L'area della Galleria Borghese è ancora combinata così. Ma no, tanto mica è turistica la zona, noo

10 marzo 2013









Vorrei denunciare con queste foto, il degrado che hanno portato i manifesti in via pinciana, vicino alla galleria borghese dove passano ogni giorno decine di turisti.
Carlo D.

7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Dimenticate, comunque, che siamo il paese di Velentino, Armani, Versace, Ferrè, D&G e tantissimi altri. La realtà, almeno in questa città e ben diversa. La nostra superficialità NON ha limiti!!! Queste scene che vediamo su questo sito sono i veri ricordi da portar via come turista!!! Fortunati loro che vanno via per non tornarci più.
I vigili, AMA e ATAC con i nostri amministratori sono sordi, e siamo soltanto noi, in questo sito, chi ama la città e chi vorrebbe aiture ma non puo. Povera città!

Anonimo ha detto...

poi che vomito quei marciapiedi
asfaltati e dissestati

Anonimo ha detto...

E' incredibile la sciatteria, l'incivilta' e il menefreghismo che a Roma si riversano sopra qualunque forma ontologica!

Credo che sia un fenomeno psicologico da analizzare presso le piu' prestigiose universita' del mondo (Alla Sapienza non si riuscirebbe entrare causa kasbah di bancarellari abusivi che la circondano...tanto pe' esse coerenti!)

Anonimo ha detto...

Alla prossima elezione del sindaco di Roma votiamo Grillo, tanto peggio di così non andremo!

Caio ha detto...

I romani hanno lo stesso diritto dei turisti a una città decente e non degradata.
Le condizioni in cui versa Roma fanno fuggire gli abitanti e non attraggono gente da fuori. Pensate solo alla perdita in termini di tasse non pagate, imu, tari, biglietti dell'atac, parcometri, ecc, solo perchè la città fa schifo.

Anonimo ha detto...

complimenti per la propaganda anti pd si vedono solo manifesti con in primo piano il simbolo pd (guarda caso).
in ogni caso i manifesti sono negli spazi preposti e non si dice nulla rispetto a chi dovrebbe rimuovere quegli spazi a elezioni finite e soprattutto a chi dovrebbe curare i marciapiedi dissestati. bel servizio

Anonimo ha detto...

E' un gombloddo contro il piddì, così come la settimana scorsa c'era il gombloddo contro i grillini ed in campagna elettorale si gridava al gombloddo contro i manifesti di storacetto...
Non è che per caso questo blog non guarda in faccia a nessuno?

ShareThis