L'assurdo incidente di Piazza Mazzini, spiegazione della dinamica

20 gennaio 2017








Strumentalizziamo con piacere l'assurdo incidente avvenuto poche ore fa a Piazza Mazzini per porre nuovamente l'accento sull'assurda organizzazione della piazza e sulla sosta selvaggia che ne deriva. Larghissima e non necessaria ai flussi viabilistici che la percorrono (mentre allargare i marciapiedi o creare un parco davvero vasto al centro e ben collegato coi lati sarebbe utilissimo), Piazza Mazzini non è da tempo più una piazza bensì un parcheggio a cielo aperto. Se proprio la si vuole trasformare in parcheggio, perché non fare un parking interrato come a Piazza Cavour lasciando la superficie a verde pubblico?

Questo malcostume che vede auto posteggiate ogni giorno e ogni sera in quintupla fila, in curva, negli angoli e sugli spartiraffico disegnati a terra, non crea problemi solo estetici (la piazza è oscena!) ma anche di sicurezza e di visibilità.

Quest'oggi un esempio clamoroso. Con immagini iconiche che hanno sollecitato l'ironia e il cinismo tipico della casa: confermata come  la capitale del parcheggio in doppia fila (in Francia lo chiamano "parcheggio alla romana"), Roma si propone come inventrice del parcheggio a castello.

Ma cosa è successo? Un signore anziano stava uscendo in retromarcia con il suo suv Chevrolet dal suo parcheggio nel bel mezzo della piazza. Ripetiamolo: nel bel mezzo della piazza! In quel momento stava passando una piccola Panda blu guidata da un altro signore anziano. Il guidatore del suv ha colpito la Panda. Il guidatore del suv, sempre l'anziano alla guida di un carro armato, deve essere andato nel panico, non ha tolto il piede dall'acceleratore e la Panda si è trasformata in trampolino.

Nonostante l'impatto spettacolare dell'incidente non si è fatto male nessuno. Il proprietario del suv stava però per ammazzare la moglie che attendeva di salire.

Tutto questo solo per fare una domanda: quando risistemiamo Piazza Mazzini e le mille piazze romane che, per difetti di progettazione e aggiornamenti di arredo mai avvenuti nei decenni, sono nelle stesse condizioni? Sicuramente non nel 2017: in bilancio l'amministrazione non ha messo neppure un centesimo per questo tipo di problemi e anche laddove questi problemi si possono risolvere valorizzando l'apporto dei privati, ad esempio realizzando parcheggi sotterranei, è tutto fermo per questioni meramente ideologiche.

240 commenti | dì la tua:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 240   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Scusa, con tutto il rispetto, come avresti fatto a ricostruire la dinamica?

Anonimo ha detto...

Sì, però ... Accelleratore??

Anonimo ha detto...

Nel dubbio...accelera!

Anonimo ha detto...

ecco, con quell'auto la sopra ora la piazza sembra ancora di più quello che è: uno sfasciacarrozze della Togliatti. Pensa a quei cojoni che hanno pagato milioni di euro per comprarsi un appartamento li....

Anonimo ha detto...

NOTIZIONA!

Drammatica scoperta scientifica che però spiega molte delle ragioni dell'oscena e incivile vita quotidiana a Roma:

Il

(Sub)Homo Neanderthalensis suvetsmartmunitus ssp sguderattonis

non si è mai estinto!

Sembra che il pitecantropoide sia sopravvissuto nelle paludi fognarie dell'urbe e adesso reclami spazio e "diritti" per i suoi feticci lucidi e totem rombanti.

Ormai il territorio romano soccombe a questa aliena invasione di decerebrati.

Anonimo ha detto...

la città è un cesso di inciviltà e prepotenza...ovunque....sia da quando si cammina sui marciapiedi, sia da quando si prende la metro e figurarsi quando si è alla guida....ci vuole ogni giorno coraggio e calma olimpica per evitare litigi e discussioni....qui vige la legge del più coglione e quindi del più duro....piazza Mazzini con i suoi bar per fighetti è il crocevia di tutto lo schifo che attanaglia la capitale....ormai ci ho fatto il callo, metto la corazza/morale ed esco da casa

Anonimo ha detto...

Il park sotterraneo si paga, la doppia fila no... manco le multe fanno... non si farà mai

Anonimo ha detto...

Troppo logico NON va bene!

Anonimo ha detto...

Fenomeno, ma nella foto la panda dove sta?

Anonimo ha detto...

la panda è quella blu! impara!

Anonimo ha detto...

D'accordo su tutto: doppia file, mancanza di controlli, inciviltà ecc. ecc. Ma cosa c'entra tutto ciò con la incapacità del guidatore del Suv che ha combinato quello che si vede nelle foto?
Forse anche per voi un buon trampolino di lancio ?

Anonimo ha detto...

C'è anche da dire che i SUV andrebbero vietati, un normale tamponamento si trasforma in quello che mostrano le foto... L'unica utilità di questi mostri meccanici pesantissimi e pericolosi consiste nel curare il complesso di inferiorità dei pitecantropi romanus...

Anonimo ha detto...

Con delle bici tutto questo non sarebbe successo...

Anonimo ha detto...

Ma dai, stavano girando un film...

Anonimo ha detto...

Comunque, il signor "Romafaschifo" è presente in ogni angolo della città.
Quando c'è un incidente, ha sempre assistito alla dinamica!

Semy ha detto...

Su questo sito si strumentalizza tutto cio' che avcade in questa citta'siete degli squali tigre pronti a criticare tutto col senno del poi....

Rosie61 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rosie61 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Comunque, la dinamica dell'incidente c'entra ben poco con la sosta selvaggia, secondo voi non sarebbe potuto succedere ugualmente se il SUV fosse uscito da un regolare parcheggio a spina?

Anonimo ha detto...

ci sono voluti 26 anni per completare una ciclabile, abbiate un po di pazienza no?

Anonimo ha detto...

ma pure limitazioni sulla patente a persone avanti con l'età?
Un SUV in mano a uno coi riflessi di un bradipo è un arma pericolosissima

Anonimo ha detto...

E i viggi? I viggi? Se ci fosse stato un vigge il canuto non l'avrebbe messa la retro.

Anonimo ha detto...

La città è ridotta una mmerda per colpa dei romani e del loro menefreghismo di cui vanno tanto fieri.

Ora godetevela

TsA ha detto...

Sul singolare incidente a Roma di piazza Mazzini la stampa riporta commenti dei cittadini tipo: "Non si trova posto nemmeno in doppia fila e la sistema così" oppure "Cosa si deve fare per inventarsi un parcheggio a Roma e risolvere il problema della sosta"

Il punto invece secondo me è esattamente un altro: cosa ci sta a fare un Suv 4x4 a Roma? Cosa ci stanno a fare le montagne di auto in circolazione? Vogliamo capire si o no che il problema centrale è quello di ridurre le auto circolanti a Roma? Incrementare il trasporto pubblico? Faccio notare che le auto sono responsabili sia dell'inquinamento atmosferico che causa centinaia di migliaia di morti l'anno nel mondo, ma anche di una rilevante quota del riscaldamento globale, maggior traffico, immobilità, invivibilità, degrado, incidentalità e insicurezza come in questo caso. Una vittima infatti è stata anche un pedone, una donna che si trovava sul marciapiedi, che aveva tutto il diritto di pretendere una città a misura di pedone con la relativa sicurezza invece di essere "trasportata in codice giallo all'ospedale Santo Spirito"!

Tutta la stampa sembra non cogliere il senso profondo di questa vicenda emblematica del degrado di Roma e dell'eccessiva motorizzazione ma si incentra invece sulle problematiche del parcheggio. Ripeto non è questione di parcheggi ma dell'insostenibile tasso di motorizzazione!

Che la stampa e il glorioso giornalismo italiano sia insensibile e non colga l'occasione per affrontare alla radice il problema della mobilità non mi stupisce: alle olimpiadi di Roma del 60 e nel corso degli anni 60, la stampa era quasi tutta schierata contro il tram, venne smantellato circa il 50% della rete tranviaria, si diceva che il tram ostacolava e dava fastidio alle auto nelle manovre, nella viabilità e nei parcheggi. In quegli anni Roma dette prova di grande lungimiranza ... come adesso.

Anonimo ha detto...

Commento precedente da STRAQUOTARE. Bravo.

Anonimo ha detto...

A Tone', ma ancora dormi? Come mai non hai ancora aperto il post sull'incidente che ieri e' costato la vita a un disabile sulla Colombo? Dov'e' finito il tuo odio per le maghine? Non ti riconosco piu'.

Anonimo ha detto...

Caro TsA, concordo perfettamente con il tuo commento, ma quanto all'osservazione di incrementare (in quantità e qualità) il trasporto pubblico, penso che i principali ostacoli siano la conformazione urbanistica e la struttura della viabilità di Roma, che
1) dagli anni '50 si è espansa in maniera irregolare senza un piano regolatore lungimirante, creando così una diffusione urbana che rende difficile e costosa l'implementazione di una rete di trasporto pubblico capillare;
2) non presenta un'infrastruttura stradale del tutto idonea per il miglioramento del trasporto di superficie (tema legato a quello di cui sopra, in quanto l'urbanizzazione selvaggia e sostanzialmente senza regole ha fatto sì che si creassero aree senza idonea viabilità, densità di edifici privi di parcheggio pertinenziale, e via dicendo).
Altro problema è poi la totale mancanza di qualsiasi politica regolatoria e di governo della circolazione stradale (intendo: corsie preferenziali, strisce blu, parcheggi pertinenziali per residenti, parcheggi a tempo a rotazione, implementazione pedaggio per l'ingresso in città da chi arriva dai comuni limitrofi a Roma, controllo della circolazione stradale da parte dei Vigili e via dicendo) da parte del comune, che unitamente alle cause di cui sopra ha provocato il caos attuale.
Uscirne fuori è difficile ma secondo me si può, ci vorrebbe però un'amministrazione attenta e lungimirante, capace anche di mettersi contro il "partito della macchina a tutti i costi" e gli interessi delle solite lobby (quali ad esempio quella di certe categorie di commercianti), nonchè un salto di maturazione culturale (riguardo alla mobilità) nella maggior parte degli abitanti di Roma.

Anonimo ha detto...

Daje Tone', spiegaci anche la dinamica dell'incidente mortale sulla Colombo di ieri. Siamo sulle spine.

TsA ha detto...

Rispondo a 11:35 dicendo che so bene che lo sprawl urbano è una delle cause dell'attuale degrado ed a maggior ragione tutto si riconduce come ho detto in un altre parti del Web al governo della città: "al di là del commissariamento o del sindaco democraticamente eletto, al di là del pubblico o del privato chiamato a gestire spazi o servizi pubblici, quello che resta centrale e fondamentale per una amministrazione pubblica anche commissariata con una legge speciale è la visione strategica della città all'interno della quale collocare tutti i progetti urbanistici e infrastrutturali, la mobilità, le attività economiche, commerciali e gestionali dei servizi. Meglio ancora se la visione strategica si fonda sulla sostenibilità perché ne otterremmo la differenza in termini di vivibilità e qualità di vita.
Le città secondo me proprio per far fronte alle sfide urgenti e concrete del millennio sul riscaldamento globale, cambiamenti climatici, flussi migratori a volte a questi conseguenti, dovrebbero essere per l'umanità un laboratorio di civiltà, convivenza e sostenibilità e non so quale sia l'attuale distanza di Roma da questi impegni ed urgenze.
Ritengo la sostenibilità la chiave per una svolta amministrativa di Roma con il contributo irrinunciabile dei suoi cittadini perché come è stato detto e condivido "Roma ha un enorme e urgente bisogno di essere salvata dai romani. "

Unknown ha detto...

Questa prova è vero prestito. Sono una donna con 2 figli. Dalla morte del mio marito, mi sono trovato in difficoltà. E sono stato respinto da banche. Ho letto una prova di prestito che ha parlato di un uomo onesto e serio che il mio aiutare per un prestito di 55.000€. Allora ho deciso di annunciare quest'opportunità a voi che non avete il favore delle banche ecco sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

Anonimo ha detto...

Tone', ndo' cazzo stavi stanotte? Ho avuto un incidente, la dinamica non era chiara, t'ho chiamato per verificarla e avevi il telefono spento . Sei utile come un paio di mutande sul set di un film porno.

Anonimo ha detto...

Tone', tu.che sai tutto e hai sempre ragione...me dai sei numeri per il superanolotto per favore?

TsA ha detto...

Dimenticavo di dirti (11.35) che concordo con le tue osservazioni: una amministrazione coraggiosa e lungimirante deve trovare sponda in una maggioranza di cittadini altrettanto maturi e lungimiranti ma può comunque dimostrare l'iniziativa provandoci.

Anonimo ha detto...

Tone', ti odio ti odio ti odio ti odio!!! Ecco!

Anonimo ha detto...

gennaio 20, 2017 5:02 PM

Il problema si risolve andando tutti in bicicletta come i cinesi.

Anonimo ha detto...

gennaio 21, 2017 12:49 PM
vedi? se tu stanotte invece che pijà aa maghina annavi in bicicletta nte succedevagnente no?

Da domani tutti nbici come i cinesi e vaiii!!!

Anonimo ha detto...

gennaio 21, 2017 12:24 PM

Noo, la città si salva con le biciclette.

Anonimo ha detto...

Sai che goduria se invece della panda dietro c'era un radical chic in bicicletta....

Bucodisedere ha detto...

Bravo!
PorcoZio

GerardoRossi ha detto...

Tu invece ami le "maghine"? Orgoglio romano coatto? Una cosa: ti sei accorto del tuo cattivo odore?

Anonimo ha detto...

Ti ho segnalato. O sei un pazzo da rinchiudere o un truffatore.

Anonimo ha detto...

Hai preso le pasticche stasera? Eiaculazione precoce? Ragadi anali? Qual è il tuo problema?

Petofritto ha detto...

Peccato che i cinesi inquinano, hanno la pena di morte e sono microfallici.

cittadino residente ha detto...

Anonimo 11:35, intervento interessante e costruttivo. Tuttavia, non sarei cosí disfattista.. cosa ha la conformazione urbanistica di Roma di cosí problematico da impedire la creazione , con un progetto redatto da esperti pagati profumatamente, di un sistema ramificato di linee di tram veloci sulle grandi arterie (es. Colombo, Marconi e le varie larghe consolari?) che si intersecano tra loro.e.con le metro?. Si deve risolvere cosí, secondo me, il problema della mobilita', piuttosto che facendo altre piste ciclabili che verrebbero abbandonate a loro stesse (gia sarebbe un miracolo se venissero curate quelle esistenti, ridotte ormai a mulattiere o percorsi CAI) e chiedendo ad un lavoratore di mettersi a pedalare 20 km o di attendere bus senza orari che saltano ormai 30℅ delle corse. Come in tutte le cose deve esserci convenienza nel rinunciare all'auto, non un atto di eroismo. Chi governa questa citta' (attualmente il movimento cinque stelle) sta pensando a come si dovranno spostare i cittadini di qui a 20-30 anni?

Anonimo ha detto...

Vogliamo anche dire che, oggi, i tre quarti della gente non sa più guidare? Vogliamo anche parlare di prepotenza ed arroganza che regna quando si è al volante der proprio suvve? Poi, siamo alle solite: ma dove cazzo stanno i vigili urbani, quando servono?
Comunque: proprietario del suv: ritiro della patente per almeno un anno, e confisca del veicolo per due anni. Cominciamo a fare così. Anzi, meglio ancora: si prende il suv, lo si imbottisce di una carica di esplosivo, e lo si fa saltare in aria, costringendo il proprietario ad assistere alla scena. La rimozione dei rottami sarà, ovviamente, a carico del proprietario stesso.

Anonimo ha detto...

Roba da comiche di Stanlio e Ollio. Solo che qui non c'è affatto da ridere, ma da stendere un velo pietoso.

MsA ha detto...

Con alcuni cittadini che hanno commentato in questo blog ho la sensazione che Roma non si salvi, ma ripeto è solo una mia soggettiva valutazione.
L'anonimo 2:03 ha ragione, cosa ci impedisce di realizzare una rete di tram con efficienti punti di scambio con la metro? Nulla se non noi stessi. Roma già aveva in un recente passato una rete tranviaria estesa, smantellata per far posto alle auto, ma che agli inizi del secolo scorso era la seconda in Europa per estensione.
Diceva A.Langer che una società sostenibile è realizzabile soltanto se sarà socialmente desiderabile.
Quanto ai cinesi la Cina ha il più alto indice di inquinamento e il più alto tasso di mortalità per tumori con un incremento del cancro dell'80%.

