Video. Rischiare la vita a Largo Argentina. Semafori totalmente spenti da giorni

15 novembre 2016
Nell'indifferenza generale oltre all'illuminazione di alcune strade (presto si farà la mappa delle poche zone rimaste illuminate), salta per giorni e giorni anche il servizio dei semafori. Forse la gestione degli incroci con luci rosse verdi e gialle, come accade in tutto il pianeta terra, inizia ad essere un lusso per questa città se è vero come è vero che uno degli incroci più importanti del centro storico, quello di Largo Argentina, è abbandonato a se stesso da giorni e giorni. Ormai siamo probabilmente a 6 giorni...

Dopo aver ricevuto tante segnalazioni, ieri, increduli, siamo andati a girare un video che potete "apprezzare" qui.

La situazione è fuori controllo. Tantissimi semafori spenti. Neppure con la luce gialla lampeggiante, no, proprio spenti. Ovviamente i pedoni hanno la peggio perché le auto non si sentono di fermarsi nonostante la presenza delle strisce pedonali. E se la situazione è complicatissima il giorno, è pericolosissima la notte. Guardate in questo video quanta gente rischia le penne semplicemente per attraversare la strada.

Ovviamente all'abbandono totale da parte dell'amministrazione e dei dipartimenti competenti (dietro a disagi di questo tipo c'è sempre qualcuno che non lavora o che lavora male), si unisce il menefreghismo della Polizia Municipale. E' mai possibile che una situazione simile non sia presidiata? Per scongiurare che un artista dipingesse un muro al Rione Borgo schierarono due volanti, per salvare la vita a decine e decine di cittadini e di turisti tutti se ne fregano all'insegna della più totale sciatteria. Ma non doveva cambiare tutto? Possibile che in 5 mesi non sia cambiata neppure una virgola?

206 commenti | dì la tua:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 206   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Ma li' ci vuole un vigile h24 con cambio sul posto.
Ahahah

Anonimo ha detto...

largo argentina ha una grande area archeologica al centro esatto della piazza. ma i turisti non possono visitarla, è chiusa. dal tramonto in poi piomba nel buio. le colonne romane non sono illuminate, in pratica nessuno sa cosa siano quei resti perché i pannelli sono pochi e mal posizionati. un tesoro lasciato nel totale abbandono, che in qualunque altra parte del mondo valorizzerebbero a peso d'oro.
E VI MERAVIGLIATE DEI SEMAFORI ?

Anonimo ha detto...

ma avete visto in che condizioni si trova piazza venezia ? e sta sotto al campidoglio e al consiglio comunale ! attraversamenti pedonali con strisce sbiadite, luce fioca o assente, una giostra di automobili che dai fori imperiali a via cesare battisti fino a piazza aracoeli e al teatro marcello piomba su pedoni e scooteristi nel più totale disordine da autoscontro, il manto stradale pieno di dossi come se fossimo su sentieri di montagna. via IV novembre è quasi impercorribile per le condizioni dei sampietrini, tutti sconnessi. i turisti non sanno dove attraversare la strada scendendo dalla scalinata dell'ara coeli perché nel buio rischiano la pelle.
e questo schifo sta sotto alle finestre del sindaco e dell'Aula Giulio Cesare, eccellente biglietto da visita per il menefreghismo politici amministrativo che oramai ci divora da anni

Anonimo ha detto...

niente semafori, ma anche quando ce ne sono il tasso di rumore e inquinamente è alle stelle a causa delle automobili ( e dei bus antidiluviani)
la situazione penosa di questo slargo (come la situazione pietosa di piazza san silvestro, devastata) dovrebbe farci pensare che in questa piazza solo una cosa era necessaria : la stazione della metro C, che nessuno vuole però fare!
o che, in alternativa, doveva essere percorsa solo da tram moderni o veicoli ibridi o elettrici.invece pare di stare a nuova dehli (con tutto il rispetto per gli indiani).
ma sulla situazione del traffico nel centro storico il buon Enrico Stefàno che dice ? (degli altri, compreso il I municipio, non dico nulla perché tanto sono come fantasmi)

Anonimo ha detto...

Con una città paralizzata e in preda alla sindrome del traffico, arriva come un tornado il “Piano Nathan” un progetto che vede il debutto del soggetto politico di ispirazione radicale, La Marianna, sostenuto da Giovanni Negri e la Fondazione Luigi Einaudi, entrare nel dibattito sul futuro delle aziende del Comune di Roma con una proposta risolutrice: avviare al fallimento pilotato entrambe le società alle prese con debiti monstre e poi indire immediatamente gare europee per affidare il servizio ai privati.


A proposito. Per chi non lo sapesse, lo sciopero di oggi è stato indetto da 5 sigle sindacali minori per protesta contro l'accordo del luglio 2015 per l'aumento di produttività firmato da Cgil, Cisl e Uil e mai sottoposto e referendum tra i lavoratori. Vista l'adesione, la volontà dei tranvieri è chiara.


Anonimo ha detto...

Fatemi capire: quando è stato eseguito il legittimo provvedimento di sgombero di un appartamento comunale abusivamente occupato da due disabili senza santi in paradiso si sono mobilitati 60 (dicesi sessanta) agenti della polizia di Roma Capitale. Giustissimo: magari se venisse usato tanto zelo per liberare tutti i locali occupati abusivamente, sarebbe cosa buona e giusta.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/09/29/news/roma_sgombero_di_un_occupazione_abusiva_arrestati_in_sedici_c_e_anche_di_stefano_di_casapound-148757738/

Di fronte ad un semaforo spento da 4 giorni non si è riuscito a trovare un agente che facesse semplicemente il proprio dovere. Il sospetto che questi lavorino solo se e quando vogliono sorge spntaneo.
Sindachetta, dove sei?

Anonimo ha detto...

Un'altra categoria romana, quest'ultima di cui al commento soprastante il mio, i cui tre quarti dei lavoratori andrebbero licenziati a calci in culo, altro che scioperare. In aziende più serie, non durerebbero cinque minuti per come lavorano a cazzo di cane. Gente buona solo a sputare nel piatto in cui mangia, straraccomandata ed intoccabile. Ma quando viene un bel commissariamento duro e deciso?

Anonimo ha detto...

Ma insomma non riuscite proprio ad accettare la ben meritata decrescita?

Anonimo ha detto...

Non è vero che le cose a Roma non cambiano mai, cambiano in peggio. sempre.

Anonimo ha detto...

E voialtri avete invitato a votare la Raggi e il M5S.
Sempre complimenti.
Fate un po' di autocritica e chiudete 'sto blog che tanto è inutile. Serve solo a farvi sentire apprezzati da 4 poracci che ancora vi danno retta

Anonimo ha detto...

nel frattempo il fallimentare comandante ad interim è stato confermato....

Anonimo ha detto...

Boh, a me pare il solito allarmismo ingiustificato, buttato lì tanto per fare caciara e dare sfogo ai frustrati: guardando il video, pare che tutti abbiano attraversato tranquillamente e in sicurezza, persino un non vedente accompagnato; molti veicoli si sono addirittura fermati alla giusta distanza dalle strisce, cosa non scontata, purtroppo. Non si creano più code in attesa del verde e il traffico scorre meglio. Magari sarebbe il caso di sfruttare questo guasto come sperimentazione e, eventualmente, decidere di rimuovere definitivamente il semaforo.

Anonimo ha detto...

@ Anonimo novembre 15, 2016 11:53 AM

Io abito a pochi metri dall'incrocio e ti assicuro che ad ogni attraversamento c'è un profluvio di invocazioni -non necessariamente benevole- a tutte le divinità conosciute.
Gli scooter sfrecciano senza attenzione, le auto -Taxi e NCC in primis- sorpassano i bus fermi alla fermata a 5 metri dal semaforo e poi inchiodano a pochi centimetri da quelli che avevano cominciato ad attraversare, tratti in inganno dagli autobus in attesa di ripartire.
Di notte e sotto la pioggia, poi, le cose non migliorano.
Avendo figli piccoli, mi sono ridotto ad arrivare sino a Sant'Andrea della Valle ed attraversare al semaforo più o meno funzionante.
In ogni caso, visto l'organico pletorico della Polizia di Roma (pena) Capitale, l'assenza di agenti in loco è a dir poco strana. Che poi il sindaco "ci ho la cellulite; so' femmmina", dimostri disprezzo per la vita dei Romani non sorprende.

Anonimo ha detto...

Ma cerchiamo di essere positivi, guardiamo alle opportunità! Il commentatore delle 12:12 ha figli? Attraversi proprio lì fino a quando gliene acciaccano uno: sta sulle strisce e solo con l'assicurazione incamera una cifra di tutto rispetto e il pupo potrebbe persino ritrovarsi con una pensione a vita; se poi fa causa al comune per il semaforo spento, passerà qualche tempo ma prima o poi mette a posto la famiglia per un paio di generazioni. E che diamine...

Anonimo ha detto...

basta piangersi adosso, il declino non è inevitabile : negli anni 70 New York e negli anni 80 Londra erano in pieno degrado e declino. Ora sono rinate. Ci vuole coraggio, basta smetterla di fare sempre gli stessi errori, cioè tollerare che gli amministratori non amministrino. Bisogna iniziare a pretendere !

Anonimo ha detto...

sarebbe il caso di sfruttare questo guasto come sperimentazione e, eventualmente, decidere di rimuovere definitivamente il semaforo


GENIALE . eliminiamo anche il marciapiede e i limiti di velocità, poi facciamo un circuito di formula 1 in centro, non all'eur

Anonimo ha detto...

esatto, il disservizio serve a riflettere sulla situazione in cui si trova largo Argentina : è proprio vero, ci voleva la metro C o il tram su corso Vittorio, ma niente di niente, l'inerzia prevale su tutto

Anonimo ha detto...

a roma si riesce a traversare la strada solo ai semafori. negli altri casi o si rischia la vita perchè gli automobilisti non si fermano sulle strisce (e quando uno si ferma c'è sempre uno che lo supera!!!) oppure le strisce sono sbiadite perchè ci mettono più acqua che vernice e alla prima pioggia spariscono.

Anonimo ha detto...

ma il sindaco e la giunta dove stanno ? che fanno ? qualcuno ha loro notizie ?

Anonimo ha detto...

intere strade stanno al buio, perchè quando c'è un guasto intervengono dopo secoli.
mi fa piacere che ogni tanto pure in centro si accorgano che di come vanno regolarmente le cose in periferia

Anonimo ha detto...

largo argenina è illuminata quasi solo grazie a palazzi e negozi, per cui l'area sacra resta buia salvo rare occasioni. Avere un tesoro li sotto e trattarlo come fosse una buca qualsiasi... davvero era meglio farci la stazione metro!!!

Anonimo ha detto...

prova a traversare la strada da teatro marcello ad ara coeli se ci riesci senza rischiare di finire sotto, per l'inesistenza di strisce illuminate e attraversamenti ben fatti ! questi non sanno mettere in sicurezza nemmeno i pedoni dietro agli uffici dei sindaci e dei consiglieri, sai che gliene frega del resto di roma...

Anonimo ha detto...

Quello che impressiona nel filmato è vedere i pedoni che corrono sulle strisce quando sarebbe un loro diritto attraversare.
Comunque va anche segnalato che a Roma l'abitudine dei pedoni che attraversano con il rosso sta crescendo sempre di più anche se questo è per questo articolo fuori tema.
Solo per dire che il caos alla fine è totale da una parte e dall'altra.

Anonimo ha detto...

Il PARAMETRO più certo per convincersi definitivamente di vivere in un posto totalmente incivile?

" cittadini, spesso anziani, , bloccati sulle strisce pedonali dalla protervia falsa di maghinari che fanno finta di non aver visto e cmq nel dubbio accelerano...ma se raramente qualcuno si ferma VIENE RINGRAZIATO !!!!"

Anonimo ha detto...

Il PARAMETRO più certo per convincersi definitivamente di vivere in un posto totalmente incivile?

giusto ma io penso che è possibile e anzi doveroso trasformare un posto incivile in civile, come fatto altrove, ad esempio con la famosa "tolleranza zero". E questa tolleranza zero va applicata anzitutto a chi non fa rispettare le regole e non mette a posto la città quando i guasti sono segnalati, cosa per cui è pagato !

Anonimo ha detto...

se raramente qualcuno si ferma VIENE RINGRAZIATO

verissimo ! un fatto che accade solo a Roma. D'altra parte siamo abituati a scambiare per favori i diritti sin da bambini

Anonimo ha detto...

stamattina ho fatto un giro a piedi per arrivare al lavoro, obbligato dallo sciopero dei bus (questi operano in regime di monopolio, offrono un servizio da schifo e osano pure sciperare!!!) e mi sono accorto che tutte le piazze del centro storico di roma, comprese quelle pedonali, erano un tappeto di macchine, roba che napoli oramai pare stoccola al confronto. ma se i romani sono contenti così...

Anonimo ha detto...

1:04
e vorrei vede: co ò scioppero a prima cosa è toje i varchi ztl, s'affrettano subbeto a dirlo ai poveri cittadini vessati dal culo pesantissimo, anzi 'sti varchi l'hanno voluti i verdi SignoraMia, mò che 'nce sò ppiù da nsacco d'anni e annamo che piazza der Popolo era così capiente....

Unknown ha detto...

avessi potuto scegliere , ma col piffero che sarei nato a roma : i cittadini dell urbe sono ora un accozzaglia di burini , contadini , esibizionisti , borgatari .. insomma quella feccia sociale che da firenze in su tutti evitano volentieri

Anonimo ha detto...

Ma allora non vi rendete conto che questa città è allo sbando totale ma non solo con questa giunta,ma da sempre.Dal primo sindaco Rebecchini,ai nostri tempi.E poi vedete qualche vigile per le strade,nessuno,il deserto, manco a pagarlo a peso d'oro
Ci dobbiamo rassegnare,questa non è una capitale Europea ma piuttosto una città nord africana.

Anonimo ha detto...

È tornato pure quello della decrescita. Niente, ci hanno provato in tutti i modi a farti capire cos'è ma non è cosa, lascia stare. Vai in letargo che fa freddo.
Magari a Roma venissero attuate politiche di decrescita! Ma ci vorrebbe una guida illuminata, non fulminata.

Anonimo ha detto...

eccia sociale che da firenze in su tutti evitano volentieri

ma che dici ? ma quale firenze ?

Anonimo ha detto...

piazza der Popolo era così capiente....

solo questione di tempo e le macchine torneranno pure lì !

Anonimo ha detto...

Tonelli, fai svegliare i romani.

Fai un semplice post dove confronti quanto pagano i romani di imposte e addizionali (sottolineando le esenzioni che si hanno in altre regioni e comuni).

Rendi pubblico il fatto che paghiamo piu di tutti per usufruire solo di degrado e disservizi!

Anonimo ha detto...

5:50
hai ragione , pochissimi sanno l'aliquota altissima

addizionale IRPEF regionale (ca 1500-3000 € /annuo) + comunale (500-1200 €/annuo)

dai 2000 ai 4000 € in più !!!!

Ma nessuno sa un cazzo e nessuno dice un cazzo.
Poi ci si lamenta per qualche centesimo di aumenti

Anonimo ha detto...

Tonelli veramente, fai un post dedicato al furto che viene perpetrato ai nostri danni.

Magari così i romani alzano il culo dalla poltrona e vanno a ESIGERE i servizi base che gli spettano.

Anonimo ha detto...

Uguale incrocio Manzoni \ Via di Porta Maggiore. Dove sono gli smart semafori per zona Piazza Vittorio? Zona del terzo mondo dimenticata ed abbandonata tutte le amministrazioni, inclusa questa!!!

Anonimo ha detto...

Ma dov'è li scoop,questa città è sempre stata così. È un comportamento antropologico, sia dei romani sia di chi li amministra.

Anonimo ha detto...

Ma dov'è li scoop,questa città è sempre stata così


indubbiamente hai ragione, ma sarà pure ora di cambiare no ?

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo hai ragione,però bisogna avere l'onestà intellettuale di dire la verità.

Anonimo ha detto...

Punto primo. A Roma ci sono migliaia di semafori. E' statisticamente impossibile che tutto funzioni sempre.
Punto secondo. E' vero che se la raggi, invece di sistemare le clientele, avesse creato una squadra con precise gerarchie di responsabilità, una vera banalità amministrativa, si avrebbe un pronto intervento per guasti ordinari e straordinari.
Punto terzo. Roma evidentemente non è una città da amministrare ma una vacca da mungere, e bisogna riconoscere che la bovara stavolta è discreta, graziosa, ed educata. Al suo posto poteva starci "fammefantiro" giachetti.
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno.
Ci sono città che stanno molto peggio.
Pensate a Imperia. Lì si trovano sul groppone tutta la genealogia degli scajola. No, per carità, non voglio unirmi al coro degli insolenti, che osano accusare l'esimio casato di ogni crimine e perversione. Anzi, avercene di famiglie tanto illustri. E' che, purtroppo, duole dirlo, ma è vox populi che gli Scajola portano jella. Basti pensare al celebre ministro, che praticamente provoca un'ecatombe a ogni vigilia di processo a suo carico. Li ho contati. Finora "ha fatto fuori" (si fa per dire) due Pm, un testimone inquirente, un testimone imputato, un giuslavorista, varie ed eventuali.
Ha pure le phisique du role dello jettatore, gli occhi infossati, la testa a turacciolo, insomma, meglio chiamarlo S.
Noi invece abbiamo Virginia, bella, solare, simpatica, ma che volete di più?
Il sindaco onesto e capace?

Anonimo ha detto...

E' terribile la sorte di quest'uomo, il caro s., dove passa lascia la scia.
Il caso più notevole è quello della brigatista suicida, una donna dal sangue talmente freddo da venire coinvolta nella parte esecutiva dell'attentato al Professor Biagi. Eppure - incredibilmente - in carcere dal nulla mi va a sbroccare e, per unanime giudizio delle autorità locali(...) risulta gravemente psicotica - così, ex abrupto! - e, porca pupazza, va a suicidarsi, guarda un po', proprio il giorno prima di andare a confessare le complicità dell'attentato ai magistrati.
Eh, povero s., quando porti sfiga porti sfiga.
Proprio quando la signora aveva deciso di confessare tutto (perché era lei ad aver scritto per chiedere di parlare ai magistrati), si è andata a impiccare.
Quando vi viene voglia di lamentarvi di Virginia, ricordatevi di s., toccate ferro, e sospirate di sollievo.


S s,

Anonimo ha detto...

Questo Blogger ha la buona abitudine di denunciare i problemi di Roma,è questo vi fa onore.Tuttavia non mi pare che al tempi di Veltroni avevate questa solerzia. E di danni purtroppo ne ha fatto tanti,basta ricordare solo fra le altre cose la questione nota delle case del Comune,fra l'altro gestite da un certo signore semi analfabeta che si faceva chiamare dottore.

Anonimo ha detto...

Ahahahahah

Anonimo ha detto...

Ma dov'è li scoop,questa città è sempre stata così


indubbiamente hai ragione, ma sarà pure ora di cambiare no ?

Infatti! Mandiamo via tutti i romani. Vedrai che le cose cambieranno.

mike ha detto...

Anonimo 5:56

Ma lei che conti ha fatto?

Per un reddito lordo di 40.000 euro la sommma di addizionale comunale e regionale non arriva a 1300 euro... per arrivare a 4000 euro occorre un reddito lordo almeno di 100.000 euro

saluti

Anonimo ha detto...

Per 40 000 lordi è 1680 (3.3% reg + 0.9% comun)
40 000 lordi sono circa 2000 € al mese, quindi un reddito da nababbi e quindi è giusto TOGLIERE 1680€ QUASI UN'ALTRA MENSILITA'?

( ADDIZIONALE SIGNIFICA IN PIU' dell'IRPEF che pagano dovrebbero pagare tutti....)

In nessuna città d'Itlia questa stangata per (cercare invano di) riparare le ruberie

Unknown ha detto...

Ciao.Ottenere il prestito che vi permetterà di superare la povertà.
E-mail: sylviane.harry@hotmail.com
Gratis voi stessi della disoccupazione, sottoccupazione e povertà, prendersi cura della tua vita di apprendimento in pratica da fare le uniche cose che possono rendere la vita migliore. Le uniche cose che sai fare meglio. Al fine di combattere la povertà e l'esclusione in banca, Sigora HARRY SYLVIANE offre finanziamenti di tutti i progetti di prestito (personale, auto, posti di lavoro, immobiliare e altro) a un prezzo interessante con un servizio veloce e affidabile.
E-mail: sylviane.harry@hotmail.com
E-mail: sylviane.harry@hotmail.com
Grazie per la condivisione che possono essere di interesse ai tuoi amici!


