Al di là ed al di sopra di ogni legge, regola, logica. I camion bar a Roma

12 novembre 2011


A testimonianza di come i bibitari che hanno invaso il centro possono fare quel che vogliono ed i vigili ne sono complici immobili, vi evidenzio quel che è successo Domenica 16 ottobre.

In via dei Cerchi per il passaggio della corsa Run For Food era stato stabilito il divieto di sosta su entrambi i lati. Le poche macchine parcheggiate avevano quindi tutte la multa.
Tutte tranne una ovviamente, il camioncino che tutti i giorni si trova assurdamente e illogicamente all'inizio di via dei Cerchi all'altezza di via San Gregorio.
Non solo. Questo camioncino parcheggia sempre all'ingresso del Circo Massimo nel lato sinistro della via, a senso unico, ma poichè ha l'apertura per il pubblico sul lato destro è "costretto" ad arrivare sulla sua postazione a marcia indietro (quel che si vede nella foto è infatti il retro del camioncino).

Parcheggia quindi dove non si può, creando intralcio anche ad una manifestazione sportiva, e posteggia e viaggia contromano.
I vigili lì presenti a cui ho segnalato la cosa hanno ovviamente risposto "ha l'autorizzazione, faccia un esposto, arrivederci".
Strano no?
Andrea

7 commenti | dì la tua:

Alessandro ha detto...

Ci voleva tanto a chiedere se era "autorizzata" anche la sosta contromano? Perché se è così domani andiamo tutti a parcheggiare contromano a via dei cerchi!

/provocazione mode off

Anonimo ha detto...

ZOZZI COME LA MERDA

Riccardo ha detto...

Qaunto sarebbe bello sapere dov'è il deposito di questi camioncini...

Anonimo ha detto...

Ma questa città in mano a quale ignobile giunta è? Perchè si permette tutto questo SCHIFO?

Anonimo ha detto...

Provate a chiederlo all'assessore Tredicine.

Anonimo ha detto...

l'assessore Tredicine del Sindaco Bordoni. Finchè a Roma comanderanno personaggi simili la città continuerà ad essere una fogna immonda

Andrea ha detto...

La segnalazione è la mia e l'ho fatto notare ai vigili che comunque non si può parcheggiare contro mano.
La risposta è sempre stata "vada fare un esposto a via della Greca arrivederci". Sembrava di parlare ad un disco rotto, sempre la stessa frase dicevano.

ShareThis