Stazione Togliatti della FR2. Ecco come è messa. Tutto in un'infografica

22 marzo 2013
La stazione FR2 Togliatti, uno schifo esagerato, impossibile per disabili, anziani o donne con passeggini dato che l’ascensore è rotto e non è mai stato funzionante, 4 rampe di scale, nessuna obliteratrice per biglietti, la sera devi pregare Dio che non arrivi qualche sbandato, visto che c’è un gabbiotto per la sorveglianza anch’esso distrutto e mai stato funzionante. Il tutto in stato di abbandono.
Usciti dalla stazione si è prigionieri alla fermata degli autobus, se per necessità devi andare a piedi verso Colli Aniene non esiste nessun marciapiede al riparo dagli autoveicoli che arrivano a velocità sostenuta data l’alta percorribilità della strada. Unico passaggio percorribile dai pedoni uno schifo coperto da immondizia di ogni genere e in compagnia dei topi.
L’immagine che allego parla da sola.

Roberto A.

9 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

quello schifo coperto da immondizia e topi tra l'altro è lo scavo per il tram che avrebbe dovuto percorrere l'intera togliatti ma che non è mai stato realizzato

Anonimo ha detto...

Questo schifo non fa altro che rinforzare il concetto che chi prende i mezzi pubblici è un poveraccio e va umiliato, ogni giorno.

Anonimo ha detto...

In realtà non è soltanto la sera che devi pregare non arrivi uno sbandato. Anche in pieno giorno vengono effettuati scippi e rapine da zingari armati di coltello che ti intimano di dargli borsa, cellulare, portafogli e altro ancora. E' una situazione assurda.

Alex ha detto...

Neanche 5 anni di vita, va specificato.1

Anonimo ha detto...

CHE DISPREZZO VERSO I SOLDI PUBBLICI. DA VOMITARE. SERVIREBBERO VOLONTARI ABITANTI IN ZONA CHE FANNO I TURNI PER UN MINIMO DI SORVEGLIANAZA.

Anonimo ha detto...

Lo schifo è pari a quello della stazione SERENISSIMA. Ma lo schifo al quadrato è che non ci sia mai un responsabile. E poi si farnetica di nuove linee (ASSOLUTAMENTE NECESSARIE).... ma se non riusciamo a far funzionare quello che abbiamo DOVE VOGLIAMO ANDARE?

Anonimo ha detto...

eh ma i responsabili vanno pagati, meglio mangiarseli i soldi... in ostriche magari, no?
Poi i disoccupati che prendono la metro e gli autobus senza pagare però...che ladri , vero?
Ehhh mannaggia ai communisti
Kristian

Anonimo ha detto...

non esiste in europa e in italia un panorama così degradato come quello di Roma fuori le mura.

Anonimo ha detto...

...DIMENTICHIAMO LE PROSTITUTE AD OGNI ORA DEL GIORNO... SE BISOGNA FARE UN SERVIZIO, MEGLIO COMPLETO....

ShareThis