666 AGENT ha detto...

PROCEDURA DI ADESIONE GRANDE ILLUMINATI
Tempio di denaro e potere, unirsi alla chiamata ILLUMINATI
+2349052021569 O posta o (illuminatetemple2@outlook.com) Are
Sei un uomo d'affari o donna, politico, musicista, studente, il si
vogliono essere ricco, famoso, potente nella vita, unire gli Illuminati
la fratellanza culto oggi e ottenere somma ricca istante di. 40 mila dollari
in una settimana, e una casa libera. ogni dove si sceglie di vivere in questo
mondo e anche ottenere 40.000 dollari residenti negli Stati Uniti mensile come uno stipendio ...
Utilità è dato ai nuovi membri che si unisce ILLUMINATI.
fare una scelta che non ve ne pentirete nella vostra vita di oggi, se siete interessati chiamare
l'agente ora + 2349052021569.whatsapp lui per informazioni su come unire i grandi illuminati
  tempio +2349052021569 oppure si può anche via e-mail
(Illuminatetemple2@outlook.com) per l'iniziazione on-line immediato.

Unknown ha detto...

Ciao!!! Vuoi essere un membro dei grandi Illuminati e cominciare a ricevere mensilmente 2.000.000,00 USD e essere popolare tra gli altri e avere ricchezze e fama, questa è l'unica possibilità di essere degli Illuminati .. Sono stato mandato dall'alto capo di Freemason Per portare 52 membri nell'Illuminati, ho ottenuto 32, quindi cerchiamo 20, in modo da cercare di essere tra le venti persone per essere ricco e famoso, Whatsapp no no; +2349068275764 o inviili via email; Kelvinzazailluminatihome@gmail.com Per poter iniziare il processo di adesione !!!

666 AGENT ha detto...

ACCEDI LA GRANDE FAMIGLIA ILLUMINATI OGGI E VIVERE UNA VITA PIÙ MOLTA E FELICE.
BENVENUTI AL GRANDE TEMPIALE DI RICHIES E FAME.
Sei un uomo d'affari o un wowan, politico, musicale, studente e te. Vogliono essere ricchi, potenti e famosi nella vita. Puoi raggiungere i tuoi sogni facendo parte del grande cappuccio illuminato. Con questo tutti i tuoi sogni e il desiderio di cuore possono essere pienamente raggiunti, se vuoi veramente essere un membro del grande cappello illuminato, contatta ora il Signore Illuminato. Nota: i membri reclutati di recente hanno diritto a 3 milioni di dollari USA, un anello d'oro illuminato Simbolo, che proteggerà e ti guiderà dai nemici, e un visto gratuito a cinque paesi di tua scelta. Per favore non condividi il sangue. Non perdere questa opportunità. Chiamate ed essere ricchi Ora perché il tempio ha bisogno di 21 membri di questo mese, WhatsApp l'agente del tempio o l'email per ulteriori informazioni
  (+2348138555220) EMAIL:
(Illuminatitemple_666@outlook.com)

Unknown ha detto...

Ciao / buona notte

Sarebbe ingiusto da parte mia non lodare uno che mi ha permesso di ottenere un prestito di denaro. la settimana scorsa, avevo bisogno di soldi per salvare in pericolo la vita di mio padre. Inizialmente non ho creduto per un momento, ma la mia curiosità mi ha portato a cercare e mi è stato finalmente in grado di ottenere questo prestito è il mio modo per uscire da questa situazione di stallo in cui vivevo, accetto i termini completi e senza burocrazia, il mio conto è stato accreditato 55.000 € ho chiesto. Hai bisogno di fare un prestito, vi chiedo di contattare la signora souylla tua e-mail: souylla66232433@gmail.com
Grazie per come me e inviare la richiesta per ottenere il prestito entro 72 ore. Anche in questo caso l'e-mail: souylla66232433@gmail.com

jackander ha detto...

=========================================
HELLO MY NAME IS JACK ANDER ? WELCOME TO Illuminati Are you frustrated in life. What type of wealth do you want? Today the Lucifer has order us to bring member to his kingdom. Are you tired of poverty and now you want fame,power and riches.Our magical powers are beyond your imagination. we could do magic on your behalf regarding, your financial situation, future events, or whatever is important to you. we have the power and we use the power. we are Illuminati, and we could change the course of destiny. Get to us and we shall help you. Tell us what it is you want and we shall go about our work. Is it someone or something you desire to have? Do you want wealth(Want to grow your bank account?, Need funds to enjoy the good life? Tired of working hard and getting know where?) or happiness? the most power society welcomes you to Illuminati.. contact Illuminati initiation home Send us your most important desire and we shall work our powers in your favor. When filling out the online order form, be sure to tell Illuminati what you want! Contact me Via email: andersharon241@gmail.com 08109334374 0r09056464718
What is the Illuminati?
The term “Illuminati” has been used in many contexts and has been attributed to a variety of individuals or groups. Originally chosen as the name for an 18th century European secret society, the modern Illuminati is a totally different creature from that of the Illuminati of Bavaria.
Today Illuminati is commonly used as a generic term to describe the ruling elite, a relatively small group of plutocrats who possess and govern our world collectively.
The exact number of people in this group and the degree of control and influence they have over world affairs is difficult to determine, but the existence of the ruling class itself is widely accepted at both ends of the world Political spectrum. This highly organized superclass works in their own common interests whether in improving the business or not.
This shadow group is at the heart of all the modern theories of the conspiracy of the Illuminati. The group resonates with what movement, a herb root organization born in the wake of the 2008 financial crisis Occupy, called a percent. Christian fundamentalists and UFO profiteers often added their own twists, including the usual ducks of Satan worship and blood sacrifice, making the use of the term ambiguous Illuminati.
We will examine some of the most popular theories about the conspiracy of the Illuminati and look at their similarities and differences.
PROCEDURE FOR CONNECTING MEMBERS Illuminati.
STEPS TO FOLLOW:
1. Members pay a fee of USD 100
2. Receive a series of secret code number (S.S.C.N)
3. You will receive a phone call or email to our Grand Lodge Lord will guide you on the next step, and the date, time and location of your initiation ceremony.
NB: Once your payment is complete, you will be emailed a receipt for this transaction.
Once we confirm your payment we will contact you immediately and you will also send an invitation letter by e-mail to our local Illuminati for the initiation ceremony within 24 hours from the date you Pay the registration fee for members. The invitation letter will be a secret serial number (S.S.C.N) that you will generate to identify yourself in our Lodges Worldwide.
NB: Once you attend the initiation ceremony, will be officially presented to the Illuminati World Network Society and receive all the benefits and privileges of the new members of the Illuminati.
1. A cash prize of USD $ 3,000,000 USD for your blessing membership as new members
2.A New Sleek Dream CAR valued at USD $300,000 USD.
3.A Dream House bought in the country of your own choice.
4.One Month holiday (fully paid) to your dream tourist destination.
5.One year Golf Membership package.

Unknown ha detto...

BENVENUTI NEL GRANDE ILLUMINATI GLOBAL CLUB Sei uomo / donna d'affari, politico, musicista, calciatore o studente e vuoi essere ricco, potente e famoso nella vita. Puoi raggiungere i tuoi sogni facendo parte dei Illuminati. Con questo tutti i tuoi sogni e il desiderio del cuore possono essere completamente realizzati facoltativi per aderire alla più potente società segreta del mondo Illuminati, Ordine Accettato in tutto il mondo o chiamare l'agente sul +2347082405418 sarai guidato attraverso l'intero processo e sarete aiutati a come partecipare L'occulto per unirsi alla famiglia Illuminati originariamente chiamata ILLUMINATE ORDER; Esplorare le estremità delle ricchezze ... ... prolungo un invito aperto a tutti coloro che sono d'accordo con il concetto di diritti individuali per fare domanda per unirsi all'Ordine Illuminati. Più membri ha, maggiore sarà la sua influenza. Unisciti al mondo delle persone più felici e influenzate del mondo e fai la prima a partecipare alla tua comunità e diffondere la parola del famoso. Chiamate +2347082405418 per iscriverti alla famiglia Illuminati. Familiari membri illuminati Di seguito è riportato un elenco di famosi membri illuminati (sia presunti che provati)? Aalyiah-illiminati? Adele-illuminati? Illuminano i tasti Alicia? Barrack Obama-illuminati? Beyoncé Knowles-illuminati? Il Papa illuminato? La regina Elisabetta II illuminata? George Soros illuminati? Ben Bernanke illuminati? George W. Bush illuminato? Jay-Z illumina? Kanye West illuminati? Rihanna illuminati? Bob Dylan illuminati? Beyoncé illuminati? Lady Gaga illuminati? Jim Carrey illuminati? Willow Smith illumina? Nelson Mandela illumina E molti altri. Per ulteriori informazioni, contatta James all'agente del paese su +23407082405418 contattaci via email illuminatitoworldnation@gmail.com

Unknown ha detto...

ACCEDI LA GRANDE Fratellanza ILLUMINATI OGGI E VIVERE UNA MIGLIORE E
VITA FELICE. BENVENUTO AL GRANDE TEMPIALE DI RICHIES E FAME.

   Sei un imprenditore, uomo, politico, musicista, studente e vuoi essere ricco, potente e famoso nella vita. Puoi raggiungere i tuoi sogni facendo parte della grande fraternità illuminata. Con questo tutti i tuoi sogni e il desiderio di cuore possono essere pienamente raggiunti, se vuoi veramente essere un membro del grande cappuccio illuminato, contatta il Signore illuminando adesso. Nota: i nuovi membri reclutati hanno diritto a $ 500.000 dollari, un anello d'oro Ti proteggerà e ti guilde da nemici, e un visto gratuito in United States Of America. Per favore non condividi il sangue. Non perdere questa opportunità. E-mail Via: illuminati111brotherhood@gmail.com

L'epoca di un singolo odore è finita ... siamo ora nell'era dell'unità per raggiungere la fama, il potere e le ricchezze ... noi stiamo sempre a guardare per te. Email Us Via: illuminati111brotherhood@gmail.com Oggi.

E-mail Via: illuminati111brotherhood@gmail.com
GRANDE COLLABORAZIONE ILLUMINATI

Unknown ha detto...

Buongiorno

Hai bisogno di finanziamenti per consolidare i vostri debiti, o il finanziamento per consentire la vostra azienda a consegnare in pista. Poi si orientare verso di noi, e troverai la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per le applicazioni di prestito private da 2000 € a 500.000 € o più per ogni individuo in grado di ripagare con gli interessi al 2% per un lungo periodo determinato; la gente non gravi (ritornello). Siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta entro 72 ore, al più tardi dopo la
ricezione della tua richiesta di prestito. Contattaci solo per posta:

florianedutrochets@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno
Questo messaggio è per gli individui a tutti
che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
attività sia per un progetto o per voi
comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma v'è proibito
banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
soprattutto concedo prestiti che vanno da 3.000 a 2.000.000 € per tutti
persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
Affidabile. I concede prestiti a persone che vivono in tutta Europa
e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% all'anno. Se si
sono interessati, vi prego di contattarmi direttamente al mio
mail: @ gmail.com florianedutrochets
florianedutrochets@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno
Io sono una particolare offerta prestiti ai privati ​​che
bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che
sì che le banche dal rifiuto dei loro pacchetti applicativi prestito
.Sono un esperto finanziario in grado di fare prestiti
hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
facciamo prestiti che vanno da € 3000 a € 2.000.000 per i tassi di interesse
2% a seconda dell'importo richiesto .Contatti me e mi ha lasciato
conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
In attesa di sentire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
florianedutrochets@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : expressefinance14@gmail.com

Ciao a tutti ed a tutte
Avete problemi finanziari? Tranquilli, "EXPRESSE FINANCE " è la soluzione.
Per voi che avete bisogno di prestito per affrontare le difficoltà
finanziarie infine di usciredal vicolo cieco che causano lebanche, con
rifiuto di soddisfare levostre questioni di crediti, noi siamo un
raggruppamento di esperti finanziari in grado di farvi un prestito di cui
avete bisogno e con acondizioni adatte
Realizziamo prestiti che vanno da 1 mese a30 anni e prestiamo di 2000€ a
10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse equivale al2% l'anno, ecco i nostri domini di
interventi:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* difese bancarie e non avete il favore dellebanche o meglio avete un
progetto e mancatedi mezzi, li contattate e non sarete delusi.

Email : expressefinance14@gmail.com

lordlugard ha detto...

È semplice, tutto inizia con un semplice
impegno. Un impegno per il piano di
L'illuminazione, un accordo per approfondire
La causa degli uomini che Dio ha dato il diritto di non
Vivere nell'oscurità, per acquisire conoscenza, per essere
Liberi e vivere come è stato fatto
Vivere, illuminare.
Per valutare il tuo impegno per il nostro Ordine,
Abbiamo bisogno di individui che vogliono
Unirsi all'Ordine del ILLUMINATI pagare a
Una piccola tassa da aggiungere all'appartenenza
Registrare e ricevere un ILLUMINATI ufficiale
Certificato di affiliazione.
Come potete immaginare, siamo orgogliosi
In operare alle ombre tanto quanto
Possibile mentre promuove buona volontà
in tutto il mondo. Nel diventare un
Membro dell'Ordine del
ILLUMINATI riceverai un appartenenza
certificato.
Questo ricordo è uno dei pochi momenti
Quando l'Ordine si estende oltre il segreto.
Il nostro ragionamento per fornirti un
Certificato membro al livello più basso di
Il nostro Ordine è puramente quello di un
Trigger psicologico che segnala
Inizio di un viaggio soddisfacente nel nostro
Ordine.
Ricorda, il viaggio di mille
Miglia inizia con One Step.
Dopo che sei stato accolto dai sommi sacerdoti
Del ILLUMINATI voi
Sarà dato un visto di volo per venire in America per
La tua finale
L'iniziazione in modo da poter essere benedetta ..

Se sei interessato ad essere un membro, compila il file
Sotto i dettagli e ottenere
Torna a noi ...

lordlugard246@gmail.com

Nome e cognome........................................
Nazione.........................................
Stato di origine .................................
Data di nascita...................................
Sesso.............................................
Occupazione .....................................
Indirizzo.........................................
Telefono...........................................
Fotografia e carta d'identità ............................
Scopo di unione .....................

Unknown ha detto...

Ciao a tutti
Unisciti ai grandi illuminati oggi e ricchi e famosi immediatamente, abbiamo bisogno solo di persone sane che sono pronte e possono fare qualsiasi cosa per unirsi alla luce degli illuminati..contact lord leonard se sei pronto ad essere membro via (leonardbolina @ gmail .com...

Garrett Steve ha detto...

BENVENUTI AL GRANDE TEMPIALE DI ILLUMINATI WORLDRICHS. SONO UN POLITICISTA, MEDICO, INGEGNERIA, MODELLO,
DIPENDENTE, STUDENTE,
OPPORTUNITA 'DORATA La grande organizzazione luminosa ti renderà ricca, potente
, famosa e ricca. Potrai raggiungere tutti i tuoi sogni e il tuo desiderio di cuore facendo parte della fraternità illuminata, della lunga vita e della prosperità qui in terra con la vita eterna e la gioia ... Vuoi davvero diventare un membro del grande illuminati contattarci oggi VIA:
Joinilluminatiworld17@gmail.com o Whatsapp +233 541 724 513

Unknown ha detto...

Buongiorno
Io sono una particolare offerta prestiti ai privati ​​che
bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che
sì che le banche dal rifiuto dei loro pacchetti applicativi prestito
.Sono un esperto finanziario in grado di fare prestiti
hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
facciamo prestiti che vanno da € 3000 a € 2.000.000 per i tassi di interesse
2% a seconda dell'importo richiesto .Contatti me e mi ha lasciato
conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
In attesa di sentire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
mail: loredanadimaio13@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno
Questo messaggio è per gli individui a tutti
che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
attività sia per un progetto o per voi
comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma v'è proibito
banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
soprattutto concedo prestiti che vanno da 3.000 a 2.000.000 € per tutti
persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
Affidabile. I concede prestiti a persone che vivono in tutta Europa
e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% all'anno. Se si
sono interessati, vi prego di contattarmi direttamente al mio
mail: loredanadimaio13@gmail.com

Unknown ha detto...

offerta di prestito tra particolare in Italia

Buongiorno

Per la popolazione italiana

Questo messaggio è per gli individui in Italia e di tutti coloro
che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
attività sia per un progetto o per voi
comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma v'è proibito
banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
soprattutto concedo prestiti che vanno da 3.000 a 2.000.000 € per tutti
persone in grado di soddisfare le condizioni.
Non ho bisogno di molti documenti a fidarmi di te, ma si deve essere giusto, onesto, saggio e affidabile. I concede prestiti a persone che vivono in Italia.
Il mio tasso di interesse è del 2% all'anno.
Se siete interessati, vi prego di contattarmi direttamente al mio
mail: loredanadimaio13@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno

Hai bisogno di finanziamenti per consolidare i vostri debiti, o il finanziamento per consentire la vostra azienda a consegnare in pista. Poi si orientare verso di noi, e troverai la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per le applicazioni di prestito private da 2000 € a 500.000 € o più per ogni individuo in grado di ripagare con gli interessi al 2% per un lungo periodo determinato; la gente non gravi (ritornello). Siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta entro 72 ore, al più tardi dopo la
ricezione della tua richiesta di prestito. Contattaci solo per posta:

loredanadimaio13@gmail.com

grazie di cuore

Unknown ha detto...

BEM-VINDO AO GRANDE CLUBE GLOBAL DE ILLUMINATI Você é empresário, político, músico, jogador de futebol ou estudante e quer serrico, poderoso e ser famoso à vista. Você pode alcançar seus sonhos sendo um membro do Illuminati. O Com está em todo o mundo, e o dom de coragem para todo o dinheiro que trabalha para uma sociedade secreta de potes poderosos, Illuminati, o comandante do todo ou mayo ou convocam agente no +2347082405418, serão culpados de um longo processo e se você sentir um globo ocular. Antes de ingressar na família Illuminati originalmente chamada ORDEM ILUMINADA; explorando os oces desde a riqueza ... Eu lanço o cockpit aberto para verdadeiros que concordam com a noção de direitos individuais para o candidato para se juntar à Ordem Illuminati. Quanto é o trigo, sua influência é séria. As pessoas que estão neste lugar podem desfrutar e influenciar o seu trabalho e o seu conhecimento e comunhão e divulgar o famoso dos. Ligue para +2347082405418 para se juntar à família Illuminati. Famílias Iluminadas Os membros do Aqua têm uma Lista de Membros Existentes do Famoso Famoso (Probação e Proveniência)? Aalyiah-illiminati? Adele-lit? Alicia's key lights? Barack Obama-Iluminado? Beyoncé Knowles-Iluminado? O Papa ficou iluminado? Rainha Elizabeth II Iluminada? Iluminou George Soros? Ben Bernanke Iluminado? George W. Bush Iluminado? Jay-Z Ilumina? Kanye West Iluminado? Rihanna iluminada? Bob Dylan Iluminado? Beyoncé está iluminado? Lady Gaga Ilumina? Jim Carrey iluminado? Willow Smith Iluminação? Nelson Mandela ilumina e muito milho. Para informações detalhadas, entre em contato com seu amigo ou agente em +23407082405418 você nos envia um email illuminatitoworldnation@gmail.com

666 AGENT ha detto...

ACCEDI LA GRANDE LAMPADA ILLUMINATI FAMIGLIA OGGI E VIVERE UNA VITA PIÙ MOLTA E FELICE.
BENVENUTO AL GRANDE TEMPIALE DI RICHIES E FAME. Sei un uomo o una donna d'affari, politico, musicale, studente e vuoi essere ricco, potente e famoso nella vita. realizzare i tuoi sogni facendo parte del grande cappellino Illuminati di oggi
Contatta il nostro EMAIL: (illuminatitemple_666@outlook.com) oppure puoi contattare il nostro agente su whatsapp per ulteriori informazioni
(+2348138555220)
il nostro tempio si trova in U.A.E Dubai

Unknown ha detto...

