Vi ricordate, sempre, di strapparli tutti?

4 settembre 2010

9 commenti | dì la tua:

manuele mariani varese ha detto...

io si :) ovunque mi trovi in italia !

Riprendiamoci Roma ha detto...

ovvio

degradodivarese ha detto...

http://www.causs.org/

Les ha detto...

i vigili e l'AMA non fanno rispettare le regole!

Anonimo ha detto...

voi di solito come fate? li strappate e li rimuovete completamente?
io a volte quando mi gira decido di non rimuoverli del tutto, ma li strappo la sciandoli attaccati ai pali giusto per un lembo in modo che il manifesto, comunque oramai illeggibile, stia lì a sbandierare al vento così quello schifo diventa ancora più visibile e fastidiosa e magari un pò di gente si renderà conto che quella roba non deve stare mai ataccata ai pali o ai semafori. cerco di rendere lo strappo "educativo" :)

Antonio ha detto...

@Si, anche perchè se non lo faccio io...:/

@anonimo
a volte faccio anche io cosi, magari preso dalla rabbia li strappo con violenza, lasciando svolazzare un pezzo...che effettivamente non da una bella immagine...chissà se la gente riesce a capirlo...mah...ieri ho trovato dei volantini e manifesti attaccati alle colonne in marmo della Piazza Municipale
(cioè dove ci sono gli uffici centrali del nostro Comune....se non li staccano neanche li...addio...)

Anonimo ha detto...

Si possono fare delle segnalazioni ai vigili? Forse tempestandoli di chiamate prendererebbero la situazione in considerazione.

Anonimo ha detto...

da me non si strappano si sono fatti furbi sono adesivi e super incollati e quindi anche se la tentazione è forte di toglierli non si possono + togliere..
ke fine che ha fatto Roma, sporca, degradata piena di troppe cose e sopratutto piena di inciviltà e la colpa non è solo dei veri romani ma di tutti
Alessia=^_^=

degradodivarese ha detto...

quelli della discoteca COCORICO' di Riccione sistematicamente ogni Anno 8non solo in estate) deturpano ed invadono in modo selvaggio oltre che ovviamente illegale ed abusivo, i pali di TUTTE le città sulla Riviera Romagnola e Marchigiana !
gli vogliamo far capire una volta per tutte che questa brutta Abitudine non va bene ?!
info@cocorico.it
scriviamogli in massa !

ShareThis