Sotto assedio

7 settembre 2010







Bancarelle e vu cumprà assolutamente padroni della città. Addirittura a fare da dioscuri di Porta del Popolo, costruita da Papa Alessandro VII per salutare l'arrivo in città di Caterina di Svezia. Oggi i turisti proveniendi dalla Svezia vedono questa porcheria infinita. Ettari e ettari di merda che non esistono manco a Mumbasa...

15 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Uno schifo assoluto, un SUK arabo, una indecenza senza pari, UN DEGRADO INTOLLERABILE. Complimenti a chi consente tutto questo: VERGOGNA!


P.S.: era Cristina di Svezia, non Caterina.

Anonimo ha detto...

Dal profondo del cuore... basta con questi extracomunitari del cazzo ma chi cazzo compra quella merda che vendono me lo spiegate ...brutti pezzenti senza una lira che vogliono fare i modelli, morti di fame!!!

Anonimo ha detto...

Negro hai rotto il cazzo si vabbè so fascista se voglio fa rispettare le regole? So fascista se odio i Rom? so fascista se odio i bancarellari...cazzo diventerei nazista altro che.

Il perbenismo del cazzo ha ridotto Roma una fogna si vergogni chi parlava 10 anni fa di integrazione.

Anonimo ha detto...

A trastevere i cingalesi vengono riforniti da un cinese con una BMW X6 ... alla faccia dei romani che pagano le tasse.

DWAM ha detto...

voi davvero pensate sia un problema di extracomunitari?
perche lo sono anche quelli nei furgoncini del boss del PDL Tredicine e quelli delle bancarelle autorizzate e di proprieta' di italianissima cercate di vedere al trave di una amministrazione inadeguata di u enomre corpo dei vigili invisibile e non del "negro" che poi diventa er "napoletano" o lo "zingaro" il problema è chi gliele fa fare queste cose... si pensava fosse il permessivismo della sinistra e avete mandato a sindaco Alemanno, mi pare che stiamo peggio di prima.... oggettivamente aldilà delle ideologie

sampei78 ha detto...

sottoscrivo in pieno quanto detto da DWAN, il problema è ki permette, non ki fà... In questo ca**o di paese non si ruba xkè si ha paura delle guardie, e non per cultura... (almeno x i reati gravi intervengono) Invece x tutte le cose minori (sosta selvaggia, truffe, parcheggiatori abusivi, transito in zone vietate, etc) dove l'intervento della municipale è praticamente impossibile, ognuno fà quel che ca**o vuole!!!

Anonimo ha detto...

Be che differenza c'è tra Negro Rom o Napoletano .... come li chiami sempre quei topi di fogna che sono restano. Ci saranno pure i Tredicine ma senza topi di fogna che vendono sto Tredicine che cazzo deve fa?

Anonimo ha detto...

il trafficante senza gli spacciatori che fa spinge la coca da solo? ancora co sta storia de prende il pesce grosso... bastonate appena superano il garigliano e calci in bocca appena arrivano a lampedusa...negri di merda.

Anonimo ha detto...

Il problema cari ipocriti della sinistra e che se poi qualcuno li prende a calci nel culo voi vi ergete a difensori dei diritti umani. Godetevi la vostra integrazione e fatevi un giro all'esquilino e a san lorenzo. bravi che quartieri gioiello.

nokia1 ha detto...

Spesso i gestori delle bancarelle sono italiani ! Al mercato di Vle America c'è una sig.ra che ne controlla 3/4 di bancarelle, bene a furia di vendere mutande a 1 euro s'è fatta 2 case al Torrino. Pagate tutte in monete da 1 !
Sono evasori di merda, ma che finanziano ben bene chi di dovere ai municipi, che ovviamente rilasciano le licenze.
Italiano perbenista mazzettaro

Anonimo ha detto...

Quela foto davanti a alla porta diPiazza del Polpolo è vergognosa. Per una volta, non me ne voglia cartellopoli, propongo di farne poster ed attaccarli in giro, per far vedere a tutti a che punto siamo arrivati.

Caterpillar ha detto...

Io prenderei a schiaffi le forze dell'ordine che passano lì davanti come se niente fosse

Anonimo ha detto...

Il lassismo italiano e' uno dei frutti avvelenati del '68 e questo e' un dato di fatto, prima di quella data c'erano sicuramente molti problemi ma sia nella scuola che nella societa' c'era piu' senso civico e piu' decoro e questo non solo a destra ma anche a sinistra.

Detto questo io credo che bisognerebbe ripartire da zero, insegnare l'educazione civica nelle scuole ed al tempo stesso aumentare i controlli e le sanzioni, credo che ad esempio punire aspramente anche i clienti di questi abusivi sia utile e giusto, non si puo' e non si deve continuare cosi'.

Io non ho pregiudizi nei confronti degli stranieri ma ANCHE LORO DEVONO RISPETTARE LE LEGGI ITALIANE E NON SOLO RECLAMARE DIRITTI, IN QUESTA NOSTRA ITALIA SI PARLA SEMPRE DI DIRITTI E MAI DI DOVERI, credo che sia ora di ricordare che invece esistono anche questi.

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

Con il rifacimento della piazza hanno tolto la bancarella del fruttivendolo accanto al chiosco del bar, che era li da sempre ed era tenuta relativamente bene. Adesso, lo spazio e occupato da un'artra bancarella de vestiti oribili, e scarpacce de cartone, ovviamente abusiva.
Grazie giunta di roma. :(

Anonimo ha detto...

Per chi, come me del resto, pensava che il problema fossero le giunte di sinistra è davvero difficile affrontare la delusione e il crollo di speranze di vedere una Roma migliore portati dall'amministrazione Alemanno.
Non so più se credere a tempi migliori o sperare in tempi peggiori

ShareThis