Buongiorno
Io sono una particolare offerta prestiti ai privati ​​che
bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che
sì che le banche dal rifiuto dei loro pacchetti applicativi prestito
.Sono un esperto finanziario in grado di fare prestiti
hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
facciamo prestiti che vanno da € 3000 a € 2.000.000 per i tassi di interesse
2% a seconda dell'importo richiesto .Contatti me e mi ha lasciato
conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
In attesa di sentire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
mail: loredanadimaio13@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno
Questo messaggio è per gli individui a tutti
che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
attività sia per un progetto o per voi
comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma v'è proibito
banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
soprattutto concedo prestiti che vanno da 3.000 a 2.000.000 € per tutti
persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
Affidabile. I concede prestiti a persone che vivono in tutta Europa
e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% all'anno. Se si
sono interessati, vi prego di contattarmi direttamente al mio
mail: loredanadimaio13@gmail.com

avontania ha detto...

Ciao

Diamo i prestiti per soddisfare le particolari
difficoltà della vita, i prestiti a breve, medio e lungo termine a quelli
che sono nel bisogno. Qualunque sia il vostro importo del prestito, con un
del 3% di interesse e termini di rimborso tariffe negoziabili. Se
avete bisogno di un prestito, non esitate a contattarci per tutti
altre informazioni da. E-mail: avontanialocci@gmail.com
Numero Whatsapp : ( +39 335 696 7410 )

avontania ha detto...

Ciao Mr. e Mrs.
Numero Whatsapp : ( +39 335 696 7410 )
Questo messaggio è per gli individui a tutti
che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
attività sia per un progetto o per voi
comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma v'è proibito
banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
soprattutto concedo prestiti che vanno da 3.000 a 2.000.000 € per tutti
persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
Affidabile. I concede prestiti a persone che vivono in tutta Europa
e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% all'anno. Se si
sono interessati, vi prego di contattarmi direttamente al mio
mail: avontanialocci@gmail.com

avontania ha detto...

offerta di prestito di credito di finanziamento in 48 ore
Numero Whatsapp : ( +39 335 696 7410 )
Avete bisogno di finanziamenti per la casa, per il vostro business, per l'acquisto auto, di acquistare moto, per creare la propria attività, per le vostre esigenze personali più dubbio. Concediamo prestiti personali che vanno da 2.000 fino a € 2,5 milioni con una cedola del 3%, indipendentemente dalla quantità. Si prega di specificare nelle applicazioni di prestito l'importo esatto e il termine di rimborso che si desidera.
Contatto per le richieste di prestito personale: avontanialocci@gmail.com

avontania ha detto...


Buongiorno
Numero Whatsapp : ( +39 335 696 7410 )
Io sono una persona seria disponibile per offerte di prestito,
finanziamenti e investimenti in qualsiasi campo

Garantisco a prestiti a breve, medio e lungo termine con un interesse
2%. Il periodo di conservazione è compresa tra 1 e 60 anni
Gli importi erogati sono inclusi anche tra € 5.000 a € 500.000.000.
Si prega di contattare gentilmente se ha bisogno di un prestito urgente.

Sono disponibile anche per incontri di ulteriori interviste e
intese come ottenere processi di credito.

Non vi resta che contattarmi e troverete la soddisfazione
per marcare la differenza al sito altri finanziatori.

E-mail: avontanialocci@gmail.com
Numero Whatsapp : ( +39 335 696 7410 )
Cordiali saluti

666 AGENT ha detto...

PROCEDURA DI UNIRE IL GRANDE TEMPIO ILLUMINATI DI SOLDI E POTERE, UNISCITI ALLA CHIAMATA ILLUMINATI + (234) 8138555220 o posta o (illuminatitemple_666@outlook.com) Sei un uomo d'affari o donna, politico, musicista, studente, vuoi essere ricco , famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ricevi subito una ricca somma di 1 milione di dollari in una settimana, e una casa libera. qualsiasi dove tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 500.000 dollari americani come salario ...
VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO A ILLUMINATI.
Se sei interessato chiama l'agente ora (+234) 8138555220.OR.whatsaap su + (234) 8138555220 o puoi anche inviarci un'email con questo, (illuminatitemple_666@outlook.com) per l'iniziazione online immediata

marco ha detto...

Unisciti ai grandi Illuminati e metti fine a tutte le sofferenze della tua vita. ottieni tutto ciò che vuoi, compresa la buona salute attraverso gli Illuminati.
sei un uomo d'affari o una donna, il più artistico, il politico e.t.c unisciti agli Illuminati e ottieni tutto il tuo desiderio di cuore.
ricchezza, potere, fama ... sarà tuo ...
whatsapp; +2349021191491
e-mail; illuminatitemple977@gmail.com

illuminati temple ha detto...

Ciao!!! Vuoi essere un membro dei grandi illuminati e iniziare a ricevere 10.000.000 USD mensili ed essere popolare tra gli altri e avere ricchezza e fama? Questa è l'unica possibilità di essere degli illuminati ... Sono stato mandato dal massone capo portare 52 membri negli Illuminati, ne ho ottenuti 32, quindi ne cerchiamo 20, quindi cerca di essere tra le persone twenti per essere ricchi e famosi, WhatsApp us su +2348147226753. O Scrivici su: greatilluminati0666@gmail.com, così possiamo iniziare il processo di adesione !!!

666 AGENT ha detto...

PROCEDURA DI UNIRE IL GRANDE TEMPIO ILLUMINATI DI SOLDI E POTERE, UNISCITI ALLA ILLUMINATI whatsapp il nostro agente +2348138555220 o posta o
 (illuminate666temple@outlook.com)

Sei un uomo d'affari o donna, politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unisciti agli Illuminati
culto della fratellanza oggi e ottenere immediata ricca somma di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. qualsiasi dove tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 350.000 dollari americani come salario ...

VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO A ILLUMINATI.
1. Un premio in denaro di $ 120.000 USD
2. Una nuova auto elegante da sogno del valore di USD $ 150.000 USD
3. Una Dream House acquistata nel paese di tua scelta
Un mese prenotato appuntamento con il Top 5 mondiale
Leader e Top 5 Celebrità nel mondo. Se sei interessato chiama
l'agente ora +2348138555220 ор whatsaap su di lui
+234) oppure puoi anche inviarci un'email con questo,
(illuminate666temple@outlook.com) per l'iniziazione online immediata

Unknown ha detto...

Finanziamento e investimenti in italia
Soprattutto con un destinare capitali ragionevole concedere prestiti privati ​​a breve e lungo termine che vanno da € 5000 a € 20 milioni a chiunque serio, affidabile e onesto nel bisogno.
Il mio tasso di interesse è del 2%, è possibile pagare per 1 anno a 20 anni al massimo a seconda della quantità in prestito.
Hai bisogno di:
1- Finanziamento
2- prestiti immobiliari
3- prestiti per gli investimenti
4- prestito auto
5- Prestiti personali
Si sono bloccati vieta bancario e non si ha il favore delle banche o meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Sono in grado di concedere un prestito solo, onesto e affidabile.
Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. E sappiate che la vostra applicazione è durato solo 72 ore Contattatemi per maggiori informazioni
Inserzionista:
Si prega di contattare via e-mail: sangiorgisandraa@gmail.com
grazie di cuore

Unknown ha detto...

Buongiorno

Hai bisogno di finanziamenti per consolidare i vostri debiti, o il finanziamento per consentire la vostra azienda a consegnare in pista. Poi si orientare verso di noi, e troverai la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per le applicazioni di prestito private da 2000 € a 500.000 € o più per ogni individuo in grado di ripagare con gli interessi al 2% per un lungo periodo determinato; la gente non gravi (ritornello). Siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta entro 72 ore, al più tardi dopo la
ricezione della tua richiesta di prestito. Contattaci solo per posta:

sangiorgisandraa@gmail.com

grazie di cuore

Unknown ha detto...

Buongiorno
Io sono un particolare offerta prestiti ai privati ​​che
bisogno di affrontare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che che
puoi goderti il ​​rifiuto dei loro pacchetti applicativi prestito
.Sono un budget finanziario in grado di fare prestiti
hanno bisogno e le condizioni che rendono la vita più facile.
fare prestiti che vanno da € 3000 a € 2.000.000 per i tassi di interesse
Il 2% ha seconda della quantità. in contatto con me e mi ha lasciato
Converse the importo che se desidera prenderà in prestito.
In attesa di sensire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
mail: sangiorgisandraa@gmail.com

Richy2 ha detto...

Ciao!
  Vuoi essere famoso, ricco e potente? Fai parte di questa organizzazione d'élite chiamata Illuminati piena di leader mondiali, autorità commerciali, innovatori, artisti e altri membri influenti di questo pianeta .... Per richiedere l'adesione DM me adesso🔺🔺🔺 Unisciti alla nostra unità globale, aggiungici per maggiori informazioni .... via email (Illuminatiarchivers@gmail.com)

James ha detto...

Unisciti ai grandi illuminati oggi per essere ricchi e famosi, e ricca di vita unisciti a noi oggi per realizzare i tuoi sogni, contatto: illuminatiagent.oath@gmail.com o Whatsapp noi al +2349077590738 la tua lealtà rimarrà intoccabile

666 AGENT ha detto...


LA TUA OPPORTUNITÀ DI UNIRE IL GRANDE TEMPIO ILLUMINATO DI SOLDI E POTENZA,

Sei un uomo d'affari o donna, politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unisciti agli Illuminati
culto della fratellanza oggi e ottenere immediata ricca somma di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. qualsiasi dove tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi $ 5000.000 di dollari USA mensili come salario ...

VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO A ILLUMINATI.
1. Un premio in denaro di $ 100.000 USD
2. Una nuova auto elegante da sogno del valore di $ 500.000 USD USD
3. Una Dream House acquistata nel paese di tua scelta
E devi avere almeno 18 anni prima di poter unirti al tempio degli illuminati di fame e fama

Email: illuminate666temple@outlook.com

WhatsApp: +2348138555220

Asistencia financiera a todas las personas serias.noelangelique9741@gmail.com ha detto...

Buongiorno . Individuale purtroppo vista rifiutato di banche di credito per chiudere varie cause. Tu sei speciale, onesto e di buon carattere. Si dispone di un reddito che può aiutare a venire a portata di pagamenti mensili; Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo con un capitale molto elevato e voglio mettere a vostra disposizione un prestito rimborsabile in un periodo massimo di 30 anni. Offro prestito a chiunque in grado di ripagare con gli interessi del 2% a seconda della quantità richiesta e il termine di rimborso. Quindi, se avete bisogno di fare un prestito contattarmi tramite e-mail: leningfinance0@gmail.com

DANA JERRY ha detto...

Welcome to brotherhood Illuminati where you can become
rich famous and popular and your life story we be change
totally my name is Dan Jerry I am here to share my
testimony on how I join the great brotherhood Illuminati
and my life story was change immediately . I was very poor
no job and I has no money to even feed and take care of my
family I was confuse in life I don’t know what to do I try all
my possible best to get money but no one work out for me
each day I share tears, I was just looking out my family no
money to take care of them until one day I decided to join
the great Illuminati , I come across them in the internet I
never believe I said let me try I email them.all what they
said we happen in my life just started it was like a dream to
me they really change my story totally . They give me the
sum of $1,200,000 and many thing. through the Illuminati I
was able to become rich, and have many industry on my
own and become famous and popular in my country , today
me and my family is living happily and I am the most
happiest man here is the opportunity for you to join the
Illuminati and become rich and famous in life and be like
other people and you life we be change totally.If you are
interested in joining the great brotherhood Illuminati.then
contact him +2348106618681 or for more information +1(705)8062021
email:illuminatibrotherpowerful@gmail.com or you need my assistance
email:danjerry04@gmail.com...

Dr David ha detto...

Ciao!
  Vuoi essere famoso, ricco e potente? Fai parte di questa organizzazione d'élite chiamata Illuminati piena di leader mondiali, autorità commerciali, innovatori, artisti e altri membri influenti di questo pianeta .... Per richiedere l'adesione DM me adesso🔺🔺🔺 Unisciti alla nostra unità globale, aggiungici per maggiori informazioni .... via email Illuminatiarchivers@gmail.com

Unknown ha detto...

Unisciti agli illuminati oggi e
diventare ricco e famoso. Stai cercando la saggezza e la conoscenza. Sei tu un
uomo / donna d'affari, pastore,
politico, musicista, medico, calciatore, ecc. Sei un artista emergente e
tu vuoi
essere ricchi, potenti e famosi nel mondo? Unisciti agli Illuminati New
Ordine Mondiale e lascia che i tuoi sogni arrivino, diventa un membro oggi e
ricevere la somma di 100.000 $ come primo stipendio..Inbox noi sulla nostra email illuminatiworldwide101@gmail.com .. se interessati o
invia il messaggio al Grandmaster direttamente su WhatsApp: +1 267 527 3708

Unknown ha detto...

Unisciti agli illuminati oggi e
diventare ricco e famoso. Stai cercando la saggezza e la conoscenza. Sei tu un
uomo / donna d'affari, pastore,
politico, musicista, medico, calciatore, ecc. Sei un artista emergente e
tu vuoi
essere ricchi, potenti e famosi nel mondo? Unisciti agli Illuminati New
Ordine Mondiale e lascia che i tuoi sogni arrivino, diventa un membro oggi e
ricevere la somma di 100.000 $ come primo stipendio..Inbox noi sulla nostra email illuminatiworldwide101@gmail.com .. se interessati o
invia il messaggio al Grandmaster direttamente su WhatsApp: +1 267 527 3708

Unknown ha detto...

Unisciti agli illuminati oggi e
diventare ricco e famoso. Stai cercando la saggezza e la conoscenza. Sei tu un
uomo / donna d'affari, pastore,
politico, musicista, medico, calciatore, ecc. Sei un artista emergente e
tu vuoi
essere ricchi, potenti e famosi nel mondo? Unisciti agli Illuminati New
Ordine Mondiale e lascia che i tuoi sogni arrivino, diventa un membro oggi e
ricevere la somma di 100.000 $ come primo stipendio..Inbox noi sulla nostra email illuminatiworldwide101@gmail.com .. se interessati o
invia il messaggio al Grandmaster direttamente su WhatsApp: +1 267 527 3708

francklafore ha detto...

Nuovo servizio da 7.000 a 900.000 euro
Nuovo servizio da 7.000 a 900.000 euro Hai bisogno di aumentare la tua offerta da 5.000 a 950.000 euro per le persone bisognose. Contattami per tutte le tue esigenze per maggiori informazioni. Email: francoisemari921@gmail.com
watsap +1 (786) 588-2165

"ISKANDAR LENDERS" ha detto...

* Assalamualaikum Wr Wb *

Articoli per il signore / signora:
"" "BISOGNO URGENTE" "FONDI?
Al fine di:

"" Ristrutturazione della casa ""
""Capitale di rischio""
"" Educazione dei bambini ""
"""Matrimonio"""
"""Vacanza"""
"" Prestiti immediati ""
""ECCETERA

Siamo pronti ad aiutare ...
☞ Processo veloce
☞ Facile
☞ rate luce
☞ sicuro
☞ Tasso percentuale annuo più basso {A.P.R}
☞Ma importante notare che tutti i tuoi dati personali sono molto confidenziali, non vista da terzi
Abbastanza BPKB Motor Guarantee o BPKB Mobil "" Mr./Mrs.

UNIONE DI CREDITO DAYA LESTARI
 
Affiliato➡ {ISKANDAR LESTARI LOAN COMPANY}

Indirizzo di contatto

➡Chiede solo :: {+ 16264653418}
➡Solo WhatsApp: {+ 33753893351}
➡email :: :( iskandalestari.kreditpersatuan@gmail.com)
➡BBM ::: {} D8980E0B
➡ {https://www.facebook.com/iskandar.lesteri.7}

Saluti successo sempre
TUTTO L'INDONESIA / MALESIA E OLTRE IL COPERTINA

666 AGENT ha detto...



Sei un uomo d'affari o donna, politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unisciti agli Illuminati
culto della fratellanza oggi e ottenere immediata ricca somma di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. qualsiasi dove tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 500.000 dollari americani come salario ...

VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO A ILLUMINATI.
1. Un premio in denaro di USD $ 1000.000 USD
2. Una nuova auto elegante da sogno del valore di $ 500.000 USD USD
3. Una Dream House acquistata nel paese di tua scelta

Devi avere almeno 18 anni per poter contattare il nostro agente
Email: illuminate666temple@outlook.com
Whatsapp: +2348138555220

temple ha detto...

LA TUA OPPORTUNITÀ D'ORO PER UNIRE IL GRANDE TEMPIO ILLUMINATO DI SOLDI E POTENZA,
PUOI CONTATTARE IL TEMPIO AGENT ILUMINATI ATTRAVERSO Whatsapp + 2349021191491 o mail
(Illuminatetemple977@gmail.com)

Sei un uomo d'affari o donna, politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unisciti agli Illuminati
culto della fratellanza oggi e ottenere immediata ricca somma di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. qualsiasi dove tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 500.000 dollari americani come salario ...

VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO A ILLUMINATI.
1. Un premio in denaro di USD $ 1.000.000 USD
2. Una nuova auto elegante da sogno del valore di $ 500.000 USD USD
3. Una Dream House acquistata nel paese di tua scelta
Un mese prenotato appuntamento con il Top 5 mondiale
Leader e Top 5 Celebrità nel mondo. Se sei interessato chiama
l'agente ora +2349021191491? r whatsaap su di lui
+2349021191491) oppure puoi anche inviarci un'email con questo,
(illuminatetemple977@gmail.com) per l'avvio online immediato.

NOTA: NON CI SONO CECIFIFICI UMANI

DANA JERRY ha detto...

Welcome to brotherhood Illuminati where you can become
rich famous and popular and your life story we be change
totally my name is Dan Jerry I am here to share my
testimony on how I join the great brotherhood Illuminati
and my life story was change immediately . I was very poor
no job and I has no money to even feed and take care of my
family I was confuse in life I don’t know what to do I try all
my possible best to get money but no one work out for me
each day I share tears, I was just looking out my family no
money to take care of them until one day I decided to join
the great Illuminati , I come across them in the internet I
never believe I said let me try I email them.all what they
said we happen in my life just started it was like a dream to
me they really change my story totally . They give me the
sum of $1,200,000 and many thing. through the Illuminati I
was able to become rich, and have many industry on my
own and become famous and popular in my country , today
me and my family is living happily and I am the most
happiest man here is the opportunity for you to join the
Illuminati and become rich and famous in life and be like
other people and you life we be change totally.If you are
interested in joining the great brotherhood Illuminati.then
contact him +2348106618681 or for more information +1(705)8062021
email:illuminatibrotherpowerful@gmail.com or you need my assistance
email:danjerry04@gmail.com...

agent smith ha detto...

Good news!!! Good news!!!, Do you want to live a rich,healthy and famous
life. Do you want to get rich immediately and be out of suffering? Do you
want the world to recognize you and listen to you when you speak? do you
want to be in power and control? if yes, here is a good tip just join the
“ILLUMINATI ORGANISATION”, you may ask “How Can I Join” , the answer is
simple all you have to do is to contact us to ELEVATE YOURSELF FROM
POVERTY..

Do not hesitate to contact us.

Phone number Text / Whatsapp: +1(706)804-2665

Email : illuminati666officialcult@gmail.com


BEWARE OF SCAMMERS, THERE IS NO SUCH THING AS REGISTRATION FEE AND YOU MUST
BE ABOVE THE AGE OF 18YRS.

THANKS....
TEAM REGARDS
PLAN ILLUMINATION ///

temple ha detto...

LA TUA OPPORTUNITÀ GOLD PER UNIRE IL GRANDE TEMPIO DI ILLUMINATI DI SOLDI E POTENZA,
PUOI CONTATTARE L'AGENTE TEMPIO ILUMINATI TRAMITE WhatsApp + 2349021191491 o posta
(Illuminatetemple977@gmail.com)

Sei un uomo d'affari o donna, politico, musicista, studente? Vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati?
Fratellanza di culto oggi e riceve una ricca somma immediata di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 500.000 dollari USA mensili come stipendio ...

VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO A ILLUMINATI.
1. Un premio in contanti di USD $ 1.000.000 USD
2. Una nuova vettura Sleek Dream del valore di USD $ 500.000 USD
3. Una casa ideale comprata nel paese di tua scelta.
Un mese prenotato un appuntamento con il Top 5 mondiale
Leader e Top 5 celebrità nel mondo. Se interessati, chiama
L'agente ora +2349021191491? In che cosa l'ha messo?
+2349021191491) oppure puoi anche inviarci un'email con questo,
(illuminatetemple977@gmail.com) per l'avvio online immediato.

