In medio stat virtus

12 settembre 2010

Avete capito perché quasi mai (salvo eccezioni come questa) a Roma si realizza ormai la linea di mezzeria delle strade? Perché si metterebbe troppo in evidenza -mettendoli in imbarazzo, poveretti- la st***aggine dei pezzi di merda patentati (purtroppo per infrazioni tipo queste non si tolgon punti, guardaunpo') che "posteggiano" così.
E allora facciamo il tifo anche noi: più linee di mezzeria per tutti. A nostro avviso, e ormai qualcosa ci capiamo, un 15 / 20 per cento di doppia fila criminale si potrebbe auto-eliminare solo e semplicemente disegnando una segnaletica valida come in questo caso.

4 commenti | dì la tua:

redazione ha detto...

15-20 è estremamente ottimista. La segnaletica orizzontale è in generale quanto di più ignorato

Alessandro ha detto...

Sì, ok. La segnaletica orizzontale è malconcia un po' ovunque.

Però neanche a Londra, sulla viabilità secondaria, la disegnano...Eppure la doppia fila lì non l'ho mai vista.

sampei78 ha detto...

e sì... sono daccordo con Alessandro, frega un cavolo a me della linea di mezzeria, un figlio di puttana è tale anke se non è evidenziato dalla segnaletica orizzontale... Invece la mia domanda è: saremo mica controllati da dei controllori (VV.UU.) incapaci e/o svogliati e/o menefreghisti e/o magna pane a tradimento???

jaosnsmskth ha detto...

anks for sharing the article, and more importantly, your personal experienceMindfully using our emotions as data about our inner state and knowing when it’s better to de-escalate by taking a time out are great tools. Appre

vidmate

ShareThis