Cartellopoli e Bancarellopoli. Un video tutto da vedere

1 dicembre 2012
Peccato, quando si parla dei problemi dello spazio pubblico a Roma, non menzionare il primo problema (addirittura prima di cartelloni e bancarelle), ovvero la sosta selvaggia delle vetture. Ma tant'è. Per il resto lavoro e montaggio interessante da non perdere.

2 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Professore for president!
En passant, con l'assestamento di bilancio sono stati stanziati 1milione e 600 mila euro per l'abbassamento del muretto dell'ara pacis.
Quindi per uno sfizio del sindachetto dovranno essere buttati tutti quei soldi per un intervento del tutto inutile. il tutto nel momento in cui i cittadini romani dovranno dedicare la gran parte delle loro tredicesime per pagare l'IMU più alta d'Italia.
Se i romani non fossero ormai tutti lobotomizzati sarebbe questo il momento di prendere i forconi e buttare giù dalla rupe Tarpea il sindachetto e tutta la sua indegna giunta.

Anonimo ha detto...

Se è per questo hanno anche stanziato 21 milioni 720mila euro per il museo della shoah, del quale dubito sentiamo l'esigenza in questo periodo di crisi dove, per dirne due, gli ospedali cadono a pezzi e gli asili nidi scarseggiano.

http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW394118&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode

ShareThis