NOTA: NON C'È NESSUN CODICE UMANO.

HENRY ha detto...


JOIN THE GREAT BROTHER HOOD TODAY AND LIVE A BETTER AND HAPPY LIFE. YOU ARE WELCOME
TO THE GREAT TEMPLE OF RICHES AND FAME. Are you a business, man,
political, musical, student and you want to be rich, powerful and be
famous in life? You can achieve your dreams by being a member of the Great
Hood illuminati brother. With this, all your dreams and heart desires can be
Fully fulfill, if you really want to be a member of the great Illuminati
brother hood, contact Lord Illuminati now, Note: newly recruited members
are entitled to $ 5,000,000,000 US dollars, a gold ring, which will protect
and guild of enemies, and a free visa to the United States of America.
Please, we do not share blood. Do not lose this chance. Date
Recruitment of new beloved members, call and be rich! Now of LORDMASHA
at ILLUMINATIONELOVE customer service: Motto; We are here to reduce
the poverty of the world and make your dreams come true. We are waiting
your answer, you can add us on WhatsApp Mobile and get rich inside a
month. send us an email: henryfrank485@gmail.com Whatsapp us: +1(662)-362-7440

jolden joy ha detto...

Sei un UOMO D'AFFARI e DONNA, POLITICO, ARTISTA
O ATTRICE, STUDENTE, OPERATORE, LAVORATORE, WHOSOEVE R
TU PUOI ESSERE e desideri WEALTH, INFLUENCE, FAME,
POTENZA, PROTEZIONE E CONNESSIONE e molto altro ancora
i grandi Illuminati oggi e diventano un Mufti completo
miliardari aderendo al mondo dei Great Illuminati a beneficio
$ 50.000,00 USD settimanali per un inizio come benedizione dell'adesione
per diventare un membro dei grandi Illuminati. con tutto questo
i tuoi sogni e il tuo desiderio del cuore possono essere pienamente realizzati, puoi agente di WhatsApp Phillip + (234) 8147766277 o e-mail ... Join illuminati61 @ gmail. o ci aggiungi anche tramite gli hangout ... Join illuminati61@gmail.com

Anonimo ha detto...

Sei un uomo / donna d'affari, politico, musicale, studente e vuoi essere ricco, potente e famoso. Unisciti agli Illuminati e ricevi tutto il tuo cuore, Fast Cars, Spot Lights, Money, Influence e Power. Guadagna $ 700.000,00 dollari al mese per diventare un membro e per fare ciò che ti piace fare. Se sei interessato, contatta: illuminatimembership7@gmail.com o chiama / testo +1 702-602-2088 o WhatsApp: +1 702-602-2088

temple ha detto...

PROCEDURA PER L'ASSEMBLEA DEL GRAND TEMPIO DI ILLUMINATI DI SOLDI E POTENZA, UNISCITI A WLLAPITINTI WhatsApp il nostro agente +2349021191491 o per posta o posta ordinaria
(Illuminatitemple977@gmail.com)

Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita? Unisciti agli Illuminati
la fraternità adora oggi e ottiene istantaneamente la ricca somma di. $ 1 milione a settimana e una casa libera. qualsiasi luogo in cui scegli di vivere in questo mondo e ricevi anche 350.000 dollari USA al mese come salario ...

VANTAGGI OFFERTI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO A ILLUMINATI.
1. Un premio in denaro di USD 120.000 USD
2. Una nuova auto Sleek Dream del valore di $ 150.000
3. Una casa dei sogni comprata nel paese che hai scelto
Un appuntamento prenotato con i migliori 5 del mondo
Leader e Top 5 celebrità del mondo. Se sei interessato, chiama
l'agente ora +2349021191491 o su di lui
+2349021191491) oppure puoi anche inviarci una email con questo,
(illuminatitemple977@gmail.com) per un'iniziazione immediata online

666 AGENT ha detto...

LA TUA MIGLIORE OCCASIONE DI UNIRE IL GRANDE TEMPIO DI ILLUMINATI DI SOLDI E POTENZA.
NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: + 1682-214-4967

Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista, uno studente? Vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenga anche 800.000 dollari USA al mese come stipendio ...

Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta.
2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 500.000 USD.

Devi avere almeno 18 anni per poter contattare i nostri partner
Email: illuminate666temple@outlook.com
Whatsapp: (+ 1682-214-4967)

Don Chris Walker ha detto...

PROCEDURA PER IL MONTAGGIO DEL grande tempio di denaro e potere ILLUMINATI far parte del nostro agente WLLAPITINTI WhatsApp 2.348.107,41945 milioni o posta ordinaria o
(Illuminatibrotherhood5555@gmail.com)

Sei un uomo o un uomo d'affari donna, un politico, un musicista, uno studente, si vuole essere ricco, famoso, potente nella vita? Unisciti agli Illuminati
Fraternità adora oggi e subito arricchirsi somma. $ 1 milione a settimana e una casa libera. ovunque si sceglie di vivere in questo mondo e anche ricevere $ 350.000 al mese come stipendio ...

VANTAGGI OFFERTI AI nuovi membri ILLUMINATI.
1. Un premio in denaro di USD 120.000 USD.
2. Una nuova auto Sleek Dream per $ 150.000
3. Una casa dei sogni comprata nel paese che hai scelto.
Un appuntamento riservato con i migliori 5 al mondo.
Top 5 leader e celebrità. Se sei interessato, chiama
l'agente ora +2348107419450 o che dire di lui in
+2348107419450) oppure puoi anche inviarci un'email con questo,
(illuminatibrotherhood5555@gmail.com) per un'iniziazione online immediata

Unknown ha detto...

Saluti dal GRANDE ORDINE DEGLI ILLUMINATI allo stato unito e in tutto il mondo, questa è un'opportunità aperta per unirti alla fratellanza degli Illuminati, dove puoi recuperare i tuoi sogni perduti, e anche dove puoi vedere la luce della ricchezza e della felicità senza alcun sacrificio di sangue. E paghiamo anche la somma di 650.000 dollari per dare il benvenuto a tutti i nuovi membri che si uniscono alla fraternità e anche a una casa di loro scelta e sede con investimenti, insieme a questa opportunità nella vita per renderli famosi.

VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO A ILLUMINATI.
1. Un premio in denaro di $ 650.000 USD.
2. Una nuova vettura Sleek Dream del valore di USD $ 150.000 USD
3. Una casa dei sogni comprata nel paese che hai scelto.
Un mese di appuntamenti con i 5 migliori al mondo.
I leader e le 5 celebrità più importanti del mondo. Se sei interessato, ti preghiamo di contattare l'indirizzo email precedente = greatilluminate99@gmail.com



NOTA; questa fratellanza degli Illuminati a cui puoi unirti da qualsiasi parte del mondo: India, Turchia, Africa, Stati Uniti, Malesia,
Dubai, Kuwait, Regno Unito, Austria, Germania, Europa. Asia, Australia, ecc.,


Saluti TEMPIO ILLUMINATI STATI UNITI

Ash ha detto...

LA TUA MIGLIORE OPPORTUNITA ' PER IL GRANDE TEMPIO ILLUMINATI DEL DENARO E DEL POTERE.
Nota: nessun sacrificio umano è coinvolto è possibile contattare L'agente tempiale attraverso Whatsapp: +1(760)-227-6948

Sei un uomo d'affari o una donna, politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, entrare nel culto della Fratellanza Illuminati oggi e ottenere istantaneamente ricca somma di. Un milione di dollari in una settimana e una casa gratis. ovunque si sceglie di vivere in questo mondo e anche ottenere 350.000 dollari USA mensile come uno stipendio…

Benefici per i nuovi membri che diventano membri Illuminati.
1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta
2. Una nuova macchina da sogno del valore di USD $ 50.000 dollari

Devi avere 18 anni o più prima di poter contattare i nostri partner e-mail: bigbrotherhoodilluminati@gmail.com

Don Chris Walker ha detto...

PROCEDIMIENTO PARA LA ASAMBLEA DEL GRAN TEMPLO DE ILLUMINATI DE DINERO Y PODER, ÚNASE A WLLAPITINTI WhatsApp nuestro agente +2348107419450 o por correo postal o postal
(Illuminatibrotherhood5555@gmail.com)

¿Eres un hombre o una mujer de negocios, un político, un músico, un estudiante, quieres ser rico, famoso, poderoso en la vida? Únete a los Illuminati
La fraternidad adora hoy e instantáneamente obtiene la rica suma de. $ 1 millón a la semana y una casa gratis. cualquier lugar donde elija vivir en este mundo y también recibir 350,000 dólares al mes como salario ...

BENEFICIOS OFRECIDOS A NUEVOS MIEMBROS QUE SE UNEN A ILLUMINATI.
1. Una recompensa en efectivo de USD 120,000 USD.
2. Un nuevo auto Sleek Dream por $ 150,000
3. Una casa de ensueño comprada en el país de su elección.
Una cita reservada con los 5 mejores del mundo.
Líderes y Top 5 celebridades del mundo. Si está interesado, llame al
el agente ahora +2348107419450 o qué hay de él en
+2348107419450) o también puede enviarnos un correo electrónico con esto,
(illuminatibrotherhood5555@gmail.com) para una iniciación inmediata en línea

666 AGENT ha detto...

LA TUA MIGLIORE OCCASIONE DI UNIRE IL GRANDE TEMPIO DI ILLUMINATI DI SOLDI E POTENZA.
NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: + 1682-214-4967

Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista, uno studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenga anche 80.000.000 di dollari al mese come stipendio ...

Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta.
2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 50.000.000 USD.

Devi avere almeno 18 anni per poter contattare i nostri partner
Email: illuminate666temple@outlook.com
Whatsapp: (+ 1682-214-4967)

john kays ha detto...

LA TUA MIGLIORE OCCASIONE DI UNIRE IL GRANDE TEMPIO DI ILLUMINATI DI SOLDI E POTENZA.
NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +2349055856914

Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista, uno studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari a settimana e una casa libera. in qualsiasi posto tu voglia vivere in questo mondo e ottenga anche 80.000.000 di dollari al mese come stipendio ...

Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta.
2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 50.000.000 USD.

Devi avere almeno 18 anni per poter contattare i nostri partner
Whatsapp: (+2349055856914)

john kays ha detto...

LA TUA MIGLIORE OCCASIONE DI UNIRE IL GRANDE TEMPIO DI ILLUMINATI DI SOLDI E POTENZA.
NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: + 1682-214-4967

Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista, uno studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenga anche 80.000.000 di dollari al mese come stipendio ...

Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta.
2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 50.000.000 USD.

Devi avere almeno 20 anni per poter contattare i nostri partner
Email: illuminate666temple@outlook.com
Whatsapp: (+ 1682-214-4967)

Robert Bones ha detto...

UNISCITI ALLA CASA ILLUMINATI DI RICHES, FAME E POWER
DA QUALSIASI PAESE, (illuminatichurch000@gmail.com) per una risposta rapida ...
Sei un uomo d'affari, studente, insegnante, cercando di diventare ricco.
ecco l'opportunità che stavi aspettando per ottenere le ricchezze.
gli Illuminati stanno dando il benvenuto ai nuovi membri della confraternita
che stanno per essere benedetti con i soldi. una volta che sei un
membro ci sono benefici che riceverete come:
Un premio in denaro di USD $ 900.000 USD Una nuova auto da sogno con un valore di USD $ 800.000 USD.
Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta Una vacanza di un mese (interamente pagata) per la tua destinazione turistica da sogno.
Un pacchetto Golf per un anno Un trattamento V.I.P in tutti gli aeroporti del mondo Un cambio stile di vita totale Accesso al pagamento mensile di Bohemian Grove di $ 8.000.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro.
Illuminati casa di ricchezza, fama e potere ti aiutano a raggiungere
il tuo sogno, dove puoi governare il mondo, contattaci per
procedi con la tua iniziazione ,,,. , E-mail (illuminatichurch000@gmail.com)

Robert Bones ha detto...

UNISCITI ALLA CASA ILLUMINATI DI RICHES, FAME E POWER
DA QUALSIASI PAESE, (illuminatichurch000@gmail.com) per una risposta rapida ...
Sei un uomo d'affari, studente, insegnante, cercando di diventare ricco.
ecco l'opportunità che stavi aspettando per ottenere le ricchezze.
gli Illuminati stanno dando il benvenuto ai nuovi membri della confraternita
che stanno per essere benedetti con i soldi. una volta che sei un
membro ci sono benefici che riceverete come:
Un premio in denaro di USD $ 900.000 USD Una nuova auto da sogno con un valore di USD $ 800.000 USD.
Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta Una vacanza di un mese (interamente pagata) per la tua destinazione turistica da sogno.
Un pacchetto Golf per un anno Un trattamento V.I.P in tutti gli aeroporti del mondo Un cambio stile di vita totale Accesso al pagamento mensile di Bohemian Grove di $ 8.000.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro.
Illuminati casa di ricchezza, fama e potere ti aiutano a raggiungere
il tuo sogno, dove puoi governare il mondo, contattaci per
procedi con la tua iniziazione ,,,. , E-mail (illuminatichurch000@gmail.com)

Leonard Tyler ha detto...

BENVENUTI NEL GRANDE TEMPIO DEL MONDO ILLUMINATI DI RICCHE, FAME E POTERI. SEI UN POLITICO, MEDICO, INGEGNERE, MODELLO, LAUREATO, STUDENTE, UOMO D'AFFARI O DONNA CHE CERCHI DI SAGGEZZA, FAME, POTERE, CONOSCENZA E RICCHEZZA !!!

contattaci oggi VIA: Whatsapp +234 906 178 1632 Email: illuminatitemple1333@gmail.com
  
QUESTA È UN'OPPORTUNITÀ D'ORO La grande organizzazione degli Illuminati ti renderà ricco, potente, famoso e ricco. Puoi raggiungere tutti i tuoi sogni e desideri di cuore essendo un membro della fratellanza degli Illuminati, lunga vita e prosperità qui sulla terra con la vita eterna e il giubilo nessun sacrificio umano ... se vuoi davvero diventare un membro dei grandi Illuminati contattaci oggi VIA: Whatsapp +234 906 178 1632 Email: illuminatitemple1333@gmail.com

Elder Patrick ha detto...

VOGLIO UNIRE LA CHIAMATA ILLUMINATI / WHATSAPP: +4368860326436
EMAIL: brotherhoodilluminati19@gmail.com

SEGUI LA LUCE ??????
ILLUMINATI MESSAGGIO MONDIALE CON RISPOSTA ALLE ASPIRAZIONI DI MEMBRO.
Unisciti agli Illuminati e diventa ricco e famoso. I membri degli Illuminati sono famosi, super ricchi e anche al di sopra della legge.

Questi sono i benefici dati ai nuovi membri

* Un premio in denaro di $ 550.000 dollari USA
* Una nuova auto a tua scelta
* Una casa dei sogni comprata nel paese di tua scelta
* Una vacanza di un mese (interamente pagata) per la tua destinazione turistica da sogno.
* A V. Trattamento I .P in tutti gli aeroporti del mondo
* Un totale cambiamento di stile di vita
* Accesso al Bohemian Grove
* Pagamento mensile di $ 100.000 dollari USA nel tuo
conto bancario ogni mese come membro
* Massima protezione dalla Fratellanza.

Se interessati, torna semplicemente da noi ora

CHIAMATA / WHATSAPP: +4368860326436
brotherhoodilluminati19@gmail.com

john kays ha detto...

QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO AL MONDO
NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: + 1682-214-4967

Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista, uno studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenga anche 80.000.000 di dollari al mese come stipendio ...

Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta.
2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 50.000.000 USD.
3. Una possibilità di incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

Devi avere almeno 20 anni per poter contattare i nostri partner
Email: illuminate666temple@outlook.com
Whatsapp: (+ 1682-214-4967)

illuminatimessager ha detto...

Ciao gente mia
ferma la povertà nella tua famiglia e diventa famoso anche unendoti agli Illuminati della fratellanza
puoi facilmente unirti a noi oggi contattandoci via email: picardilluminatimessager@gmail.com

temple ha detto...

Ciao spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi sono unito alla cappa degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della cappa, ma sono stato truffa più volte, prima che finalmente mi imbattessi in un testimonianza in rete così ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse un sacco di soldi prima che potessi unirmi al cofano, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho fatto e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo sto avendo la somma di $ 124 milioni di dollari nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che mi sono stati dati dagli Illuminati e ho anche il potere di farlo quello che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia anche in cerca di aiuto qui è il loro
email ufficiale: illuminatitemple977@gmail.com
sito ufficiale: http: //5d49f5d636b63.site123.me/
Whats-app: (+ 1505-594-8070)
ATTENZIONE AGLI SCAMMATORI E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

john kays ha detto...

QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATI PER IL MONDO
NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1682214867

Sei un uomo o donna d'affari, politico, musicista, studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche $ 50.000.000 di dollari al mese come stipendio ...

Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta.
2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 1500.000 USD.
3. Un'occasione per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

Devi avere almeno 25 anni prima di poter contattare i nostri partner
Email: illuminate666temple@outlook.com
Whatsapp: (+ 168-221-4967)

Harry Collins ha detto...

Ciao spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come ho finalmente aderito alla fratellanza degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto tutto il possibile per diventare un membro della grande fratellanza ma ero truffa diverse volte, prima che finalmente mi imbattessi una testimonianza su Internet, quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi alla grande fratellanza, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo e ho anche la somma di $ 124 milioni nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business mi è stato dato dagli Illuminati e ho anche il potere di fare ciò che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia e stanno anche cercando aiuto. Ecco la loro e-mail ufficiale: greatilluminatiworld18@gmail.com O puoi anche scriverli su Whatsapp (+639204895910).
ATTENZIONE AI SCAMMATORI, E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

Harry Collins ha detto...

Ciao spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come ho finalmente aderito alla fratellanza degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto tutto il possibile per diventare un membro della grande fratellanza ma ero truffa diverse volte, prima che finalmente mi imbattessi una testimonianza su Internet, quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi alla grande fratellanza, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo e ho anche la somma di $ 124 milioni nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business mi è stato dato dagli Illuminati e ho anche il potere di fare ciò che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia e stanno anche cercando aiuto. Ecco la loro e-mail ufficiale: greatilluminatiworld18@gmail.com O puoi anche scriverli su Whatsapp (+639204895910).
ATTENZIONE AI SCAMMATORI, E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

Harry Collins ha detto...

Ciao spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come ho finalmente aderito alla fratellanza degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto tutto il possibile per diventare un membro della grande fratellanza ma ero truffa diverse volte, prima che finalmente mi imbattessi una testimonianza su Internet, quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi alla grande fratellanza, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo e ho anche la somma di $ 124 milioni nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business mi è stato dato dagli Illuminati e ho anche il potere di fare ciò che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia e stanno anche cercando aiuto. Ecco la loro e-mail ufficiale: greatilluminatiworld18@gmail.com O puoi anche scriverli su Whatsapp (+639204895910).
ATTENZIONE AI SCAMMATORI, E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

Harry Collins ha detto...

Ciao spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come ho finalmente aderito alla fratellanza degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto tutto il possibile per diventare un membro della grande fratellanza ma ero truffa diverse volte, prima che finalmente mi imbattessi una testimonianza su Internet, quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi alla grande fratellanza, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo e ho anche la somma di $ 124 milioni nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business mi è stato dato dagli Illuminati e ho anche il potere di fare ciò che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia e stanno anche cercando aiuto. Ecco la loro e-mail ufficiale: greatilluminatiworld18@gmail.com O puoi anche scriverli su Whatsapp (+639204895910).
ATTENZIONE AI SCAMMATORI, E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

Harry Collins ha detto...

Ciao spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come ho finalmente aderito alla fratellanza degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto tutto il possibile per diventare un membro della grande fratellanza ma ero truffa diverse volte, prima che finalmente mi imbattessi una testimonianza su Internet, quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi alla grande fratellanza, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo e ho anche la somma di $ 124 milioni nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business mi è stato dato dagli Illuminati e ho anche il potere di fare ciò che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia e stanno anche cercando aiuto. Ecco la loro e-mail ufficiale: greatilluminatiworld18@gmail.com O puoi anche scriverli su Whatsapp (+639204895910).
ATTENZIONE AI SCAMMATORI, E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

temple ha detto...

