E pensare che per sconfiggerli sarebbe bastato acconsentire al sequestro dell'utenza telefonica e che il magistrato non lo ha permesso. Grande la nostra magistratura!

15 dicembre 2012











13 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

possibile che non si possa perseguirli in alcun modo?

Anonimo ha detto...

la magistratura è grossa parte del degrado del paese. e manco puoi mandarli a caa con le elezioni i magistrati. ci vorranno decenni per cambiare le cose, a patto di iniziare da qualche parte un giorno o l'altro.

Anonimo ha detto...

la penso subito male, in fondo siamo in italia: con la soluzione da voi indicata quanti ne potrebbero approfittare attaccando adesivi della concorrenza al fine di bloccarne l'utenza telefonica e di conseguenza arrecare un danno? comunque anche il volantinaggio sulle automobili è scandaloso, forse anche di più considerenado i rifuiti che produce.

Andrea ha detto...

Uno schifo assoluto. Abbiamo l'intero Esquilino devastati da questi prepotenti. Ma come MAI possiamo avere rispetto per i cosiddetti vigili. Infrazioni più chiari e più evidenti non si trovano. Anche i bambini riconoscono l'illegalità, ma loro no!!!

Caterpillar ha detto...

La magistratura, con le sue omissioni, è responsabile del degrado di Roma a parimerito con la giunta comunale

Anonimo ha detto...

E te mpestarli di messaggi anonimi (ci sono servizi online che lo permettono), con frasi del tipo: "Traslocati sto ....."?

Anonimo ha detto...

In realtà basterebbero i siti per annunci con transessuali o simili

Anonimo ha detto...

all'anonimo del: dicembre 15, 2012 12:19 p.

non pensi che tappezzare di adesivi una città per fare dispetto ad un concorrente sia forse un tantino dispendioso, e che nessuno farebbe una cosa simile?
sei mai stato all'estero?
ti sei mai chiesto come mai in nessun paese del mondo ci sia un fenomeno paragonabile a questo degli adesivi italiani?

Anonimo ha detto...

Ah, si, mo ce la prendiamo pure coi cantinari. Ma voi che cazzo di lavoro fate? Perché o siete dei privilegiati di merda oppure siete semplicemente ottenebrati.

Daje, la prossima volta prendiamocela pure cogli ambulanti, cogli spazzini, colle vecchiette che vendono le crostate pe strada... mannò dai, di più, famo la posta ai disabili e buttiamoli giù dalla carrozzella!

Anonimo ha detto...

Scusami Anonimo delle 5:34 ma come fai a mettere sullo stesso piano cantinari, vecchiette e disabili? ti assicuro che se vuoi parlare di "privilegiati di merda" i poveri cantinari sono tra i primi della lista perchè a poche attività è permesso lavorare facendo pubblicità abusiva e senza la minima regola fiscale come a costoro. Io ho un negozio e ti posso assicurare che avere la serranda e i muri imbrattati da decine di adesivi di questi rubagalline non è una cosa assolutamente tollerabile se si ha un minimo senso civico. Per questo continuerò a strappare i loro adesivi ovunque potrò farlo.

Anonimo ha detto...

C'ha ragione, prendiamocela coi "rubagalline". Perché sono loro il male della società. Sicuramente.

Perché chi fa lo svuotacantine è benestante quanto uno stramaledetto commerciante. Anzi, ce va in AUDI o col SUV a svota' le cantine. Ma per piacere...

Anonimo ha detto...

e bravo il nostro nuovo benaltrista! fammi capire un po'... poichè io sono uno "stramaledetto commerciante" il tuo teorema vuole che io giri in audi o col suv mentre il povero svuotacantine nel tuo immaginario è un povero ed onesto vecchietto che con il suo carrettino da presepe va in giro a liberare le cantine altrui perchè ha una famiglia da mantenere? ok apposto così...

Anonimo ha detto...

Vale lo stesso discorso fatto per i writers. Basterebbe per la polizia appostarsi, beccare il primo appiccicatore, bastonarlo, multarlo di 100.000 euro e fargli scontare due anni di galera.
Servirebbe a dare l'esempio e nessun altro si azzarderà a farlo di nuovo.
Problema risolto. Se si vuole.

ShareThis