L'assurdo incidente di Piazza Mazzini, spiegazione della dinamica

20 gennaio 2017








Strumentalizziamo con piacere l'assurdo incidente avvenuto poche ore fa a Piazza Mazzini per porre nuovamente l'accento sull'assurda organizzazione della piazza e sulla sosta selvaggia che ne deriva. Larghissima e non necessaria ai flussi viabilistici che la percorrono (mentre allargare i marciapiedi o creare un parco davvero vasto al centro e ben collegato coi lati sarebbe utilissimo), Piazza Mazzini non è da tempo più una piazza bensì un parcheggio a cielo aperto. Se proprio la si vuole trasformare in parcheggio, perché non fare un parking interrato come a Piazza Cavour lasciando la superficie a verde pubblico?

Questo malcostume che vede auto posteggiate ogni giorno e ogni sera in quintupla fila, in curva, negli angoli e sugli spartiraffico disegnati a terra, non crea problemi solo estetici (la piazza è oscena!) ma anche di sicurezza e di visibilità.

Quest'oggi un esempio clamoroso. Con immagini iconiche che hanno sollecitato l'ironia e il cinismo tipico della casa: confermata come  la capitale del parcheggio in doppia fila (in Francia lo chiamano "parcheggio alla romana"), Roma si propone come inventrice del parcheggio a castello.

Ma cosa è successo? Un signore anziano stava uscendo in retromarcia con il suo suv Chevrolet dal suo parcheggio nel bel mezzo della piazza. Ripetiamolo: nel bel mezzo della piazza! In quel momento stava passando una piccola Panda blu guidata da un altro signore anziano. Il guidatore del suv ha colpito la Panda. Il guidatore del suv, sempre l'anziano alla guida di un carro armato, deve essere andato nel panico, non ha tolto il piede dall'acceleratore e la Panda si è trasformata in trampolino.

Nonostante l'impatto spettacolare dell'incidente non si è fatto male nessuno. Il proprietario del suv stava però per ammazzare la moglie che attendeva di salire.

Tutto questo solo per fare una domanda: quando risistemiamo Piazza Mazzini e le mille piazze romane che, per difetti di progettazione e aggiornamenti di arredo mai avvenuti nei decenni, sono nelle stesse condizioni? Sicuramente non nel 2017: in bilancio l'amministrazione non ha messo neppure un centesimo per questo tipo di problemi e anche laddove questi problemi si possono risolvere valorizzando l'apporto dei privati, ad esempio realizzando parcheggi sotterranei, è tutto fermo per questioni meramente ideologiche.

240 commenti | dì la tua:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 240 di 240   Nuovi›   Più recenti»
Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Ciao a tutti

Il mio nome è Ginevra Francesca vengo dall'Italia e vivo nella città di Milano, ho cercato un prestito online e tutto ciò che ottengo sono truffatori ma ho trovato questa società di prestito chiamata Patricia Kingsman società di prestiti e ho visto persone online testimoniare su Ci sono buone azioni quindi ho deciso di provare se sarò felice ancora una volta così ho fatto domanda per un prestito di 350.000,00 Euro e il prestatore di prestiti Patricia Kingsman mi ha assicurato che in 8 ore il mio prestito sarà nel mio conto in banca così oggi come lo ero io lavorando ho visto la mia banca mi ha scritto un messaggio che ci sono alcuni fondi di 350.000,00 euro nel mio account e ringrazio Patricia Kingsman perché lei è reale quindi se hai bisogno di un prestito online per favore non essere truffato come me applicare da questa società perché lei è il solo una vera compagnia che dà un prestito online. Il loro indirizzo postale è patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Mi chiamo Bianca Serena Miriam e vengo da Roma Italia voglio usare questa volta per dire a tutti su internet su come ho ricevuto il mio prestito dopo essere stato truffato 3 volte ho fatto domanda per un prestito dalla società di prestito Patricia Kingsman ieri ho visto persone testimoniare sulle sue buone opere e su come ha aiutato le persone così ho deciso di candidarmi e lei mi ha detto cosa dovevo fare ero spaventato ma l'ho fatto stamattina ora ho appena ricevuto un avviso dalla mia banca lì ci sono soldi nel mio account e io controllato l'importo ed è stato il mio prestito sono così felice. Quindi voglio usare questa volta e dire a tutti su Internet che questa società è reale se hai bisogno di un prestito questa compagnia è la compagnia giusta da cui fare domanda per non farmi truffare come me perché ci sono truffatori che applicano da questa compagnia e sarai felice. il loro indirizzo postale è patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Mi chiamo Maria Montessori Francesca vengo dall'Italia e vivo nella città di Napoli. Voglio usare questo tempo per scrivere su internet che ho appena ricevuto i miei fondi di prestito di 5 milioni di euro da questa società chiamata la società di prestito Patricia Kingsman all'inizio non credevo a quello che la gente stava dicendo su internet ma ho deciso di provare Ho fatto domanda per il prestito 2 giorni fa e ho appena ricevuto una chiamata dalla mia banca che c'è la somma di 5 milioni di euro sul mio conto e immediatamente ho ricevuto un avviso dalla mia banca, la società di prestito Patricia Kingsman mi ha chiamato e mi ha chiesto se ho ricevuto il mio prestito e ho detto loro sì, così hanno detto che avrei dovuto portare più persone là azienda se qualcuno ha bisogno di un prestito quindi se hai davvero bisogno di un prestito questa è la società da applicare da loro sono davvero grandi e credo che ci sia una società di prestiti reali che concede prestiti e tale società è la società di prestito di Patricia Kingsman, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di un prestito urgente ed è importante che questa sia la compagnia giusta da cui fare domanda. Il loro indirizzo postale è patriciakingsman.loans2016@gmail.com.

finalmente sono davvero felice e posso iniziare la mia attività adesso. Grazie ancora Patricia sei grande e Dio ti benedica e la tua compagnia.