CIAO
lo spettatore è qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi sono unito alla cappa degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della cappa, ma ero truffa più volte, prima che finalmente mi imbattessi in una testimonianza in rete così ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse un sacco di soldi prima che potessi unirmi al cofano, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho fatto e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e che sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo sto avendo la somma di $ 124 milioni di dollari nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che mi sono stati dati dagli Illuminati e ho anche il potere di farlo quello che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia anche in cerca di aiuto qui è il loro
email ufficiale: illuminatitemple977@gmail.com
Whats-app: (+222573786501)
ATTENZIONE AGLI SCAMMATORI E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

illuminati temple ha detto...

Ciao, vuoi unirti agli illuminati ed essere ricco, famoso e potente? per il resto della tua vita ? Vantaggi offerti ai nuovi membri che si uniscono agli Illuminati Brotherhood !!!
sul tuo conto bancario $ 50.000.000USD ......
Stipendio settimanale $ 600.000 USD .........
Un valore di auto a $ 400.000USD .......
Contratto di aggiudicazione del valore di $ 200.000.000 USD .......
Una casa in qualsiasi paese a tua scelta. E un visto gratuito per il tuo paese dei sogni. Lo stile di vita totale cambia ?? se sei interessato, WhatsApp: +2348147226753 , O inviaci un'e-mail su: greatilluminati0666@gmail.com , così possiamo iniziare il processo di adesione !!!

Harry Collins ha detto...

VIVI LA TUA VITA DI DESIDERIO UNENDITI OGGI ALLA GRANDE FRATELLANZA ILLUMINATI.
Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
Whatsapp: (+639204895910)

Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati
oggi adorate la fratellanza e ottenete una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 500.000 dollari al mese come stipendio ...

VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
1. Un premio in denaro di $ 1000.000 USD
2. Una nuova AUTO da sogno elegante del valore di $ 500.000 USD
3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta

Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa
deve avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente
Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
Whatsapp: (+639204895910)

Harry Collins ha detto...

VIVI LA TUA VITA DI DESIDERIO UNENDITI OGGI ALLA GRANDE FRATELLANZA ILLUMINATI.
Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
Whatsapp: (+639204895910)

Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati
oggi adorate la fratellanza e ottenete una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 500.000 dollari al mese come stipendio ...

VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
1. Un premio in denaro di $ 1000.000 USD
2. Una nuova AUTO da sogno elegante del valore di $ 500.000 USD
3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta

Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa
deve avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente
Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
Whatsapp: (+639204895910)

harry collins ha detto...

VIVE TU DESEO VIDA ÚNETE A LA GRAN HERMANDAD ILLUMINATI HOY MISMO.
Correo electrónico: greatilluminatiworld18@gmail.com
Whatsapp: (+639204895910)


¿Eres un hombre o mujer de negocios, político, músico, estudiante, quieres ser rico, famoso, poderoso en la vida, únete a los Illuminati?
adoración de hermandad hoy y obtenga una suma rica instantánea. 1 millón de dólares en una semana y un hogar gratis. En cualquier lugar que elija vivir en este mundo y también reciba 500,000 dólares estadounidenses por mes como salario ...

BENEFICIOS DADOS A NUEVOS MIEMBROS QUE SE UNEN A ILLUMINATI.
1. Una recompensa en efectivo de USD $ 1000,000 USD
2. Un nuevo Sleek Dream CAR valorado en USD $ 500,000 USD
3. Una casa de ensueño comprada en el país de su elección.

Nuestro templo está ubicado en los Estados Unidos. EE. UU., Emiratos Árabes Unidos y África Usted
debe tener 18 años de edad o más para contactar a nuestro agente
Correo electrónico: greatilluminatiworld18@gmail.com
Whatsapp: (+639204895910)

harry collins ha detto...

VIVE TU DESEO VIDA ÚNETE A LA GRAN HERMANDAD ILLUMINATI HOY MISMO.
Correo electrónico: greatilluminatiworld18@gmail.com
Whatsapp: (+639204895910)


¿Eres un hombre o mujer de negocios, político, músico, estudiante, quieres ser rico, famoso, poderoso en la vida, únete a los Illuminati?
adoración de hermandad hoy y obtenga una suma rica instantánea. 1 millón de dólares en una semana y un hogar gratis. En cualquier lugar que elija vivir en este mundo y también reciba 500,000 dólares estadounidenses por mes como salario ...

BENEFICIOS DADOS A NUEVOS MIEMBROS QUE SE UNEN A ILLUMINATI.
1. Una recompensa en efectivo de USD $ 1000,000 USD
2. Un nuevo Sleek Dream CAR valorado en USD $ 500,000 USD
3. Una casa de ensueño comprada en el país de su elección.

Nuestro templo está ubicado en los Estados Unidos. EE. UU., Emiratos Árabes Unidos y África Usted
debe tener 18 años de edad o más para contactar a nuestro agente
Correo electrónico: greatilluminatiworld18@gmail.com
Whatsapp: (+639204895910)

temple ha detto...

CIAO
  lo spettatore è qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi sono unito alla cappa degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della cappa, ma ero truffa più volte, prima che finalmente mi imbattessi in una testimonianza in rete così ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse un sacco di soldi prima che potessi unirmi al cofano, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli oggetti di iniziazione di 300 usd che ho fatto e oggi felice di dire al mondo che sono ricco e che sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo sto avendo la somma di $ 124 milioni di dollari nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che mi sono stati dati dagli Illuminati e ho anche il potere di farlo quello che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia anche in cerca di aiuto qui è il loro
email ufficiale: illuminatitemple977@gmail.com
Whats-app: (+233573786501)
ATTENZIONE AGLI SCAMMATORI E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

Elder Patrick ha detto...

Olá amigos ...... WHATSAPP: +4368860326436

Qui hai paura di unirti a questa casa degli Stati Uniti.
Uniti, dove sarai e sarai potente. Quando o cosa devi fare
seja um contato leale e, todo o mundo, seja
Faça parte di noi ed essere ricco.

Puoi anche metterti in contatto con me
per ottenere maggiori informazioni e processo di associazione in modo da poter pubblicare
Seja um membro di fraternidade.

NOTA: tutti i nuovi membri riceveranno un pagamento parziale per
Elaborare o essere visto per essere conosciuto nessun giorno di coroação em
foi si è unito a eles
Vantaggi dei parabeni. Quindi, puoi venire a Ter Seu
Benefícios anuais normais da irmandade. mensile e settimanale

NUOVI VANTAGGI DI ASSOCIAÇÃO ILLUMINATI.

1. Premio Dinheiro di 550.000 USD
2. Um novo sonho di $ 134.000 CAR
3. Compra una casa con due sonhos accordati con la tua scorta
4. I tuoi feroci messaggi sul turismo (interamente pagati).
5. Pacote de associação de um ano for golfe
6. Trattamento V.I.P in tutti gli aeroporti del mondo 7. Uma mudança
dello stile di vita 8. Accesso a Bohemian Grove
$ 100.000.000 al mese per ogni mese nel tuo conto bancario
10. Tre mesi di impegno nei confronti dei 5 leader mondiali più importanti.
Do mundo e a melhor família da grande irmandade Illuminti.
Devo dirti come entrare in contatto con te attraverso
brotherhoodilluminati19@gmail.com WHATSAPP: +4368860326436

Floor Lola ha detto...

ATTENZIONE A TANTI DI QUESTI POSTI SU COME PARTECIPARE A ILLUMINATI, NON SONO REALI, SONO STATO TRAMITE DUE VOLTE TENTANDO DI UNIRMI A ILLUMINATI. MI PROMETTONO DENARO, AUTO E CASA, MA ERA TUTTA UNA SCAMMA PERSO PIÙ DI $ 5500 FINO A UN AMICO DEL MIO DA TEXAS DIRETTAMI AL REALE AGENTE DOVE SONO FINALMENTE DIVENTATO MEMBRO ILLUMINATI E $ 700.000,00 USD SONO STATI DATI DA ME COME NUOVO MEMBRO, PER FAVORE DI TANTI POSTI SE VUOI ESSERE RICCO E FAMOSO POI WhatsApp IL VERO AGENTE SCOTT tramite WHATSAPP: +2348129175848

666 AGENT ha detto...

QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATI PER IL MONDO
NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1682214867

Sei un uomo o donna d'affari, politico, musicista ? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche 90.000.000 di dollari al mese come stipendio ...

Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta.
2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 60.000.000 di USD.
3. Un'occasione per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
Email: illuminate666temple@outlook.com
Whatsapp: (+ 168-221-4967)

Larua Ellie ha detto...

Hej wszystkim chcę szybko korzystać z tego medium, aby podzielić się świadectwem o tym, jak byłem skierowany do członka Freemason Zgromadzenia legit i że przekształcił moje życie trawy łaski, od biednych do bogatej kobiety, która może teraz pochwalić zdrowego stylu życia. Bogate życie bez stresu i problemów finansowych. Po tak wielu miesiącach stara się być członkiem zespołu masonem i coraz oszukany na sumę 1 700 euro I stał się tak zdesperowany jako członek online, który nie dodaje nic do mojego bólu, więc postanowiłem skontaktować się z przyjacielem członka, omówiliśmy problem i nasz wniosek, powiedziała mi o człowieku imieniem David, który jest numerem 2 religia wielkiego mistrza wszystkich europejskich. Więc poprosiłem, aby stać się członkiem zespołu masonem łatwo bez stresu i wszystkie niezbędne przygotowania, aby stać się członkiem w ciągu dwóch dni i był pełny zarejestrowany, stałem się członkiem i suma 50 000 000 euro został transfer do mnie, a ja również otrzymać 800000 euro jako wynagrodzenie co miesiąc. Aby doradzić każdemu, kto chce dołączyć należy skontaktować się z Via WhatsApp +31687718900 lub E-mail: unitednationalmasons@protonmail.ch nie wiem, robię to modlę się, że Pan nadal błogosławieństwo wszystkich braci i sióstr w tym Zakonu na dobre rzeczy, które osiągnąłem w życiu.

Larua Ellie ha detto...

Ciao a tutti voglio usare rapidamente questo mezzo per condividere una testimonianza su come sono stato indirizzato a un membro dell'Assemblea massone legittimo e che ha trasformato la mia erba di vita in grazia, da una povera a una donna ricca, che ora può vantare uno stile di vita sano. Vita ricca senza stress o problemi finanziari. Dopo tanti mesi cercando di essere un membro dell'Assemblea massone e ottenere strappato via alla somma di 1.700 euro sono diventato così disperato come membro online che non aggiunge nulla al mio dolore, così ho deciso di contattare un amico membro, abbiamo discusso la questione e la nostra conclusione, mi ha parlato di un uomo di nome David che è il numero 2 religione grande maestro di tutti europei . Così ho chiesto di diventare un membro dell'Assemblea massone facilmente senza stress e tutti i preparativi necessari per diventare membro in due giorni ero pieno registrato, sono diventato un membro e la somma di 50.000.000 euro è stata trasferita a me e ricevo anche 800000 Euro come stipendio ogni mese. Per consigliare chi vuole unirsi dovrebbe contattare Via WhatsApp +31687718900 o E-mail: unitednationalmasons@protonmail.ch non sanno che sto facendo questo prego che il signore continuare a benedire tutti i fratelli e le sorelle in questo Ordine per le cose buone che ho ottenuto dalla vita.

666 AGENT ha detto...

QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO PER IL MONDO
NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO E ANCHE ILLUMINATI NON RICHIEDE QUOTA DI REGOLAZIONE
Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1682214867

Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche $ 50.000.000 al mese come stipendio ...

Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta.
2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 1500.000 USD.
3. Un'occasione per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
Email: illuminate666temple@outlook.com
Whatsapp: (+ 168-221-4967)

illuminati temple ha detto...

Ciao, vuoi unirti agli illuminati ed essere ricco, famoso e potente? per il resto della tua vita ? Vantaggi offerti ai nuovi membri che si uniscono agli Illuminati Brotherhood !!!
sul tuo conto bancario $ 50.000.000USD ......
Stipendio settimanale $ 600.000 USD .........
Un valore di auto a $ 400.000USD .......
Contratto di aggiudicazione del valore di $ 200.000.000 USD .......
Una casa in qualsiasi paese a tua scelta. E un visto gratuito per il tuo paese dei sogni. Lo stile di vita totale cambia ?? se sei interessato, WhatsApp: +2348147226753, O inviaci un'e-mail su: illuminatitemle666@gmail.com, così possiamo iniziare il processo di adesione !!!

Don Chris Walker ha detto...

PROCEDURA PER IL MONTAGGIO DEL GRANDE TEMPIO DI DENARO E POTERE ILLUMINATI, UNISCITI A WLLAPITINTI WhatsApp il nostro agente +2348107419450 o per posta o cartolina
(Illuminatibrotherhood5555@gmail.com)

Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita? Diventa un membro degli Illuminati
La Fratellanza adora oggi e ne ottiene immediatamente la ricca somma. $ 1 milione a settimana e una casa libera. qualsiasi posto in cui scegli di vivere in questo mondo e ricevere anche $ 350.000 al mese come stipendio ...

VANTAGGI OFFERTI AI NUOVI MEMBRI REGISTRATI A ILLUMINATI.
1. Una ricompensa in contanti di 120.000 USD.
2. Una nuova auto Sleek Dream per $ 150.000
3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta.
Un appuntamento riservato con i migliori 5 al mondo.
Leader e le 5 migliori celebrità del mondo. Se sei interessato, chiama
l'agente ora +2348107419450 o per quanto riguarda lui
+2348107419450) oppure puoi anche inviarci un'e-mail con questo,
(illuminatibrotherhood5555@gmail.com) per un'iniziazione online immediata

Anonimo ha detto...

Questa è la mia testimonianza del buon lavoro del dottor Fasoya che mi aiuta, sono Alberto Grace dalla Spagna E mi dispiace di averlo messo in rete, ma dovrò, con questo incantatore di prim'ordine che ha riportato mio marito che mi ha lasciato fuori per gli ultimi 3 anni, alla fine ho incontrato quest'uomo su un sito di blog che pubblicava aiuto per uno dei miei clienti, mio ​​marito ha dato tutti i segni che stava avendo una relazione, ma ho scelto di vivere in una negazione e di ignorarli. Mi ha trattato male e ha smesso di mostrarmi l'amore e l'affetto che mi hanno fatto innamorare di lui in primo luogo

gli ho spiegato tutto e mi ha parlato di un incantatore di cui aveva sentito parlare e mi ha dato un indirizzo e-mail per scrivere all'incantatore per dirgli i miei problemi In soli 2 giorni, mio ​​marito è tornato da me, io voglio dire grazie a questo incantatore di incantesimi sincero e sincero, signore, tutto quello che mi avete detto è successo e grazie signore, per favore, voglio dire a tutti coloro che stanno cercando una soluzione al loro problema, vi consiglio di consultare gentilmente questo l'incantatore, è reale, è potente e qualunque cosa l'incantatore dica è ciò che accadrà, perché tutto ciò che l'incantatore mi ha detto è successo. Puoi gentilmente contattarlo su: il suo indirizzo email è (fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whatsapp +2348151918774

Floor Lola ha detto...

PRESA OGGI QUESTA VITA CHE CAMBIA OPPORTUNITÀ
Fai una scelta giusta e positiva per questa opportunità di opportunità per te
oggi per essere tra le 12 persone fortunate
che il grande Illuminati vuole ammettere e rende ricco, famoso
e ricco e anche avere diritto a milioni di dollari ($ 2.000.000).
se interessati contattaci su WhatsApp +233235887825

Anonimo ha detto...

La mia felicità è tornata !!! Mi chiamo Buz Price am Dalla Norvegia .. Dopo 8 anni di matrimonio, mia moglie mi ha lasciato con i nostri due figli. Mi sentivo come se la mia vita stesse per finire e stesse andando in pezzi. Ho sofferto per anni senza mia moglie e sono stato truffato da così tanti falsi lanciatori di incantesimi la scorsa settimana ho visto una signora testimoniare del dottor Sallam, ho contattato il dottor Sallam e dopo avergli spiegato il mio problema, mi ha lanciato un incantesimo. In sole 24 ore, mia moglie mi ha chiamato, è tornata da me e ha mostrato a me e ai miei figli tanto amore e scusa per tutto il dolore che ha causato alla famiglia. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima che il dottor Sallam fosse il miglior incantatore. Apprezzo molto l'incantesimo d'amore che hai lanciato per riportare mia moglie nella mia vita. Ho concordato con lui di informare tutti di lui, continuerò a condividere più testimonianze con le persone sul tuo buon lavoro. Grazie ancora dottor Sallam, puoi contattarlo se hai bisogno di aiuto con WhatsApp o Viber Chat: +27748693869. In caso di problemi, contattare il dott. Sallam con e-mail: sallamgreattemple77@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27748693869

666 AGENT ha detto...

QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO AL MONDO
NOTA: NON ESISTE UN SACRIFICIO UMANO COINVOLTO E ILLUMINATI NON RICHIEDE ANCHE LA QUOTA DI ISCRIZIONE
Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 661-777-5633

Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco,

famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

Auto ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere persino $

1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.


Devi avere almeno 25 anni prima di poter contattare i nostri partner
Email: illuminate666temple@outlook.com
Whatsapp: (+1 661-777-5633)

Jeffery Thomas ha detto...

UNISCITI OGGI ALLA FRATELLANZA ILLUMINATI E DIVENTA RICCO E FAMOSO IN 24 ORE.! WhatsApp +233238666703 La fratellanza degli illuminati ti offre ricchezza, poteri e fama. Puoi realizzare tutti i tuoi sogni diventando un membro oggi. Nota: gli illuminati non accettano sacrifici umani e nessuna condivisione di sangue umano, se sei veramente interessato contattaci oggi tramite: WhatsApp +233238666703 .... VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI.!
* Un premio in denaro di $ 1.000.000,00 USD. * Una nuova auto del valore di $ 400.000,00 USD. * Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta. * Pagamento mensile di $ 350.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro, se sei veramente interessato, contattaci oggi su whatsapp +233238666703

Jeffery Thomas ha detto...

UNISCITI OGGI ALLA FRATELLANZA ILLUMINATI E DIVENTA RICCO E FAMOSO IN 24 ORE.! WhatsApp +233238666703 La fratellanza degli illuminati ti offre ricchezza, poteri e fama. Puoi realizzare tutti i tuoi sogni diventando un membro oggi. Nota: gli illuminati non accettano sacrifici umani e nessuna condivisione di sangue umano, se sei veramente interessato contattaci oggi tramite: WhatsApp +233238666703 .... VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI.!
* Un premio in denaro di $ 1.000.000,00 USD. * Una nuova auto del valore di $ 400.000,00 USD. * Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta. * Pagamento mensile di $ 350.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro, se sei veramente interessato, contattaci oggi su whatsapp +233238666703

Jim Cox ha detto...

Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR SALLAM. Mi chiamo Jim Cox dai Paesi Bassi. La donna che volevo sposare mi ha lasciato 4 mesi alla nostra cerimonia di nozze e la mia vita era sottosopra. È stata con me per 5 anni in una relazione e la amo davvero così tanto .. Mi ha lasciato per un altro uomo senza ragioni..quando l'ho chiamata, non ha mai preso le mie chiamate e non voleva vedermi intorno a lei così quando ho detto a DR SALLAM cosa è successo. Ha lanciato un incantesimo per me e mi ha detto che entro 24 ore mia moglie tornerà da me, mi ha fatto capire che gli altri uomini hanno fatto degli incantesimi su mia moglie e questo è il motivo per cui mi ha lasciato. Il dottor SALLAM mi ha detto che mi aiuterà a lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho provato e in 24 ore mia moglie mi ha chiamato lei stessa e mi ha chiesto scusa. Non posso credere che potrà mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornata e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice. Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto di DR SALLAM per riportare il suo ex o qualsiasi tipo di problema umano. puoi contattarlo tramite questo indirizzo email: sallamgreattemple77@gmail.com e scriverlo sul suo WhatsApp: (+27748693869).

Jeffery Thomas ha detto...

