Via Appia Nuova. Così, anzi spesso molto peggio di così

22 dicembre 2012

Semplicemente quarto mondo. E sfidiamo chiunque a contraddirci.

7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

E cosa vuole? Farci vedere quant'è bello superare le macchine col motorino sulla destra e infilarsi tra le macchine davanti al semaforo rosso? Purtroppo non ci ha fatto vedere dove ha poi parcheggiato col motorino.

Luca ha detto...

ci passo tutti i giorni, è il regno delle teste di cazzo. evidentemente il primo commentatore anonimo è uno di questi. possibile che la regina viarum debba essere ridotta cosi? una corsia? ci rendiamo conto che tutta l'appia da colli albani a san giovanni è ad UNA CORSIA? quanto si snellirebbe il traffico senza la doppia fila?

torniamo ai vecchi tempi: http://www.romasparita.eu/foto-roma-sparita/40500/via-appia-nuova-8

Anonimo ha detto...

Certo, a parlare a vanvera dello schifo di Roma, quando e quanto pare a Voi. Ma le teste di cazzo dei motorini presuntuosi, Ti superano sulla destra e sulla sinistra e Ti suonano e pensano che hanno la precedenza incorporata ...
Questo è lo vero schifo di Roma e Voi, i grandi criticono, non siete di niente meglio

donata ha detto...

Beh, certo il problema della mobilità e dello schifo di Roma sono proprio i motorini, scusate i motorini presuntuosi...ah ah ah!

sampei78 ha detto...

poveri stolti... certo i motorini dovrebbero fare la fila come le auto... ora capisco, quando le auto sono in mezzo x non farti passare sono quei poveri frustrati e invidiosi del mezzo a 2 ruote...

Comunque tornado al post: è spesso molto peggio di così... Ve lo assicuro...

Anonimo ha detto...

se c'hai 2 ruote prima o poi cadi.

Anonimo ha detto...

Hai vinto la patente nella lotteria? In altri paesi i motorini aspettano come le macchine o altrimenti pagano uno mezzo stipendio!

ShareThis