Anonimo ha detto...

gennaio 22, 2017 9:48 AM

Difatti....gli estremisti radical chic delle biciclette da acciaccare senza pietà non hanno capito che la maggior parte degli automobilisti SONO COSTRETTI a prendere l'auto per via del peggior servizio pubblico del mondo occidentale...senza andare a scomodare Londra o Parigi ci superano Milano, Barcellona e Valencia. Vi pare possibile? Andrebbe speso fino all'ultimo centesimo disponibile per coprire Roma di ferro in tutti i quartieri. Se avanza qualcosa (ma ne dubito con questi chiari di luna) pensiamo alle ciclabili.

Anonimo ha detto...

gennaio 21, 2017 11:52 PM

A Gerà....ma vatt'affà 'r bidè và....

Anonimo ha detto...

gennaio 21, 2017 11:56 PM

Le ragadi in culo ce l'hai tu....il sellino va usato orizzontale, non verticale.

Anonimo ha detto...

gennaio 22, 2017 2:03 AM

Zitto per carità....Sei già stato segnalato al Sant'Uffizio dei merdosi biciclettari.

Anonimo ha detto...

gennaio 22, 2017 9:48 AM

Grazie al beneamato.....in Cina è in atto una crescita economica senza precedenti, le distanze sono quelle che sono e non c'è un servizio pubblico di trasporti adeguato. Prova inconfutabile che in un Paese moderno lo spostamento in bicicletta non può e non deve essere quello principale, ma solo molto marginale. Da noi va benissimo in cittadine come Ferrara, Siena, Lucca, Bologna, Firenze dove il trasporto pubblico è già ottimale per quelle dimensioni, ma a Roma solo un deficiente può pensare a investire in ciclabili quando interi quartieri grandi appunto come Ferrara o Firenze non sono serviti dal ferro.
Ha ragione chi dice che il problema di Roma sono i romani, ma non solo quelli che vanno a comprare il pane con la maghina, anche quelli che pensano di far spostare un povero cristo che deve andare a lavorare tutti i giorni da Casalotti al centro in bicicletta.

yumi toei ha detto...

Scusate ma il malcostume deriva dai romani, ma un esame di coscienza ve lo fate ogni tanto?
E la doppia fila su viale Mazzini blocca la viabilità... Prima di puntare il dito contro tutti, cominciate a comportarvi meglio

Anonimo ha detto...

gennaio 22, 2017 10:34 AM

Abbiamo il corpo dei vigili urbani più inefficiente e corrotto al mondo. Logico che ognuno fa quello che gli pare.

Anonimo ha detto...

In Italia è tutto fatto di approssimazione.
Civismo, pubblica amministrzione, commercio, edilizi. E vogliamo parlare dello spettacolo?
Sono anni che assistiamo al trionfo delle cantanti con la carota in gola. Da carmen consoli, capostipite, per alessandra amoroso, emma marrone, giorgia e francesca michielin.
Ma perché cantate come se aveste una radice incastrata tra naso e trachea?
(Secondo un mio amico non si tratta di carote).

Anonimo ha detto...

Fantastico il parcheggio a CASTELLO ci mancava ma va bene tanto a Roma basta MAGNA e va TUTTO bene e ringraziate che NON è VENUTO a NEVICARE mezzo metro di neve bona allora sì che sarebbero VOLATILI DIABETICI non vi sforzate SAREBBERO GABBIANI sul Campidoglio AMARI :^D

Unknown ha detto...

basta con il paragone con piazza Cavour , a piazza Cavour non è cambiato nulla con la costruzione del parcheggio sotterraneo. tutti i giorni tutto il giorno le automobili sono parcheggiate pure sopra gli alberi.

Anonimo ha detto...

se vivete nella città diventata una mmerda è solo colpa vostra.

È il menefreghismo e la strafottenza che vi ha ridotto così.

Adesso divertitevi.

Anonimo ha detto...


L’ADDIO
«Niente piano
per lo sviluppo digitale». Ecco perché Sky va via

di Andrea Arzilli
L’emittente si trasferisce a Milano per costituire un hub internazionale (trasmetterà anche in Germania) e terrà a Roma solo un presidio della redazione politica. Motivo? La Capitale non offre infrastrutture «europee»



Appunti una citta che fa sempre piu schifo pure a sky.

Anonimo ha detto...

Ottima idea, un bel parcheggio sotterraneo a Piazza Mazzini, magari abbattendo gli alberi e sostituendo una splendida fontana degli anni '30 con una bella colata di cemento! Che idea meravigliosa!!!

Anonimo ha detto...

Ormai c'è poco da fare.

Il (Sub)Homo Neanderthalensis suvetsmartmunitus ssp sguderattonis

è ormai maggioranza e grugnendo dalla sua smart o Suvvone o sguderattone su cui ha incistato il culo

blatera diritti per il suo lucido feticcio

latra alla luna che ci vorebbe più trasporto pubblico solo per avere più spazio alle sue privatissime lamiere di cui abusa perchè nessuno ha il coraggio-dovere di ingabbiarlo

il pitecantropo golfmunito odia le bici perchè evidente segno di civiltà trasportistica nel mondo efficiente, pulito e sano ove prevale il mortale nemico Homo Sapiens

Anonimo ha detto...

porkeppoi

Anonimo ha detto...

gennaio 23, 2017 11:49 AM

Giusto..Ormai c'è poco da fare.

Il (Sub)Homo Pitecantrolensis merdotus biciclettaris pretende che tutti vadano in bicicletta perché ha trovato il modo per godere h24: mette la sella verticale e il movimento sussultorio delle buche romane fa il resto.
Trovati un bel negrone che di questi tempi grazie al merdosissimo PD ce ne stanno tanti. Io (Homo sapiens sapiens...impara) me ne vado con la mia elettrica che carico la notte, non spendo un centesimo di bollo e manutenzione (solo l'energia elettrica del box) e spesso accompagno pure qualche bella collega.
40 minuti e sono a casa, contro un ora e mezza dei schifosissimi mezzi dell'Atac (non ho metro...) e forse due di bici se non m'acciaccano.
Nel box ho la mia bici che ci vado al parco il fine settimana (con la sella orizzontale).
Vattene nel mondo efficiente, di radical chic demagogici l'Urbe ne fa volentieri a meno.

Anonimo ha detto...

Il (Sub)Homo Neanderthalensis suvetsmartmunitus ssp sguderattonis

col torvo sguardo dell'esagerato e crinarciuto zigomo sporgente odia qualsiasi cosa si opponga alla sua concezione della squallida realtà ipermotorizzata e non concepisce altro che oscene luride periferie di cemento-asfalto però a 4corsie

ranco-bilo-invidioso dell'irraggiungible mondo civile dei Sapiens emette suoni gutturali dalla sbavante mascella prognata:

AAAA MAGHINA MIA!!! CIO' DIRITTO...HOPAKATOERBOOOOLLO...mbè...ahooo

Anonimo ha detto...

La domanda è: quando leviamo le patenti ai nonnetti che creano solo casino per Roma?

Anonimo ha detto...

gennaio 23, 2017 3:33 PM

Io ciò la maghina elettrice e er bollo nun lo pago; lavoro dalle 9 de mattina alle 19...Spesso esco alle 20 e anche alle 21. L'ufficio sta a 20 Km e come me ne conosco almeno altri 50. Vacci tu in bicicletta che non fai un cazzo tutto il giorno o magari lavori al ministero esci alle 14 (o quando fai tardi alle 17). Purtroppo nelle oscene periferie di cemento-asfalto ci abita chi non ha la possibilità di abitare in centro (facile andare in bici da S. Giovanni a piazza Venezia no?.oppure dall'Aventino a Trastevere).
Nel mondo civile si cerca di far convivere chi può muoversi in bici, con chi può muoversi con bus e metro e con chi deve necessariamente servirsi del mezzo privato.
Ma questo elementare concetto il radical chic spocchioso settario con l'erre moscia non lo vuole capire perché lui è al centro dell'universo e vuole che tutti si uniformino al suo stupido e farneticante pensiero unico - pena essere etichettato come fascista o selvaggio.
Ma la stragrande maggioranza della gente questo giochino scemo lo ha capito da tempo e non se lo caca più e lo lascia farneticare da solo con i suoi amici veteroambientalisti legambientari con la laurea in sociologia o in lettere moderne presa per corrispondenza.....

Anonimo ha detto...

Ecco il segreto dell'ormai inarrestabile invasione del

(Sub)Homo Neanderthalensis suvetsmartmunitus ssp sguderattonis

oltre alla mascella prognata e al minaccioso trinarciuto zigomo sporgente
ha fegato resistente ai continui travasi di bile quando si accorge che almeno un altro par di milioni di cittadini Sapiens con normali funzioni cerebrali potrebbe già far a meno della protesi lucida motorizzata che invece è ormai parte integrante del suo raccapricciante corpo-chimera

Anonimo ha detto...

x cittadino residente - gennaio 22, 2017 2:03 AM

Quello che non va nella conformazione urbanistica di Roma è che c'è un'eccessiva frammentazione e dispersione delle zone abitate, il che rende più difficile creare una rete di trasporto capillare ed economica. Se lo sviluppo urbano fosse stato conforme a regole più razionali, avremmo avuto zone residenziali meno sparpagliate e più dense, dotate di viabilità adeguata e parcheggi pertinenziali alle abitazioni, e meglio servite dal trasporto pubblico, ma così non è.
Quanto all'espansione disordinata di Roma, dai per curiosità un'occhiata alla mappa linkata che mostra, scorrendo la linea verticale, l'espansione di Roma dal dopoguerra agli anni 2000.

http://www.arcgis.com/apps/StorytellingSwipe/index.html?appid=4e6b10329f804c1c8c04aaa4898c206e&webmap=3a16ec6aa7a54be7a7611893ba3b21ed#

Anonimo ha detto...

gennaio 23, 2017 5:33 PM

Tra le tante farneticazioni una parvenza di cosa giusta l'hai scritta: parecchi potrebbero fare a meno dell'auto privata...non v'è dubbio, ma finchè non si copre Roma di binari (a cielo aperto o sottoterra) da tutte le parti saremo costretti a morire di traffico perché LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE CAMPA DI LAVORO dalla mattina alla sera e non di pippe mentali dei politici, dei sedicenti intellettuali radical chic, o dei legambientari della domenica. Rimetti la sella orizzontale e datti pace: qui la bici può solo aiutare a diminuire il traffico, la soluzione rimane sempre e solo il ferro.

Anonimo ha detto...

Mah, per me stavano girando un film. Più esattamente, un remake de "Le comiche di Stanlio e Ollio". Solo che, a differenza dei due grandi comici del passato, questo non fa affatto ridere.

Anonimo ha detto...

Della serie: "Come ti prendo la patente con i punti a premi". Ma la gente che era lì, invece di guardare la scena con facce da ebeti, non si è messa a dire in coro al guidatore del suv: "Sceemo! Sceemo! Sceemo!..."?!

Anonimo ha detto...

Beh ragazzi, andiamo! Il guidatore del suv avrà un futuro come stunt-cars degli imbecilli!! Cazzo, ma volete mettere? Sarà sicuramente assunto nel cinema, per partecipare come protagonista ad un film intitolato: "Il cretino dell'Urbe"!

Anonimo ha detto...

Ma poi il suv è stato agganciato da una gru, issato ad almeno 100 metri d'altezza e poi fatto schiantare al suolo distruggendolo completamente, magari obbligando il proprietario ad assistere alla scena ed addebitandogli anche tutto il costo della rimozione del suo rottame?! No?! Peccato! Sarebbe stata una scena magnifica da vedere!!!

Anonimo ha detto...

Sicuramente, se fossimo in un sistema più serio, questo soggetto verrebbe privato della patente di guida a vita. Ma siccome viviamo in un sistema gestito da cialtroni, sicuramente ben presto il dianzi citato soggetto tornerà a "guidare" il suo fedele suv, quando gente così non dovrebbe nemmeno condurre un carretto trainato da un somaro.

Anonimo ha detto...

D'altronde a p.zza Mazzini e a Prati e tuuuutto l'enorme Centro Storico è un susseguirsi di irte salite ghiacciate e piene di malfattori e quindi occorre il SUV, anzi il carrarmato.

Anonimo ha detto...

Mah, io abito proprio nei pressi di piazza Mazzini, ho una normalissima Fiat Punto del 2002, e non ho alcun problema di mobilità. Quando posso e conviene, uso i mezzi pubblici, quindi...Io ho la sensazione che il suv sia, talvolta, acquistato ed usato più per status symbol che per effettiva necessità.

Anonimo ha detto...

Tra l'altro, ricordiamoci che piazza Mazzini è nel Quartiere XV Della Vittoria, e non nel Rione XXII Prati, il quale comincia dopo viale delle Milizie.

Anonimo ha detto...

Ecciai raggione, I prati sò lisci e ce possono andà in bici quei maledetti radicalscicche che creano traffico a noi normalcoatti , ma il Della Vittoria , mbè, aho, ma come se poffà senza SUVVE?

Anonimo ha detto...

Eh già, poi ci sono quelli che si sentono più uomini (o più donne, ce mancavano pure quelle...) guidando er suvve...ma andassero a cavalcare un somaro, 'sti quattro burini arricchiti e/o pidocchi rifatti da quattro soldi.

Anonimo ha detto...

Abitando là vicino, passo spesso a piazza Mazzini, e come era prevedibile, anche dopo tale incidente, la gente continua imperterrita a parcheggiare a cazzo di cane le loro automobili, senza alcun incremento di controlli da parte dei vigili.
Ecco, questo io dico: il comune di Roma è a corto di fondi? Mandasse i loro valenti pizzardoni a fare multe a raffica...see, col cazzo...poi capirai, mo abbiamo pure miss Virginia indagata...
Ma quando cazzo la commissariano, 'sta cazza di città?!

Theresa williams ha detto...

Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

1) incantesimi d'amore
2) Incantesimi amore perduto
3) Incantesimi Divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) incantesimo.
6) Incantesimi Breakup
7) Bandire un amante passato
8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
9) vogliono soddisfare il vostro amante
Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

klay thompson ha detto...

Domanda per un prestito rapido e conveniente per pagare le bollette e la ripresa del finanziamento il progetto del tasso di interesse più conveniente del 3% a contattarci oggi tramite: trustfunds804@outlook.com. Il prestito ha bisogno di un’offerta di prestito nostro minimo è di 1.000,00 euros scelta di prendere in prestito i soldi, io sono una registrazione certificata e istituti di credito Legit, potete contattarci oggi, se siete interessati a. Per ottenere questo prestito, di contattarmi per ulteriori informazioni sul processo di prestito come i termini e le condizioni dei prestiti e l’importo del prestito sarà trasferito a voi. Ho bisogno del vostro risposta urgente, se siete interessati

MR LARRY ELLISON ha detto...

Avete bisogno di un prestito vero e proprio?
Vuoi pagare le bollette?
Avete bisogno di prestito personale?
Avete bisogno di qualsiasi tipo di prestito?
Hai bisogno di business di prestito?

Vuoi essere finanziariamente stabile? e-mail: larryellisonfinance@gmail.com

Compila il modulo di domanda.
1) Nome completo:
2) Paese:
3) Importo necessario:
4) Durata del prestito:
5) Numero di telefono:

E-mail: larryellisonfinance@gmail.com

Mr. Larry Ellison

MR LARRY ELLISON ha detto...

Avete bisogno di un prestito vero e proprio?
Vuoi pagare le bollette?
Avete bisogno di prestito personale?
Avete bisogno di qualsiasi tipo di prestito?
Hai bisogno di business di prestito?

Vuoi essere finanziariamente stabile? e-mail: larryellisonfinance@gmail.com

Compila il modulo di domanda.
1) Nome completo:
2) Paese:
3) Importo necessario:
4) Durata del prestito:
5) Numero di telefono:

E-mail: larryellisonfinance@gmail.com

Mr. Larry Ellison

Asia Pacific ha detto...

Mi chiamo Pedro Bastos, sono un prestatore di prestiti e anche direttore generale di Asia Pacific Investment Services.
Avete bisogno di un prestito per qualsiasi scopo, offriamo i migliori prestiti a tasso d’interesse a prezzi accessibili Se è così, non esitate a contattarci;
E-mail: Asiapacificinvserv@126.com
Sito web: http://www.Asiapacificinvserv.com
https://www.facebook.com/Asia-Pacific-Investment-1901465670129835/

Ti mettiamo i tuoi sogni.
Saluti

Unknown ha detto...