UNISCITI OGGI ALLA FRATELLANZA ILLUMINATI E DIVENTA RICCO E FAMOSO IN 24 ORE.! WhatsApp +1(312)623-5713 La fratellanza degli Illuminati ti offre Ricchezze, Poteri e Fama. Puoi realizzare tutti i tuoi sogni diventando un membro oggi. Nota: gli illuminati non accettano sacrifici umani e nessuna condivisione di sangue umano, se sei veramente interessato contattaci oggi tramite: WhatsApp +1(312)623-5713 .... VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI COME SEGUE * Un premio in denaro Di $ 1.000.000,00 USD. * Una nuova auto del valore di $ 400.000,00 USD. * Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta. * Pagamento mensile di $ 350.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro, se sei davvero interessato, contattaci oggi su Email: illuminatiworld505@gmail.com O whatsapp +1(312)623-5713

agent smith ha detto...

It is a well-known fact that Illuminati consist of Multi Millionaires,
Billionaires who have major influence regarding most global affairs,
including the planning of a New World Order. Many world leaders,
Presidents, Prime Ministers, royalty and senior executives of major Fortune
500 companies are members of Illuminati. join a secret cabal of mysterious
forces and become rich with boundless measures of wealth in your company or
any given business, the great Illuminati can make everything possible just
contact : join666cult@gmail.com or WhatsApp +1(646)481-0376 EL
IAI LEXION Thaddeus Iam Vice-President of Citizen Outreach THE ILLUMINATI
ORGANIZATION

Do not hesitate to contact us by WhatsApp.

Whatsapp: +1(646)481-0376
Email : join666cult@gmail.com

BEWARE OF SCAMMERS, THERE IS NO SUCH THING AS REGISTRATION FEE AND YOU MUST
BE ABOVE THE AGE OF 18YRS.
THANKS.

agent smith ha detto...

It is a well-known fact that Illuminati consist of Multi Millionaires,
Billionaires who have major influence regarding most global affairs,
including the planning of a New World Order. Many world leaders,
Presidents, Prime Ministers, royalty and senior executives of major Fortune
500 companies are members of Illuminati. join a secret cabal of mysterious
forces and become rich with boundless measures of wealth in your company or
any given business, the great Illuminati can make everything possible just
contact : join666cult@gmail.com or WhatsApp +1(646)481-0376 EL
IAI LEXION Thaddeus Iam Vice-President of Citizen Outreach THE ILLUMINATI
ORGANIZATION

Do not hesitate to contact us by WhatsApp.

Whatsapp: +1(646)481-0376
Email : join666cult@gmail.com

BEWARE OF SCAMMERS, THERE IS NO SUCH THING AS REGISTRATION FEE AND YOU MUST
BE ABOVE THE AGE OF 18YRS.
THANKS.

illuminati temple ha detto...

VIVI LA TUA VITA DI DESIDERI UNISCITI OGGI ALLA GRANDE FRATELLANZA ILLUMINATI.
Email: illuminatitemle666@gmail.com
Whatsapp: (+2348147226753)

Sei un uomo d'affari o politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati?
oggi venerate la fratellanza e ottenete subito una ricca somma $ 20 milioni in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche $ 500.000 al mese come stipendi ...

VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
1. Una ricompensa in contanti di $ 20.000.000 USD
2. Una nuova AUTO da sogno elegante del valore di $ 500.000 USD
3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta.

Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa. Devi avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente Email: illuminatitemle666@gmail.com
Whatsapp: (+2348147226753).

666 AGENT ha detto...

QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATICO AL MONDO
NOTA: NON C'È SACRIFICIO UMANO COINVOLTO E ILLUMINATI FA ANCHE

NON RICHIEDERE QUOTA DI ISCRIZIONE
Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: 1 661-777-5633

Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco,

famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

oggi e ottieni una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

Auto ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere persino $

1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.


Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
Email: illuminate666temple@outlook.com o
Whatsapp: (1661-777-5633)

illuminati temple ha detto...

Vuoi essere un membro dei grandi Illuminati? Ti renderemo ricco, potente, famoso e diventeremo una star di fama mondiale, avremo un buon lavoro, vinceremo le elezioni e entreremo in un potere politico, ti arricchiremo in tutto il tuo impegno e non perderai mai caso in tribunale o dove mai. Avrai il potere di controllare le persone in luoghi elevati.I primi benefici che riceveresti sono Una casa, Un'auto, 10 milioni di dollari e nota che riceverai tutti questi benefici due giorni dopo la tua iniziazione e riceverai molto di più nel tempo prosegue. Se ti interessa gentilmente WhatsApp tramite: +2348147226753, O Scrivici su: illuminatitemle666@gmail.com, per maggiori dettagli sugli illuminati.

Anonymous ha detto...

Non mancare di vedere la luce. siamo consapevoli che ci sono molte persone online che fingono di essere uno dei nostri agenti della fratellanza degli Illuminati. Fai attenzione, non tutti quelli che vedi online qui sono reali. Questa organizzazione è per PACE, WEALTH, POWER e FAME. L'organizzazione non richiede sacrifici di sangue Se interessati, cortesemente Whatsapp: +1(315)316-1521

666 AGENT ha detto...

QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATICO AL MONDO
NOTA: NON ESISTE UN SACRIFICIO UMANO COINVOLTO E ILLUMINATI NON RICHIEDE ANCHE QUOTA DI ISCRIZIONE
Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 661-777-5633

Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco,

famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

oggi e ottieni una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

Auto ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere persino $

1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.


Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
Email: illuminate666temple@outlook.com o
Whatsapp: (+1 661-777-5633)

Mr Mike ha detto...

Ciao,
Sono il signor Mike Church per un prestito finanziario, un prestatore di prestiti legittimo, diamo prestiti
al prestito personale, mutuo casa, prestiti acquisto auto, prestito studenti, debiti
prestito di consolidamento, prestito non garantito, prestiti di capitale di rischio e imprese a
investire e per risolvere problemi finanziari, ecc ... i nostri prestiti facilmente e condividere
capitale di 150 milioni di euro, prevede di prestare a privati a breve e lungo termine,
una durata che va da 500 a 100 milioni di euro per tutte le persone serie,
affidabile, e integra vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se
sei interessato alla nostra offerta di prestito contattaci all'indirizzo email,

Nome: signor Mike

E-mail: agborloanfirm@gmail.com o numero WhatsApp mobile, +1661 380 6431

Scott Smith ha detto...

QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO AL MONDO
NOTA: NON È COINVOLTO SACRIFICIO UMANO E ANCHE ILLUMINATI NON CHIEDE LA QUOTA DI ISCRIZIONE
Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 (708) 942 7262

Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco

famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

oggi e ottieni una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

Auto in cui scegli di vivere in questo mondo e ottieni anche $

1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.


Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
E-mail: illuminatiwordorder1995@gmail.com
Whatsapp: (+1 (708) 942 7262

illuminati temple ha detto...

Hello, Do you want to join the illuminati and be rich ,famous and powerful? for the rest of your life ? Benefits given to new member who join the illuminati Brotherhood!!!
into your bank account $50,000,000USD ......
Weekly salary $600,000USD .........
A car value at $400.000USD.......
Award contract worth $200,000,000USD.......
A House in any country of your own choice. And a free visa to your dream country.Total lifestyle changes?? if you are interested, WhatsApp Via: +33758476136 ,OR Email us on: illuminatitemle666@gmail.com , so we can begin the joining process!!!

Dr Isikolo ha detto...

Che mondo meraviglioso stiamo vivendo, è stato così incredibile come tutto sia successo così in fretta con l'aiuto del dottor Isikolo. La mia bocca è piena di testimonianze, mi chiamo Zhang Zara. mio marito ha lasciato casa per due anni per lavorare in Spagna per turismo, si intendeva una prostituta ed è stato stregato dalla ragazza mio marito si rifiuta di tornare a casa, piango di giorno e di notte cercando qualcuno che mi aiuti, ho letto alcune testimonianze su molti siti su un potente lanciatore di incantesimi chiamato DR Isikolo e l'ho contattato tramite la sua email (drisikolos@gmail.com per lui per aiutarmi a riavere mio marito. Mi ha chiesto di non preoccuparmi che gli dei combatteranno per me. . Mi ha detto di mente-notte quando tutto lo spirito è a riposo, lancerà un incantesimo per riunire il mio amante a me entro 72 ore. Pensavo che non sarebbe mai stato così facile perché ho contattato qualche altro incantatore mesi fa e non potevano Non mi aiuta dopo così tanti sforzi. Ma in meno di 3 giorni mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che sarebbe tornato a casa entro il fine settimana dopo alcuni anni ero così stupito. Piangeva che avrei dovuto perdonarlo. Sono così felice oggi a causa di ciò che questo incantatore ha fatto per me e mio marito d questo grande lanciatore di incantesimi a tutti quelli là fuori nel mondo che vogliono una soluzione ai propri problemi. puoi contattarlo alla sua EMAIL: drisikolos@gmail.com, numero: In che mondo meraviglioso stiamo vivendo, è stato così sorprendente come tutto sia successo così velocemente con l'aiuto del Dottor Isikolo. La mia bocca è piena di testimonianze, il mio nome è Zhang Zara. mio marito è uscito di casa per due anni per lavorare in Spagna per turismo, si intendeva una prostituta ed è stato stregato dalla ragazza mio marito si rifiuta di tornare a casa, piango giorno e notte cercando qualcuno che mi aiuti, ho letto alcune testimonianze su molti siti su un potente incantatore chiamato DR Isikolo e l'ho contattato tramite la sua e-mail (drisikolos@gmail.com per lui per aiutarmi a riavere mio marito. Mi ha chiesto di non preoccuparmi che gli dei combatteranno per me. Mi ha detto di mente-notte quando tutto lo spirito è a riposo, lancerà un incantesimo per riunire il mio amante con me entro 72 ore.Ho pensato che non sarebbe mai stato più facile perché ho contattato qualche altro incantatore mesi fa e non potevano aiutarmi dopo così tanto sforzo. Ma in meno di 3 giorni mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che sarebbe tornato a casa entro il fine settimana dopo alcuni anni ero così sbalordito. Stava piangendo che avrei dovuto perdonarlo. Sono così felice oggi per quello che questo incantatore ha fatto per mio marito e ho dato questo grande incantatore a tutti nel wo rld che vuole una soluzione ai propri problemi. potete contattarlo alla sua EMAIL: drisikolos@gmail.com, numero: +33779977468 Ma in meno di 3 giorni mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che sarebbe tornato a casa entro il fine settimana dopo qualche anno sono rimasto così sbalordito. Piangeva perché lo perdonassi. Sono così felice oggi per ciò che questo incantatore ha fatto per mio marito e do questo grande incantatore a tutti coloro che nel mondo vogliono una soluzione ai loro problemi. potete contattarlo alla sua EMAIL: drisikolos@gmail.com, numero: +33779977468 Ma in meno di 3 giorni mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che sarebbe tornato a casa entro il fine settimana dopo qualche anno sono rimasto così sbalordito. Piangeva perché lo perdonassi. Sono così felice oggi per ciò che questo incantatore ha fatto per mio marito e do questo grande incantatore a tutti coloro che nel mondo vogliono una soluzione ai loro problemi. puoi contattarlo alla sua EMAIL: drisikolos@gmail.com, numero: +33779977468

Harris ha detto...

La mia testimonianza su come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio informare le persone che vogliono unirsi alla grande Illuminata, su come sono stato aiutato da un grande membro degli Illuminati. Il suo nome è Mr Felix. Aiutandomi a riprendere la mia vita dalla fase della morte. dopo essere stato licenziato per circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato truffato da così tanti membri degli Illuminati. Sono stato senza speranza, finanziariamente giù in quegli anni. Ma un giorno, mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto nel post del membro dei Grandi Illuminati, il signor Felix, che diceva che puoi essere famoso, ricco e di successo nella vita essendo stato un membro dei grandi Illuminati, immediatamente ho contattato e Gli ho spiegato tutto e lui mi ha consigliato e aiutato e io pago il modulo di registrazione dell'iscrizione che sarà usato per iniziarmi, e sono stato iniziato al grande nuovo ordine mondiale degli Illuminati. Successivamente mi hanno dato tutte le linee guida e mi hanno detto che tutti i nuovi membri vengono ricompensati con la somma di $ 1.000.000 di dollari USA in contanti dopo l'iniziazione. Con l'aiuto del signor Felix. Sono stato iniziato completamente come membro completo degli Illuminati. Se in passato hai fallito con i truffatori, o questa è la prima volta che cerchi qualcuno che ti aiuti a diventare un membro, il mio consiglio per te è di provare il signor Felix. È la tua migliore possibilità di diventare ciò che desideri per la tua vita futura, contattalo Email: felixmorganilluminati@gmail.com o WhatsApp + 2348056051569

montesana.antonio10@gmail.com ha detto...

Hai bisogno di un prestito urgente oggi?
Possiamo aiutarti con il prestito
Contattaci oggi (montesana.antonio10@gmail.com)

Mizrahi Gerald ha detto...

Ciao, sei interessato ad unirti alla grande confraternita degli illuminati dove diventerai ricco per il resto della tua vita .. Vantaggio dato ai nuovi membri che si uniscono alla grande confraternita degli illuminati $ 100.000 usd nel tuo account .. $ 50.000 usd stipendio mensile .. Una tua macchina scelta .. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta e un visto gratuito per il tuo paese dei sogni cambiamento totale dello stile di vita .. Se sei interessato a unirti alla confraternita degli illuminati, Whatsapp su 1 (815) 201-5454
Email: illuminatikingdomempire@gmail.com

Comment 1 ha detto...

DEVI LEGGERE:

Il mio nome è Margaret George, vengo da Roma, Italia e mio marito è del Michigan, Usa, voglio dire al mondo come ho ricevuto aiuto da questo grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito e fare in modo che mio marito amasse rispettami, sono felice con mio marito e la mia vita è piena d'amore, mio ​​marito mi ha lasciato per 8 anni perché non potevo dargli un bambino ed era con un'altra donna mentre soffrivo di solitudine e dolori. Oggi ho il mio bambino grazie all'aiuto del dottor Odia, ho ottenuto i suoi dettagli di contatto su Internet da un'altra coppia che condivideva anche le sue buone opere, quindi l'ho contattato immediatamente per chiedere aiuto a riportare mio marito e farci avere il nostro mio figlio, ha riportato mio marito entro 24 ore e dopo aver riportato mio marito, la dottoressa Odia mi ha messo incinta per mio marito ero così felice. Gli ho detto che condividerò il suo buon lavoro su Internet per dirlo al mondo, ecco perché lo sto facendo ora. Ha fatto tornare mio marito e mi ha dato le erbe per rimanere incinta per mio marito, è davvero un uomo potente, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, so che la dottoressa Odia può aiutarti al 100% e velocemente. Per WhatsApp +2348107381533 e-mail: odiasolutioncenter@gmail.com. odiasolutioncenter@yahoo.com odiasolutioncenter@aol.com Contattalo e sii di nuovo felice.

Unknown ha detto...

Buongiorno signore e signori, sono qui per condividere la mia testimonianza su come ho riavuto mio marito perduto di recente e sono così felice di condividere questa mia esperienza qui caso per coloro che sono alla ricerca di una soluzione su come far tornare gli amanti e per per sapere che c'è un genio e un potente incantatore che può aiutarti a riunire il tuo matrimonio rotto Devo dire questo, mio ​​marito si è disconnesso dal nostro matrimonio Siamo stati nel ciclo pazzo per anni, ed è stato davvero brutto quest'anno. Ha avuto una relazione emotiva ed è ora convinto che non potremo mai essere felici insieme, mi chiedo, riusciranno entrambi a trovare la felicità altrove? E ora vuole il divorzio. "Ho cercato una soluzione per 3 mesi e finalmente ho ottenuto una risposta enorme. Oggi ringrazio Dio per aver recensito il dottor Idemmiri per me che ha svolto un lavoro spirituale per me, e sono molto felice per il suo buon lavoro e non credo che ci saremmo riuniti se non fosse stato per l'aiuto del dottor Idemmiri. In questo momento mio marito, mi sta dimostrando più amore di quello che ha avuto negli ultimi mesi, di nuovo. Wow è così sorprendente, vedo il vero potere del dottor Idemmiri e ora so che una moglie può davvero conquistare suo marito attraverso il potere del dottor Idemmiri. Puoi anche contattare il dottor Idemmiri tramite la sua email (idemmiri9@gmail.com/+2349070818779

IL DR IDEMMIRI È REALE E POTENTE NELLO SPIRITO.

Illuminati666 ha detto...

CERCHI RICCHEZZA, FAMA, POTENZA, PROTEZIONE, SOLUZIONE, CONOSCENZA, SAGGEZZA ETC?
Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, un pastore, un avvocato, un attore, un'attrice, un banchiere, un calciatore, un modello, un laureato, uno studente, un ingegnere e vuoi essere ricco, famoso e potente nella vita?
QUESTA È LA TUA OCCASIONE D'ORO, E NESSUN SACRIFICIO UMANO. La grande confraternita degli Illuminati ti renderà ricco, potente, famoso e ricco. Puoi realizzare tutti i tuoi sogni e il desiderio del cuore essendo un membro della fratellanza degli Illuminati, Lunga vita e prosperità qui sulla Terra, e ci sono grandi benefici e ricompense.
Se vuoi davvero diventare un membro dei grandi Illuminati contattaci oggi.
E-mail ....: Illuminati666.confirmed01@gmail.com
Telefono ....: +1 (707) 6027784

Jackson Henry ha detto...

CIAO VISITATORI.
PUOI ENTRARE NEGLI ILLUMINATI OGGI NON IMPORTA DOVE TI TROVI
MONDO.
Desideri la libertà, la fama, la ricchezza, i poteri e vuoi tutto il tuo
sogni da realizzare? Sei un artista emergente, ballerino, uomo d'affari ecc
la Great Illuminati Society ti offre un'opportunità per tutta la vita di fare
i tuoi desideri si realizzano. Unisciti agli Illuminati e prendi tutto il tuo
i desideri del cuore arrivano, macchine veloci, fama, denaro, influenza e potere.
Guadagna $ 50.000 al mese per diventare un membro e $ 500.000 come vantaggio di
essere un membro a pieno titolo del grande movimento illuminati per iniziare una nuova vita
ancora...
Nessun gioco sporco, nessun sacrificio e nessun male .... è un'organizzazione di
pace unità e amore, per iscriverti al testo o chiamare il grande consiglio su Whatsapp
numero: +1 (850) 999-4782
Indirizzo e-mail: lordhenrygoldberg666@gmail.com

Anonymous ha detto...

COME IL DOTTORE KPUKPU HA RISOLTO IL MIO MATRIMONIO ROTTO.
Contatta la sua email: drkpukpu@gmail.com
tramite whatsapp / Viber: 2348124313399

Ciao, mi chiamo STEPHANIE WOOD, sono qui per testimoniare di un grande e potente lanciatore di incantesimi chiamato dottor KPUKPU GAFAR. Ero così confuso e devastato quando mio marito mi ha lasciato per un'altra donna. Avevo bisogno che tornasse disperatamente perché lo amo così tanto. Quindi ho contattato questo grande incantatore su (drkpukpu@gmail.com) per chiedere aiuto. Mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore di ritorno su mio marito e solo entro 48 ore mio marito è tornato da me piangendo e implorando il mio perdono. Il dottor KPUKPU lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo volessi indietro. E ha anche aperto gli occhi per immaginare quanto amore condividiamo insieme. Mentre sto scrivendo questa testimonianza proprio ora, sono la donna più felice della terra. Voglio raccomandare questo fantastico lanciatore di incantesimi a chiunque abbia veramente bisogno di una soluzione urgente per una rottura amorosa Mandagli una email a

drkpukpu@gmail.com o WhatsApp / Viber: 2348124313399

Unknown ha detto...