Unknown ha detto...

Mi chiamo Gwendolyn Tammie Shari, sono di Milano, Italia, voglio usare questo tempo per dire a tutti in internet che esiste solo una società che offre un prestito reale e che la società è Patricia Kingsman. Stavo cercando un prestito online per le ultime 3 settimane e tutto quello che ho è che i creditori mi prendono in giro per i miei soldi che ho avuto Dio sa che ero così povero e volevo uccidermi ma lì ho visto così tante persone testimoniare questa società che hanno concesso prestiti in un primo momento non credevo perché ho visto altre testimonianze di altri creditori e tutti si sono trasformati in truffe. Ho detto di farmi applicare da questa compagnia e vedere se è vero e immediatamente ho applicato mi hanno detto tutto quello che dovevo fare e ho acconsentito e mi hanno assicurato che tra 8 ore avrei intenzione di stare con il mio prestito perché loro hanno detto che stanno usando il servizio di trasferimento veloce. All'inizio non credevo, ma ho aspettato il mio prestito prima di 8 ore ho ricevuto un avviso dalla mia banca e sono stato il mio prestito sono rimasto molto scioccato quando l'ho visto e ho pregato Dio di indirizzarmi verso la compagnia giusta chi mi ha aiutato oggi come sto scrivendo questo su internet ora ho appena ricevuto il mio prestito da questa società e sto usando questo momento per testimoniare ad altre persone se avete bisogno di un prestito un prestito non fatevi ingannare questa è la compagnia giusta per applicare da. Il loro indirizzo di posta elettronica è patriciakingsman.loans2016@gmail.com e per te coloro che non hanno un indirizzo email il numero di whatsapp della società è +1 (903) 378-6704.

Questa azienda è vera e grande se hai bisogno di un prestito ora e aspetta il tuo prestito perché sarai felice con questa compagnia.

Grazie a tutti e rimango Gwendolyn Tammie Shari.

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Buona giornata Mi chiamo Rita Levi Montalcini, sono italiana, questa compagnia di cui Patricia Kingsman parla è vera non ho mai voluto un prestito ma ho appena detto che dovrei provare questa compagnia e vedere se quello che le persone dicono è vero e ho fatto domanda per un prestito da loro ieri e ho appena ricevuto il mio prestito oggi da Patricia Kingsman società di prestito chiunque se leggete questo messaggio e avete bisogno di un prestito si applicano da questa società perché stanno andando ad aiutarti questa società è l'unica azienda che offre prestito reale online. Il prestito da me applicato era di 75.000,00 Euro e in 8 ore ho ottenuto il mio prestito, quindi i miei amici non si lasciano ingannare se avete bisogno di un vero prestito questa è la compagnia giusta da cui fare domanda. Se sei interessato a questi prestiti, il loro indirizzo e-mail è patriciakingsman.loans2016@gmail.com e il loro numero whatsapp è +1 (903) 378-6704.

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Ciao a tutti

Sono Donatella Versace Loren e vengo da Turin, Italia. Stavo cercando un prestito online ed ero molto spaventato non ho mai fatto domanda per un prestito prima e ho cercato molto bene e ho cercato una vera compagnia lì ho trovato una società chiamata Patricia Kingsman, guardo e ho visto quello che la gente ha detto di questa azienda era vero ho deciso di richiedere un prestito dalla società e avevo bisogno di un prestito di 150.000,00 Euro per avviare un'attività quando ho applicato mi ha detto tutto quello che avevo bisogno di fare l'ho fatto e mi ha assicurato che tra 8 ore andavo per essere con il mio prestito ho detto okay e ho aspettato in esattamente 8 ore di tempo ricevo il mio prestito da questa azienda come sto scrivendo questo ora non sono mai stato truffato prima e questa società è grande ho sentito persone che parlano di truffe, ma io non sono mai stato truffato prima e ringrazio Dio per questo. Quindi tutti se avete bisogno di un prestito reale questa è la compagnia giusta da applicare, vi aiuteranno e il tempo che vi diranno che riceverete il vostro prestito che è l'ora esatta in cui riceverete il vostro prestito. Devo solo scrivere questo messaggio a tutti in modo che non applichi un prestito dalla società sbagliata se hai bisogno di un vero prestito contatta questa azienda e sarai felice. Il loro indirizzo postale è patriciakingsman.loans2016@gmail.com.

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

My name is Vincenzo Salvatore Giacomo Domenico. I am from Milan Italy i want to write to the internet that if you need a real loan Patricia Kingsman is the real loan company that gives loan i applied for a loan from this company last week Friday and i just received my loan from them today so everyone if you need a real loan without been scammed this is the right company to apply from thus company is truly great and they are real so many people that have been scammed if you need a loan without being scammed this is the real company that gives loans i applied for a loan from this company Patricia Kingsman and i received my loan today so anyone around the world if you need a true loan locate this company and be rest assured that this company is going to put a smile to your face. the company can be contacted via mail or whatsapp their mail address is patriciakingsman.loans2016@gmail.com and there whatsapp number is +1 (903) 378-6704. Thanks to anyone that will read this message this company does not know am doing this Am only doing it for people in need of a real loan to be safe.

Anonimo ha detto...