Offriamo servizi di prestiti personali in tutto il mondo. Ci sforziamo di fornire un servizio di alta qualità e un'elevata soddisfazione del cliente, mentre i servizi finanziari possibili. Siamo orgogliosi del nostro impegno nei confronti dei nostri clienti; Possiamo fornire prestiti personali, prestiti auto, prestiti per affari / investimenti, prestiti a breve termine. Potete contattarci per un prestito a prezzi accessibili adesso al tasso di interesse del 3%. Contattaci ora via E-mail:
mrsfelicia_church99@yahoo.com

Signora Felicia

Unknown ha detto...

Hai bisogno di un prestito urgente per risolvere il tuo problema finanziario e devi avviare la tua attività commerciale o aumentare le tue strutture? Se è così, contattaci via email: tescobankloan1891@gmail.com

gina morgan ha detto...

Sono ANJA KASPAR da Italia, un solo genitore, prima che mio marito sia morto ci ha lasciato così tanto debito, ero così confuso e frustrato su come pagare il debito enorme. Un giorno stavo attraversando internet ho incontrato una Testimonianza di "Jörg Stephen" su come GINA MORGAN LOAN COMPANY gli ha aiutato con un prestito. Così ho richiesto un prestito di € 52.000 Euro con una durata di 12 anni dalla GINA MORGAN LOAN COMPANY tramite la sua email (ginamorganloancompany@gmail.com). Quando stavo chiedendo il prestito, feci un voto a DIO che, se prendo il prestito, farò sapere al mondo che cosa ha fatto per me, con la mia grande sorpresa, in meno di 48 ore il mio prestito è stato concesso con un tasso d'interesse di 2%. Ora ho risolto il debito di mio marito e ho iniziato una nuova vita e affari di mia.
Quindi, se vuoi qualsiasi tipo di prestito a partire dal 2%, contatta GINA MORGAN LOAN COMPANY dalla sua e-mail ginamorganloancompany@gmail.com Ho appena soddisfatto il mio voto.
Grazie

sandra ha detto...

Credo che qualcuno che possiede il 100% del tuo cuore vale la pena combattere. Sì, sto vantando perché non ho mai aderito ad alcuni consigli negativi da parte dei miei genitori quando sono stato di sposarmi. C'era una guerra tra la nostra famiglia e poi mio marito era suo cucciolo di madri, i suoi membri della famiglia lo hanno usato molto che non può prendere alcuna decisione senza consultarli. Quello che mi ha più sorpreso è stato il momento in cui un uomo di 36 anni cerca il genitore e alcuni membri della famiglia di approvare prima di incontrare qualcuno, il peggior è accaduto quando gli fu incaricato di portarmi nella loro casa di campagna a N. Rampart di New Orleans Era rischioso accettare tale invito.
La guerra tra le nostre famiglie ha iniziato quando ha finalmente proposto (che era circa 4 anni fa), la sua famiglia ha dato alcune condizioni se deve sposarmi (dobbiamo vivere con loro), sono rimasto sconvolto quando mio marito ha accettato e sono contento di Le loro condizioni (così pazzesche). La mia famiglia scosse e chiese che dovrei rompere con lui immediatamente.
Ho deciso di dargli l'ultimo colpo come uomo che ha già preso il 100% del mio cuore, ho preso il rischio di andare spiritualmente con loro consultando il Priest AKOBE via AKOBESPIRITUALHOME40@gmail.com, non so come ma il padre spirituale Sapevo già che stavo per consultarlo. Prima di tutto mi ha detto il pericolo che sono stato e come mio marito è stato schiavo dalla nascita, come fanno il cervello lavandolo a fare le loro volontà.
Come la citazione che dice che una persona vede chiaramente solo con il cuore, ho capito che nessuno ha visto quello che ho visto in mio marito e per questo ho usato l'aiuto di PRIEST AKOBE per metterlo fuori dalla sua miseria. I suoi occhi aperti da PRIEST AKOBE per la prima volta, la sua famiglia si innamorò di me e ha concesso ogni nostra richiesta, le nostre famiglie hanno conosciuto la pace dopo l'incantesimo d'amore. È più di 2 anni dopo l'incantesimo d'amore e mio marito ha continuato a migliorare ogni giorno senza interferenze dalla sua famiglia. Ho aspettato troppo a lungo per condividere questo pezzo incredibile. Grazie per il tuo tempo e anche per PRIEST AKOBE. Lo conoscevo attraverso la lettura di alcune testimonianze sorprendenti sui blog.

Unknown ha detto...

Ricca e famosa della vita. Viva quella vita che tanto desideri.
Di che cosa hai bisogno? Sei un banchiere, avvocato, ingegnere, erborista,
Docente, professore, uomo o donna d'affari, attore, attrice, conducente,
Studente, lavoro in Air Force, Navy, lavoro come insegnante, musicista, o sei un politico.
Cerchi ricchezza,
Fama, poteri o qualsiasi cosa desideri nella vita, qui è il
L'opportunità di cambiare la tua vita per il meglio,
Aderire alla fraternità illuminati e ottenere tutto ciò che desideri.
Per ulteriori informazioni puoi aggiungere su whatsapp: +2348077165937 o agente di posta elettronica
A jeremymario239@gmail.com

Eco Teck ha detto...

Ciao cari clienti preziosi,

Benvenuti a Eco Teck Company Plc, stai cercando un prestito per pagare le bollette e il finanziamento o investimenti nel progetto? Pubblichiamo uno internazionale le società di prestito e individui thathave gamba chiudere per le banche e altri istituti finanziari non più preoccuparsi in quanto ci contattate oggi e ottenere il credito in modo rapido e semplice come si applica ora in ordine.

Offriamo tutti i tipi di attività di prestito ora Prestiti e molto altro ancora: Se siete molto interessati al credito
offerta, vi preghiamo di contattarci al ID email qui sotto:
E-mail: ecoteckcompanyplc@gmail.com

Anonimo ha detto...

Should you have any further questions, please do not hesitate to contact us through www.darwintsun.com at any time.

martins ha detto...

Estoy aquí para testificar cómo el Sr. Martins me ayudó con la TARJETA ATM en blanco para convertirse en un millonario. Él es un pirata informático maravilloso que envié por correo sobre la TARJETA del COCHE EN BLANCO. Yo estaba en dificultades financieras hasta que tengo esta tarjeta entregada a mí después de pagar por ello. La tarjeta fue enviada a mí en 24 horas y he retirar $ 400,000 ya, $ 4,000 - $ 20,000 diario. Ahora tengo mi libertad financiera, usted puede también ser rico poniéndose en contacto con él vía correo electrónico. Esta es la forma más fácil de convertirse en un millonario en pocos días. Aquí está el correo electrónico si realmente necesita UNA de esta tarjeta. (Martinshackers22@gmail.com martinshackers22@gmail.com) .... 100% REAL.

Unknown ha detto...

Hai bisogno di un prestito per avviare un'impresa? Hai bisogno di un prestito per pagare le bollette? Hai bisogno di un prestito per quella nuova auto? Se sì allora offriamo prestiti ai migliori tassi di interesse a prezzi accessibili Se sì non esitate a contattarci attraverso
Email: Markjesseloanfirm1@yahoo.com
Pagina Web: Markjesseloanfirm.wixsite.com/markjesseloanfirm

Aspettiamo le tue mail.
Saluti,
Mark Jesse Loan Firm

Anonimo ha detto...

Avete bisogno di un prestito rapido a lungo oa breve termine con un tasso di interesse relativamente basso fino al 3%? Offriamo prestiti aziendali, prestiti personali, prestiti casa, prestiti auto, prestiti studenteschi, prestiti di consolidamento del debito e.t.c. Non importa il tuo punteggio di credito. Siamo garantiti nell'offrire servizi finanziari, contattate il nostro specialista per la consulenza e la pianificazione finanziaria. Se hai bisogno di un prestito veloce contattaci via mvargaspuyo1@gmail.com

Unknown ha detto...

OFFERTA URGENTE DI PRESTITI, APPLICA OGGI QUALORA HA UN BILANCIO URGENTE DI QUALUNQUE TIPO.
                  (Williamloans14@gmail.com)

  Siete benvenuti a questa società in questa società Doni prestiti personali
E prestiti aziendali per un tasso di interesse del 2% solo, offriamo prestito da
4.000 € a 5.000.000 € Se hai bisogno di un prestito per la tua azienda oa pagare i tuoi debiti ti preghiamo di contattarci al più presto per elaborare la tua richiesta di prestito

MODULO DI APPLICAZIONE DI PRESTITI PER RICHIEDI ORA.

1. Nome completo: _________________
2. Ubicazione: __________________
3. Paese: ___________________
4. Stato: _____________________
5. Sesso: _______________________
6. Numero di telefono: ______________
7. Importo prestito richiesto: ___________
8. Durata: __________________
9. Età: _______________________

Contatta il nostro ufficio con l'email sotto Email: williamloans14@gmail.com
WhatsApp: +2348027965239

Saluti,
Prestiti Williams.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, sono per nome FRANK BROWN, da New York, Stati Uniti.
Ho avuto bisogno di aiuti monetari a causa del problema finanziario e questo mi ha fatto
Cercare le cose circa i prestatori di prestiti online accreditati così ho trovato
Alcune poche grandi testimonianze e fatti su questo, la MARIA HARRY LOAN FIRM, che ha messo più luce su come questo MARIA HARRY LOAN FIRM, è stato di grande aiuto per gli altri per tante persone
Che una volta avevano bisogno di un'assistenza finanziaria. Mi sbaglia ancora
Che ho scammato di $ 2000 dollari da un prestatore di prestiti online dopo tutto il
Gli promette di darmi un prestito e questo mi avrebbe fatto pagare sempre di più
Per ricevere i fondi di prestito e per questo sono diventato ancora più attento
Questa volta per ottenere questo mio prestito personale come avevo bisogno per continuare la mia scuola
A tutti i costi, ottenendo un prestito da qualsiasi prestatore online genuino e accreditato
Perché mio padre era molto malato e la mia mamma era finanziariamente scesa a causa del mio medico di papà
Le spese e le spese educative dei miei fratelli, ho deciso di applicare
Con questa agenzia di prestiti di un importo di prestito di $ 50.000,00 dollari perché ero in
Disperata necessità di un prestito per prendersi cura della mia famiglia e ulteriore la mia istruzione, ma con Dio a mio fianco e per la sua grazia ho ottenuto questo prestito
Fondi rapidamente e immediatamente dopo 48 ore, quando la mia domanda di prestito è stata approvata,
Questo è il motivo per cui vorrei raccomandare questa società di prestiti a tutti in questo forum che
È anche in necessità di prestito anche come il modo in cui ero prima, contattatemi gentilmente tramite e-mail.
(Mariaharryloanfirm@gmail.com). GRAZIE...

Unknown ha detto...

Hai bisogno di un prestito urgente per pagare le tue fatture, se sì, quindi contatta
Noi per ulteriori informazioni via Email: larrymicrofinance@gmail.com
Con le informazioni di colpo

Nomi completi:
Nazione :
Ammontare del prestito necessario:
Durata del prestito:
Tel:
Mobile:

Grazie

Unknown ha detto...


Hai bisogno di un costo di pollice per ottenere un buon inizio nella tua attività che non è migliorato da anni. Prestito a credito 2% di tassi di interesse a 3% a seconda dell'importo richiesto e rimborsabile da 2 mesi a 15 anni. Cercare un prestito di denaro tra di voi e finalmente uscire dalle difficoltà che le banche causano quando rifiuti i tuoi record di credito. Ora non c'è preoccupazione, è disponibile un solo creditore (la sig.ra FELICIA DAVE), ho ricevuto il mio prestito con questa signora, perché posso prestare alla mia banca che non riesco a rimborsare e sono più bloccata dalla mia banca e da quando avrei bisogno Di soldi urgentemente per i miei progetti e pagare i miei debiti in banca Frankly, sono molto contento di questa signora 72 ore e ho parlato con diversi colleghi e colleghi che hanno ricevuto prestiti con MS. YOOL senza doversi preoccupare perché, le sue condizioni sono molto favorevoli. Fa prestiti da (3.000 a 3.000.000 euro). Ti darò l'indirizzo per inviare le tue richieste in difficoltà

Email: mrsfelicia_church99@yahoo.com

Unknown ha detto...

Buona giornata,
Hai bisogno di un prestito urgente per risolvere i tuoi bisogni finanziari, prestare prestiti
Che vanno da $ 3.000,00 a $ 1000.000,00 Max, siamo affidabili, efficienti,
Veloce e dinamica, con il prestito garantito al 100% dà anche (euro, libbre)
E dollari.) Il tasso di interesse applicabile a tutti i prestiti è (3%), se tu
Sono interessati a tornarci.
Tramite (Raymondloancompany01@gmail.com): I servizi forniti includono:
* Migliorie di casa
* Prestiti Inventor
* Prestito di consolidamento del debito
* Prestiti di affari
*Prestiti personali.
Contattaci oggi e siamo lieti di fare affari con noi
Email: Raymondloancompany01@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di prestito @3% rate !!!

La nostra azienda è un'organizzazione legale, creata per aiutare le persone che hanno bisogno di aiuto, ad esempio, aiuti finanziari per favorire la stabilità finanziaria monetaria mondiale. Siamo una società finanziaria USA. Quindi, se tu o sei in difficoltà finanziarie o nel casino finanziario e hai bisogno di soldi per iniziare la tua attività, o hai bisogno di un prestito per risolvere i debiti o pagare le bollette, avviare un buon affare, o Difficoltà a ottenere più prestiti da banche locali, Contattaci oggi Email: carlylefinancialsolutions@gmail.com

Signor Brian Luis Gomez

Unknown ha detto...

Buona giornata,
Hai bisogno di un prestito urgente per risolvere i tuoi bisogni finanziari, prestare prestiti
Che vanno da $ 3.000,00 a $ 1000.000,00 Max, siamo affidabili, efficienti,
Veloce e dinamica, con il prestito garantito al 100% dà anche (euro, libbre)
E dollari.) Il tasso di interesse applicabile a tutti i prestiti è (3%), se tu
Sono interessati a tornarci.
Tramite (Raymondloancompany01@gmail.com): I servizi forniti includono:
* Migliorie di casa
* Prestiti Inventor
* Prestito di consolidamento del debito
* Prestiti di affari
*Prestiti personali.
Contattaci oggi e siamo lieti di fare affari con noi
Email: Raymondloancompany01@gmail.com......

Eco Teck ha detto...

Ciao cari clienti preziosi,

Benvenuti a Eco Teck Company Plc, stai cercando un prestito per pagare le fatture e il finanziamento o gli investimenti nel progetto? Pubbliciamo una società di prestiti internazionali e individui che sono stati chiusi per banche e altre istituzioni finanziarie non si preoccupano più come ci contatti oggi e ottenere il tuo credito in modo rapido e semplice come si applica ora in ordine.

Offriamo tutti i tipi di prestiti ora prestiti di affari e molto altro: Se siete molto interessati al credito
Offerta, contattaci all'indirizzo e-mail qui sotto:
E-mail: ecoteckcompanyplc@gmail.com

Burton Paul ha detto...

