Fori Imperiali. Millemila ambulanti abusivi di ogni tipologia

24 dicembre 2012

13 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ma è possibile che nessuno prenda un provvedimento?? Ma siamo proprio così schifosamente ridotti??

Anonimo ha detto...

Ma è possibile che pe fa ste riprese, sempre in bicicletta, sul marciapiede e col telefonino in mano ?!?! Ma se può denuncià una cosa facendo altri abusi ??? Ma che cazzo !

Anonimo ha detto...

ma è possibile che certa gente non si accorge che esistono abusi e abusi?

Anonimo ha detto...

no, non esistono abusi e abusi, ma solo ABUSI!
e se vuoi denunciare uno schifo infinito come via dei fori imperiali non puoi farlo contribuendo a quello schifo, zigzagando in bicicletta sul marciapiedi.
uno dei problemi a Roma e' che tutto e' relativo: c'e' il divieto di sosta, ma c'e' di peggio ... c'e' il tavolino abusivo, e che vuoi che sia ... c'e' il cartellone abusivo e pericoloso, e che stai a guarda' er capello!

TOLLERANZA ZERO! chiaro?

Roma fa schifo ha detto...

Giusto. Cercheremo di fare i video a piedi. Grazie della segnalazione.

domenico ha detto...

Il problema è solo uno: classe politica e polizia municipale corrotta. Con politici e vigili onesti questi problemi (così come la sosta selvaggia, i cartelloni e manifesti abusivi, etc etc) sarebbero risolti nel giro di pochi mesi..ma fino a quando saremo governati da gente come alemagno e Co.la situazione resterà cosi, anzi c'è pure la possibilità che peggiori...

sampei78 ha detto...

bello come la gente x vedere l'artista di turno salga sulle aiuole delimitate... GREAT!!!

Anonimo ha detto...

Nota, arcinota, corte dei miracoli. Comincio a guardare di malanimo anche il turismo -mediamente - sciatto e ciabattone che la frequenta.

Anonimo ha detto...

Al primo commentatore delle 8:35 che si domanda come è possibile che nessuno prenda un provvedimento:

siamo a Roma, dove esiste una "giunta" che "amministra" Roma in questo modo. Siamo nella città del "c'è posto pe' tutti" e del "famo come cazzo ce pare". Siamo nella cosiddetta "capitale" d'Italia, una città DISASTRATA, VIOLATA, DEPAUPERATA, ridotta in una stato pietoso.

Vuoi dimagrire dopo le feste? Fai un viaggio in una qualsiasi, dico QUALSIASI capitale europea, poi torna a Roma e fai un giretto in centro e periferia.

E poi VOMITA.

Anonimo ha detto...

Be questo è nulla se paragonato alle scene che si vedono su ponte sant'angelo, sequestrato dai venditori abusivi 24 ore su 24.
Perché succede? semplice, perchè l'amministrazione comunale ha portato questo schifo e non di certo ha intenzione di toglierlo, ovvio. Bisogna solo sperare che nel frattempo non peggiori. Tollerare? assolutamente no. Dietro ai venditori abusivi ce la criminalità organizzata (italiana e non solo) che sfrutta la condizione di povertà degli immigrati e fa affari d'oro. E poi i nostri monumenti, patrimonio dell'umanità, dovrebbero essere tutelati come luoghi sacri, altro che tollerare. Non è questo il modo di risolvere i problemi degli immigrati. Per non parlare della mafia delle bancarelle, che non ha nulla a che vedere con la disperazione. Bisogna solo sperare che il prossimo sindaco abbia un minimo di buon senso e riesca a mettere almeno un freno a questo fenomeno odioso che ormai è completamente fuori controllo.

Anonimo ha detto...

fate tenerezza, là chiedervi perché nessuno prende provvedimenti. i vigili quando vogliono il loro lavoro lo sanno fare, eccome! l'altra notte hanno tappezzato di multe (3 di notte, strada isolata) tutte le macchine parcheggiate davanti ad un locale. non solo quelle davanti ai cassonetti, ma anche i motorini, parcheggiati correttamente a bordo strada, ma non ai metri esatti di distanza dall'incrocio. insomma, motorini che non toglievano visuale né ostacolavano il traffico. hanno applicato alla lettera il codice delle strada, multando anche quelli che prontamente se ne stavano andando, senza sentire regioni. non si capisce perché la stessa tolleranza zero non la si applichi ai fori imperiali, o in una qualsiasi strada importante soffocata ogni fottuto giorno dalla doppia e tripla fila davanti ai negozi. o forse si capisce il perchè?

Anonimo ha detto...

Qualche tempo fa' abbiamo osservato dei ragazzi a rubare e lo abbiamo segnalato ai vigli che stavano vicino a sorvegliare un semaforo. Hanno risposto che si tratta di ragazzi dal campo nomadi e comunque sia saranno già il giorno dopo di nuovo su piede libero. A questo punto mi chiedo se il pesce non puzza propria dall'alto e se il nostro grande caballero, pur di salvare il suo valoroso didietro e quello dei suoi amici, non ha sistematicamente distrutto la giustizia del paese.

Anonimo ha detto...

4 giorni fa al Pantheon.
Ci saranno stati 20 /venti) venditori di cianfrusaglie che si illuminano (sempre lo stesso articolo, cirioso, no?). Sulla piazza c'era una macchina della municipale. Chiusa e completamente vuota. Dei vigili nemmeno l'ombra...ma tanto anche se ci sono non muovono nemmeno un dito. IMPENSABILE IN QULUNQUE ALTRA CAPITALE EUROPEA!

Mc Daemon

ShareThis