Sono Brayden Wyatt Bryce per nome sono un agente di polizia e vivo a Roma, in Italia. Pochi giorni fa stavo cercando un prestito online e ho trovato solo persone che mi prendevano in giro per i miei soldi. Ho davvero bisogno di questo prestito per un progetto a Bologna e sono stato truffato un giorno quando ero fuori servizio ho deciso di rivedere questa volta per una vera compagnia che concede prestiti ho trovato questa società denominata Patricia Kingsman società di prestiti e molto di persone hanno testimoniato su questa società in un primo momento non credevo, ma ho deciso di applicare il prestito che stavo cercando era la somma di 100.000,00 Euro ho applicato da questa società e mi hanno detto tutto ciò che deve essere fatto mi sono fidato di loro e io ha fatto quello che mi hanno detto di fare e mi hanno assicurato che tra 8 ore avrei finito con il mio prestito in sicurezza non li avrei mai creduti ma ho aspettato il mio prestito in esattamente 8 ore di tempo ho ricevuto una chiamata dalla compagnia che se avessi ho già ricevuto il mio prestito e ho detto No. Mi hanno detto di andare alla mia banca e controllare il mio conto che la mia banca potrebbe non inviarmi un avviso che ho obbedito e sono andato alla mia banca e controllare il mio account sui miei occhi ho visto il mio prestito di 100.000,00 Euro nel mio account i soldi che stavo avendo sul mio conto prima di wa s 1.000,00 Euro e ora ho trovato il mio denaro di 101.000,00 Euro e il mio prestito era di 101.000,00 Euro sono così felice e ringrazio questa compagnia per loro sono fantastici. Voglio usare il mio poco tempo per scrivere alle persone a Roma che se hai bisogno di un vero prestito Patricia Kingsman è la compagnia giusta per candidarsi da questa azienda non so farlo così nessuno se hai bisogno di un prestito puoi solo contattare questa azienda via mail o whatsapp ma non uso whatsapp quindi il loro indirizzo mail è patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Mi chiamo Leonardo Antonio Nicolo e vengo dall'Italia vivo in una piccola città di Firenze. Sono stato alla ricerca di un prestito online dal momento che non può ottenere un prestito dalla mia banca e ho trovato solo persone che mi scamming dei miei soldi. La settimana scorsa sono stato truffato da una compagnia di prestiti e Dio sa che ero pronto a terminare la mia vita ma ho detto a me stesso di farmi provare e vedere se vedrò una società onesta che era pronta ad aiutarti. Così mi sono sistemato e ho cercato una compagnia e ho letto tanti bei commenti su questa compagnia Patricia Kingsman e ho detto di farmi fare domanda e vedere se sarò fortunato come altre persone ho avuto paura ma ho dato una possibilità a me stessa e ho applicato per un prestito di 80.000,00 euro ho spiegato a questa società che sono stato truffato e mi hanno detto di non preoccuparti che ti aiuteranno a dare una mano a tante persone del mio paese. Così ho dato a questa azienda una possibilità e mi hanno assicurato che tra 8 ore avrei dovuto essere con il mio prestito, non ci credevo, ma ho aspettato il mio prestito. In esattamente 8 ore ho ricevuto un avviso dalla mia parte che il mio account è stato accreditato con 80.000,00 Euro. Tutto grazie a Patricia Kinsgman questa compagnia è Dio mandato. E ho promesso a me stesso che testimonierò questa compagnia su come mi hanno aiutato questa compagnia non so farlo ora che sto dicendo alla gente su internet come mi hanno aiutato così tutti se hai bisogno di un vero prestito Patricia Kingsman è qui per aiutarti a non farti ingannare da gente falsa che vaga per essere un creditore. Mi sono quasi dimenticato che puoi contattare questa compagnia solo via mail o whatsapp ei loro dettagli di contatto sono patriciakingsman.loans2016@gmail.com whatsapp è +1 (903) 378-6704. Questa compagnia è vera e vera, quindi chiunque legga questo messaggio e siate interessati contattate questa azienda perché sono gli unici che possono aiutare a risolvere i vostri problemi.

Anonimo ha detto...

Patricia Dio benedirà te e la tua compagnia

Mi chiamo Veronica Rose Holly. Io vengo da Milano, Italia, non ho molto da dire che chiunque abbia bisogno di un vero prestito senza che tu sia truffato dovrebbe fare domanda da Patricia Kingsman perché ho fatto domanda per un prestito da questa compagnia oggi dopo aver letto tanti commenti positivi e meravigliosi su questa compagnia. Ho chiesto un prestito per pagare i miei debiti e tutto ciò di cui avevo bisogno era di 50.000 Euro, perché userò anche parte di quei soldi per pagare le tasse scolastiche dei miei figli. Mentre sto scrivendo questo su internet ora ho appena ricevuto il mio prestito da questa società oggi e sono così felice che non avrei mai creduto che sarei mai stato di nuovo felice perché ho passato molto e ringrazio Dio per Patricia Kingsman Dio la benedirà e la sua compagnia per avermi fatto sorridere. Quindi chiunque nel mondo, dalla Spagna e da altri paesi che hanno bisogno di un prestito, è qui e la società è Patricia Kingsman. Chiunque applichi la società di prestito Patricia Kingsman non avrà problemi perché riceverai il tuo prestito esattamente nel momento in cui te lo dirà. l'indirizzo di posta dell'azienda è Patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Ancora una volta, Dio ti benedica Patricia Kingsman e tu possa vivere a lungo per continuare ad aiutare le persone.