Ciao, benvenuto a Burton Loan Firm e siamo qui per rendere i vostri sogni di ottenere un prestito si avvera. Hai bisogno di un prestito urgente? Un prestito per pagare i tuoi debiti? Un prestito per probabilmente espandere la tua attività o avviare la propria attività? Un prestito personale? Un prestito studentesco? Allora siamo qui per voi con un prestito a basso tasso di interesse fino al 3% e potete ottenere un prestito di € 3,000 a € 100,000,000 e una durata massima di prestito fino a 50 anni. Quindi contattaci ora via

Telefono: +1 201-620-2434
Email: burtonpaulloanfirm@yahoo.com
Pagina web: www.burtonpaulloanfirm.wixsite.com/loan
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/burtonloanfirm/
Per ulteriori informazioni sul prestito.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, sono per nome FRANK BROWN, da New York, Stati Uniti.
Ho avuto bisogno di aiuti monetari a causa del problema finanziario e questo mi ha fatto
Cercare le cose circa i prestatori di prestiti online accreditati così ho trovato
Alcune poche grandi testimonianze e fatti su questo, la MARIA HARRY LOAN FIRM, che ha messo più luce su come questo MARIA HARRY LOAN FIRM, è stato di grande aiuto per gli altri per tante persone
Che una volta avevano bisogno di un'assistenza finanziaria. Mi sbaglia ancora
Che ho scammato di $ 2000 dollari da un prestatore di prestiti online dopo tutto il
Gli promette di darmi un prestito e questo mi avrebbe fatto pagare sempre di più
Per ricevere i fondi di prestito e per questo sono diventato ancora più attento
Questa volta per ottenere questo mio prestito personale come avevo bisogno per continuare la mia scuola
A tutti i costi, ottenendo un prestito da qualsiasi prestatore online genuino e accreditato
Perché mio padre era molto malato e la mia mamma era finanziariamente scesa a causa del mio medico di papà
Le spese e le spese educative dei miei fratelli, ho deciso di applicare
Con questa agenzia di prestiti di un importo di prestito di $ 50.000,00 dollari perché ero in
Disperata necessità di un prestito per prendersi cura della mia famiglia e ulteriore la mia istruzione, ma con Dio a mio fianco e per la sua grazia ho ottenuto questo prestito
Fondi rapidamente e immediatamente dopo 48 ore, quando la mia domanda di prestito è stata approvata,
Questo è il motivo per cui vorrei raccomandare questa società di prestiti a tutti in questo forum che
È anche in necessità di prestito anche come il modo in cui ero prima, contattatemi gentilmente tramite e-mail.
(Mariaharryloanfirm@gmail.com). GRAZIE...

Unknown ha detto...

Ciao, questo è quello di informare il grande pubblico che la signora Doris Brown un mutuatario prestito prestito privato ha aperto una opportunità economica per tutti coloro che necessitano di un aiuto finanziario. Hai bisogno di un prestito urgente per cancellare i tuoi debiti o hai bisogno di un mutuo per la casa per migliorare la tua attività? Sei mai stato rifiutato dalle banche e da altre istituzioni finanziarie? Non cercate più perché siamo qui per tutti i tuoi problemi finanziari. Abbiamo garantito prestiti a tasso di interesse del 2% per individui, società e società in un modo chiaro e comprensibile, termini e condizioni. Nessun controllo del credito necessario, garantito al 100%. E-mail: (DORISBROWN3186@GMAIL.CCiao, questo è quello di informare il grande pubblico che la signora Doris Brown un mutuatario prestito prestito privato ha aperto una opportunità economica per tutti coloro che necessitano di un aiuto finanziario. Hai bisogno di un prestito urgente per cancellare i tuoi debiti o hai bisogno di un mutuo per la casa per migliorare la tua attività? Sei mai stato rifiutato dalle banche e da altre istituzioni finanziarie? Non cercate più perché siamo qui per tutti i tuoi problemi finanziari. Abbiamo garantito prestiti a tasso di interesse del 2% per individui, società e società in un modo chiaro e comprensibile, termini e condizioni. Nessun controllo del credito necessario, garantito al 100%. E-mail: (DORISBROWN3186@GMAIL.COM)Ciao, questo è quello di informare il grande pubblico che la signora Doris Brown un mutuatario prestito prestito privato ha aperto una opportunità economica per tutti coloro che necessitano di un aiuto finanziario. Hai bisogno di un prestito urgente per cancellare i tuoi debiti o hai bisogno di un mutuo per la casa per migliorare la tua attività? Sei mai stato rifiutato dalle banche e da altre istituzioni finanziarie? Non cercate più perché siamo qui per tutti i tuoi problemi finanziari. Abbiamo garantito prestiti a tasso di interesse del 2% per individui, società e società in un modo chiaro e comprensibile, termini e condizioni. Nessun controllo del credito necessario, garantito al 100%. E-mail: (DORISBROWN3186@GMAIL.COM)OM)

TARJETA ha detto...

Sono in grado di dare un aiuto finanziario attraverso la carta, date carta che contiene abbastanza soldi e puoi utilizzare questa carta per raccogliere 5000 $ al giorno, se hai questa carta non sarai più povera e potrai pagare Bollette, ho dato questa carta a molte persone in molti paesi come Spagna, Italia, USA e Russia, se hai bisogno di questa carta contattaci ora tarjetaservicio@gmail.com

Grazie

TARJETA ha detto...

Sono in grado di dare un aiuto finanziario attraverso la carta, date carta che contiene abbastanza soldi e puoi utilizzare questa carta per raccogliere 5000 $ al giorno, se hai questa carta non sarai più povera e potrai pagare Bollette, ho dato questa carta a molte persone in molti paesi come Spagna, Italia, USA e Russia, se hai bisogno di questa carta contattaci ora tarjetaservicio@gmail.com

Grazie

Richy2 ha detto...

AVOID SCAMS ****

NESSUN PAGAMENTO DI INFORMAZIONI CONTENUTI


Ciao offriamo un prestito internazionale a persone e aziende in tutto il mondo. Il nostro tasso di interesse è del 3% all'anno.

Dedichiamo un prestito da un importo di € 2000 a € 30.000.000,00 per qualsiasi scopo legale.

Noi offriamo anche prestiti a lungo termine da 1-25 anni. Quindi, se avete bisogno di qualsiasi assistenza finanziaria di qualsiasi tipo per risolvere le cose, questa è l'azienda in cui si può fidare e relegare. Le candidature sono disponibili per i candidati che abbiano compiuto 18 anni.



Contattaci oggi per tutte le vostre esigenze finanziarie.



I migliori saluti,

Richy Scott

E-mail: Denationsloan@gmail.com

Burton Paul ha detto...

Benvenuti a Burton Loan Firm e siamo qui per rendere realtà i tuoi sogni di ottenere un prestito. Hai bisogno di un prestito urgente? Un prestito per pagare i tuoi debiti? Un prestito per probabilmente espandere la tua attività o avviare la tua attività? Un prestito personale? Un prestito studentesco? Allora siamo qui per voi con un prestito a basso tasso di interesse fino al 3% e potete ottenere un prestito di € 3.000 a € 100.000.000,00 e una durata massima di prestito fino a 50 anni.

Telefono: +1 201-620-2434
Email: burtonpaulloanfirm@yahoo.com
Pagina web: www.burtonpaulloanfirm.wixsite.com/loan
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/burtonloanfirm/

Unknown ha detto...

Ciao, io sono il dottor Harry Carlos, un prestatore di prestito privato io do prestito per thosethat hanno bisogno di prestito, e di quelli volevo avviare una nuova business.I concedono i prestiti personali, prestiti commerciali, prestiti agli studenti, prestiti e Società tutti i tipi di prestiti, in interessati del tasso del 2% oggi a contatto: harryloanfirm56@gmail.com


LEGIMATE prestito mutuante

Unknown ha detto...

Ciao
Alla ricerca di un prestito? Vorresti essere
Finanziariamente stabile? O vuoi espandere la tua
Attività commerciale? Offriamo prestiti aziendali, prestiti auto,
Prestiti di affari e prestiti personali ad un tasso molto ridotto
Interessi differiti del 3% con durata confortevole del
È negoziabile. Questa offerta è per tutti coloro che saranno in grado
Per rimborsare il tempo restituito. Seli metta in contatto con prego immediatamente se
interessato. Spediscici all'indirizzo: anthonynicholasloanfirm@gmail.com

IL CREDITO FARTA LA FORMULA
Il tuo nome completo: ...
Importo del credito desiderato: ...
Termine di prestito: ...
Lo scopo del prestito: ...
Indirizzo del richiedente: ...
Lavoro:…
Luogo:…
Stato: ........................ ..
Nazione: ........................ ..
Genere: ........................ ..
Età: ........................ ..
Mobile ............................
Reddito mensile:…
Stiamo aspettando la tua risposta urgente

Eric financee ha detto...

Avete bisogno di prestiti per progetti, investimenti, prestiti personali, prestiti aziendali, prestiti immobiliari, prestiti per studenti, prestiti di consolidamento e prestiti per diversi progetti? Per coloro che desiderano ottenere un prestito dalla nostra società dovrebbero contattarci oggi a (ericfinancee@gmail.com o ericfinancee@outlook.com) e ottenere il vostro prestito oggi.

Anonimo ha detto...

OPPORTUNITÀ DI CREDITO:

Hai bisogno di un prestito? Sei interessato ad ottenere qualsiasi tipo di prestito? Oppure siete preoccupati finanziariamente ?. Hai un debito da pagare? Noi offriamo prestiti a qualsiasi parte del mondo. I nostri tassi di interesse del prestito è del 3% per annullamento con una durata negoziabile indipendentemente dallo stato di posizione o di credito. Per ottenere un prestito oggi Contattateci via l'indirizzo email della società all'indirizzo: info.adolfrogerloans@yahoo.com:

NOTA: offriamo un minimo di ($ / € 1.000) ad un massimo di ($ / € 500,000,000) E.T.C. Una richiesta di prestito deve essere dichiarata in US DOLLARI O EURO e in qualsiasi altra valuta utilizzata.

Contatto: info.adolfrogerloans@yahoo.com: per il vostro prestito oggi, siamo a vostra disposizione.

Ringraziamenti mentre aspettiamo la tua risposta rapida.

I migliori saluti,
Adolf Roger
Responsabile in collaborazione

Lorena Vera ha detto...

Ciao,

Hai bisogno di un prestito? Siamo legittimi e garantiamo
L'unione di credito e prestiti a privati, imprese, governo
Istituzioni, chiese e organizzazioni imprenditoriali e persone di ogni genere.
Hai bisogno di un prestito per qualsiasi scopo? Sei in un problema finanziario?
Hai bisogno di una soluzione finanziaria? Qui è un'opportunità per voi di fornire soluzioni a tutti i tuoi problemi finanziari, i nostri prestiti sono rapidi e facili.
Contatto: lorenavera128@gmail.com oggi per chiedere un prestito, possiamo fornire
Prestito che soddisferà il tuo budget solo il tasso di interesse del 2%, Se sei interessato inviateci via email via: lorenavera128@gmail.com

Mr Charri Nobert ha detto...

Ciao buon giorno,

       Hai bisogno di prestito? Puoi risolvere i tuoi problemi quando ti corre a lui, sono la vallarta di Rose da Texas, USA, c'era tempo, stavo cercando prestito per pagare le mie fatture, così mi metto in mano di diverse truffe e sono stato truffe Da diversi creditori, se non per Sandra che è il mio buon amico mi presenta all'onorevole Charri Nobert il (CEO) Charri LOANS FIRM, e mi aiuta con un prestito di $ 200,000.00. Senza stress. Così la mia buona gente, puoi contattarti via email :( charriloanfirm@gmail.com), e non dimenticare di dirgli che vi presento alla sua azienda

Cordiali saluti,
Signor Charri Nobert

Anonimo ha detto...

Benvenuti a KATE LISA CREDIT SOLUTION

Email: kate_solution@outlook.com
Whatsapp: +2347050251612
Mobile: +1 561-531-5935

Hai bisogno di un prestito? Sei in una crisi finanziaria o hai bisogno di soldi per avviare la tua attività? Hai bisogno di prestito per risolvere il tuo debito o pagare le tue bollette o avviare una bella attività? Hai un punteggio di credito basso e stai trovando difficile ottenere un prestito di capitale da banche locali e da altre istituzioni finanziarie? Ecco la tua occasione per ottenere un prestito dalla nostra Organizzazione. Offriamo prestiti agli individui per i seguenti scopi e molto altro ancora. Prestito personale, espansione aziendale, avvio di attività, istruzione, consolidamento del debito, prestiti monetari duri. Offriamo prestiti a basso tasso di interesse del 3%. Contattaci oggi per ulteriori informazioni su come richiedere un prestito e vi assicuro che rendiamo 24 ore di servizio di prestito. Il tuo successo finanziario è il nostro desiderio. Contattaci via email per ulteriori informazioni. Email: kate_solution@outlook.com o chiamare il cellulare: +1 561-531-5935

Unknown ha detto...

Hai bisogno di qualsiasi tipo di prestito? Se è così, allora contattaci oggi per un rapido 3% di tasso di interesse prestito email happinessloan120@gmail.com

happinessloan120@gmail.com
Sig. James Caver

Unknown ha detto...

Hai bisogno di qualsiasi tipo di prestito? Se è così, allora contattaci oggi per un rapido 3% di tasso di interesse prestito email happinessloan120@gmail.com

happinessloan120@gmail.com
Sig. James Caver

sunshineloan ha detto...

Hai bisogno di un prestito ?. Sei stato online a cercare una legittima e un prestito autentico per pagare le tue fatture o avviare un tuo business? Sei stato abbandonato dalla tua banca o da altri prestatori online? Ecco un sito dove puoi ottenere QUICK e EASY LOAN senza alcun ritardo o problema, attenersi oggi e contattaci via email qui sotto per ulteriori informazioni e ottenere finanziamenti con qualsiasi importo che ti serve come prestito oggi Via: sunshineloan303@gmail.com

Unknown ha detto...



Auto prestiti
Mutui
Prestiti di affari
Prestiti personali
Prestito immobiliare.

Per ulteriori informazioni, gentile contatto,

Agente di prestito: Larry Buknor
Sito web: //worldbestloans.wix.com/worldbestloans
Email: worldbestloans@gmail.com
Grazie.

Unknown ha detto...

Affordable Loan Offer ( PergoCF@cheerful.com )
Do You Need A Business Loan,Or A Personal Loan,At 1.0% If Yes? Name,Amount,Country,Loan Durations,Phone Mobile, Interested Applicants Should Contact Us Via Email: PergoCF@cheerful.com ,( PergoCF@qualityservice.com ), PergoCF@gmail.com
Affordable Loan Offer ( PergoCF@cheerful.com )
Kindly write us back with the loan information;
- Complete Name:
- Loan amount needed:
- Loan Duration:
- Purpose of loan:
- City / Country:
- Telephone:
- Name of the Site:
Interested Applicants Should Contact Us Via Email: PergoCF@cheerful.com ,( PergoCF@qualityservice.com ), PergoCF@gmail.com
Yours Sincerely,
Mrs. Ceren Kelly
Interested Applicants Should Contact Us Via Email: PergoCF@cheerful.com ,( PergoCF@qualityservice.com ), PergoCF@gmail.com
We look forward to hear from you ASAP.

george ha detto...

Ottenere un prestito oggi a basso tasso applicare ora i prestiti sono dati a un tasso del 3% applicare adesso questo può aumentare la tua attività ad un hight maggiore. Stiamo offrendo prestito alle persone di affari e personali, se avete bisogno di un prestito per avviare un'impresa o un prestito per pagare le bollette contattateci via (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com) e ottenere un prestito dalla nostra azienda ... Rendo i migliori servizi di prestito.

Offerta di prestito urgente.

george ha detto...

Ottenere un prestito oggi a basso tasso applicare ora i prestiti sono dati a un tasso del 3% applicare adesso questo può aumentare la tua attività ad un hight maggiore. Stiamo offrendo prestito alle persone di affari e personali, se avete bisogno di un prestito per avviare un'impresa o un prestito per pagare le bollette contattateci via (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com) e ottenere un prestito dalla nostra azienda ... Rendo i migliori servizi di prestito.

Offerta di prestito urgente.

Paul Robert ha detto...

Grato di come mi aiutano miracolosamente il mio ingrandimento del pene che ho sofferto per così tanto tempo e da allora non ho mai visto alcuna forma di insulto dalla mia donna, prima di allora mi dice sempre tante cattive parole, che non sono Un uomo pieno, ma ora è dopo il sesso ed è arrivato a un punto quando sono stanco come abbiamo sesso dal 12AM fino alle 5AM e ho ancora chiesto di più, ma sono molto felice che dopo aver inteso con DR James la mia vita tornò Intorno, se avete problemi di eiaculazione rapida, problemi di erezione lenta e cumming in tempo. Tutto quello che devi fare è contattare DR James e avere i tuoi problemi risolti per sempre e avere una vita sessuale felice, con il tuo partner o coniuge. Perché oggi sono una testimonianza viva di azione DR James wonder crema. Non perdere più tempo e scrivere a lui nella sua email: enlargementherbs@yahoo.com o il suo numero app: +2349055637784

Unknown ha detto...

Ciao, hai bisogno di un prestito?
Se interessato, io sono un prestatore di prestito e sono qui per aiutarti.
Offro prestiti al settore pubblico e privato
Prestito di affari 2017 e altri
Prendo un prestito con un tasso di interesse del 2%
Contatta la nostra email aziendale ora per ulteriori dettagli (patrickloans15@gmail.com)
In Dio ho fiducia e prometto di aiutare le persone che annegano finanziariamente
Potete mandarmi una richiesta di amicizia qui su facebook
PATRICKLOANS15@GMAIL.COM.
Contattateci per maggiori informazioni
Grazie
che Dio vi benedica

REMY.CREDIT ha detto...