In passato ho avuto una relazione travagliata con mio marito che ha portato al divorzio con il mio primo marito. Dopo che io e il mio ex marito abbiamo divorziato, ho avuto un'altra possibilità di risposarmi di nuovo ea soli 5 anni dal mio secondo matrimonio c'è stato un altro divorzio che mi ha quasi ucciso emotivamente. Sono rimasta per altri due anni essendo nubile e madre single. Onestamente non ero davvero felice perché ogni donna ha bisogno di un uomo nella sua vita, c'è stata una volta in cui ho visto la foto del mio primo marito e ho capito quanto lo amassi e mi mancasse. Ho provato a raggiungerlo ma mi è stato detto che è andato avanti con la sua vita e che forse non saremo mai più insieme. Ho pianto amaramente quella notte pensando di aver perso l'uomo per cui avevo tanto amore. Ho chiesto consiglio su cosa fare e un mio amico mi ha dato un contatto di Idemmiri Solution Temple, l'ho consultato e al suo meglio con i suoi potenti incantesimi mi ha aiutato con un Incantesimo d'amore del matrimonio di riunione per riportare il mio ex marito a io, in soli 9 giorni ho avuto un incantatore con una preghiera di riunione spirituale con il dottor Idemmiri tutto si è risolto per sempre nella mia vita, ora vivo di nuovo felicemente con il mio primo marito e risolvo i problemi di divorzio. Con l'aiuto del tempio di Idemmiri, è un uomo di saggezza e cura. Grazie e apprezzo tutto l'aiuto che mi hai dato per riportare il mio ex marito nella mia vita. Rendo testimonianza qui oggi che il tempio di Idemmiri è potente e può risolvere tutti i problemi in una relazione interrotta con l'amore una volta. contattalo per soluzioni a qualsiasi tipo di problema relazionale. Email .... (idemmiri9@gmail.com) Puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su WhatsApp + 2349070818779

illuminati temple666 ha detto...

Ciao, vuoi unirti agli Illuminati ed essere ricco, famoso e potente? per il resto della tua vita ? Benefici dati ai nuovi membri che si uniscono alla Confraternita degli Illuminati !!!
sul tuo conto bancario $ 50.000.000 USD ...
Salario settimanale $ 600.000 USD .........
Un'auto del valore di $ 400.000 USD .......
Contratto di aggiudicazione del valore di $ 200.000.000 USD .......
Una casa in qualsiasi paese di tua scelta. E un visto gratuito per il paese dei tuoi sogni Cambiamenti di stile di vita totali ?? se sei interessato, WhatsApp Via: +33758476136 https://wa.link/d4ml2g, OPPURE Scrivici su: illuminatitemle666@gmail.com, così possiamo iniziare il processo di adesione !!!

Mizrahi Gerald ha detto...

Saluti dal GRANDE ORDINE DEGLI ILLUMINATI in tutto il mondo, sei un uomo d'affari, uomo o donna, politico, musicista, pastore, avvocato, attore, attrice, banchiere, calciatore, modello, laureato, studente, ingegnere e vuoi essere ricco, famoso e potente nella vita. Puoi realizzare i tuoi sogni facendo parte della Grande confraternita degli ILLUMINATI. Con questo, tutti i tuoi sogni e il desiderio del cuore possono essere pienamente realizzati se vuoi davvero essere un membro della grande confraternita ILLUMINATI. Nota; i membri appena reclutati hanno diritto a grandi vantaggi e ricompense, non c'è sacrificio umano. Se sei veramente interessato ad unirti agli Illuminati contattaci oggi per ulteriori informazioni WhatsApp: +1 (234) 248-7286
E-mail: illuminatikingdomempire@gmail.com

tara cooper ha detto...

Ciao cara, voglio usare questa opportunità per ringraziare il signor marcus dame che finalmente mi ha aiutato a diventare un membro a pieno titolo della Grande Fratellanza degli Illuminati e ora sto vivendo la mia vita nella felicità. e una volta ero indigente e vivevo la mia vita in estrema povertà e il tenore di vita è diventato così povero e basso che ho persino insegnato ad uccidermi, sono stato profondamente strangolato dalla povertà e non avevo un corpo che mi aiutasse, mangiare è un problema per me e la mia famiglia fino a quando non ho incontrato un grande e generoso uomo degli Illuminati di nome Mr James che mi ha detto che non avrei avuto bisogno di morire e mi ha introdotto nel regno della ricchezza e della fama. Mi ha detto di ottenere il mio modulo di iscrizione, cosa che ho fatto, e mi ha detto di prepararmi per il mio giorno di iniziazione e che tutti i nuovi membri hanno una certa ricompensa di $ 500.000 dollari il tuo giorno di iniziazione. quindi sono stato iniziato al mondo degli Illuminati e pochi giorni mi è stato assegnato un contratto del valore di milioni di dollari, nel mio lavoro sto andando molto bene in questo momento, ho fatto esattamente quello che mi era stato chiesto di fare e oggi la storia è cambiata, io ho fino a $ 100,000000 USD nel mio conto in banca, sono una testimonianza vivente, il mio sogno e tutta la ricchezza, la fama, il successo e le ricchezze che ho sempre desiderato sono diventati realtà. Lo stesso grazie al signor marcus dame che ha realizzato i miei sogni aiutandomi a diventare un membro dei grandi Illuminati. Affrettati ora puoi aggiungerlo su whatsapp +19739833966 o inviargli un'e-mail; marcusdameilluminati@gmail.com
in bocca al lupo

Unknown ha detto...

Tere tulemast suurmeistrilt! PALJU TEILE SAAKS SUURE ILGUSTUSE LIIKMEKS, TERVITAME TEID. Et olla osa millestki tulusast ja erilisest (Tere tulemast ILLUMINATI MAAILMA). Kas olete poliitikakujundaja, insener, arst, meelelahutaja, mood EL, lõpetaja / õpilane või on teil mõte laiendada oma äri, et saada suurteks mõteteks. Samuti on oluline teada, et liikmeks astumiseks ja 100 000 000 dollari suuruseks teenimiseks tuleb illuminaatide igakuine liikmepalk. "VÕIMALUS" Suur Illuminaatide organisatsioon teeb teid rikkaks ja mõned neist kuulsatest KULDADEST maailmas tõstab teid rohujuurest välja ja viib teid kõrgemale, kui olete juba ammu soovinud olla ja koos valitseme maailma illuminaatide suure ja vägeva väega, pika elu ja õitsenguga siin maa peal, igavese elu ja juubeldusega. võtke meiega ühendust ametliku postiga: illuminatinationalorder666@gmail.com. WhatsApp +1 (252) 3184772 Ootame teid oma saatuse juhatamiseks

Anonymous ha detto...

Il dottor Idemmiri mi ha aiutato molto. Se hai bisogno di aiuto reale, vai dal dottor Idemmiri che può aiutarti. ho rotto con mia moglie e ho provato molte rotelle per 6 mesi prima di incontrare il dottor Idemmiri ed è stato in grado di riportarmi mia moglie anche quando aveva già un altro uomo, ha usato il suo grande potere per romperli e riavere mia moglie per me, è il meglio del meglio, consiglio vivamente lui e il suo servizio, grazie mille Dr Idemmiri, ti apprezzo, sei veramente benedetto. Se stai cercando un vero incantatore, contatta il dottor Idemmiri tramite e-mail idemmiri9@gmail.com. Ecco il suo contatto, mandagli un SMS direttamente o WhatsApp + 2349070818779.

Anonymous ha detto...

Oh mio Dio questo è meraviglioso, non ho mai assistito a un tale miracolo nella mia vita prima d'ora, non fino a quando ho incontrato il dottor Idemmiri che mi ha aiutato a risolvere i miei problemi coniugali, ha riportato il mio amante perduto che ha lasciato me e mio figlio per molto tempo senza telefonate, mio ​​marito non si è mai preoccupato di come io e mio figlio viviamo qui in Italia, onestamente è stato così doloroso che non ce la facevo più così ho iniziato a cercare una soluzione su Internet. Così fortunatamente mi sono imbattuto in un incantatore chiamato Dr Idemmiri, giuro sulla mia vita che è l'unico che posso garantire qui come un vero incantatore ben noto in tutto il mondo, questo incantatore riunisce la mia famiglia, lancia un incantesimo d'amore sul mio marito e lavora esattamente come mi aveva promesso. Oggi il mio cuore si è riempito di gioia, la mia famiglia ce ne andiamo insieme felici come mai prima d'ora nella mia vita, un saluto al dottor Idemmiri che mi ha permesso di sorridere di nuovo con la mia famiglia. Penso di dover interrompere il suo contatto qui per coloro che hanno un disperato bisogno di aiuto, non prendere mai una decisione sbagliata su chi puoi contattare per chiedere aiuto oggi perché c'erano così tanti falsi incantatori là fuori che cercavano qualcuno a cui portare via i soldi , quello che sto dicendo è che ci sono molti truffatori là fuori, sono già stato truffato in passato, sì lettera ho deciso di fare un ultimo tentativo e ho contattato il dottor idemmiri per chiedere aiuto e oggi la mia vita non sarà mai più la stessa. Invia un'e-mail a Dr tramite (idemmiri9@gmail.com/ + 2349070818779.)

666 AGENT ha detto...

ESTA É UMA MENSAGEM OFICIAL ILUMINADA PARA O MUNDO
NOTA: NÃO HÁ SACRIFÍCIO HUMANO ENVOLVIDO E ILLUMINATI TAMBÉM NÃO SOLICITA A TAXA DE REGISTRO
Você pode entrar em contato com o agente do templo pelo WhatsApp: +1(706)406-1662

Você é empresário, político, músico? Voce quer ser rico

famoso, poderoso em vida, junte-se ao culto da irmandade dos Illuminati

hoje e obtenha uma rica soma instantânea de. $ 1 milhão por semana e grátis

Carro onde você escolhe viver neste mundo e ganhe $

1.000.000 como seu benefício para começar uma nova vida.

Você deve ter pelo menos 20 anos para poder entrar em contato com nossos parceiros
E-mail: Worldillluminatitemple666 @
Whatsapp: +1(706)406-1662

ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY ha detto...

Hai bisogno di un prestito legale, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se per qualsiasi motivo ti è stato rifiutato un prestito da una banca o da un istituto finanziario non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari perché noi siamo la soluzione alle tue avversità finanziarie. Abbiamo concesso miliardi (valute diverse) in prestiti alle imprese a oltre 32.000 proprietari di imprese. Usiamo la nostra tecnologia di rischio auto-nominata per fornirti i giusti prestiti aziendali in modo che tu possa far crescere la tua attività. Offriamo prestiti di ogni tipo con tassi di interesse bassi e anche un periodo per estinguere il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? o senti il bisogno di avviare una nuova attività? Hai progetti incompiuti a causa di scarsi finanziamenti? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggerà? ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY
l'obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali e_mail: [islamicrefinancing@gmail.com]
WhatsApp: +15716666386

Mizrahi Gerald ha detto...

BENVENUTO NELL'ORGANIZZAZIONE DELLA FRATELLANZA ILLUMINATI.
Credo che tutti noi abbiamo un sogno, un sogno per diventare qualcosa di grande nella vita, così tante persone muoiono oggi senza realizzare i loro sogni. Alcuni di noi sono destinati a diventare il presidente dei nostri vari paesi oa diventarlo. uno dei più grandi musicisti, calciatori, politici, uomini d'affari, comici del mondo o per essere un aiuto ad altre persone bisognose Nota; i membri appena reclutati hanno diritto a grandi vantaggi e ricompense, non c'è sacrificio umano. Se sei veramente interessato ad unirti agli illuminati contattaci oggi per maggiori informazioni WhatsApp: +1 (234) 248-7286 OPPURE +919205107358
E-mail: illuminatikingdomempire@gmail.com

DUBAI FINANCIAL SERVICE AUTHORITY ha detto...

¿Necesitas ayuda financiera? ¿Estás en alguna crisis financiera o necesitas fondos para poner en marcha tu propio negocio? ¿Necesitas fondos para saldar tu deuda o pagar tus facturas o empezar un buen negocio? ¿Tienes un crédito bajo? calificación y le resulta difícil obtener servicios de capital de los bancos locales y otras instituciones financieras? Esta es su oportunidad de obtener un servicio financiero de nuestra empresa. Ofrecemos las siguientes finanzas a las personas:
* Finanzas comerciales
*Finanzas personales
*Financiación de las empresas
* Financiamiento de la construcción
* Financiamiento empresarial y muchos más: tasa de interés [A.P.R @ 1%];
Contáctenos por correo electrónico: (financialserviceauthority400@gmail.com)
Puede pedir prestado hasta [10.000.000,00 €]
Y también un mínimo de [50.000,00 €] que es el mínimo que podemos prestar

También puede llegar a través de los siguientes

☎ ::::::::::::> + 1 (872) 639 9724
WhatsApp: +1 (872) 639 9724
correo electrónico: (financialserviceauthority400@gmail.com)

illuminati temple ha detto...

Ciao!!! Vuoi essere un membro dei grandi illuminati e iniziare a ricevere € 50.000.000,00Euro mensili ed essere popolare tra gli altri e avere ricchezze e fama, questa è l'unica possibilità di essere degli illuminati .. Sono stato mandato dal massone capo alto per portare 52 membri negli illuminati, ne ho ottenuti 32, quindi ne stiamo cercando 20, quindi cerca di essere tra le venti persone per essere ricchi e famosi, WhatsApp su +33758476136, indirizzo email: greatilluminati0666@gmail.com , così possiamo iniziare il processo di adesione !!!

Leonard Tyler ha detto...

Buone notizie!!! Buone notizie !!!, Vuoi vivere una vita ricca, sana e famosa
vita. Vuoi diventare ricco subito ed essere fuori dalla sofferenza? Fai
vuoi che il mondo ti riconosca e ti ascolti quando parli? Fai
vuoi essere al potere e al controllo? se sì, ecco un buon consiglio, basta unirsi al
"ORGANIZZAZIONE ILLUMINATI", potresti chiedere "Come posso partecipare", la risposta è
semplice tutto quello che devi fare è contattarci per elevarti da
POVERTÀ..

Non esitare a contattarci.

Numero di telefono SMS / Whatsapp: +502 5963 9054

E-mail: leonardtaylorr666@gmail.com


ATTENZIONE AI TRUFFATORI, NON C'È NESSUNA COSA COME LA QUOTA DI REGISTRAZIONE E DEVI
ESSERE SUPERIORE AI 18 ANNI.

GRAZIE....
SALUTI DELLA SQUADRA
ILLUMINAZIONE DEL PIANO

Leonard Tyler ha detto...

Buone notizie!!! Buone notizie !!!, Vuoi vivere una vita ricca, sana e famosa
vita. Vuoi diventare ricco subito ed essere fuori dalla sofferenza? Fai
vuoi che il mondo ti riconosca e ti ascolti quando parli? Fai
vuoi essere al potere e al controllo? se sì, ecco un buon consiglio, basta unirsi al
"ORGANIZZAZIONE ILLUMINATI", potresti chiedere "Come posso partecipare", la risposta è
semplice tutto quello che devi fare è contattarci per elevarti da
POVERTÀ..

Non esitare a contattarci.

Numero di telefono SMS / Whatsapp: +502 5963 9054

E-mail: leonardtaylorr666@gmail.com


ATTENZIONE AI TRUFFATORI, NON C'È NESSUNA COSA COME LA QUOTA DI REGISTRAZIONE E DEVI
ESSERE SUPERIORE AI 18 ANNI.

GRAZIE....
SALUTI DELLA SQUADRA
ILLUMINAZIONE DEL PIANO..

quick loan ha detto...

Hai bisogno di un prestito urgente per pagare le bollette, comprare una casa, rifinanziare o costruire una nuova attività, prestito personale, per comprare un'auto ?? ecc. contattare un noto prestatore di prestiti senza timore di perdersi. offriamo prestito a persone che necessitano di prestito finanziario al 3% di interesse. contattaci oggi per la tua formazione di prestito rapida e conveniente sul nostro servizio di prestito. contattaci con uno dei seguenti dettagli. E-mail: quickloan2020@hotmail.com o WHATSAPP +1 (812) 266-9901

Luis ha detto...

Questa è la mia testimonianza su come ho finalmente aderito al nuovo ordine mondiale, gli Illuminati, dopo aver cercato di unirmi per oltre 2 anni, ma i truffatori mi hanno preso soldi più volte. Ho cercato di unirmi agli Illuminati per così tanto tempo, ma i truffatori continuano a prendere i miei soldi fino all'inizio di quest'anno, quando incontro Lord Morgan online che mi ha aiutato a unirmi alla confraternita online e ricevo la somma di $ 1.000.000 di dollari americani nella mia banca subito dopo il mio rituale di iniziazione online e guadagnerò anche $ 33.000 dollari americani al mese, sono molto felice! E prometti di diffondere il buon lavoro di Lord Morgan. Se sei interessato a unirti al nuovo ordine mondiale Illuminati oggi, contatta Lord Morgan oggi invece di accettare truffatori per prendere i tuoi soldi in nome di aiutarti a unirti, Contatta Lord Morgan Email: Illuminatiofficial565@gmail.com o +1 (202) 443-3754

Scott Smith ha detto...

QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE LUMINOSO AL MONDO
NOTA: NON ESISTONO SACRIFICI UMANI E ILLUMINATI RICHIEDE ANCHE LA QUOTA DI ISCRIZIONE
Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1(708)942-7262

Sei un uomo d'affari, politico, musicista? Vuoi essere ricco

famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

Auto dove scegli di vivere in questo mondo e ottieni anche $

1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.


Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri veri partner Gmail: illuminatiwordorder1995@gmail.com
Whatsapp: +1 (708) 942-7262

illuminati europe headquarter ha detto...

SALUTI DAL GRAN MAESTRO! PER QUANTO RIGUARDA CHE DIVENTA UN MEMBRO DEI GRANDI ILLUMINATI, TI DIAMO IL BENVENUTO. Sii parte di qualcosa di redditizio e speciale (BENVENUTO NEL MONDO DEGLI ILLUMINATI). SEI UN POLITICO, INGEGNERE, MEDICO, ANIMATORE, MOD EL, LAUREATO/STUDENTE, O HAI IN MENTE DI ESPANDERE IL TUO BUSINESS PER DIVENTARE GRANDI MENTI. È anche rilevante sapere che per diventare un membro e guadagnare la somma di $ 100.000.000, come stipendio mensile dell'appartenenza agli Illuminati. "OPPORTUNITÀ" La grande Organizzazione degli Illuminati ti rende ricco e alcuni di questi famosi GOLDEN nel mondo, ti solleveranno fuori dalla base e ti porteranno ad altezze maggiori se hai a lungo aspirato ad essere e insieme governeremo il mondo con il grande e potente potere degli Illuminati, lunga vita e prosperità qui sulla terra con vita eterna e giubilo. contattaci con la posta ufficiale: illuminatieuropeheadquarter@gmail.com o il nostro wahtsapp +34632600778.

https://www.gaia.com/article/what-is-the-illuminati

Harris ha detto...

La mia testimonianza su come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio far sapere alle persone che vogliono unirsi ai grandi Illuminati come un grande membro degli Illuminati mi ha aiutato. Il suo nome è Lord Morgan. Mi aiuta a riprendere la mia vita dalla fase della morte. Dimesso dopo circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato tradito da così tanti membri degli Illuminati. Nel corso degli anni ero senza speranza e finanziariamente sul pavimento. Ma un giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto nel post del membro dei Grandi Illuminati, Lord Morgan, e ho detto che se eri un membro dei Grandi Illuminati, puoi essere famoso, ricco e di successo nella vita. Immediatamente l'ho contattato e gli ho spiegato tutto e lui mi ha consigliato e aiutato e ho pagato il modulo di registrazione dell'appartenenza utilizzato per iniziarmi e sono stato iniziato al grande nuovo ordine mondiale degli Illuminati. Dopo di che, mi hanno dato tutte le linee guida e mi hanno detto che dopo l'iniziazione, tutti i nuovi membri saranno ricompensati con la somma di $ 1.000.000 in contanti. Con l'aiuto di Lord Morgan. Sono stato completamente iniziato come membro a pieno titolo degli Illuminati. Se hai fallito con i truffatori prima o stai cercando qualcuno che ti aiuti a partecipare, il mio consiglio è di provare Lord Morgan. È la tua migliore possibilità di diventare ciò che desideri nella tua vita futura. Contattalo via e-mail: felixmorganilluminati@gmail.com o WhatsApp +2348056051569.

Harris ha detto...