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Mi chiamo Catherine Marzia Borgia Rossellini, vengo da Roma, Italia. Voglio usare il mio poco tempo per scrivere su Internet alle persone bisognose di un vero prestito che se hai bisogno di un prestito senza essere truffato Patricia Kingsman è la compagnia giusta da applicare da un insegnante di Matematica e inglese e sono stato truffato 2 volte da una società falsa che vaga per essere finanziatori ma non mi preoccupo più perché Patricia Kingsman mi ha già aiutato così se hai bisogno di un prestito urgente per fare qualsiasi cosa questa azienda ti farà sorridere in faccia ho anche introdotto la maggior parte di i miei amici di questa azienda e solo 2 dei miei amici mi hanno detto di aver ricevuto lì dei prestiti già uno dei miei amici ha ricevuto un prestito di 86.000,00 Euro e l'altro del mio amico ha ricevuto la somma di 35.000,00 Euro quindi chi ha bisogno di un prestito online si applicano da questa compagnia e sarai felice senza dubbio a riguardo perché questa compagnia è davvero d'aiuto e Dio continuerà a usarli per aiutare le persone bisognose di un prestito. Se hai bisogno di un prestito online fai domanda da questa azienda e contattali tramite questo indirizzo email patriciakingsman.loans2016@gmail.com e puoi anche contattarli tramite Whatsapp +1 (903) 378-6704. Saluti a chiunque legga i miei messaggi.

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Saluti a tutti il ​​mio nome è Kojonka Moe e vengo dall'Italia e vivo nella città di Milano. Ho sentito parlare di persone testimoni di questa società chiamata Patricia Kingsman e questa è la mia prima volta che faccio domanda per un prestito online ho avuto paura di richiedere un prestito online a causa della truffa che vedo su internet ma dopo aver letto tante testimonianze su questo Ho deciso di fare un tentativo e chiedere un prestito da questa società chiamata la società di prestito Patricia Kingsman che avevo bisogno di soldi e avevo bisogno di un prestito di 120.000,00 Euro. Così ho applicato e mi è stato detto che cosa dovevo avere paura ma ho dato alla compagnia la possibilità di aiutarmi e mi hanno assicurato che in meno di 8 ore riceverò il mio prestito sul mio conto. Non ho mai creduto ma stavo aspettando in meno di 8 ore di tempo ho ricevuto una chiamata dalla mia banca che un importo di 120.000,00 Euro era nel mio conto e immediatamente la mia banca mi ha chiamato ho contattato l'azienda e far sapere loro che ho ricevuto il mio prestito e oggi sono felice Quindi se hai trovato il mio messaggio e lo hai letto e hai bisogno di un prestito legittimo da questa società e ti assicuro che sarai felice con questa compagnia, credo che questa compagnia sia stata mandata da Dio e prego che durino e continuino ad aiutare le persone . Contatta questa azienda tramite l'indirizzo mail patriciakingsman.loans2016@gmail.com

jeremy ha detto...

They are all scammers, they will make you pay after which they will give you an excuse asking you to pay more money, they have ripped me of $2000, i promised i was going to expose them.
I figured it all out when my colleague took me to Pavel

(HACKINTECHNOLOGY@GMAIL.COM)
whatsapp/cell +1845 643 6145

He did perfect job, he hacks all accounts ranging from (Emails, Facebook, whatsapp, imo, skype, instagram, Phone cloning, DMV removal, tracking locations, background checks Kik etc. he also hacks cell phones, cell phone tapping and cloning, clears bad driving and criminal records, bank transfers, locates missing individuals e.t.c. You should contact him and please stop using contacts you see on websites to execute jobs for you, you can ask around to find a real hacker.

Richie Colly ha detto...

My name is Richie Julie. I live in Berlin Germany and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him,

They gave happiness to me and my family, i was in need of a loan of €50,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing company that help me with a loan of € 50,000.00 Euro with interest rate of 3% ,They are GOD fearing

If you are in need of loan and you are sure you will pay back the loan please contact them On europeanloancompany2@gmail.com or whatsapp/call : +393510747468 And they are located in the European part of the world.

Baldan ha detto...

Sono Martina, attualmente residente a Roma, in Italia. Sono una vedova al momento con Two kids e sono stata bloccata in una situazione finanziaria a marzo e avevo bisogno di rifinanziare e pagare i miei conti. Ho provato a cercare prestiti da varie società di prestito sia private che aziendali, ma mai con successo, e la maggior parte delle banche ha rifiutato il mio credito. Ma come Dio avrebbe voluto, sono stato presentato a una cooperativa Runs di A uomo di dio un prestatore di prestiti privati ​​che mi ha dato un prestito di 55.000 euro e oggi sono un imprenditore e i miei figli stanno facendo bene al momento, se è necessario contattare qualsiasi azienda con riferimento alla garanzia di un prestito senza garanzie, assegno senza credito, senza co-firmatario con solo il 2% di tasso di interesse e piani e piani di rimborso migliori, si prega di contattare il Sig. Dante Paola via e-mail: dantecooperativehelp@hotmail.com Lui non sa che sto facendo questo, ma ora sono così felice e ho deciso di far sapere alla gente di più su di lui e voglio che Dio lo benedica di più. Puoi contattarlo tramite la sua email: dantecooperativehelp@hotmail.com per una rapida chiamata in chat o whatsapp / +35677926593

Grazie
Martina

richard ha detto...

