Italia Popolare? No, Italia Illegale. Il movimento del Sindaco Alemanno imbratta la città amministrata dal Sindaco Alemanno. Un primo cittadino che evade le tasse del suo stesso comune

16 dicembre 2012




La nuova corrente di Giovanni Alemanno imbratta illegalmente la stessa città amministrata da Giovanni Alemanno. Eppure Giovanni Alemanno sa bene quale costo ha per le casse comunale la gestione delle defissioni, il costo della pulizia, il danno erariale perché tutti questi manifesti sono affissi senza pagare le tasse comunali in materia. Un sindaco che danneggia la sua stessa città, così, come niente fosse...

5 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Chiamasi testa di ca**o!

Odisseo ha detto...

Poverino, non e' cattivo, e' che non ci arriva proprio. E' limitato dal punto di vista intellettivo.
Se qualcuno non gli fa un disegnino, spiegandogli la questione come ad un bambino di sei anni, non ce la fa a capire che e' come se pisciasse sul sedile della propria automobile.

Piuttosto, ma un conflitto d'interessi cosi' macroscopico come fa la magistratura a non rilevarlo?
Dobbiamo andare noi a piazzale Clodio a dire ai magistrati che senza il timbro dell'ufficio affissioni quei manifesti sono tutti illegali ed i promotori passibili di multa, e quindi anche il sindachetto, che pero' essendo sindaco entra in conflitto d'interessi?

ANCHE ALLA MAGISTRATURA SERVE UN DISEGNINO???

Anonimo ha detto...

E pensare che a Marzo proprio Aledanno aveva fatto dei video spot per dire basta ai cartelloni abusivi.

Io mi sento preso in giro e voi?

http://duepuntozero.alemanno.it/2012/03/23/decoro-basta-cartelloni-selvaggi.html

http://duepuntozero.alemanno.it/2012/03/30/decoro-basta-cartelloni-abusivi.html

Anonimo ha detto...

Scusate l'ignoranza ma da cosa si capisce se i manifesti sono abusivi o meno?

Anonimo ha detto...

Tutti i manifesti devono avere in un angolo il timbro dell'ufficio affissioni con la data di scadenza. E comunque devono essere affissi solo negli spazi SPQR.
Ma non dannarti nella ricerca: praticamente non ne esistono piu' di manifesti regolari; anche perche' e' da fessi pagare la tassa per poi vedere i propri manifesti ricoperti il giorno stesso da quelli abusivi.

ShareThis