Ciao

Hai bisogno di un prestito o di un finanziamento di qualsiasi tipo? Sono stati rifiutati dalla tua banca a causa di cattivo credito? Hai fatture non pagate o in debito? Abbiamo un buon programma di rimborso con un tasso di interesse basso del 2%. Per ulteriori informazioni, contattaci direttamente via email: REMY.CREDIT111@gmail.com, il tipo di servizi prestiti che forniamo
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,
Nome Azienda: REMY.FINK CREDIT
Azienda Email REMY.CREDIT111@gmail.com
Azienda NMLS ID: 517219
Auguri,
REMY.FINK ...

Unknown ha detto...

Sei in debito? Hai bisogno di raccogliere fondi per i costi di assistenza sanitaria o per pagare
Debiti o in uno stato di ripartizione finanziaria?
ERIC HOFFMANN LOAN FIRM
È qui per aiutarti
1: prestito di Bussiness
2: prestito scolastico
3: Consolidamento del debito
4: affitto di affitto
5: consolazioni di morte
ECCETERA,
Contattaci Oggi:




erickhoffmannloan@outlook.com.

GRAZIE

Unknown ha detto...

SIETE IN DEBIT AVETE UN BREVE DI CREDITO DI PAGAMENTO DEI BILANCI

erickhoffmannloan@outlook.com. Può offrire un prestito veloce

Anonimo ha detto...

Caro Signore / Ma

Per chi è coinvolto

Siamo direttori e fondatori di progetto, noto anche come prestiti, siamo specializzati in leasing di strumenti bancari, i loro fondi sono puramente guadagnati da portafogli di investimenti privati ??e societari senza origine penale. Con il fondo di capitali di gruppo che sono specificamente per leasing in forma di strumento bancario , L'istituto finanziario può finanziare i vostri progetti firmatari come lo sviluppo immobiliare, il servizio di aviazione, la finanza agricola, l'importazione di petrolio, la telecomunicazione, la costruzione di dighe o ponti e di tutti i tipi di progetti, siamo una società di prestiti certificata e un investitore angelo in varie Paesi a livello mondiale,

Lo strumento bancario può essere utilizzato per l'acquisto di beni da qualsiasi produttore a prescindere dalla loro ubicazione, ma può anche servire come garanzia con qualsiasi banca del mondo per garantire prestiti per il tuo progetto o per stabilire una linea di credito con la tua banca. Offriamo garanzia bancaria, tutti sono rilasciati da banca AAA Rated come Deutsche Bank, HSBC Bank, UBS Zurich, Banca di Barclay, Standard Chartered Bank E.T.C. Per ulteriori informazioni, Endeavor mi metta in contatto con me come il tuo momento conveniente.

Siamo al nostro servizio clienti, aiutiamo i poveri Questo prestito è proveniente dal Servizio di assistenza finanziaria di Welfare (Common Wealth) Nel mio programma i prestiti, i tassi di interesse sono bassi, ma in contanti a breve termine. Gli interessi necessari per il prestito sono del 2% per una durata non superiore a 360 mesi (50 anni), ma possono essere meno. Siamo una buona testa e il nostro obiettivo è quello di contribuire a raggiungere un obiettivo vincente in un'organizzazione e allo scopo individuale,

La persona interessata dovrebbe contattarci via email welfarefinancehelp@gmail.com/ per ulteriori informazioni,

I migliori saluti.

MARIO DRAGHIE ha detto...

Buona giornata

Stai cercando un'assistenza finanziaria? Avete bisogno di un prestito urgente per pagare le bollette oi debiti? Qualunque sia il prestito forse dovresti contattarci oggi via email: Mariodraghie28@hotmail.com o via il numero di telefono: +27710616739

I clienti interessati dovrebbero compilare il nostro modulo di domanda qui sotto (solo i candidati seri)

Modulo di domanda di prestito.

Nome e cognome:
Nazione:
Genere:
Numero di telefono:
Ammontare del prestito necessario:
Durata del prestito:
Reddito mensile:
Occupazione:

Saremo in attesa di ricevere le informazioni da voi bene.

Nota: tutte le risposte devono essere inoltrate a: Mariodraghie28@hotmail.com

Grazie.

MARIO DRAGHIE ha detto...


Ciao, hai bisogno di un prestito? SE SÌ, PERCHÉ CONTATTACI OGGI AI SENZA EMAIL: MARIODRAGHIE28@HOTMAIL.COM

gui manuele ha detto...

buongiorno ha tutti
Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per voi comperate un appartamento,ma purtroppo la banca vi pone abbastanza condizioni di cui siete incapace; più preoccupazioni! Metto a disposizione di tutto che desidera crediti personali con un tasso d'interesse che va del 3% di importo chiesto. Volete precisarli nella vostra domanda di prestito importo esatto e la durata di rimborso che desiderereste perché posso soddisfarli con precisione e non appena possibile. Contattate per le vostre domande di prestito personali: gui.manuele@gmail.com

la vostra soddisfazione è il mio obiettivo e ciò prima.

Unknown ha detto...

Caro Signore / Signora,

Siamo una base di gruppo di finanze registrate qui in Turchia e stiamo prestando prestiti a società e privati. Forniamo tutti i tipi di prestiti con un tasso di interesse molto basso del 2%. Hai bisogno del prestito per espandere la tua attività o hai bisogno di un prestito personale. Offriamo prestiti personali, prestiti auto, prestiti domestici, prestiti per studenti, prestiti aziendali, prestiti di investimento, prestiti di consolidamento del debito, ecc inviarci le informazioni qui sotto sulla nostra email co-operative1@hotmail.com

Nome del candidato:
Sesso che riceve:
Richiedente Paese / stato:
Partecipante Data di nascita:
Ammontare del prestito necessario:
Durata del prestito:
Reddito mensile:
Numeri di telefono:
Finalità del prestito:
La tua tessera d'identità:

Cordiali saluti,
Signor Kocak
co-operative1@hotmail.com

Unknown ha detto...

Benvenuti a Gina West Loan Firm, apprezziamo i buoni commenti che stanno andando in giro per internet sulle nostre buone opere e ringraziamo tutti coloro che hanno preso un prestito dalla nostra ditta. Ora andiamo a quello che facciamo meglio di nuovo. Hai bisogno di un prestito urgente? Un prestito per probabilmente espandere o avviare la propria attività? O per risolvere i debiti? Con un tasso di interesse fino al 2% che soddisfa qualsiasi nostro cliente e ti piacerebbe i nostri servizi (100%). Quindi contattaci ora via


Email: ginawestloanfirm@gmail.com
Google Hangout: gina bagnata
Grazie.

Larry Scott ha detto...

Ciao il mio nome è Larry Scott Gregory e sono un prestatore privato prestito.

Hai bisogno di un prestito? Vuoi essere finanziariamente stabile? O vuoi espandere la tua attività? Offriamo prestiti aziendali, prestiti auto, prestiti aziendali e prestiti personali ad un tasso di interesse molto ridotto del 3% con una durata confortevole che è negoziabile. Questa offerta è aperta a tutti quelli che saranno in grado di pagare indietro nel tempo previsto.

Contattaci via email: larryfinance@yahoo.com o WhatsApp, +2347059073801

Vi aspetto una risposta rapida.
Larry Scott Gregory

gui manuele ha detto...

buongiorno ha tutti
Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per voi comperate un appartamento,ma purtroppo la banca vi pone abbastanza condizioni di cui siete incapace; più preoccupazioni! Metto a disposizione di tutto che desidera crediti personali con un tasso d'interesse che va del 3% di importo chiesto. Volete precisarli nella vostra domanda di prestito importo esatto e la durata di rimborso che desiderereste perché posso soddisfarli con precisione e non appena possibile. Contattate per le vostre domande di prestito personali: gui.manuele@gmail.com
la vostra soddisfazione è il mio obiettivo e ciò prima.

Anonimo ha detto...

Sei sotto la revisione del debito o l'amministrazione? Sei nella lista nera? Stai lottando per far fronte ai tuoi pagamenti mensili? Vuoi comprare un prestito di casa, di auto o di un'attività commerciale, ma è sotto la revisione del debito o l'amministrazione? Se hai risposto SÌ a una qualsiasi delle mie domande? Vi preghiamo di contattarci via email: nortonfinance2017@gmail.com

Steven Williams ha detto...

Stiamo offrendo attualmente uno schema di prestiti a tasso variabile del tasso di interesse del 2% con il proprio ID valido.
Puoi inviare la tua richiesta di prestito per qualsiasi importo del prestito che ti serve.
Offriamo prestiti che vanno da $ 5.000,00 USD Min. $ 50.000.000,00 USD Max.
Abbiamo credito a lungo termine da cinque (5) a cinquanta (50) anni massimo.
Doniamo il seguente tipo di prestito: prestito di progetto, prestito di rifinanziamento, prestiti di investimento aziendale, auto o veicolo prestiti, prestito studentesco, consolidamento del debito, prestiti immobiliari, prestiti personali, prestiti di viaggio e di vacanza, Natale e prestito di nuovo anno.
La nostra azienda ha anche bisogno di una persona che possa essere il nostro rappresentante aziendale nel tuo paese.
Contatta il nostro ufficio STEVEN WILLIAMS FINANCIAL LOAN FIRM via email: stevenwills0001@gmail.com

Se sei interessato alla nostra offerta finanziaria e vuole acquistare un prestito da noi, contattaci e ci dà i dettagli qui di seguito, che saranno necessari per avviare la
Somma di prestito di conseguenza.

Nome: ___________________________
Nome: ____________________________
Genere: _______________________________
Stato civile: _______________________
Indirizzo di contatto: ______________________
Città / CAP: ________________________
Nazione: ______________________________
Data di nascita: ________________________
Ammontare necessario come prestito: ________________
Durata del prestito: ________________________
Reddito mensile / reddito annuale: _________
Occupazione: ___________________________
Scopo del prestito: _____________________
Telefono: ________________________________
Fax: __________________________________

A riconoscimento di questi dettagli sarà inviato un Termini e Condizioni ben calcolati, incluso l'accordo.

Grazie per il vostro patrocinio!

I migliori saluti,
STEVEN WILLIAMS FONDO FINANZIARIO DI PRESTITI
Email: stevenwills0001@gmail.com

Unknown ha detto...

FINCA! INTERNAZIONALE!


Finca è un catalizzatore per l'inclusione economica per la massa e per i bisognosi, con un'esperienza di oltre 30 anni che aiuta i poveri, la FINCA è il potere delle persone a creare le proprie attività e più persone vivono una vita più sana, prestando prestiti al tasso di interesse del 2% .

FINCA International è un 501 (c) 3 coporation non-profit registrato nello stato di New York. per maggiori dettagli su FINCA, visitare il nostro sito (www.finca.org) o contattare il nostro agente per prestiti / richieste (fincainternational101@gmail.com).

Mr James Caver ha detto...

Hai bisogno di qualsiasi tipo di prestito? se sì, allora contattaci oggi per un prestito veloce al tasso di interesse del email del 3%: Happinessloan120@gmail.com

Testo o Chiamaci: +1 (607) 210-5823
Happinessloan120@gmail.com
Sig. James Caver

Anonimo ha detto...

All'attenzione di:

Sei in qualsiasi tipo di difficoltà finanziaria? Hai bisogno di un prestito per cancellare i tuoi debiti? intendi aumentare le tue finanze? sei un uomo d'affari che vuole espandere la sua azienda. Siete qui per avvisare di contattare la ditta di prestito prestito, affidabile e efficiente per i vostri prestiti efficienti sono riconosciuto da entrambi gli individui e dal governo per la nostra grande efficienza, noi a Uncle Buck Financial offriamo prestiti al tasso del 3% per ulteriori informazioni contattaci via email: unclebuckfinancelltd@gmail.com

I SERVIZI DISPONIBILI INCLUDONO:
*Migliorie di casa
* Investitori prestiti
* Auto prestiti
*Consolidazione del debito
* Prestiti di casa
*Linea di credito
* Secondo ipoteca
* Prestiti di affari
*Prestiti personali
* Prestiti internazionali

Unknown ha detto...

We can help facilitate the financial service bank instrument SBLC /BG, We remain the best financial consulting company with years of experience in the international and local finance market.

We have become the hallmark of excellent service in this industry with trusted and genuine FCA registered SBLC Providers who have truly succeeded in creating significant value for all clients and brokers involved in leasing or purchasing sblc .

We issue from Top rated world Banks and also work with brokers and agents with 100% healthy commissions paid on every deal.

Leasing SBLC : 4% +2%

Purchasing SBLC : 32% +2%


DESCRIPTION OF INSTRUMENTS:

1. Instrument: Bank Guarantee (BG/SBLC)

2. Total Face Value : Please inform us

3. Issuing Bank: HSBC, Barclays London or Deutsche Bank Frankfurt or any Top 25 WEB

4. Age: One Year, One Day

5. Leasing / Selling SBLC / BG

6. Delivery: SWIFT MT799/MT760.

7. Payment: MT-103.

8. Hard Copy: Bonded Courier within 7 banking days.



All relevant business information will be provided upon request and we are ready to forward to you the DOA/CONTRACT of work once you inform us if you will be Leasing or Purchasing.


Best Regards

NAME;Fred Stones
E MAIL;premiumfinanceserviceltd@gmail.com .skype:fredforrealasurance403

Anonimo ha detto...

Hai bisogno di qualsiasi tipo di prestito? se sì, allora contattaci oggi per un prestito veloce al tasso di interesse del 3% email hobelmanfinance@gmail.com

+17816567138
hobelmanfinance@gmail.com
Il signor Hobelman Jaroen

Anonimo ha detto...

Sei in qualche problema finanziario? Avete bisogno di prestiti veloci per cancellare il tuo debito e tornare al lavoro. Se così ci contatta per maggiori dettagli sull'applicazione del prestito. contattaci solo in questa email ====> tiffanyperioloancompany@gmail.com

Ellis Benson ha detto...

Caro Signore / Signora,

Ellis Financial Investment Limited offre la soluzione giusta per le vostre esigenze finanziarie. Siamo diversi da altri creditori, perché crediamo nel servizio clienti e rimaniamo con voi fino a ottenere risultati.

In generale, offriamo prestiti ipotecari, prestiti agli investitori, prestiti per il consolidamento del debito, un secondo prestito, un prestito aziendale, un prestito personale, un prestito internazionale, ecc. A un tasso di interesse inferiore del 2%. Contattaci per email:

ellisfinancialinvestment@yahoo.com
ellisfinancialinvestment@gmail.com.

Di seguito sono riportate le informazioni dettagliate:

Il tuo nome completo: ________________________
Un paese; _________________________
Condizione: ________________________
Indirizzo della casa: _______________________
Un'occupazione: _________________________
Età: _________________________________
Scopo del prestito: ___________________________
Importo richiesto: __________________________
Durata del prestito: _________________________
Sesso: __________________________

In fede,
Ellis Benson

Unknown ha detto...

Dear Sir/Madam,

We are direct providers of Fresh Cut BG, SBLC and MTN which are specifically for lease, our bank instrument can be engage in PPP Trading, Discounting, signature project (s) such as Aviation, Agriculture, Petroleum, Telecommunication, construction of Dams, Bridges, Real Estate and all kind of projects. We do not have any broker chain in our offer or get involved in chauffer driven offers.

We deliver with time and precision as sethforth in the agreement. Our terms and Conditions are reasonable. below is our instrument description.

The procedure is very simple; the instrument will be reserved on Euro clear to be verified by your bank, after verification an arrangement will be made for necessary bank documents and stock testing expenses, the cost of the Bank Guarantee will be paid after the delivery of MT760.

DESCRIPTION OF INSTRUMENTS:

1. Instrument: Bank Guarantee (BG/SBLC) (Appendix A)
2. Total Face Value: Eur 5M MIN and Eur 10B MAX (Ten Billion USD).
3. Issuing Bank: HSBC Bank London, Barclays, Credit Suisse and Deutsche Bank Frankfurt.
4. Age: One Year, One Month
5. Leasing Price: 6% of Face Value plus 2% commission fees to brokers.
6. Delivery: Bank to Bank swift.
7. Payment: MT-103 or MT760
8. Hard Copy: Bonded Courier within 7 banking days.