DIVENTA RICCO, OTTENENDO LA NOSTRA CARTA BANCOMAT BIANCA
SIA INTELLIGENTE E DIVENTA RICCO IN MENO DI 3DAYS .... Tutto dipende da quanto velocemente puoi ottenere la nuova carta ATM vuota PROGRAMMATA in grado di hackerare qualsiasi bancomat, in qualsiasi parte del mondo. Ho incontrato questo BANCOMAT BLANK mentre cercavo un lavoro online circa un mese fa ... Ha davvero cambiato la mia vita per sempre e ora posso dire che sono ricco e non posso mai più essere povero. Il minimo che guadagno in un giorno con esso è di circa € 50.000. (Cinquantamila EURO) Di tanto in tanto continuo a riversare denaro sul mio conto. Sebbene sia illegale, non vi è alcun rischio di essere scoperti, perché è stato programmato in modo che non sia rintracciabile, ma ha anche una tecnica che rende impossibile per i CCTV rilevarti ... Per i dettagli su come ottenere il tuo oggi invia un'email agli hacker: invia gli hacker a Nashwilliams4@gmail.com, numero Watsapp: +2349057353987

Sean Raymond ha detto...

Dear Sir/Ma,

We are Ireland based major/Direct providers of Fresh Cut BG, SBLC, POF, MTN, Bonds and CDs and this financial instruments are specifically for lease and sale.We are one of the leading Financial instrument providers with offices all over Europe.
we always deliver on time and precision as Set forth in the agreement. You are at liberty to engage our leased facilities into trade programs, project financing, Credit line enhancement, Corporate Loans (Business Start-up Loans or Business Expansion Loans), Equipment Procurement Loans (Industrial Equipment, Air crafts, Ships, etc.) as well as other financial instruments issued from AAA Rated bank such as HSBC Bank Hong Kong, HSBC Bank London, Deutsche Bank AG Frankfurt, Barclays Bank , Standard Chartered Bank and others on lease at the lowest available rates depending on the face value of the instrument needed, Our Terms and Conditions are reasonable.
DESCRIPTION OF INSTRUMENTS:
1. Instrument: Bank Guarantee (BG)/SBLC (Appendix A)
2. Total Face Value: 10M MIN to 50B MAX USD or Euro
3. Issuing Bank: HSBC, Deutsche Bank Frankfurt, UBS or any Top 25 .
4. Age: One Year, One Day
5. Leasing Price: 4+ 2%
6. Sale Price: 32+2%
7. Delivery by SWIFT .
8. Payment: MT103-23
9. Hard Copy: Bonded Courier within 7 banking days.
If you have need for Corporate loans, International project funding, etc. or if you have a client that requires funding for his project or business, We are also affiliated with lenders who specialize on funding against financial instruments, such as BG, SBLC, POF or MTN, we fund 100% of the face value of the financial instrument.
Inquiries from agents/ brokers/ intermediaries are also welcomed; do get back to us if you are interested in any of our services and for quality service.
Name : Sean Raymond
E-mail : seanraymondconsultant@gmail.com
Skype id : seanraymondconsultant@gmail.com

Ralf Heinz Kola ha detto...

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Ralf Heinz KOLA e offro prestiti a persone bisognose e alla società che sono in crisi finanziaria. Contattatemi con il mio indirizzo e-mail per tutte le vostre richieste di prestito da 10.000 a 6.000.000 euro. Ogni persona che mi contatterà deve farmi pervenire il suo indirizzo e-mail, così posso rispondere. Non esitate a contattarmi per posta: ( financialkredit10@gmail.com ) Whatsapp: +33758350847

Ralf Heinz Kola ha detto...

Buongiorno a tutti. Sono una persona che mette a disposizione delle persone bisognose di un prestito un'offerta di prestito e che è in grado di rimborsare il prestito in tempi ragionevoli. Concedo prestiti a un tasso di interesse del 3% su ogni domanda. Da 5000 a 6.000.000 € per ogni domanda e per le imprese in difficoltà finanziarie. Per ulteriori informazioni, si rimanda al sito mail: ( financialkredit10@gmail.com ) Whatsapp: +33758350847

Ralf Heinz Kola ha detto...

Buongiorno, signore e signori.
Sono un uomo d'affari che offre prestiti alle persone che hanno bisogno di un prestito urgente. L'offerta è destinata alla popolazione mondiale e alle grandi imprese. A parte 5.000 € fino a 5.000.000 € per tutte le domande sul 3% di interessi. Persone private, aziende e cose del genere, contattatemi via e-mail e avrete la soluzione ai vostri problemi. ( financialkredit10@gmail.com ) Whatsapp: +33758350847

Ralf Heinz Kola ha detto...

Buonasera a tutti e a tutti: Sono una persona che offre prestiti a persone bisognose e alla società che sono in crisi finanziaria. Contattatemi con il mio indirizzo e-mail per tutte le vostre richieste di prestito da 10.000 € a 5.000.000 €. Ogni persona che mi contatterà deve farmi pervenire il suo indirizzo e-mail, così posso rispondere. Non esitate a contattarmi per posta: ( financialkredit10@gmail.com ) Whatsapp: +33758350847

Ralf Heinz Kola ha detto...

Salve a tutti e a tutti io sono un uomo che offre prestiti a persone bisognose e alla società che hanno bisogno di finanziamenti. Contattatemi per tutte le vostre richieste di prestito da 5.000 a 6.000.000 euro. Per ulteriori informazioni, contattatemi via e-mail:( financialkredit10@gmail.com ) Whatsapp: +33758350847

Ralf Heinz Kola ha detto...

Buonasera a tutti e a tutti io sono un uomo d'affari e offro prestiti alle persone bisognose e sono in grado di rimborsare il prestito entro il termine stabilito tra ogni persona che mi contatterà. Da 5000 a 6.000.000 € per ogni domanda personale e anche per le imprese. Contattatemi il mio indirizzo e-mail e inviatemi anche il vostro indirizzo, così da poter rispondere ai vostri messaggi: ( financialkredit10@gmail.com ) Whatsapp: +33758350847

Ralf Heinz Kola ha detto...

