Gli eroi del Decoro Day domani di scena nel XVIII Municipio. Andateci e soprattutto portate i vostri bambini

14 dicembre 2012

6 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ecco la mia richesta a Babbo Natale: altri 1000 come voi!
Auguri a tutti e ancora grazie di esserci a dimostrazione (reale e tangibile) che Roma non è solo sporcizia e degrado.
Alessandra

Anonimo ha detto...

roma non è solo sporcizia e degrado. ma è e rimane una città senza discarica. anzi sempre con la stessa discarica. chiusa e riaperta. velenosa. tossica. che ci fa ammalare.allora ben vengano le vostre iniziative DI QUARTIERE sul decoro e sul degrado. ma non ci dimentichiamo delle priorità di una CITTA' INTERA. e di chi dovrebbe prendere decisioni di fondamentale importanza ma non lo fa.
buon lavoro a tutti i volontari.

Anonimo ha detto...

cojoni ahahahhahah

Anonimo ha detto...

Queste iniziative sono una delle poche speranze che ha Roma di riprendersi dal degrado infinito in cui è precipitata. Li avete chiamati col termine giusto: eroi; e sarebbe ora che la Peesidenza della Repubblica la smettesse di assegnare medaglie con astrusi criteri e si decidesse a riconoscere a costoro il grande impegno civico che accompagna le loro vite.

All'idiota del commento precedente vale solo la pena di far notare che si è evidentemente autodefinito. Purtroppp è proprio vero: la mamma degli stupidi è sempre in cinta. E deve essere pure romana.

Anonimo ha detto...

a buffoni ahahah nate a fa volontariato in ospedali e caritas come faccio io invece de fa ste cazzate che servono solo a deviare la gente dai veri problemi ahhahah me fate vomitare

Franco ha detto...

Anonimo 12.24
come mai tutti questi insulti e aggressività da una brava persona che afferma di fare il volontario in ospedale? Che facciamo la classifica?
Tu volontario?
in
Ospedale psichiatrico forse.

ShareThis