We are ready to close leasing with any interested client in few banking days, if interested do not hesitate to contact me direct. Email: frederick.dtmas@gmail.com

Regards,
Mr Frederick D Thomas
Skype: frederick.dtmas@gmail.com

Jakub Finance ha detto...

Hola,

Aquí está la oferta de crédito para usted? Somos legítimos y garantizamos
cooperativas de ahorro y crédito y prestar a individuos,
instituciones, iglesias y organizaciones empresariales y personas de todo tipo.
Aplique hoy mismo a cualquier tipo de crédito, como préstamos personales, no garantizados, de consolidación, cristianos, comerciales, estudiantiles y hipotecarios, etc. Que correspondan a su presupuesto a una tasa de interés del 2%. Para obtener más información, comuníquese con: jakubfinance.cz@gmail.com

Maureen ha detto...

Good Day Dear Loan Seeker,

*Debt Consolidation Loans *Business Loans *Personal Loans *Home Loans *Car Finance *Commercial Loans *Investments Loans *Debts Consolidation *Business Planning *Commercial Development Finance *Properties Mortgages *Bad credit loans *commercial loans *Start-up- working capital loans *Construction loans *Car loans, *Hotel loans*Student loans
We awaits your urgent application form to be filled ok. Email Us: (bdsfn.com@gmail.com)

Name :
Country :
Phone number :
Amount Needed as Loan :
Purpose of Loan :
Have you applied for loan online before (yes or no)
Email : bdsfn.com@gmail.com
Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
Mrs. Pranchment Dura

Attention! Attention!! Attention!!!,

What is your situation? *Need 100% financing *Can't verify income *Can't verify employment *Recently self employed *Bankruptcy Collections *Credit issues *Accumulated Bills Settlement * Personal Investment Project or Company Investment Projects e.t.c. Apply for a quick and convenient loan to pay off bills and debts, start a new business or refinance your projects and expand your business in this year 2017 at the cheapest interest rate of %. For more details email
us today via email:(bdsfn.com@gmail.com)
Name :
Country :
Phone number :
Amount Needed as Loan :
Purpose of Loan :
Have you applied for loan online before (yes or no)
Email : bdsfn.com@gmail.com
Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
Mrs. Pranchment Dura

Unknown ha detto...

Hello,

My name is Ramsey Mike ,I am very happy to receive a loan from the European part of the world,i am here to recommend you all in need of financial assistance to contact Mr William Paul for your loan application .

I was in need of $40,000 loan to buy a new car and also to pay my bills, I contacted him for my loan application and i receive my loan successfully.

kindly contact Mr William Paul via email for your loan: williampaul356@gmail.com

Ramsey Mike

francis wood ha detto...

Ciao, sono il signor Francis Wood, un prestatore privato prestito
dà ai prestiti di opportunità di vita.
Hai bisogno di un prestito urgentemente per pagare il tuo debito o hai bisogno di un prestito
per migliorare la tua attività?
Sei stato respinto da
banche e altre istituzioni finanziarie?
Hai bisogno di un prestito o un consolidamento di ipoteca?
guardando di nuovo perché siamo qui per fare tutti i tuoi problemi finanziari
del passato . Forniamo fondi agli individui
hanno bisogno di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o hanno bisogno di soldi
per pagare bollette, per investire sul business a un tasso del 2%. Voglio usare questo
medio per informarlo che forniamo un'assistenza affidabile e beneficiaria e
sarebbero disposti ad offrire prestiti.Così contattateci oggi via email:
Dati franciswoodloancompany@gmail.com BORROWER 'S
 1) Nome completo: ............................................. ..........
 2) Stato: .............................................. .............
 3) Indirizzo: .............................................. ............
 4) Paese: .............................................. ................
 5) Sesso: .............................................. ..................
 6) Stato civile: ............................................. ....
 7) Occupazione: .............................................. .......
 8) Numero di telefono: ............................................. ...
 9) Attualmente la posizione sul posto di lavoro: .....................
 10) Reddito mensile: .............................................
 11) Ammontare del prestito necessario: .....................................
 12) Durata del prestito: ............................................. ...
 13) Scopo del prestito: ............................................
 14) Religione: .............................................. ..........
 15) Si applica prima .................................
 Grazie, signor. Legno di Francis.

goliat ha detto...

Facile Assistenza finanziaria ( finance.europa12@gmail.com ) per tutti in 24 ore



Accessibile a tutti 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Unknown ha detto...

I miei nomi sono Laura Rios. Io sono un genitore single. Avevo bisogno di un prestito urgente per
affari e compensazione dei debiti. Ho incontrato un reverendo che mi ha indirizzato a TRUSTFUND prestito sostegno che mi ha concesso $1 milione senza stress. Da allora ho
ha deciso di pubblicare la loro genuinità in tutto il Internet per coloro che
richiedono prestito per vedere e per evitare di essere truffati in quanto vi sono un sacco di
il truffatore è là fuori. Sono stato truffato prima fino a quando ho incontrato il signor Adams Balin la mia storia è cambiata.
Potete contattarli via E-mail: trustfundfinaceservice@gmail.com
Dire loro che io Laura Rios si riferiscono a loro che mi hanno dato un prestito
Qualche tempo fa.

Scommetto che non te ne pentirai!

Unknown ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente per avviare un business, prestito di debito? comprare una macchina o una casa? Se sì non preoccuparti più, perché offriamo tutti i tipi di prestiti a un tasso di interesse basso e conveniente del 3%, senza garanzia e senza controllo di credito. Torna a noi se hai bisogno di un prestito con le informazioni qui sotto. contattaci ora su: trustfundfinaceservice@gmail.com è il tuo posto sicuro per ottenere il tuo prestito facile e veloce ..... perché siamo affidabili ..

Larry Scott ha detto...

Ciao a tutti i candidati in tutto il mondo.

Sono Larry Scott Gregory, un prestatore di prestiti

Dà i prestiti ad un basso tasso di interesse del 3%, devo dare tutti i tipi di prestito che ti piacerebbe avere da mille euro a 25 milioni di euro.

Voglio che tutti i candidati sappiano che il prestito è sicuro e devo prestare prestiti a chiunque di età superiore ai 19 anni, dipendente e disoccupato.

Se sei veramente interessato a questo prestito, contattaci gentilmente in modo da poter iniziare l'attività e per ottenere il tuo prestito con veloce ritmo.

Inviaci un'email ora via email di lavoro della nostra società: larryfinance@yahoo.com o WhatsApp, +2349051442970.

Cordiali saluti
Aspetto la tua domanda.
Larry Scott Gregory

Larry Scott ha detto...

Ciao a tutti i candidati in tutto il mondo.

Sono Larry Scott Gregory, un prestatore di prestiti

Dà i prestiti ad un basso tasso di interesse del 3%, devo dare tutti i tipi di prestito che ti piacerebbe avere da mille euro a 25 milioni di euro.

Voglio che tutti i candidati sappiano che il prestito è sicuro e devo prestare prestiti a chiunque di età superiore ai 19 anni, dipendente e disoccupato.

Se sei veramente interessato a questo prestito, contattaci gentilmente in modo da poter iniziare l'attività e per ottenere il tuo prestito con veloce ritmo.

Inviaci un'email ora via email di lavoro della nostra società: larryfinance@yahoo.com o WhatsApp, +2349051442970.

Cordiali saluti
Aspetto la tua domanda.
scottlarryloanfirm@gmail.com
Larry Scott Gregory

Unknown ha detto...

Come ho ottenuto il mio importo del prestito desiderato da una società di prestiti affidabili (chillwellfinancialhome@gmail.com)

Ciao a tutti, il mio nome è Sandra Kalniete, sono dell'Alabama, dello stato unito, sono qui per testimoniare di come ho ottenuto il mio prestito da Mr Chillwell Loans Company {(chillwellfinancialhome@gmail.com)} mi riferisco a questa mia testimonianza a in Sud America perché ho sentito parlare delle persone che stanno cadendo per la società di prestito errata e stanno prendendo un sacco di soldi guadagnati, dopo che ho applicato Due volte da vari finanziatori di prestiti che hanno dichiarato di essere finanziatori proprio qui questo forum, ho pensato loro i prestiti sono stati reali e ho applicato ma non mi hanno mai prestato fino a quando un mio amico non mi presenta alla compagnia James Peterson World Loans Company, che mi ha promesso di aiutarmi con un prestito del mio desiderio e ha fatto davvero come ha promesso senza alcuna forma di ritardo , Ho avuto dubbi, ma non mi impegno mai a credere. Non ho mai pensato che esistano ancora finanziatori di crediti affidabili fino a quando ho incontrato Mr Chill Well, che mi ha veramente aiutato con il mio prestito e ho cambiato la mia vita per il meglio. So che ci sono ancora molti buoni finanziatori là fuori, ma vi consiglierei là fuori in cerca di prestatore affidabile prestito per provare Mr Chillwell Loans Company, il suo è cura e comprensione. Non so se hai bisogno di un prestito urgente anche o volete finanziare i vostri progetti, quindi non esitate a contattare oggi Mr Chillwell Company. il suo indirizzo e-mail è (chillwellfinancialhome@gmail.com)

Anonimo ha detto...

Assistenza finanziaria in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com) Onesto prestito per tutti







Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Accessibile prestito per tutti in 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno , ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Anonimo ha detto...

Assistenza finanziaria in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com) Onesto prestito per tutti







Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Accessibile prestito per tutti in 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno , ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

kumah james ha detto...

Ottenere un prestito legittimo è sempre stato un problema enorme Per tanti clienti che hanno esigenze finanziarie. La questione del cattivo credito e della garanzia sono qualcosa che i clienti sono sempre preoccupati quando cercano un prestito da un legittimo prestatore. Ma MIDLAND CREDIT FIRM ha fatto quella differenza nell'industria del prestito. MIDLAND CREDIT FIRM è stato accreditato dal consiglio di organizzazione prestiti per dare prestiti a clienti locali e internazionali al tasso di interesse del 3%. Ci è stato dato il privilegio di soddisfare le vostre esigenze finanziarie. La questione del credito non dovrebbe impedirti di ottenere il prestito che ti serve.

I nostri servizi includono: -
* Investitori prestiti
*Consolidazione del debito
* Secondo ipoteca
* Prestiti di affari
*Prestiti personali
* Prestiti internazionali

Nessuna previdenza sociale e nessun controllo del credito, garanzia del 100%. Tutto quello che devi fare è farci sapere esattamente quello che vuoi e faremo sicuramente il tuo sogno. MIDLAND CREDIT FIRM dice SÌ quando le tue banche dicono NO. Infine, fondiamo prestiti a piccola scala, intermediari, istituti finanziari a scala ridotta per avere capitale illimitato. Per ulteriori dettagli per ottenere un prestito da noi: Gentilmente rispondere immediatamente a questa email: midland.credit2@gmail.com

Nome Azienda: MIDLAND CREDIT HOME
Azienda Email midland.credit2@gmail.com
Azienda NMLS ID: 315276.
Sito web dell'azienda: midlandcreditonline.com


Motto: Investire per le generazioni.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti. hai bisogno di un prestito urgente da un fornitore affidabile? se sì, allora è il tuo giorno fortunato. Sto usando questo mezzo per annunciare al mondo che EMPIRE STATE LOANS è il posto migliore per ottenere prestiti veloci e facili. Ho ottenuto un prestito da questa ditta privata con 8 ore. contattarli per il vostro prestito veloce e facile oggi via empirestateloans@yahoo.com

Anonimo ha detto...

Email : expressefinance14@gmail.com
OTTENERE PRESTITI VELOCI E FACILI IN 24 ORE
Ciao a tutti ed a tutte,
Per voi che avete bisogno di prestito per affrontare le difficoltà finanziarie infine di usciredal vicolo cieco che causano lebanche, con rifiuto di soddisfare levostre questioni di crediti, noi siamo un raggruppamento di esperti finanziari in grado di farvi un prestito di cui avete bisogno e con acondizioni adatte
Realizziamo prestiti che vanno da 1 mese a30 anni e prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse equivale al 2% l'anno, ecco i nostri domini di interventi:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* difese bancarie e non avete il favore dellebanche o meglio avete un progetto e mancatedi mezzi, li contattate e non sarete delusi.
Grazie a contattarci se necessario.

Email : expressefinance14@gmail.com

Lily ha detto...

Sono sempre grato che ho contattato EMPIRE STATE LOANS per ottenere un prestito. ho ottenuto un prestito di 400.000 euro così veloce. concedono prestiti al tasso di interesse del 3%. ottenere il tuo prestito da oggi entro 24 ore via empirestateloans@yahoo.com

Lily ha detto...

Sono sempre grato che ho contattato EMPIRE STATE LOANS per ottenere un prestito. ho ottenuto un prestito di 400.000 euro così veloce. concedono prestiti al tasso di interesse del 3%. ottenere il tuo prestito da oggi entro 24 ore via empirestateloans@yahoo.com


Sono sempre grato che ho contattato EMPIRE STATE LOANS per ottenere un prestito. ho ottenuto un prestito di 400.000 euro così veloce. concedono prestiti al tasso di interesse del 3%. ottenere il tuo prestito da oggi entro 24 ore via empirestateloans@yahoo.com


Sono sempre grato che ho contattato EMPIRE STATE LOANS per ottenere un prestito. ho ottenuto un prestito di 400.000 euro così veloce. concedono prestiti al tasso di interesse del 3%. ottenere il tuo prestito da oggi entro 24 ore via empirestateloans@yahoo.com


Sono sempre grato che ho contattato EMPIRE STATE LOANS per ottenere un prestito. ho ottenuto un prestito di 400.000 euro così veloce. concedono prestiti al tasso di interesse del 3%. ottenere il tuo prestito da oggi entro 24 ore via empirestateloans@yahoo.com

goliat ha detto...

Facile Prestito per tutti in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com ) Assistenza finanziaria




Email : finance.europa12@gmail.com
Accessibile Prestito a tutti 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno,

non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

goliat ha detto...

Facile Prestito per tutti in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com ) Assistenza finanziaria




Email : finance.europa12@gmail.com
Accessibile Prestito a tutti 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno,

non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Jake McKinney ha detto...

Ciao, questo è James McKinney Loan Firm. Hai bisogno di un prestito urgente? Un prestito per pagare i tuoi debiti? Un prestito per probabilmente espandere la tua attività o avviare la tua attività? Un prestito personale? Un prestito studentesco? allora siamo qui per voi con un prestito a basso tasso di interesse fino al 3% e potete ottenere un prestito di $ 3.000 a $ 100.000.000,00 e una durata massima di prestito fino a 50 anni. La posizione non è barriera. Così contattaci ora via
Email: jakemckloanfirm@yahoo.com
Per ulteriori informazioni sul prestito.

paula ha detto...

Ho visto molte testimonianze su questa società e quindi ho deciso di andare a loro per un prestito. Il prestito di EMPIRE STATE è il posto migliore per ottenere il prestito senza stress. concedono prestiti a tasso di interesse del 3% per cento con stress o ritardo. bisogno di un prestito veloce? contattate l'azienda via empirestateloans@yahoo.com sarete lieti di averlo fatto

















































Ho visto molte testimonianze su questa società e quindi ho deciso di andare a loro per un prestito. Il prestito di EMPIRE STATE è il posto migliore per ottenere il prestito senza stress. concedono prestiti a tasso di interesse del 3% per cento con stress o ritardo. bisogno di un prestito veloce? contattate l'azienda via empirestateloans@yahoo.com sarete lieti di averlo fatto





























































































Ho visto molte testimonianze su questa società e quindi ho deciso di andare a loro per un prestito. Il prestito di EMPIRE STATE è il posto migliore per ottenere il prestito senza stress. concedono prestiti a tasso di interesse del 3% per cento con stress o ritardo. bisogno di un prestito veloce? contattate l'azienda via empirestateloans@yahoo.com sarete lieti di averlo fatto

Henry ha detto...

Sto dando questa testimonianza perché ho sperimentato un miracolo. Ho ricevuto un prestito di 2.000.000 euro entro 24 ore. Ho ancora la sensazione di sognare. Per chi ha bisogno di un prestito, EMPIRE STATE LOANS è il posto migliore per ottenere il tuo prestito senza stress. Questa società di prestiti privati concede prestiti al tasso di interesse del 3% con un servizio eccellente. Sono oggi un uomo felice e il mio cuore è pieno di gioia. Le persone interessate possono contattare la società via empirestateloans@yahoo.com

mrs esther ha detto...

