Sì, abbiamo detto "sì"! Sto stagno è Piazza Navona...

21 febbraio 2013













Sicuramente la più bella piazza di Roma e una delle più meravigliose del mondo. Sta in uno stato di totale abbandono e degrado. Sanpietrini imbottiti di cicche, buchi ovunque, laghetti dappertutto appena piove un po’, panchine rotte, pavimentazione malmessa anche a causa della festa natalizia, comizi e manifestazioni che con i loro camion hanno rovinato tutta la piazza...
MNZ

6 commenti | dì la tua:

GC ha detto...

Ma magari fossero i camion di una occasionale manifestazione, sono i SUV che ormai sono sempre li, giorno e, specialmente, notte mentre gli intoccabili di turno cenano ai ristoranti sulla piazza.

Adriano ha detto...

E che volete farci ... non ci sono soldi in cassa per dare un aspetto decente alla pavimentazione di una delle piazze piu' belle del mondo.
Per abbassare di un pochino il muretto dell'Ara Pacis si trovano 1,5 milioni di euro ma per piazza Navona e l'80% delle strade del centro non c'e' una lira.
Vogliamo cominciare a chiamarle alemannate?

Anonimo ha detto...

E che voi non ricordate la stroria di Roma!
D'estate era uso fino al '800 allagare piazza Navona, così che i Nobili in carozza e il popolo a piedi potesse trovare un po' di refrigerio. La provvida amministrazione che tanto tiene alla nostra città ha voluto riportare la Piazza alla sua gloria di un tempo.

Anonimo ha detto...

Per coprire le buche il municipio ha annunciato che autorizzerà le bancarelle dell'Epifania 12 mesi all'anno 24/7.

Anonimo ha detto...

Dove cavolo sono i Bebi Culturali, Italia Nostra, ed i cosíddetti amministratori che fra poco cercheranno anche loro il nostro voto per umiliarci ad infinitum!

Unknown ha detto...

local search engine marketing whitsunday boat hire holidays to whitsundays good slogan ideas studio grafica pay per click costs

ShareThis