La mia testimonianza su come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio far sapere alle persone che vogliono unirsi ai grandi Illuminati come un grande membro degli Illuminati mi ha aiutato. Il suo nome è Lord Morgan. Mi aiuta a riprendere la mia vita dalla fase della morte. Dimesso dopo circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato tradito da così tanti membri degli Illuminati. Nel corso degli anni ero senza speranza e finanziariamente sul pavimento. Ma un giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto nel post del membro dei Grandi Illuminati, Lord Morgan, e ho detto che se eri un membro dei Grandi Illuminati, puoi essere famoso, ricco e di successo nella vita. Immediatamente ho contattato e gli ho spiegato tutto e lui mi ha consigliato e aiutato e ho pagato il modulo di registrazione dell'appartenenza utilizzato per iniziarmi e sono stato iniziato nel grande nuovo ordine mondiale degli Illuminati. Dopo di che, mi hanno dato tutte le linee guida e mi hanno detto che dopo l'iniziazione, tutti i nuovi membri saranno ricompensati con la somma di $ 1.000.000 in contanti. Con l'aiuto di Lord Morgan. Sono stato completamente iniziato come membro a pieno titolo degli Illuminati. Se hai già fallito con i truffatori o stai cercando qualcuno che ti aiuti a partecipare, il mio consiglio è di provare Lord Morgan. È la tua migliore possibilità di diventare ciò che desideri nella tua vita futura. Contattalo via email: feliamorganilluminati@gmail.com o WhatsApp +2348056051569.

harry chong ha detto...

Voglio dire al mondo che gli illuminati sono reali perché ho visto i vantaggi di essere un membro degli illuminati, ho provato a unirmi agli illuminati molte volte, sono stato truffato per un sacco di soldi, ma non mi sono arreso perché so che se trovo i veri illuminati, la mia vita sarà cambiata per sempre quindi non mi sono fermato, finché non trovo l'e-mail e il numero di telefono ufficiali dei veri illuminati, se vuoi unirti ai veri illuminati, voglio che tu sappia che posso indirizzarti all'e-mail e al numero di telefono ufficiali dei veri illuminati, fratelli/sorelle che sono interessati o che sono stati truffati così tante volte come me, che hanno ancora interesse ad unirsi agli illuminati perché credevi che se ti unisci alla tua vita sarà cambiato, non devi preoccuparti di nulla perché sono qui per mostrarti il ​​modo giusto per unirti ai veri illuminati, voglio che tu sappia che quando sono stato totalmente iniziato agli illuminati, ho ricevuto tanti benefici come un nuovo membro, si unì ai veri illuminati pagando j ust 250 usd, per unirmi agli illuminati, voglio che tutti voi sappiate oggi, posso dirvi alcuni dei vantaggi che mi è stato dato un istante di $ 1.000.000,00 per iniziare una nuova vita, casa di vostra scelta auto di vostra scelta, fratelli/sorelle che hanno interesse ad unirsi agli illuminati, questo è il vero ufficiale degli illuminati ( email: giovanniandreaandrea0@gmail.com ) e il call center degli illuminati o il numero WhatsApp è (+2348143363541)

harry chong ha detto...

COME LA FRATELLANZA DEGLI ILLUMINATI MI RENDE RICCO E FAMOSO. Sono un membro della confraternita degli illuminati, voglio ringraziare il Signore Lucifero, per quello che ha fatto per me, ha cambiato la mia vita, ha portato gioia e felicità nella mia vita, sto vivendo una buona vita oggi è perché della confraternita degli illuminati, ho cercato per tutta la vita di unirmi alla confraternita degli illuminati, sono stato truffato molte volte ma ancora non mi sono arreso, perché quando ti arrendi nella vita, la vita si arrenderà anche a te, se tu sono stato truffato così tante volte, il mio consiglio per te è di non arrenderti, perché la confraternita degli illuminati è reale, mi sono unito ai veri illuminati pagando solo 300 usd, per unirti agli illuminati, voglio che tu lo sappia oggi, non lo fai t pagare soldi per unirti, il mio consiglio per tutti voi è di prendere una decisione e unirvi alla confraternita degli illuminati, quando il mio processo di iniziazione è stato completato, l'importo dei benefici che mi è stato dato è di $ 1.000.000 per iniziare una nuova vita, questo è il motivo per cui non riesco a smettere di acclamare la confraternita degli illuminati, sei un musicista o un politico? n o un uomo d'affari e vuoi diventare ricco in quello che fai se sei in qualsiasi tipo di problema o sei in supporto nella vita, il mio consiglio per te è di unirti alla confraternita degli illuminati in modo che tutti i tuoi problemi possano essere risolti nella vita , per entrare a far parte della confraternita degli illuminati puoi contattare Nathaniel Nelly su whatsapp,+2348143363541

harry chong ha detto...

Voglio dire al mondo che gli illuminati sono reali perché ho visto i vantaggi di essere un membro degli illuminati, ho provato a unirmi agli illuminati molte volte, sono stato truffato per un sacco di soldi, ma non mi sono arreso perché so che se trovo i veri illuminati, la mia vita sarà cambiata per sempre quindi non mi sono fermato, finché non trovo l'e-mail e il numero di telefono ufficiali dei veri illuminati, se vuoi unirti ai veri illuminati, voglio che tu sappia che posso indirizzarti all'e-mail e al numero di telefono ufficiali dei veri illuminati, fratelli/sorelle che sono interessati o che sono stati truffati così tante volte come me, che hanno ancora interesse ad unirsi agli illuminati perché credevi che se ti unisci alla tua vita sarà cambiato, non devi preoccuparti di nulla perché sono qui per mostrarti il ​​modo giusto per unirti ai veri illuminati, voglio che tu sappia che per unirti ai veri illuminati è gratuito, non ti verrà chiesto di pagare per qualsiasi tassa, tutto il processo è gratuito per unirsi agli illuminati, b Perché quando mi sono unito ai veri Illuminati non ho pagato alcuna tassa, quando sono stato totalmente iniziato agli Illuminati, mi sono stati dati così tanti vantaggi come nuovo membro, posso dirti alcuni dei vantaggi che mi hanno dato un istante di $ 1.000.000,00 a inizia una nuova vita, casa a tua scelta auto a tua scelta, fratelli/sorelle che hanno interesse ad unirsi agli illuminati, questo è il vero ufficiale degli illuminati ( email: giovanniandreaandrea0@gmail.com ) e il call center degli illuminati o il numero WhatsApp è +2347046738488 potete contattare la mail ufficiale degli illuminati giovanniandreaandrea0@gmail.com

Gerald Mizrahi ha detto...

BIENVENUE À L'ORGANISATION DE LA FRATERNITÉ ILLUMINATI.



Je crois que nous avons tous un rêve, un rêve de devenir quelque chose de grand dans la vie, tant de gens meurent aujourd'hui sans avoir réalisé leurs rêves. Certains d'entre nous sont destinés à devenir président de nos différents pays ou à le devenir. l'un des plus grands musiciens, footballeurs, politiciens, hommes d'affaires, comédiens du monde ou pour aider d'autres personnes dans le besoin Remarque ; les membres nouvellement recrutés ont droit à de grands avantages et récompenses, il n'y a pas de sacrifice humain. Si vous êtes vraiment intéressé à rejoindre les illuminati, contactez-nous aujourd'hui pour plus d'informations

WhatsApp : +1(234)248-7286 OU +1(773)798-0522

Courriel : illuminatikingdomempire@gmail.com

Fred Williams ha detto...

CIAO
spettatore Sono qui per condividere la mia testimonianza su come sono finalmente entrato nel quartiere degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della confraternita, ma sono stato truffato più volte, prima di trovare una testimonianza. su internet quindi ho contattato l'agente, avevo tanta paura che mi avrebbe chiesto un sacco di soldi prima che potessi unirmi alla luce, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho realizzato e oggi sono molto felice di dirgli al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo ho ottenuto una somma istantanea di $ 7 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business. che la confraternita degli Illuminati mi ha dato e ho anche il potere di fare quello che voglio ... so che molte persone possono essere nella mia corsia anche in cerca di aiuto ecco tu
email ufficiale: illuminatilight676@gmail.com
N. WhatsApp: (+ 1 (573) 982-0773)


ATTENTI AI TRUFFATORI E DEVI AVERE 18 ANNI.

Recardo Alex ha detto...

Messaggio ufficiale della confraternita degli Illuminati al mondo.Sei un uomo d'affari o una donna, artista, politico, calciatore, studente, musicista, pastore, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e arricchisci istantaneamente una settimana, un'enorme quantità di denaro e casa gratuita.in qualsiasi posto a tua scelta per vivere in questo mondo e anche guadagnare $ 1.000.000 per avviare qualsiasi attività.

VANTAGGI PER I NUOVI SOCI CHE ENTRANO IN ILLUMINATI.

1. Premio in denaro di $ 1.000.000 USD

2. Nuova elegante auto da sogno del valore di $ 50.000

3. Una casa da sogno acquistata nel paese che preferisci

4. Trattamento VIP in tutti gli aeroporti del mondo


.Se interessati, chiama subito il rappresentante + o contattalo su whatsapp.+1(757)354-3107
+ Devi avere almeno 25 anni per contattare il nostro rappresentante dell'agente Se sei uno studente. Email: Litisociatyorder2013@gmail.com

Harris ha detto...

La mia testimonianza su come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio far sapere alle persone che vogliono unirsi ai grandi Illuminati come un grande membro degli Illuminati mi ha aiutato. Il suo nome è Lord Morgan. Mi aiuta a riprendermi la mia vita dalla fase della morte. Dimesso dopo circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato tradito da così tanti membri degli Illuminati. Nel corso degli anni ero senza speranza e finanziariamente sul pavimento. Ma un giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto nel post del membro dei Grandi Illuminati, Lord Morgan, e ho detto che se eri un membro dei Grandi Illuminati, puoi essere famoso, ricco e di successo nella vita. Immediatamente ho contattato e gli ho spiegato tutto e lui mi ha consigliato e aiutato e ho pagato il modulo di registrazione dell'appartenenza utilizzato per iniziarmi e sono stato iniziato nel grande nuovo ordine mondiale degli Illuminati. Dopo di che, mi hanno dato tutte le linee guida e mi hanno detto che dopo l'iniziazione, tutti i nuovi membri saranno ricompensati con la somma di $ 1.000.000 in contanti. Con l'aiuto di Lord Morgan. Sono stato completamente iniziato come membro a pieno titolo degli Illuminati. Se hai già fallito con i truffatori o stai cercando qualcuno che ti aiuti a partecipare, il mio consiglio è di provare Lord Morgan. È la tua migliore possibilità di diventare ciò che desideri nella tua vita futura. Contattalo tramite WhatsApp +2348056051569

harry chong ha detto...

Sono qui per condividere la mia testimonianza di come sono diventato un membro dei Graet Illuminati, attraverso il Gran Maestro negli Stati Uniti, tutto grazie a MR HARRY CHONG per aver aiutato la mia vita fino a questo punto. ho cercato di unirmi agli illuminati negli ultimi 4 anni senza successo mi sono imbattuto in così tante truffe nell'ultimo anno hanno preso tutti i miei soldi e sono stati truffati non ho mai mollato perché avevo pensato di non arrendermi mai, ancora su questo mi sono imbattuto in un post online e l'ho esaminato e ho contattato il signor HARRY CHONG, abbiamo parlato all'inizio non ho mai pensato di essere nel posto giusto in quanto la fede potrebbe guidarmi ho seguito le procedure e finalmente è arrivato il momento di la mia iniziazione che mi è stato detto di ottenere alcuni materiali per la mia iniziazione che non potevo fornire, quindi mi è stato chiesto di pagare per i MATERIALI in modo che me lo ottenessero tutto ciò che costava era solo 250 usd, all'inizio dubito che fosse reale, io ho avuto un secondo pensiero che questo avrebbe funzionato, dal momento che ho visto le testimonianze di altre persone su come li ha aiutati, ci ho pensato e sono tornato da lui, poi mi ha convinto meglio, ero pronto a vedere cosa sarebbe successo dopo averlo fatto tutto quello che mi ha detto .con mia grande sorpresa è successo tutto come un mira cle, sono andato per la mia iniziazione e finalmente ho ottenuto i miei benefici grazie a MR HARRY CHONG. puoi anche contattarlo se anche tu vuoi cambiare la tua vita per sempre e ottenere tutti i tuoi desideri del cuore nella vita whatsapp Mr HARRY CHONG al (+2348143363541) se sei pronto a far parte di qualcosa di grande nella vita.

Gerald Mizrahi ha detto...

BENVENUTO NELL'ORGANIZZAZIONE DELLA FRATELLANZA DEGLI ILLUMINATI.

Credo che tutti noi abbiamo un sogno, il sogno di diventare qualcosa di grande nella vita, così tante persone muoiono oggi senza realizzare i propri sogni. Alcuni di noi sono destinati a diventare il presidente dei nostri vari paesi oa diventarlo. uno dei più grandi musicisti, calciatori, politici, uomini d'affari, comici del mondo o per aiutare altre persone che hanno bisogno Nota; i membri appena assunti hanno diritto a grandi benefici e ricompense, non c'è sacrificio umano. Se sei veramente interessato a unirti agli illuminati contattaci oggi per maggiori informazioni
WhatsApp: +1(234)248-7286 O +1(773)798-0522
E-mail: illuminatikingdomempire@gmail.com

Fred Williams ha detto...

CIAO
spettatore Sono qui per condividere la mia testimonianza su come sono finalmente entrato nel quartiere degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della confraternita, ma sono stato truffato più volte, prima di trovare una testimonianza. su internet, quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi avrebbe chiesto un sacco di soldi prima che potessi unirmi alla luce, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho fatto e oggi sono molto felice di dirgli al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo ho ottenuto una somma istantanea di $ 7 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business che il La fratellanza degli Illuminati mi ha dato e ho anche il potere di fare ciò che voglio ... so che molte persone possono essere nella mia corsia anche in cerca di aiuto qui come te
email ufficiale: illuminatilight676@gmail.com
N. WhatsApp: (+ 1 (573) 982-0773)


ATTENTI AI TRUFFATORI E DEVI AVERE 18 ANNI.

Recardo Alex ha detto...

messaggio ufficiale della Fratellanza degli Illuminati al mondo. Se sei un uomo d'affari o una donna, artista, politico, pastore, studente, musicista per diventare ricco, famoso, potente e in qualunque circostanza ti trovi, unisciti oggi al culto della confraternita degli Illuminati e diventa ricco non appena diventi membro e enormi quantità di denaro e casa libera in qualsiasi parte del mondo in cui scegli di vivere e persino guadagnare $ 10 milioni per avviare un'attività.

VANTAGGI PER I NUOVI SOCI CHE ENTRANO IN ILLUMINATI.

1. Premio in denaro di $ 100.000.000

2. Un'elegante nuova auto da sogno del valore di $ 500.000,00

3. Casa dei sogni acquistata nel paese di tua scelta

4. Servizio VIP in tutti gli aeroporti del mondo.


Se interessati, contatta subito il rappresentante o chiamalo su WhatsApp. +1 (757) 354-3107
+ Devi avere almeno 25 anni per contattare i nostri partner se sei uno studente Email: litisociatyorder2013@gmail.com

Nursing Certifications For Sale ha detto...

Thanks for accepting me on your blog. I will bring many other bloggers to get your RSS roots to get more informed by your related articles.
I tumble on a list of medical certifications courses online and I have decided to share with you the good news because I know many people are searching for jobs online, this may help many people to get employed directly abroad.
We have examples of ATTACHED MEDICAL CERTIFICATION COURSES you can use these to get your job abroad, I will also take the advantage to ask for your permission to join our 179.3k members TELEGRAM GROUP
to share with us your ideas or any latest update on your blog.
Thanks I am Scott from Globex, we are expecting you on our platform.

Luis ha detto...

La mia testimonianza su come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio far sapere alle persone che vogliono unirsi ai grandi Illuminati come un grande membro degli Illuminati mi ha aiutato. Il suo nome è Lord Morgan. Mi aiuta a riprendermi la mia vita dalla fase della morte. Dimesso dopo circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato tradito da così tanti membri degli Illuminati. Nel corso degli anni ero senza speranza e finanziariamente sul pavimento. Ma un giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto nel post del membro dei Grandi Illuminati, Lord Morgan, e ho detto che se eri un membro dei Grandi Illuminati, puoi essere famoso, ricco e di successo nella vita. Immediatamente l'ho contattato e gli ho spiegato tutto e lui mi ha consigliato e aiutato e ho pagato il modulo di registrazione dell'appartenenza utilizzato per iniziarmi e sono stato iniziato al grande nuovo ordine mondiale degli Illuminati. Dopo di che, mi hanno dato tutte le linee guida e mi hanno detto che dopo l'iniziazione, tutti i nuovi membri saranno ricompensati con la somma di $ 1.000.000 in contanti. Con l'aiuto di Lord Morgan. Sono stato completamente iniziato come membro a pieno titolo degli Illuminati. Se hai già fallito con i truffatori o stai cercando qualcuno che ti aiuti a partecipare, il mio consiglio è di provare Lord Morgan. È la tua migliore possibilità di diventare ciò che desideri nella tua vita futura. Contattalo tramite WhatsApp +2348056051569

Anonimo ha detto...

La verità sulla mia iscrizione come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio far sapere alle persone che vogliono unirsi ai grandi Illuminati come un grande membro degli Illuminati mi ha aiutato. Il suo nome è Lord Morgan. Mi aiuta a riprendermi la mia vita dalla fase della morte. Dimesso dopo circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato tradito da così tanti membri degli Illuminati. Nel corso degli anni ero senza speranza e finanziariamente sul pavimento. Ma un giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto nel post del membro dei Grandi Illuminati, Lord Morgan, e ho detto che se eri un membro dei Grandi Illuminati, puoi essere famoso, ricco e di successo nella vita. Immediatamente l'ho contattato e gli ho spiegato tutto e lui mi ha consigliato e mi ha aiutato per il modulo di registrazione dell'appartenenza utilizzato per iniziarmi e sono stato iniziato al grande nuovo ordine mondiale degli Illuminati. Dopo di che, mi hanno dato tutte le linee guida e mi hanno detto che dopo l'iniziazione, tutti i nuovi membri saranno ricompensati con la somma di $ 1.000.000 in contanti. E tutte quelle persone che mi hanno tradito prima sono state arrestate dagli illuminati e i miei soldi che pensavo fossero persi mi sono stati tutti rimborsati. Con l'aiuto di Lord Morgan. Sono stato completamente iniziato come membro a pieno titolo degli Illuminati. Se hai fallito con i truffatori prima o stai cercando qualcuno che ti aiuti a unirti, il mio consiglio è di provare Lord Morgan. È la tua migliore possibilità di diventare ciò che desideri nella tua vita futura. Contattalo via email: feliamorganilluminati@gmail.com  o WhatsApp +2348056051569.

Recardo Alex ha detto...

messaggio ufficiale degli Illuminati al mondo. Se sei un uomo d'affari o una donna, artista, politico, pastore, studente, musicista per diventare ricco, famoso, potente e in qualunque circostanza ti trovi, unisciti al culto della confraternita degli Illuminati oggi e diventa ricco non appena diventi membro e enormi quantità di denaro e casa libera in qualsiasi parte del mondo in cui scegli di vivere e persino guadagnare $ 10 milioni per avviare un'attività.

VANTAGGI PER I NUOVI SOCI CHE ENTRANO IN ILLUMINATI.

1. Premio in denaro di $ 100.000.000

2. Un'elegante nuova auto da sogno del valore di $ 500.000,00

3. Casa dei sogni acquistata nel paese di tua scelta

4. Servizio VIP in tutti gli aeroporti del mondo.


Se interessati, contatta subito il rappresentante o chiamalo su WhatsApp. +1 (757) 354-3107
+ Devi avere almeno 25 anni per contattare i nostri partner se sei uno studente Email: litisociatyorder2013@gmail.com

Anonimo ha detto...

Siamo stati certificati e approvati dall'agenzia di pubblicità su Internet del governo per dare credito alle persone. Offriamo servizi di prestito come,
*Prestiti commerciali.
*Consolidazione del debito
*Prestiti personali.
*Prestiti commerciali.
*Mutuo per la casa. *Prestiti per investimenti.
*Prestiti per lo sviluppo
*Prestito edilizio
*Prestiti aziendali e molti altri: ad aziende di tutte le dimensioni che vanno da privati, aziende e commercianti a livello globale. Un solo semplice processo, rendiamo il finanziamento della crescita della tua attività semplice, trasparente ed equo.
* Non hai bisogno di garanzie.
* Possono presentare domanda gli individui con cattivo credito
* Bassi tassi di interesse al 3%
* Cessione completa del prestito.

Per richiedere e ottenere un prestito oggi, contatta elenanino0007@gmail.com
Grazie per il vostro sostegno.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 206   Nuovi› Più recenti»

ShareThis