Ue, sicuramente il writer vandalo Bosi non esiste ecc ecc, però guardate che strane mail che ci arrivano in redazione. Speriamo servano alla Polizia Municipale e a altri che, come ci auguriamo, stanno indagando sul dilagare del vandalismo in città

11 dicembre 2012
Allora ho avuto molti amici in questo giro... Vi prego solo di mantenere la mia sicurezza (mantenermi anonimo). Allora Bosi è un ragazzo di Montespaccato che si puo' vedere in giro mentre tagga vicino a stazione o crcumvalazione cornelia insieme ai suoi amichetti, Orb, Nozke ecc. Girano con stupefacenti e molto spesso nelle loro canzoni (ad esempio di Nozke) mostrano come se ne fa uso, bosi imbocca nelle metro praticamente ogni sera e fa i suoi pezzi in pace mezza roma chiede imbocchi per metro a lui... e lui mantiene il silenzio... si chiama Alessio il cognome non lo so ma provate a guardare nella squadra del Montespaccato fino a poco fa giocava lì... Vende acido per scrivere a tutto il Lazio (acido che compra dalla Francia e si fa spedire... puo essere che nel database avete le foto con l'acido in mano) e una piccola correzione LUI E' IL CAPO DE N R COME AVETE DETTO MA QUESTA "NR" UNA VOLTA ERA LA 33 FAMILY E POI PER MOTIVI DI VIDEO VANDALICI SU YOUTUBE HA CAMBIATO NOME... VI PREGO MANTENETE IL MIO ANONIMATO.

*Maddai, acidi dalla Francia, il racket degli "imbocchi" in metro, i video vandalici su YouTube poi non esistono mica (ehmmm). Naaa, sarà tutto falso.

-Roma fa schifo

27 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Se è nato nel 1996, avrà 16-17 anni. Giocherà quindi nei juniores, potrebbe quindi essere Carosini Alessio, Pedica Alessio, Pera Alessio o Schiavone Alessio, come scritto all'indirizzo

http://www.pdmontespaccato.com/1/juniores_regionale_6423904.html

se invece gioca nei primavera potrebbe essere Di Rauso Alessio oppure Sforza Alessio

http://www.pdmontespaccato.com/1/juniores_primavera_7388741.html

Alex ha detto...

gioventù affumicata...

Francesco ha detto...

Ma che cazzo di gente siete? siete guardie per caso? no, siete ancora più infami delle guardie. Qui state giocando con la privacy di ragazzi minorenni, siete voi quelli da segnalare alle forze dell'ordine.

Anonimo ha detto...

A MERDEEEE! TONELLI CIUCCIA PISELLI!

Anonimo ha detto...

Più che giocare con la privacy, stiamo facendo loro un piacere: li facciamo sentire importanti. Quanto alla privacy, se loro pubblicano i loro dati/foto, sono loro che hanno rinunciato alla privacy, ve lo volete mettere in testa? E poi che è sto modo di dire "più infami delle guardie"? Che stiamo a scampia o a bagheria? Nei paesi civili, quando si vede uno che fa un reato, lo si indica. Nei paesi subumani si resta omertosi

Anonimo ha detto...

INFAMIIIII

Anonimo ha detto...

premesso che bosi commette reati ecc. io qui vedo un esercito di sfigatelli senza palle che si divertono a fare i grossi su facebook, magari perchè non hanno una vita, o perchè la loro vita non li soddisfa, e contemporaneamente sono dei simpatici conigli, anzi dei polli... ma se cominciassero a fare delle indagini su di voi? eh? che ne dite? ve piace sto gioco? Tonelli l'hanno gia stanato, vedremo quello che succederà

Anonimo ha detto...

a cojoniiii ma ve volete fa na vita???? quanto siete tristi, quanto siete patetici... state pure sputtanando persone a cazzo pubblicando nomi e cognomi, ma che ve frega, scrivete come anonimi quindi non vi potete beccare manco una denuncia... beh il gestore di questa pagina (Massimiliano Tonelli, ignobile fascista omofobo e ignorante) riceverà a breve numerose denunce per diffamazione... la faremo chiude sta pagina a forza di segnalazioni a chi di competenza per atteggiamenti omofobi e istigazione alla violenza non vi preoccupate

Rebel Yell ha detto...

Spettacolo!!!