Salve a tutti e a tutti io sono un uomo che offre prestiti a persone bisognose e alla società che hanno bisogno di finanziamenti. Contattatemi per tutte le vostre richieste di prestito da 5.000 a 6.000.000 euro. Per ulteriori informazioni, contattatemi via e-mail: ( financialkredit10@gmail.com ) Whatsapp: +33758350847

Ralf Heinz Kola ha detto...

Buongiorno, signore e signori.
Sono un uomo d'affari che offre prestiti alle persone che hanno bisogno di un prestito urgente. L'offerta è destinata alla popolazione mondiale e alle grandi imprese. A parte 5.000 € fino a 6.000.000 € per tutte le domande sul 3% di interessi. Persone private, aziende e cose del genere, contattatemi via e-mail e avrete la soluzione ai vostri problemi. ( financialkredit10@gmail.com ) Whatsapp: +33758350847

Ralf Heinz Kola ha detto...

Salve a tutti e a tutti io sono un uomo d'affari che offre prestiti alle persone bisognose e che è in grado di rimborsare il prestito entro il termine stabilito tra tutte le persone che mi contatteranno. Da 5000 a 6.000.000 € per ogni domanda personale e anche per le imprese. Contattatemi via e-mail: ( financialkredit10@gmail.com ) Whatsapp: +33758350847

Anonimo ha detto...

Testimonianza su come ho ricevuto il mio prestito al 2% (Frank Loans Services)

Consiglierei senza prenotazione di lavorare con Frank Loan Services, se siete sul mercato per un mutuo per la casa. Ho parlato con molti broker mentre acquistavo il mio mutuo online, dal primo contatto, ho potuto dire che è il tipo di persona di cui mi posso fidare per aiutarmi a prendere la migliore decisione per me e la mia famiglia, offrono sia a breve che a lungo termine prestito entro 1-50 anni di durata del prestito, con o senza garanzia, ma nessun controllo del credito e i loro servizi sono veloci, affidabili e affidabili perché sono stati testati e considerati affidabili da me a differenza di altre società.

Trovi difficile ottenere un servizio di capitali da banche locali e altri istituti finanziari? hai bisogno di fondi per avviare la tua attività personale? Hai un punteggio di credito basso e stai trovando difficoltà a ottenere un prestito a causa del tuo punteggio di credito non preoccuparti più perché Frank Loans Services è qui per aiutarti a pagare le bollette e avviare una buona attività, offrono prestiti a un prezzo molto basso un tasso di interesse abbordabile del 2% di persone interessate dovrebbe gentilmente contattarlo via e-mail: k.frankloans@gmail.com Cellulare: + 1-713-389-6778.

I loro servizi includono prestiti di rifinanziamento, prestiti per camion, prestiti per l'istruzione, prestiti per studenti, prestiti personali, prestiti per auto, prestiti per il consolidamento del debito, prestiti commerciali, prestiti garantiti e non garantiti, prestiti ipotecari, prestiti per la casa, contattateli oggi per ulteriori richieste via e-mail : k.frankloans@gmail.com Cellulare: + 1-713-389-6778.

La tua soddisfazione finanziaria è lì Scopo e il tuo lavoro con loro sarà di buona esperienza, ti preghiamo gentilmente di contattarli oggi per ulteriori domande se sei interessato a prestiti tramite la sua e-mail: k.frankloans@gmail.com Mobile: + 1-713 -389-6778.

Unknown ha detto...

Ciao, hai bisogno di un prestito rapido e urgente con un basso tasso di interesse del 3%? Servizio finanziario Lewis Horne: Offriamo prestiti alle imprese, prestiti personali, prestito auto, prestiti studenteschi, consolidamento del debito e.t.c. Non importa quanto sia buono il tuo credito. Possiamo fare l'orso Fornire servizi finanziari a numerosi clienti in tutto il mondo. Con i nostri pacchetti di prestiti flessibili, i prestiti possono essere resi disponibili in un periodo di tempo molto breve Tempo di elaborazione e trasferimento al debitore. Se hai bisogno di un prestito veloce, contattami via e-mail qui sotto: hornelewis762@gmail.com Compila le seguenti informazioni di seguito: Nome di battesimo: Cognome: Età: Nazione: Informazioni di contatto: Ammontare del prestito: Durata del prestito: Indirizzo email: Grazie ...

BEST OFFER FOR BG/SBLC ha detto...

We are project funder as well as financial lender. We have BG/SBLC specifically for BUY/LEASE at a leasing price of 4%+2% of face value Issuance by HSBC London and many other 25 top AA rated Bank in Europe, Middle East or USA. We also secure funding. Also We are into the provision of short term and long term business/personal loans for both small and large scale business funds.

* FOR LEASING OF BG/SBLC
MINIMUM FACE VALUE OF BG/SBLC = EUR/USD 1M
LEASING FEE = 4%+2%

* FOR PURCHASE OF FRESH CUT BG/SBLC
PRICE = 32%+2%
MINIMUM FACE VALUE OF BG/SBLC = EUR/USD 1M

Kindly contact us for our procedures and be sure that we shall respond within 48hrs maximum.
fffIntermediaries/Consultants/Brokers are welcome to bring their clients and are 100% protected. In complete confidence, we will work together for the benefits of all parties involved.
Contact Name : Blaine Lorcan
Contact Email: blainelorcan@gmail.com
Skype:blainelorcan@gmail.com
WhatsApp: +1(501)420-4128

Medina ha detto...