Hai bisogno di un prestito di qualsiasi tipo? Con una condizione di prestito flessibile ARRIVE
Piccole imprese di prestiti come attività di prestito (su larga scala
Business) prestito di credito, prestito di investimento, prestito scolastico, prestito e salario
PIÙ, CREDIAMO IN TUTTI I PAESI @ 3% interessi e 100%
GARANZIA senza stress e senza problemi, UNA PORTA APERTA DA RISOLUZIONE
PROBLEMI FINANZIARI. EMAIL US CON QUESTI DETTAGLI Siamo veloci,

LA NOSTRA EMAIL: merchantloancompanyplc@gmail.com

Contatto: +19786154207

IL TUO NOME COMPLETO..........
Quantità necessaria ..........
DURATA..........
NUMERO DI TELEFONO,.........
NAZIONE..........
SESSO..........
ANNI..........
REDDITO MENSILE..........

ATTESA LA VOSTRA RISPOSTA

SALUTI

Unknown ha detto...

Sempre avete cerca finanzii di fonti cù u rate of interest di 2% per novi appartamenti, custruzione,
Refinance,
A cunsolidazione di detazione, mette persunali o di cummerciale? Scala bianca o grande? quì hè una
apre a opunione. avemu duvutu allesioni di prestiti.
* A quantità massima chì pudemu rimbursà 500.000.000,00 in tutti i monedes: per più infurmazione

Cuntattate cù email: ..
legitloanfirm322@GMAIL.COM

globalfinance334@gmail.com

whatsapp .. + 2348151313669

David Harken ha detto...

HAI BISOGNO DI UNA SCHEDA ATM con HACKED PIN?

Sai che puoi hackerare un bancomat con una carta bancomat compromessa ??
Guarda come funziona, è una carta croonata chiamata carta bancomat vuota, questa carta è usata per prelevare contanti in qualsiasi bancomat, la carta è stata programmata con un software per hackerare qualsiasi bancomat, quindi con questa carta essere in grado di prelevare contanti da € 3.000 a € 8.000 al giorno, a seconda della carta che si acquista per un periodo di due (2) anni, questa carta è disponibile in Visa / MasterCard. Pertanto funziona su qualsiasi bancomat che accetta Visa / MasterCard in tutto il mondo. Ordina ora una carta bancomat vuota e ottieni milioni in una settimana !: Ricorda, NATALE è di nuovo qui, ordina ora di fare di questo Natale un allegro con la tua famiglia.

DOMANDE FREQUENTI (domande frequenti)
Nel corso del rendering di questi servizi, ci siamo imbattuti in così tanti clienti con domande diverse, quindi questo è volto a rispondere a poche domande che potresti avere:
1: stai vendendo soldi?
No, non stiamo vendendo soldi. Se leggi correttamente il nostro post, capirai come funziona tutto questo.
2: questo servizio è disponibile per il mio paese?
Sì, i nostri servizi sono disponibili in tutto il mondo
3: Come ottengo la mia carta dopo i pagamenti?
Spediamo via DHL, la spedizione standard richiede solitamente 7 giorni. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è il tuo nome completo e indirizzo

Ordina adesso,
contattaci con:
Email: immaculateblankatmcard@gmail.com
Email: immaculateblankatmcard@yahoo.com.com
WhatsApp: + (409) 220-1434

Eric financee ha detto...

Hai bisogno di prestiti per progetti, investimenti, prestiti personali, prestiti commerciali, mutui per la casa, prestiti per studenti, prestiti di consolidamento e prestiti per vari progetti? per coloro che desiderano ottenere un prestito dalla nostra azienda, contattateci oggi (ericfinancee@gmail.com o ericfinancee@outlook.com) o visitate il nostro sito ericfinancee.wixsite.com/ericfinance e ottenete il vostro prestito oggi.

Anonimo ha detto...

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO DI QUALSIASI TIPO? Con una condizione di prestito flessibile ARRIVARE
Attività di prestito su piccola scala come attività di prestito (su larga scala
Affari) prestito di credito, prestito di investimento, prestito scolastico, prestito e stipendio
ALTRO, TI PRESTIAMO IN TUTTI I PAESI @ 3% di interesse e 100%
GARANZIA senza stress e senza problemi, UNA PORTA APERTA DA RISOLVERE
PROBLEMI FINANZIARI. EMAIL US CON QUESTI DETTAGLI Siamo veloci,

LA NOSTRA EMAIL: merchantloancompanyplc@gmail.com

Contatto: +19786154207

IL TUO NOME COMPLETO..........
Quantità necessaria ..........
DURATA..........
NUMERO DI TELEFONO,.........
NAZIONE..........
SESSO..........
ANNI..........
REDDITO MENSILE..........

ASPETTIAMO LA TUA RISPOSTA

SALUTI

Klanovsky Emil ha detto...

¿Necesita préstamos para un proyecto, inversión, préstamos personales, préstamos comerciales, préstamos hipotecarios, préstamos estudiantiles, préstamos de consolidación y préstamos cristianos? ¿Necesita un préstamo para comenzar una pequeña, mediana o gran empresa? ¿Necesita un préstamo para construir una casa o un préstamo de automóvil? ¿Necesita un préstamo para comprar equipos para el trabajo? Obtenga la respuesta a todos sus problemas y obtenga su crédito hoy con una tasa de interés del 2% y nuestras transacciones sean rápidas, seguras y convenientes y 100% guarantee.email a través de klanovskyemil@gmail.com

Maureen ha detto...

Hello, Apply and get qualify for a loan on low interest rate 1% and easy process. Contact me for more info. Thank you.
Please Only serious inquiries.
For more details :Contact us via Email : bdsfn.com@gmail.com
Email : bdsfn.com@gmail.com
Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
Best Regards.
Mrs.Emilia Fedorcakova

Dobrý deň, aplikujte a získajte nárok na úver s nízkou úrokovou sadzbou 1% a jednoduchým procesom. Kontaktujte ma pre viac informácií. Ďakujem.
Prosím len vážne otázky.
Ďalšie podrobnosti: Kontaktujte nás prostredníctvom e-mailu: bdsfn.com@gmail.com
E-mail: bdsfn.com@gmail.com
Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
S Pozdravom.
Pani Emilia Fedorčáková

Ciao, fai domanda e ottieni un prestito con un tasso di interesse basso dell'1% e un processo semplice. Contattami per maggiori informazioni. Grazie.
Per favore, solo domande serie.
Per ulteriori dettagli: Contattaci via e-mail: bdsfn.com@gmail.com
Email: bdsfn.com@gmail.com
Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
I migliori saluti.
Sig.Emilia Fedorcakova

Hallo, bewerben und sich für ein Darlehen zu niedrigen Zinssatz 1% und einfach zu qualifizieren. Kontaktieren Sie mich für weitere Informationen. Vielen Dank.
Bitte nur ernsthafte Anfragen.
Für weitere Informationen kontaktieren Sie uns per E-Mail: bdsfn.com@gmail.com
E-Mail: bdsfn.com@gmail.com
Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
Freundliche Grüße.
Frau Emilia Fedorcakova

Hola, solicite y califique para un préstamo con una tasa de interés baja del 1% y un proceso fácil. Póngase en contacto conmigo para más información. Gracias.
Por favor Solo consultas serias.
Para más detalles: Contáctenos por correo electrónico: bdsfn.com@gmail.com
Correo electrónico: bdsfn.com@gmail.com
Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
Atentamente.
Sra. Emilia Fedorcakova

Anonimo ha detto...

SPRING LOANS COMPANY

Hai bisogno di un prestito o di un finanziamento per qualsiasi ragione
venire:
Prestito personale, espansione aziendale,
Start-up aziendale, istruzione,
Consolidazione del debito,
Prestiti di denaro duro o qualsiasi tipo di finanziamento
Assistenza.

Contattaci oggi tramite la nostra email (springloans@mail.com)

Cordiali saluti,
Henderson
Amministratore delegato

Anonimo ha detto...

Hai bisogno di un prestito? SE SI! Contatta Hobelman Finance and Mortgages Limited® Per importi di piccoli e grandi prestiti. Offriamo prestiti a tasso d'interesse accessibile del 2%. Contattateci oggi via e-mail all'indirizzo hobelmanfinance@gmail.com e il vostro lavoro con noi sarà una buona esperienza. +17816567138 il credito è aperto a tutti indipendentemente dalla nazionalità.

Unknown ha detto...

GENUINE HACKERS FUNZIONA CON FACILITÀ E CON ASSICURAZIONE AL 100% PER I SUOI ​​CLIENTI, Ecco gli HACKERS sempre in fiamme, SONO FIDATE e MENO MENO CON PROFESSIONALITÀ di qualsiasi servizio di hacking con solo UN'ORA, hanno la chiave principale che nessun altro hacker ha, sono HACKERSWEBWORLD@GMAIL.COM, con il loro nuovo e più recente software andvance possono hackerare qualsiasi cosa con rapidità quando si tratta di hacking con la vostra soddisfazione come ..............
I voti universitari cambiano
Conti bancari Hack
Twitter Hack
Account di posta elettronica Hack
Cambiamenti di grado Hack
Sito web Hack Crashed
Server hack fallito
Recupero di file / documenti persi
Cancellare i record criminali Hack
Database Hack
Bancomat vuoto
Carta di credito Hack
Ip non rintracciabile
Siti Web Hack
Facebook Hack
Dispositivi di controllo da remoto Hack
Numeri del bruciatore Hack
Hack verificato di account Paypal
Qualsiasi account di social media Hack
Android e iPhone Hack
Intercettazione di messaggi di testo
Intercettazione di email Hack ecc.
PER UN ATM BANCOMAT PERFETTO, CARTA DI CREDITO, GRADO DI SCUOLA E BONIFICO BANCARIO Servizi di hacking .....
CONTATTO: a HACKERSWEBWORLD@GMAIL.COM

Unknown ha detto...

GENUINE HACKERS FUNZIONA CON FACILITÀ E CON ASSICURAZIONE AL 100% PER I SUOI ​​CLIENTI, Ecco gli HACKERS sempre in fiamme, SONO FIDATE e MENO MENO CON PROFESSIONALITÀ di qualsiasi servizio di hacking con solo UN'ORA, hanno la chiave principale che nessun altro hacker ha, sono HACKERSWEBWORLD@GMAIL.COM, con il loro nuovo e più recente software andvance possono hackerare qualsiasi cosa con rapidità quando si tratta di hacking con la vostra soddisfazione come ..............
I voti universitari cambiano
Conti bancari Hack
Twitter Hack
Account di posta elettronica Hack
Cambiamenti di grado Hack
Sito web Hack Crashed
Server hack fallito
Recupero di file / documenti persi
Cancellare i record criminali Hack
Database Hack
Bancomat vuoto
Carta di credito Hack
Ip non rintracciabile
Siti Web Hack
Facebook Hack
Dispositivi di controllo da remoto Hack
Numeri del bruciatore Hack
Hack verificato di account Paypal
Qualsiasi account di social media Hack
Android e iPhone Hack
Intercettazione di messaggi di testo
Intercettazione di email Hack ecc.
PER UN ATM BANCOMAT PERFETTO, CARTA DI CREDITO, GRADO DI SCUOLA E BONIFICO BANCARIO Servizi di hacking .....
CONTATTO: a HACKERSWEBWORLD@GMAIL.COM

Katia ha detto...

Ciao, sei hanno bisogno di un prestito urgente e sicura di qualsiasi tipo? Offriamo prestiti a soggetti privati ed enti cooporate, siamo una società di prestito stimabile e registrata situato negli Stati Uniti d'America (USA), offriamo prestiti a tasso di interesse del 3%, un prestito molto veloce e affidabile con 3 giorni. Contattaci oggi sul nostro e-mail: ethanloans@financier.com

Anonimo ha detto...

Avete bisogno di un prestito per avviare un'impresa o per pagare i vostri conti e finanziare la vostra azienda per il settore immobiliare e qualsiasi tipo di finanziamento aziendale. (rolandfredrickloaninsuranceplc@gmail.com o Whats app +1 (845) 731 5341) Offriamo anche prestiti a persone fisiche, società e enti a un tasso di interesse del 2%. Concediamo prestiti a persone serie interessate al prestito se sei interessato all'offerta di prestito, contatta questa email alla Federazione Russa ora: rolandfredrickloaninsuranceplc@gmail.com o Whats app +1 (845) 731 5341

christiane ha detto...


offrono prestiti tra particolare

Avete bisogno di un prestito?
  Rufus la banca per voi
Un prestito, noi siamo qui per aiutarvi finanziariamente,
Per il vostro prestito immediato qualsiasi importo
In qualsiasi destinazione. La vostra felicità è la nostra priorità.
Tutto quello che dovete fare ora è quello di entrare in contatto
Scrivici (gerardrafinon@gmail.com)

RANDY777 ha detto...

¡¡¡Atención!!!

Soy el Sr. Johnson Williams, un prestamista legítimo de préstamos privados, ¿necesita un Préstamo para negocios o para pagar sus cuentas? En caso afirmativo, ofrecemos todo tipo de asistencia financiera a agencias de cooperación y personas financieras, ofrecemos todo tipo de préstamos a una tasa de interés baja de 3% para solicitar un correo electrónico ahora a través de: willianloanfirm6@gmail.com y lo haremos. Proceda inmediatamente con su proceso de préstamo, los préstamos se entregan a los clientes dentro de las 24 a 48 horas. Para solicitar contacto contáctenos por correo electrónico: willianloanfirm6@gmail.com

Gracias
Sr. Johnson Williams
Director general
Correo electrónico: willianloanfirm6@gmail.com
Teléfono: +1 (409) -331-6319

RANDY777 ha detto...

¡¡¡Atención!!!

Soy el Sr. Johnson Williams, un prestamista legítimo de préstamos privados, ¿necesita un Préstamo para negocios o para pagar sus cuentas? En caso afirmativo, ofrecemos todo tipo de asistencia financiera a agencias de cooperación y personas financieras, ofrecemos todo tipo de préstamos a una tasa de interés baja de 3% para solicitar un correo electrónico ahora a través de: willianloanfirm6@gmail.com y lo haremos. Proceda inmediatamente con su proceso de préstamo, los préstamos se entregan a los clientes dentro de las 24 a 48 horas. Para solicitar contacto contáctenos por correo electrónico: willianloanfirm6@gmail.com

Gracias
Sr. Johnson Williams
Director general
Correo electrónico: willianloanfirm6@gmail.com
Teléfono: +1 (409) -331-6319

PATRICIA ha detto...

Oggi sono felice di aver ottenuto un prestito da questa società legittima dopo molti anni di crisi finanziaria e sono stato anche truffato nel processo fino a quando ho incontrato questo grande Uomo che mi ha aiutato con un prestito di $ 30.000,00 e consiglierò a tutti i richiedenti di prestito di contattare questa azienda: diamondloans13@outlook.com

Diamond Loan Company.
 
Persona di contatto: Mr. Jefferson Stroud
Paese: Stati Uniti
Numero di telefono / Whatsapp: +1 (915) 229-3062
Email: diamondloans13@outlook.com

Unknown ha detto...

Ciao !

Avete bisogno di un servizio di prestito legittimo e veloce?

Fai domanda ora e prendi i tuoi soldi con urgenza!

* Posizione tra 5000 e 50 milioni
* Scegli tra 1 a 30 anni per rimborsare.
* Termini di prestito flessibili.

Contattaci via email: thompson.loanservice@gmail.com

Tutto questo e altro ancora, per favore contattaci.

Nome e cognome: ..........
Numero di telefono:.......
Reddito mensile: .............
Nazione ...............................
Loan Scopo ...........
La quantità necessaria .................
Stato del prestito ............
Durata: ...........................

Contattaci via email: thompson.loanservice@gmail.com
Gestione.
Contatta il credito Speedy ora !!!

Unknown ha detto...

MERAVIGLIOSO:

Ciao a tutti, sono un vero Dio, voglio condividere la mia storia di vita al mondo su come ho avuto mio marito, soprattutto ho ritrovato la mia felicità, intendevo una pubblicità di un Dr Odia su internet su come aiutava una signora a riavere il suo fidanzato, quindi devo contattarlo per aiutarmi a ripristinare il mio matrimonio, mio marito mi ha lasciato per 5 anni di matrimonio, perché la sua famiglia e gli amici non mi piaccio, e gli chiedono di ottenere un'altra signora, ma quando io contatta il dott. Odia per aiuto, mi ha detto di rilassarmi e mi aiuterà, il dottor Odia ha riportato mio marito che mi ha lasciato per 5 anni in sole 24 ore, questo è un incantesimo potente che non ho mai visto nulla di simile nella mia vita, mi ha riportato mio marito in sole 24 ore e mi ha detto che avrò un figlio mio, oggi ho un bambino di 1 anno, quest'uomo è fantastico, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto e voglia di contattarlo, tu può raggiungerlo tramite: Email: odiasolutioncenter@gmail.com, numero di Viber: +27638836445. Numero di Whats-app: +2349065101630.

