istituzione a livelli infimi, ebbene uno cosi' ancora sia accreditato di un 30% circa nei sondaggi!?!
purtroppo i romani se lo meritano uno come alemanno, altro che ...

Anonimo ha detto...

GUARDATE GLI AMBULANTI !!! CHE CASINO !!! (però a me che vado in bicicletta, prima contromano, e poi su una zona pendonale, riprendo chissà in che maniera -forse nenedo il cellulare in mano - non me guardate eh ? O, non me guardate. Io faccio infrazioni a tutta callara, ma posso. Repubblica copia da me - me dovrebbe pagà, visto che i quattro, cinque blog, non me rendono abbastanza - il corriere della sera copia da me, persino Cronaca Vera copia da me. Grillo e il M5S so' un branco de cazzari e non valgono l'unghia del mignolo piede che me so' appena spuntato. Ce vao io a fa il presidente del consiglio, l'altri nun so' capaci. So' er mejo fico der bigonzo, per questo dove vado io, pure se non se potrebbe fa quello che faccio, io lo faccio. Ma non me guardate.)

Anonimo ha detto...

Amici der Sinneco!

Anonimo ha detto...

espulsione immediata !!! caricateli su un barcone e portateli fuori dalle acque territoriali. E se provano a rientrare affondateli. Solo così si risolverà il problema. Abbiamo le palle piene di questa gente.

Anonimo ha detto...

Chiudiamo il corpo dei vigili urbani. Tanto non servono a nulla e almeno risparmiamo.

Anonimo ha detto...

Riomma schiava d'abruzzo...

Lorenz ha detto...

ma il camion sul marciapiede?

Anonimo ha detto...

Buona l'dea del barcone, carichiamoci pure i vigili però, così risolviamo due problemi in un colpo solo.

Anonimo ha detto...

Una vigilessa a fare da spaventapasseri!!!!!!!
Mammamia che pena questa povera Roma, io penso che manco i Barbari sono riusciti a fare scempio di quello che ha fatto questa giunta e il suo sindaco.

Anonimo ha detto...

Che vergogna che si prova essere romani e italiani!!! Aumentano ogni giorno! Pensate che lo stesso numero di ambulanti si trovava (si trova) in tutti punti storici. Non esiste altra capitale al mondo così malmessa.....CHE SCHIFO!!! Viene da urlare e abbandonare questo paese.

ShareThis