Villa Borghese. Auto in divieto di sosta e parcheggiatori abusivi. Come se fosse normale. Magari lo è?

27 marzo 2013







8 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Sì, sì, è normale, è sempre così

Anonimo ha detto...

I soliti scimpanzé (con tante scuse ai simpatici primati), questa volta in visita ai parenti.

Anonimo ha detto...

Villa Borghese e le strade intorno allo Zoo sono diventate parcheggio di scambio a zero costi, è una situazione che va avanti da un pezzo, da quando c'è questa vomitevole giunta.

Anonimo ha detto...

Inanto pare che le multe a Roma siano diminuite del 20%. Secondo il comune perchè con la crisi e romani sono diventati più bravi e stanno attenti a come parcheggiano . Non perchè i vigili di Roma passano la giornata a grattarsi la ciolla e a intascare mazzette. Ci pisciano in testa e dicono che piove

Anonimo ha detto...

Da REPUBBLICA ROMA di oggi:
Pantheon, vandaIi nell' isola pedonale
rubate anche le sfere di ghisa
I "furbetti" della sosta vietata hanno fatto sparire le sfere anti-auto da piazza della Rotonda al Pantheon, da piazza della Minerva e da piazza Mattei. Spezzati anche i colonnotti in marmo in via dei Cestari. A un passo dalla controllatissima città della Politica

Anonimo ha detto...

ahaaha infatti, quali romani più attenti, anzi...
Certo è incredibile, di questi tempi farebbero centinaia di migliaia di euro di multe al giorno, pensate quanti interessi ci sono in ballo per non fare le multe!
Ci sono macchine, sempre le stesse, in perenne divieto di sosta... che città incredibile, io credo che se lo racconti a un turista non ti credono, è qualcosa di oltre lo schifo e la corruzione, è unico al mondo.
Kristian

Anonimo ha detto...

La sera lo spartitraffico da piazzale clodio fino a via angelo emo è un unico, continuo, ininterrotto parcheggio con centinaia di disciplinatissime auto

Anonimo ha detto...

Dunque mi è successo questo ho parcheggiato a via delle belle arti all'altezza della galleria nazionale d'arte moderna vicino l'entrata di villa borghese a roma era notte era mezzanotte passata....(il parcheggio era vuoto c'era solo la mia auto) in realta mi ero fermato per godermi la serata bevendo l' aranciata che avevo comprato, mentre mi allontano dall'auto sbuca un tizio dal nulla e mi fa aoh ho aaa sgii che è tua e la tua questa e mi fischia ma io faccio il finto tonto e mi allontano sempre di piu e lui che ancora insisteva a chiamarmi per attirare la mia attenzione. Poi io da lontano vedo che rimane fermo vicino l'auto....a quel punto comincio a pensare cosa volesse....forse era un parcheggiatore abusivo ? o qualcosa del genere.... aspetto 5 minuti buoni ad un certo punto si ferma una volante e cominciano a parlare con il tipo....io come vedo sta cosa ritorno alla mia auto , il tipo pero non mi chiama piu perche ce la volante. Io accendo prendo e scappo.
Allora poi sono ripassato altre volte da quelle parti sempre di notte ma senza fermarmi ovviamente...però ho notato una cosa ce ne sono anche altri e credo sia una banda di ragazzi di roma parlano romano ( ho detto romano non rumeno quindi non incominciate con la solita storia degli stranieri, perche questi sono italiani romani a tutti gli effetti) ....e stanno li in gruppetto credo che chiedano i soldi nel caso uno parcheggia ....e dal tono di voce che usava quello li quella sera non mi sembrava affatto amichevole, quindi state attenti se capitate di notte e comunque come cala il buio quelli stanno li potrebbero avere anche dei coltelli.
Pero una cosa ma abbiamo tutti sti commilitoni polizia carabinieri esercito finanza ecc e poi non servono ad un caxxzo... metti caso quello mi minacciava quella sera che facevo.. e poi state attenti io ne ho contati almeno 6 ma corse ce ne sono altri nascosti.

ShareThis