Richie Julie ha detto...

I live in USA Florida and i am a happy woman today? I told my self that any Loan lender that could change my Life and that of my family, i will refer any person that is looking for loan to Them. If you are in need of loan and you are 100% sure to pay back the loan please contact them and please tell them that Mrs Sharon Coolidge referred you to them. stevenpaul441@gmail.com or you can text +393510747468

World Best Loan Offer ha detto...

Ciao...

Gentile richiedente, sono Mr.Favour Melody World Migliore offerta di prestiti Company LTD .. Siamo una società di prestiti internazionali. Un'opportunità finanziaria a portata di mano Forniamo prestiti aziendali e personali ecc. Purché riguardino l'assistenza finanziaria. Siamo certificati, affidabili, affidabili, efficienti, veloci e dinamici. E un finanziere cooperativo per il settore immobiliare e qualsiasi tipo di finanziamento aziendale si applica oggi e riceverai un prestito da noi ..

Candidati ora per il tuo tasso di interesse molto basso del 2% del prestito!

* Offriamo un prestito in EURO E DOLLARO
* Prendere in prestito tra 5000USD a 90.000.000,00 USD
* Scegli tra 1 a 30 anni per rimborsare.
* Termini e condizioni di prestito flessibili.
* E 'un mondo di felicità con noi riportare quella gioia del tuo, richiedendo un prestito con noi oggi ...

Tutti questi piani e altro ancora, contattaci ora via e-mail per maggiori informazioni .. ( favourworldbest990@outlook.com ) O SMS US NOW +1518 621 2700

Scrivici ora: favourworldbest990@outlook.com
Call / Sms: +1518 621 2700

Dare un significato al tuo mondo.

Saluti.

La migliore compagnia di prestiti al mondo.

Mr James Caver ha detto...

Hai bisogno di qualsiasi tipo di prestito ?? se sì, contattami oggi per a
prestito rapido al tasso di interesse del 3% email: Happinessloan120@gmail.com

Invia un SMS o chiamaci su Whatsapp: +1 607 210 5823
E-mail della società: Happinessloan120@gmail.com

I migliori saluti
Mr. James Caver

Unknown ha detto...

We Offers Financial Consulting To Client, Companies Seeking Debt / Loan Financing And Seeking For Working Capital To Start A New Business Or To Expand Existing Business. Interested Parties Should Contact Us For More Information Through Via E-mail: SuiteCapitals@gmail.com ( SuiteCapitals@post.com )

Do You Need A Loan To Consolidate Your Debt At 1.0%? Or A Personal Loans * Business Loans etc. Interested Parties Should Contact Us For More Information Through Via E-mail: SuiteCapitals@gmail.com ( SuiteCapitals@post.com )

We Have Loan Programs Tailored For Any Profile And You've Come To The Right Place To Satisfy Your Business Needs. If Your Company Or You Know Of Any Company With Viable Projects / Proposals That Needs Financing, Kindly Write Us With The Loan Requirement. Please, Contact Us For More Information: SuiteCapitals@gmail.com ( SuiteCapitals@post.com )

You Will Hear From Us. Well Nice To Meet You And I look forward to our Business Acquaintance. Interested Parties Should Contact Us For More Information Through Via E-mail: SuiteCapitals@gmail.com ( SuiteCapitals@post.com )

Do You Need A Loan To Consolidate Your Debt At 1.0%? Or A Personal Loans * Business Loans etc. Interested Parties Should Contact Us For More Information Through Via E-mail: SuiteCapitals@gmail.com ( SuiteCapitals@post.com )

We Offers Financial Consulting To Client, Companies Seeking Debt / Loan Financing And Seeking For Working Capital To Start A New Business Or To Expand Existing Business. Interested Parties Should Contact Us For More Information Through Via E-mail: SuiteCapitals@gmail.com ( SuiteCapitals@post.com )

Kindly write us back with the loan information;
- Complete Name:
- Loan amount needed:
- Loan Duration:
- Purpose of loan:
- City / Country:
- Telephone:
- How Did You Hear About Us:

Do You Need A Loan To Consolidate Your Debt At 1.0%? Or A Personal Loans * Business Loans etc. Interested Parties Should Contact Us For More Information Through Via E-mail: SuiteCapitals@gmail.com ( SuiteCapitals@post.com )

We Offers Financial Consulting To Client, Companies Seeking Debt / Loan Financing And Seeking For Working Capital To Start A New Business Or To Expand Existing Business. Interested Parties Should Contact Us For More Information Through Via E-mail: SuiteCapitals@gmail.com ( SuiteCapitals@post.com )

Unknown ha detto...

Do You Need A Loan To Consolidate Your Debt At 1.0%? Or A Personal Loans * Business Loans etc. Interested Parties Should Contact Us For More Information Through Via E-mail: PergoCF@cheerful.com ( PergoCF@qualityservice.com ) PergoCF@gmail.com

Do You Seek Funds To Pay Off Credits and Debts? PergoCF@cheerful.com ( PergoCF@qualityservice.com ) PergoCF@gmail.com Is Here To Put A Stop To Your Financial Problems. We Offer All Kinds Of Loan (Personal Loan, Commercial Loan, etc.) We Give Out Loan With An Interest Rate Of 1.00%. Interested Applicants Should Contact Us Via Email: PergoCF@cheerful.com ( PergoCF@qualityservice.com ) PergoCF@gmail.com

Please Fill the Application Form Below:
- Complete Name:
- Loan Amount Needed:
- Loan Duration:
- Purpose Of Loan:
- City / Country:
- Telephone:
- How Did You Hear About Us:

Do You Need A Loan To Consolidate Your Debt At 1.0%? Or A Personal Loans * Business Loans etc. Interested Parties Should Contact Us For More Information Through Via E-mail: PergoCF@cheerful.com ( PergoCF@qualityservice.com ) PergoCF@gmail.com

Do You Seek Funds To Pay Off Credits and Debts? PergoCF@cheerful.com ( PergoCF@qualityservice.com ) PergoCF@gmail.com Is Here To Put A Stop To Your Financial Problems. We Offer All Kinds Of Loan (Personal Loan, Commercial Loan, etc.) We Give Out Loan With An Interest Rate Of 1.00%. Interested Applicants Should Contact Us Via Email: PergoCF@cheerful.com ( PergoCF@qualityservice.com ) PergoCF@gmail.com

Unknown ha detto...

Do You Need A Loan To Consolidate Your Debt At 1.0%? Or A Personal Loans * Business Loans etc. Interested Parties Should Contact Us For More Information Through Via E-mail: PergoCF@cheerful.com ( PergoCF@qualityservice.com ) PergoCF@gmail.com

Do You Seek Funds To Pay Off Credits and Debts? PergoCF@cheerful.com ( PergoCF@qualityservice.com ) PergoCF@gmail.com Is Here To Put A Stop To Your Financial Problems. We Offer All Kinds Of Loan (Personal Loan, Commercial Loan, etc.) We Give Out Loan With An Interest Rate Of 1.00%. Interested Applicants Should Contact Us Via Email: PergoCF@cheerful.com ( PergoCF@qualityservice.com ) PergoCF@gmail.com

Please Fill the Application Form Below:
- Complete Name:
- Loan Amount Needed:
- Loan Duration:
- Purpose Of Loan:
- City / Country:
- Telephone:
- How Did You Hear About Us:

Do You Need A Loan To Consolidate Your Debt At 1.0%? Or A Personal Loans * Business Loans etc. Interested Parties Should Contact Us For More Information Through Via E-mail: PergoCF@cheerful.com ( PergoCF@qualityservice.com ) PergoCF@gmail.com

Do You Seek Funds To Pay Off Credits and Debts? PergoCF@cheerful.com ( PergoCF@qualityservice.com ) PergoCF@gmail.com Is Here To Put A Stop To Your Financial Problems. We Offer All Kinds Of Loan (Personal Loan, Commercial Loan, etc.) We Give Out Loan With An Interest Rate Of 1.00%. Interested Applicants Should Contact Us Via Email: PergoCF@cheerful.com ( PergoCF@qualityservice.com ) PergoCF@gmail.com

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

BENVENUTI A PATRICIA KINGSMAN patriciakingsman.loans2016@gmail.com il nostro obiettivo è quello di fornire un eccellente servizio professionale.

Sei un uomo d'affari o una donna? Sei in qualche casino finanziario o hai bisogno di fondi per avviare la tua attività? Hai bisogno di un prestito per avviare una piccola scala e una media impresa? Hai un basso punteggio di credito e hai difficoltà a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altri istituti finanziari?

I nostri prestiti sono ben assicurati per la massima sicurezza è la nostra priorità, il nostro obiettivo principale è quello di aiutarvi a ottenere i servizi che meritate, il nostro programma è il modo più rapido per ottenere ciò di cui avete bisogno in un attimo. Riduci i tuoi pagamenti per alleggerire le spese mensili. Ottieni flessibilità con cui puoi utilizzare per qualsiasi scopo, dalle vacanze all'educazione, agli acquisti unici

Offriamo una vasta gamma di servizi finanziari che comprende: Prestiti personali, Prestiti di consolidamento del debito, Prestiti aziendali, Prestiti di prestiti ipotecari, Prestiti non garantiti, Prestiti ipotecari, Prestiti gratuiti, Prestiti agli studenti, Prestiti commerciali, Prestiti auto, Prestiti, Prestiti per lo sviluppo, prestiti per acquisizioni, prestiti per costruzioni, con basso tasso di interesse al 2% annuo per persone fisiche, società ed enti. Ottieni il meglio per la tua famiglia e anche la casa dei tuoi sogni con il nostro programma di prestito generale.

OFFRIAMO TUTTI I TIPI DI PRESTITI - SI APPLICHERANNO PRESTITI CONVENIENTI.

Per favore, contattaci per maggiori informazioni: patriciakingsman.loans2016@gmail.com
Gentilmente scrivici di nuovo con le informazioni sul prestito;

INFORMAZIONI sul BORROWER

1) Nomi completi:
2) Paese:
3) Indirizzo:
4) Stato:
5) Sesso:
6) Stato civile:
7) Professione:
8) Numero di telefono:
9) Reddito mensile:
10) Prossimo di Kin:
11) Importo del prestito richiesto:
12) Durata del prestito:
13) Scopo del prestito:
14) Data specifica per cui è necessario il prestito:

Se sei interessato ad ottenere un prestito, scrivici gentilmente con il requisito del prestito.
Per favore, contattaci per maggiori informazioni: patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Cordiali saluti,
La signora Patricia Kingsman
patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Non vediamo l'ora di ricevere vostre notizie al più presto

I candidati interessati dovrebbero contattarci via e-mail: patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Mi chiamo Sig.ra Patricia Kingsman, siamo un nuovo prestatore di prestiti legali del 2018 e ci piace aiutare qualsiasi ente che abbia bisogno di aiuto finanziario da 500.000,00 Euro e 5.000.000,00 Euro, quindi se avete bisogno di aiuto vi preghiamo di inviarci una e-mail su: patriciakingsman.loans2016@gmail.com in modo che la transazione di prestito possa aver luogo ora che sarai con il tuo prestito nelle prossime 8 ore è un trasferimento veloce ed è sicuro senza alcun ritardo. Quindi e-mail: patriciakingsman.loans2016@gmail.com se interessati

E-mail: patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

OFFRIAMO TUTTI I TIPI DI PRESTITI - SI APPLICHERANNO PRESTITI CONVENIENTI.

Sei un uomo d'affari o una donna? Sei in un casino finanziario o hai bisogno di fondi per avviare la tua attività? Hai bisogno di un prestito per avviare una piccola scala e una media impresa? Hai un basso punteggio di credito e hai difficoltà a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altri istituti finanziari? I candidati interessati dovrebbero contattarci via e-mail: Patriciakingsman.loans2016@gmail.com

I nostri prestiti sono ben assicurati per la massima sicurezza è la nostra priorità, il nostro obiettivo principale è quello di aiutarvi a ottenere i servizi che meritate, il nostro programma è il modo più rapido per ottenere ciò di cui avete bisogno in un attimo. Riduci i tuoi pagamenti per alleggerire la pressione mensile spese. Ottieni flessibilità con cui puoi utilizzare per qualsiasi scopo, dalle vacanze, all'istruzione, agli acquisti unici. I candidati interessati dovrebbero contattarci via e-mail: patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Offriamo una vasta gamma di servizi finanziari che comprende: Pianificazione aziendale, Finanza commerciale e di sviluppo, Proprietà e mutui, Prestiti di consolidamento del debito, Prestiti aziendali, Prestiti privati, Prestiti di rifinanziamento domestici con basso tasso di interesse al 2,00% annuo per privati, aziende e enti corporativi. Ottieni il meglio per la tua famiglia e anche la casa dei tuoi sogni con il nostro programma di prestito generale. I candidati interessati dovrebbero contattarci via e-mail: Patriciakingsman.loans2016@gmail.com

OFFRIAMO TUTTI I TIPI DI PRESTITI - SI APPLICHERANNO PRESTITI CONVENIENTI.

Per favore, contattaci per maggiori informazioni: patriciakingsman.loans2016@gmail.com
Gentilmente scrivici di nuovo con le informazioni sul prestito;
- Nome completo:
- Importo prestito richiesto:
- Durata del prestito:
- Scopo del prestito:
- Città / Paese:
- Telefono:
- Come hai saputo di noi:

Se sei interessato ad ottenere un prestito, scrivici gentilmente con il requisito del prestito. Per favore, contattaci per maggiori informazioni: patriciakingsman.loans2016@gmail.com
Cordiali saluti,
Sig.ra Patricia kingsman

Non vediamo l'ora di ricevere vostre notizie al più presto

I candidati interessati dovrebbero contattarci via e-mail: patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Saluti..
Vi preghiamo di contattarci per il vostro prestito sicuro e non garantito ad un tasso di interesse del 2%
........................................

La difficoltà dell'economia ti colpisce quest'anno? Se la tua risposta è sì, allora hai bisogno di un prestito. Sono la signora Patricia Kingsman, proprietaria di una società di prestito Offriamo prestiti sicuri e garantiti a un tasso di interesse del 2%.

* Sei schiacciato finanziariamente?
* Cerchi fondi per pagare crediti e debiti?
* Cerchi finanziamenti per creare la tua attività?
* Hai bisogno di prestiti privati ​​o commerciali per vari scopi?
* Cerchi prestiti per realizzare grandi progetti?

Se hai uno dei problemi di cui sopra, possiamo esserti utile ma voglio che capisca che concediamo prestiti al tasso d'interesse del 2%.

* Prendi in prestito qualcosa fino a 95.000.000 di euro.
* Scegli tra 1 a 20 anni per rimborsare.
* Scegli tra piano di rimborso mensile e annuale.
* Termini di prestito flessibili.
Per favore, se sei interessato ricontrolla con noi attraverso questo indirizzo email: patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Vi promettiamo il 100% di garanzia che riceverete il vostro prestito alla fine di questa operazione di prestito. Non vi è alcun controllo di sicurezza, nessun controllo del credito

Saluti
Patricia Kingsman
Società di prestiti Patricia Kingsman

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Ciao a tutti mi chiamo Sofia Giorgia Aurora Chiara sono dall'Italia ho appena ricevuto il mio prestito da Sig.ra Patricia Kingsman società di prestiti sono una nuova società di prestito del 2018 e non è passato molto tempo ho ricevuto il mio prestito da loro ho avuto il mio prestito da loro oggi e ora, mentre sto postando questo messaggio, sono molto felice che questa compagnia sia davvero eccezionale, quindi chiunque abbia bisogno di un prestito contatta questa azienda è davvero molto bravo lì la posta è patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Il mio nome è CAPRICIA COCO GIOIA io sono dall'Italia ho sentito parlare di questa società che danno prestiti e sono andato a fare domanda per un prestito da loro ho sentito persone che dicevano di truffa ma non sono mai stato truffato prima che questa compagnia mi aiutasse con il mio prestito quindi chiunque abbia bisogno di un prestito dovrebbe applicare da loro là i prestiti è veloce e sicuro il loro indirizzo postale patriciakingsman.loans2016@gmail.com

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 240   Nuovi› Più recenti»

ShareThis