Anonimo ha detto...

violazione della privacy un cazzo, il blogger ha semplicemente riportato una mail, alcuni nei commenti hanno fatto delle ipotesi basandosi su dati liberamente accessibili. Se non sapete come funziona internet, tacete

Riccardo

Luigi ha detto...

Che tristezza infinita ... furfantelli mocciosi incapaci di stare al mondo, buoni solo a distruggere se stessi e la cosa pubblica.
Per forze dell'ordine minimamente normali (e giudici degni di tale nome, non i rammolliti della procura romana) dovrebbe essere un gioco da ragazzi scovare questi piscialletto e fargli passare le giornate a ripulire le loro schifezze, magari tenendoli per entrambe le orecchie.
La feccia della societa' esiste ovunque ma solo da noi la si fa prosperare nel suo sottosviluppo, condannandola ad un'esistenza miserabile per se' e dannosa per gli altri.

Anonimo ha detto...

E fatela chiudere sta pagina su! Mi raccomando, chiudiamo anche i giornali, le radio, i blog dove chiunque fa nomi o osservazioni su chiunque. Fatela una denuncia per diffamazione, su! Poi ne riparliamo: omertosi vandali

Anonimo ha detto...

Ma le segnalazioni alla Municipale sono fatte per davvero o si spera soltanto che leggano questa pagina?

No perchè se c'è da fare un esposto comunitario io sono ben lieto di venire a firmare e presentare alle forze dell'ordine eh...

Anonimo ha detto...

Pur essendo per pene durissime nei confronti dei vandali (e non solo loro) trovo che sia scorretto 8e forse illegale) fare nomi e cognomi di persone che potrebbero rivelarsi del tutto estranee alla faccenda. E comunque trovo assurdo che si pretenda di combattere mafia, criminalità, terrorismo e poi non si riesca a beccare (e punire solennemente) un branco di teppistelli. E' chiaro segno che non c'è la volontà di farlo. Rimane comunque il fatto (quello è legittimo) che ogni privato cittadino che abbia informazioni utili (nomi compresi) a denunciare fatti di illegalità, possa comunicarlo alle autorità. Ma non pubblicamente.

Anonimo ha detto...

ECCO CHI SONO I "WRITER": MENTECATTI CRIMINALUCCI.

Non avevamo alcun dubbio.
Quaòcuno divrebbe spiegalro a quegli idioti he ancora, sempre meno grazie a Dio, tentano di giustificare la loro deficienza.

Anonimo ha detto...

Francesco, MA VAFFANCULO VA.

Anonimo ha detto...

Parlando di Montespaccato, poco fa sul 980 n. 3707 un ragazzino della scuola media salito all'incrocio con Via di Boccea s'è messo a scarabocchiare con pennarello indelebile le porte.

E' stato sgridato dagli occupanti del bus, ovviamente ha riso sotto i baffi della cosa ed è sceso unsieme a tre amichetti. L'autista, interpellato, ha gridato che l'unica cosa da fare è "daje 'na pizza" ma che lui non poteva fare nulla e che l'autobus non è suo per cui non gliene frega "un cazzo".

L'Atac, chiamata e interpellata, non sapeva che dire: come si deve comportare un cittadino che assiste ad atti vandalici? Nessuno ha saputo rispondere.

Mi piacerebbe conoscere i genitori di questi piccoli mostri. Mi piacerebbe sentire come giustificano le prodezze dei loro pargoli.

Vedete, il problema dell'Italia è che a 14 anni ha "diritto" al motorino, "diritto" alla sessualità ma se sei fuorilegge hai anche diritto a non pagare. E allora che paghino i genitori. Imparino l'educazione loro e la insegnino ai loro figli. Non trovo davvero nessuna giustificazione e nessuna attenuante.
Il fruttivendolo mi ha detto di pregare per loro. A parte che non sono credente - credo nell'impegno e nell'onestà dell'uomo, non credo che un cittadino che paga per un servizio debba sperare nell'intervento di una divinità per avere rispetto dei proprio diritti - se mai pregassi per loro, ho idea di cosa chiederei. Lezioni educative.

