Fare immediata piazza pulita dei "pittori" di Via delle Muratte, Trinità de Monti, Piazza Navona

2 novembre 2011

Ma una normale amministrazione comunale di qualsiasi città del mondo, dopo aver acquisito agli atti una inchiesta simile, potrebbe ancora permettersi di non fare piazza pulita di questo -ennesimo, schifosissimo, vergognoso- racket di gente "senza scrupoli"? Ovviamente discorso uguale -anzi peggio- vale per tutto il resto del commercio ambulante: spazzare via.

4 commenti | dì la tua:

Nic ha detto...

incredibile....anzi....vergognoso!

niente di nuovo sotto il sole, ma vedere certe cose messe "nero su bianco" fa veramente male.

adesso il ns. caro sindaco che farà? silenzio stampa anche con il CorSera che attacca la giunta?

vergogna!

Anonimo ha detto...

VOI DI ROMA FA SCHIFO QUANDO LO FATE UN SERVIZIO COSI????
SIETE BONI SOLO A FOTOGRAFà LE MACCHINE IN DOPPIA FILA !!!
A MINORATI MENTALI!!!!

Anonimo ha detto...

ma non si può sottotitolare il video in inglese, francese, tedesco etc. e poi metterlo su youtube, inviarlo alle redazioni dei giornali stranieri e così via?

Anonimo ha detto...

I cretini che continuano a infestare gli articoli del blog con commenti insulsi e non attinenti sono sempre di più, segno che ci stiamo facendo molti nemici, ma tanto meglio, questo è un buon segnale ! Questo blog viene letto quotidianamente da politici locali e un assessore del Comune - Marco Visconti - interviene spesso e recepisce molte delle informazioni fornite. Certo, anche lo zingaro paninaro Tredicine o i dipendenti fannulloni di Met.ro leggeranno il blog, ma noi ne approfittiamo per dire a questa gentaglia: CI FATE SCHIFO !

ShareThis