A proposito di Via del Monte di Farina di cui abbiamo parlato qualche giorno fa

17 novembre 2011


Via del Monte della farina. È veramente incredibile quello che ho visto oggi. Dalle foto forse non è chiaro. In pratica la piccola area pedonale è rimasta completamente scoperta perché tutti i paletti sono stati divelti da chi voleva parcheggiare in divieto e non rimpiazzati. L'ultimo paletto è rimasto al suo posto insieme al sottile palo con l'indicazione di senso vietato. Il risultato? Praticamente un palo quasi invisibile in mezzo alla carreggiata!!! L'area pedonale (non si può parlare di marciapiede perché non è rialzata) ha la segnaletica completamente cancellata. Che cosa hanno fatto gli addetti alla segnaletica? Un bel nastro biancorosso intorno al paletto. Ah beh, ora si vede benissimo! Soprattutto in una giornata di pioggia o la sera. Incredibile...


*Il Primo Municipio ripristini immediatamente i paletti. Qui ogni notte si rischia il morto ammazzato.
-Roma fa schifo

8 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Confermo TUTTO.

Ho la sensazione che a divellere i paletti siano i commercianti più prossimi a quell'angolo tra V.Monte della Farina e Vicolo dei Chiodaroli per il carico/scarico merci. Facile individuare di chi si tratta. Municipio I, qualcuno ascolta ?

Alessandro ha detto...

Io ho già presentato un esposto. E' una cosa scandalosa!

Ho anche inviato a Gasperini (assessore al centro storico) e al I municipio tale segnalazione.

Se il I municipio (ormai il bilancio è veramente pessimo) darà ascolto a probabili esternazioni di Gasperini in merito come ha dato ascolto sull'oscena risistemazione del confine della zona pedonale del pantheon (ossia hanno fatto orecchie da mercante, tant'è che ci sono ancora gli omini per terra) stiamo messi proprio male.

Anonimo ha detto...

Grande Alessandro.

Hai ragione, al Pantheon sono scomparse tutte le sfere che delimitavano l'area pedonale e non se ne hanno più notizie!

Un altro schifo ignobile.

Mc Daemon

Anonimo ha detto...

Possibile che questi mettono paletti che si sfilano via neanche fossero stuzzicadenti? Perché non mettono paletti belli tosti che non togli neanche con un mototroncatore? Rendano almeno un pò più complicato il lavoro agli incivili.

Anonimo ha detto...

togliere la lupa dallo stemma di Roma e mettere questa palina.
E' perfetta.

Manuele Mariani varese ha detto...

i Pali devono essere NERI, Grigi sono Brutti e soprattutto NON SI VEDONO !

Anonimo ha detto...

Questi pali SONO neri, ma il colore è l'ultimo dei problemi.

Mc Daemon

le maschere ha detto...

citazione " Ho la sensazione che a divellere i paletti siano i commercianti più prossimi a quell'angolo tra V.Monte della Farina e Vicolo dei Chiodaroli per il carico/scarico merci "
I paletti sono stati divelti dai nottambuli del sabato sera. E per fortuna che c'è lo scarico merci. Addirittura nei primi tempi che avevamo risistemato la piazza con tanto di piante ed ombrellone,un buon tempone del sabato notte ci parchèggiò la sua bella macchinina

Prima di sparare cavolate,si dovrebbe accendere il cervello

ShareThis