Anonimo ha detto...

punto1 siete degli INFAMI

punto2 siete pure stupidi e co la mente tarata perchè nessuno di voi capisce che il writing è un movimento TRASVERSALE, può andà a dipinge sia un pischello che abita in una borgata ma anche uno di un quartiere per bene, le motivazioni non vi devono interessare la cosa importante è che TUTTI hanno un messaggio di dissenso da esprimere e io vorrei sapere chi CAZZO SIETE VOI per sminuire bosi come chiunque altro e a denuncià a destra e manca.

punto3 tonelli denuncia...ma ar pisello non ce rinuncia (o sapemo tutti che te piace er pennuto)

Anonimo ha detto...

Ti dico chi sono io: un cittadino che paga l'abbonamento. E preferirei che i miei soldi venissero investiti in corse migliori e più frequenti che per pulire firme.
Visto che i nostri soldi vengono implicati, le motivazioni ci interessano.
Esprimere il dissenso impiastricciando i treni e i bus fa davvero ridere, ammesso che un tredicenne abbia idea di cosa sia il mondo e cosa sia il dissenso.

Fidatevi, tra voi e Banksy passa non un abisso: una galassia.
Fatevene una ragione. E invece di usare termini a sproposito appresi acriticamente dalla TV, andatevi a studiare chi è, cosa fa e come esprime il suo maturo punto di vista sulla società.

Anonimo ha detto...

"punto2 siete pure stupidi e co la mente tarata perchè nessuno di voi capisce che il writing è un movimento TRASVERSALE, può andà a dipinge sia un pischello che abita in una borgata ma anche uno di un quartiere per bene, le motivazioni non vi devono interessare la cosa importante è che TUTTI hanno un messaggio di dissenso da esprimere e io vorrei sapere chi CAZZO SIETE VOI per sminuire bosi come chiunque altro e a denuncià a destra e manca."

haUHAuhaUHAUhauHAUhauHAUHuahUHAUhauHUAHuahUHAUhauHAUHuah.
Oddio ditemi che è un fake, una persona normale non può esprimere tante idiozie in così poche righe!!! Manco un bimbominkia di 13 anni con le manine pacioccose sporche di vernice!

Anonimo ha detto...

@ Anonimo delle 8,45pm
punto 1) vaffanculo
punto 2) io dissento da te, ma non esprimo il mio dissenso danneggiando roba altrui e neanche la tua, come pure meriteresti;
punto 3) vaffanculo (repetita iuvant)

Anonimo ha detto...

@ Anonimo delle 8,45pm
Punto 1)sei un povero ritardato
punto 2) se è un movimento trasversale andate a dissentire trasversalmente nelle camerette vostre o sulla macchina di papà, se lo fate in borgata o ai quartieri bene non mi cambia nulla, l'importante è che sia roba vostra e non di altri.
punto 3) te l'hanno raccontato o lo sai per esperienza diretta? Sei passivo?

Luca ha detto...

Io vorrei sapere delle cose:
-dissenso verso chi, o verso cosa? Esattamente però.
-in che modo graffiti con scritto "bosi" o altre parole di dubbio significato esprimono il dissenso? E qui si ritorna alla prima domanda.
-dato che qui si sta parlando di degrado di strutture di pubblico utilizzo, perché le motivazioni di questo degrado non dovrebbero interessarci?

Franco ha detto...

Esprimete dissenso?
impiastrando treni , muri, FURGONI e case PRIVATE con le vostre insulse pisciate di cane.
Studia un pò come si esprime il dissenso, ma davvero.
Così colpite solo beni pubblici e privati e non certo i bersagli del vostro "dissenso".
O dissentite dai trasporti pubblici e dai pali dell'illuminazione...spiegateci un pò novelli ribelli del cazzo le colpe dei treni e dei pali o dei furgoni di artigiani e lavoratori.
Se questo fosse un paese normale i vostri genitori starebbero a piagne per le multe prese e voi qualche mese a ripulire la vostra diarrea mentale.
COGLIONI

Anonimo ha detto...

ecco tutte le facce da culo https://www.facebook.com/groups/178838968926121/186579348152083/?notif_t=group_activity

Anonimo ha detto...

Tonelli infame..

Anonimo ha detto...

dato che gli piace comprare , usare e rivendere l'acido fluoridrico , spero che prima o poi sbagli e si corroda da solo . così poi capisce che
1) con certi agenti chimici non si scherza e non si gioca

2) andasse a vandalizzare i vetri di casa sua , almeno li nessuno gli dice nulla ed è libero di scriverli quante volte vuole

ShareThis