CIAO! BELLO, ESSERE INTELLIGENTE E DIVENTARE IN MENO DI 3 GIORNI .... Tutto dipende da quanto velocemente puoi ottenere la nuova carta ATM vuota PROGRAMMATA che è in grado di entrare in qualsiasi bancomat, in qualsiasi parte del mondo. Ho avuto modo di conoscere questa BANCOMAT BLANK mentre cercavo lavoro online circa un mese fa ... Ha davvero cambiato la mia vita per sempre e ora posso dire che sono ricco e non posso mai più essere povero. Il minimo che guadagno in un giorno con esso è di circa $ 50.000. (Cinquantamila USD) Ogni tanto continuo a pompare denaro sul mio conto. Sebbene sia illegale, non vi è alcun rischio di essere scoperti, perché è stato programmato in modo tale da non essere rintracciabile, ma ha anche una tecnica che rende impossibile per i TVCC rilevarti ... Per i dettagli su come ottenere oggi tuo, invia un'email agli hacker su: (georgbednorzhackers@gmail.com). Dillo anche ai tuoi cari una volta, e inizia a vivere in grande. Questa è la semplice testimonianza di come la mia vita è cambiata per sempre ... Ti amo tutti ... di nuovo l'indirizzo e-mail; georgbednorzhackers@gmail.com

Anonymous ha detto...

Ciao a tutti. Ho visto i commenti di persone che hanno già ottenuto il loro prestito da prestiti a cuore puro e poi ho deciso di applicare in base alle loro raccomandazioni e poche ore fa ho confermato sul mio conto bancario personale un importo totale di 47.000 EUR che ho richiesto. Questa è davvero una grande notizia e sto avvisando tutti coloro che hanno bisogno di un vero prestito da applicare tramite la loro e-mail (Mrfrankpoterloanoffer@gmail.com) Sono felice ora di aver ottenuto il prestito che ho richiesto

melara ha detto...

OFFRIAMO TUTTI I TIPI DI PRESTITI: RICHIEDI PRESTITI ACCESSIBILI.

Sei un uomo o una donna d'affari? Hai un problema finanziario o hai bisogno di fondi per avviare un'attività in proprio? Hai bisogno di un prestito per avviare una piccola e piccola e media impresa? Offriamo una vasta gamma di servizi finanziari tra cui: pianificazione aziendale, finanza aziendale e di sviluppo, immobili e mutui , Prestiti di consolidamento del debito, prestiti commerciali, prestiti privati, prestiti di rifinanziamento a basso interesse al 2,00% annuo per privati, imprese e società. Ottieni il meglio per la tua famiglia e anche la casa dei tuoi sogni con il nostro programma di prestiti generali. I candidati interessati devono contattarci via e-mail: melaragiacomo@gmail.com

I nostri prestiti sono assicurati in modo che la massima sicurezza sia la nostra priorità. Il nostro obiettivo principale è aiutarti a ottenere il servizio che meriti. Il nostro programma è il modo più veloce per ottenere ciò di cui hai bisogno in un istante. Riduci i pagamenti per alleviare lo stress sul pagamento mensile
spese. Ottieni la flessibilità che puoi utilizzare per qualsiasi scopo, dalle vacanze, agli studi agli acquisti una tantum. I candidati interessati devono contattarci via e-mail: melaragiacomo@gmail.com
Si prega di contattarci via email con le informazioni sul prestito;
- Nome e cognome:
- Importo del prestito richiesto:
- Durata del prestito:
- Scopo del prestito:
- Città Paese:
- Telefono:
Speriamo di sentirti al più presto

Frank Robinson ha detto...

La nostra offerta proposta per i clienti nel nuovo anno è un impegno positivo e totale, quindi lavorare con noi ti dà la massima certezza di essere finanziato perché abbiamo un rating A + nel finanziamento. Frank Loan Services (FLS) nel corso degli anni è stata valutata come una delle migliori società online con un tasso di interesse più economico. Se hai bisogno di finanziamento, non esitare a contattarci tramite telefono (+1-713-389-6778) o e-mail: k.frankloans@gmail.com

Jane Morrison ha detto...

Ciao a tutti, ho visto commenti di persone che hanno già ricevuto un prestito da Anderson Loan Finance. Ho davvero pensato che fosse una truffa e ho chiesto un prestito in base ai loro consigli perché avevo davvero bisogno di un prestito. Qualche giorno fa ho confermato sul mio conto corrente bancario personale l'importo di USD 12.000,00 che avevo richiesto per un prestito personale con una percentuale di affitto del 2%. Questa è davvero una buona notizia di cui sono felice e consiglio a chiunque abbia bisogno di un prestito reale e chi è certo di rimborsare il prestito di contattarlo via email. Possono prestarti un prestito!

Si prega di contattare il signor Anderson Ray
E-mail: andersonraymondloanfinance@gmail.com
Telefono: +1315-329-6320
L'indirizzo dell'ufficio @ (68 Fremont Ave Penrose CO, 81240) ..

Rispettoso,

Solution ha detto...

