Le affissioni di manifesti elettorali a Roma sono un esercizio inutile. E questo video ve lo dimostra in maniera plastica

25 febbraio 2013

Abbiamo fatto questo piccolo video per Roma fa Schifo dei numerosi manifesti attaccati alle apposite strutture durante la campagna elettorale. Ne abbiamo perso qualcuno visto la frequenza del cambio (certi giorni più di sei volte). Si può vedere nel filmato la quantità d'immondizie (pulita giornalmente da AMA, a spese nostre), i disagi per il traffico e la totale inutilità di questo tipo di pubblicità che spesso rimane visibile per pochi minuti. Per non menzionare la disorganizzazione and la lotta tra le varie bande politiche di attacchini.
Giusto due o tre giorni prima delle elezioni un'uomo è venuto a numerare gli spazi, ma la lotta è continuata. Comunque.

William Walker

4 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

AVETE DIMENTICATO LA COSA PIU' GRAVE:
ùLA TOTALE DEVASTAZIONE DEI MARCIAPIEDI PER TUTTA LA LORO LUNGHEZZA, A CAUSA DEI BUCHI PRATICATI SELVAGGIAMENTE SUL SUOLO STESSO. E I MARCIAPIEDI O SONO (QUASI TUTTI) GIA' IN CONDIZIONI PIETOSE O-INSULTO ALL'INTELLIGENZA E AI SOLDI PUBBLICI- APPENA RIFATTI.
E' INDEGNO DI UN PAESE NON DICO CIVILE, MA "NORMALE". DA VOMITO!!!!!

Mc Daemon

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo! Si puo vedere i bucchi nel filmato. Infatti il marciapiede su quel lato di lungotevere quasi non esiste piu.

Grazie per menzionarlo.

Anonimo ha detto...

Compimenti Walter per il filmato e per il il montaggio davvero originale! Il video rende perfettamente l'idea della totale inutilità delle affissioni elettorali sulle plance.

donata ha detto...

Bellissimo e divertente filmato!
Il boom del M5S testimonia lo spreco e l'inutilità delle affissioni elettorali...

ShareThis