Candidati da votare di corsa: Monica Picca

21 febbraio 2013





8 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Lo famo apposta pe fa incaxxà i cittadini, più semo coatti e più ce votano
Monica pixxa

Anonimo ha detto...

Un modo di proporsi così sciatto dovrebbe essere un pessimo biglietto da visita. Evidentemente non viene percepito come tale, dalla stragrande maggioranza. Che il punto sia questo?

Anonimo ha detto...

Fermo restando che l'inciviltà è da condannare sempre, noto però che su questo blog vengono quasi esclusivamente evidenziate le affissioni di esponenti di centro-destra. Eppure girando per la città tutti possono notare che la cosa riguarda tutti gli schieramenti politici.

Anonimo ha detto...

Non tutti, 5 stelle e radicali non li usano. Va riconosciuto a zingaretti che pur facendo uso dei cartelloni non ha praticato affissioni su muri o cassonetti. Inoltre questo blog ha castigato senza distinzioni. In quest'ultimo periodo comunque i partiti di destra stanno allungando le distanze alla grande, normale che arrivino più segnalazioni.

Anonimo ha detto...

Non solo.... ha messo manifesti dove il M5s aveva appena cercato di pulire.... appena sopra! (roma-lido)

Anonimo ha detto...

anche dalle mie parti (san paolo/garbatella) la situazione è identica l'80% degli abusivi sono a destra con starace & co in primissima fila, dopo a farla fuori dal vaso sono i rifondaroli/ingroia. infine qualche caso di candidato di lista civica che appoggia zingaretti.

Anonimo ha detto...

Cosa dire poi di quelli che ancora mettono i manifestini elettorali sotto i tergicristallo? Oggi zona viale Manzoni hanno riempito le macchine. Che fine farà tutta quella cartaccia? Ma chi ve vota?

Adriano ha detto...

"Gent. Sig.ra Picca,
punto 1 - ma che ch'avra' da ridere?
punto 2 - che razza di sensibilita' preistorica deve avere lei per non cogliere l'insopportabile contrasto tra la parola "onesta", che si legge sui suoi mega-manifesti, ed il fatto che essi siano tutti (TUTTI) illegali?
punto 3 - croce al collo ben in vista, cosi' come l'anulare con l'anello, insomma una brava cattolica donna di casa, e che je' frega se poi manda in vacca la citta' con i suoi orridi manifesti?

Merita un solo pensiero: ma vaffanculo! (habsit iniuria verbis)"

ShareThis