Buongiorno spettatori di tutto il mondo, oggi c'è una buona notizia per tutti voi per ottenere la vostra carta bancomat vuota che funziona in tutti gli sportelli automatici del mondo. Abbiamo carte bancomat appositamente programmate che possono essere utilizzate per hackerare bancomat. Le carte bancomat possono essere utilizzate per prelievi agli sportelli automatici o per lo swipe, nei negozi e presso i POS. Emettiamo queste carte a tutti i clienti interessati in tutto il mondo. La carta ha un limite di prelievo giornaliero di $ 5.000 agli sportelli automatici e un limite di spesa fino a $ 55.000 nei negozi, a seconda del tipo di carta che ordini e della quantità di denaro che ti serve la CARTA ATM da uno Intervallo minimo da 5.000 a a massimo 15 milioni di dollari USA Con i nostri servizi di hacking di rete (THOMAS UNLIMITED HACKERS) non tenere per te i tuoi problemi finanziari in modo da non essere un maestro del debito o uno stress finanziario. Ecco perché devi contattarci rapidamente per trovare una soluzione ai tuoi problemi finanziari. Sarà nostro grande piacere quando sarai finanziariamente stabile. Siamo certificati e la tua privacy è al sicuro al 100% con noi. Non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari. Se hai bisogno di altri servizi di cyber hack, siamo a tua disposizione in qualsiasi momento e in qualsiasi giorno. Contattaci tramite il nostro indirizzo email: thomasunlimitedhackers@gmail.com

Saluti
THOMAS FREDDIE HACKER ILLIMITATI
Invia un'e-mail a thomasunlimitedhackers@gmail.com
Chiama / SMS: +1 (985)465-8370
Motto: Offriamo il servizio più veloce e affidabile

quick loan ha detto...

Hai bisogno di un prestito urgente per pagare le bollette, comprare una casa, rifinanziare o costruire una nuova attività, prestito personale, per comprare un'auto ?? ecc. contattare un noto prestatore di prestiti senza timore di perdersi. offriamo prestito a persone che necessitano di prestito finanziario al 3% di interesse. contattaci oggi per la tua formazione di prestito rapida e conveniente sul nostro servizio di prestito. contattaci con uno dei seguenti dettagli. E-mail: quickloan2020@hotmail.com o WHATSAPP +1 (812) 266-9901

David Pedretti ha detto...

I have direct providers of Fresh Cut BG, SBLC which are specifically for lease. Our bank instrument can be engaged in PPP Trading, Discounting, Signature Project(s) such as Aviation, Agriculture, Petroleum, Telecommunication, Construction of Dams, Bridges , Real Estate and all kind of projects.



If you have need for corporate loans, International project funding, etc. or if you have a client that requires funding for his project or business, We are also affiliated with lenders who specialize on funding against financial instruments, such as BG, SBLC, POF ,we fund 100% of the face value of the financial instrument.



Management.

David Pedretti

Email: davidpedretti42@gmail.com









#BG #SBLC #FINANCIALSERVICE #FINANCE #REALESTATE #OILANDGAS #CONSULTANTS #PROJECTFINANCE #MANAGEMENT #BANKINGINSTRUMENT #petroleum #bank #energyindustry #energy #offshore #oil #gas #funding #business #startups #investment #funds #investors #investments #venturecapital #projects #aviation #trading #construction #project #investing #projectmanagement #projectmanager #uae #dubai #malaysia #agriculture #middleeast #mining

Bank Instrument ha detto...


Hello
We are a trade finance company that uses our own credit lines to facilitate the issuance of financial guarantees like BG, SBLC, DLC and more. If our services will be of help to you, let us know so we can guide you with our process.
Mobile | WhatsApp: +19893413179
Email:mohammedahsan877@gmail.com

unknown ha detto...

Tutti le regole sono provenienti dai Paesi Bassi che ho ascoltato le persone testimonianze di questa compagnia chiamata Peterson e questa è la mia prima domanda per un prestito online ho avuto paura di ottenere un & # 8203; & # 8203; prestito online a causa della truffa che vedo Internet ma dopo aver letto così tante testimonianze su questa azienda ho deciso di provarlo e richiedere un prestito da questa società chiamato Peterson Loan Company che avevo bisogno di soldi e avevo bisogno di un prestito di 120.000,00 euro. Così ho fatto domanda e mi è stato detto cosa fare. Ero spaventato, ma ho dato all'azienda la possibilità di aiutarmi e mi hanno assicurato che avrei ricevuto il mio prestito nel mio account in meno di 8 ore. Non ho mai creduto, ma ho aspettato in meno di 8 ore ho ricevuto una chiamata dalla mia banca che un importo di 120.000,00 Euro è stato accreditato sul mio account e immediatamente la mia banca mi ha chiamato ho contattato la compagnia e favo sapere che ho ricevuto il mio prestito e oggi sono felice. Quindi se incontri il mio post e l'hai letto e hai bisogno di un prestito legittimo da questa compagnia e ti assicuriamo di essere assicurato che sarai felice con questa azienda. Credo che questa compagnia sia stata inviata da Dio e prego che continueranno ad aiutare a durare. . Contatta questa azienda via email peterson.peterhelps01@outlook.com

Mr Mike ha detto...

Ciao,
Sono il prestito finanziario del signor Mike Church, un prestatore di prestiti legittimo, diamo prestiti
a prestito personale, mutuo per la casa, prestiti per l'acquisto di un'auto, prestito studentesco, debito
prestito di consolidamento, prestito chirografario, prestiti di capitale di rischio e imprese a
investire e risolvere problemi finanziari, ecc... i nostri prestiti facilmente e condividere
capitale di 150 milioni di euro, prevede prestiti privati a breve e lungo termine,
un termine che va da € 500 a € 100 milioni di euro per tutte le persone serie,
affidabile, e integra vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se
sei interessato alla nostra offerta di prestito, contattaci all'indirizzo e-mail a
Nome: Mr Mike
Email: agborloanfirm@gmail.com o numero WhatsApp mobile, +393510682950

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 240 di 240   Nuovi› Più recenti»

ShareThis