Si parla tanto dei primi 12 mesi di Raggi. Confrontiamoli a quelli di Marino

26 giugno 2017

Con una delle sue allucinanti conferenze-senza-domande e, in più, con la claque, gli ultras e la tifoseria ad applaudire e a urlacciare, la sindaca Virginia Raggi qualche giorno fa ha raccontato i suoi primi 12 mesi. Qualcuno li ha chiamati 12 mesi di nulla, ma è sbagliatissimo. Si tratta 12 mesi molto densi. Il problema è che sono stati densi quasi solo di errori e di regali alle cricche. Li abbiamo sintetizzati qui. Ora però li vogliamo raffrontare ai 12 mesi di Ignazio Marino, ovvero il precedente sindaco. Una semplice lista così ciascuno potrà fare i propri raffronti. È importante questa lista (che riguarda, ribadiamolo, solo il primo anno di Marino) perché è una risposta a chi dice che a Roma le cose "non si possono fare", che non c'è speranza. Se si vuole le cose si fanno. Se invece si vuole si può decidere, ed è più facile, di regalare tutto alle cricche come si sta facendo da 12 mesi a questa parte. 

1. Ha richiesto, appena insediato, l’intervento degli ispettori del Tesoro per verificare la situazione contabile e finanziaria delle casse del Comune, facendone certificare sprechi e debito lasciato dalle precedenti Amministrazioni. Questa mossa ha aperto la strada alle inchieste di Mafia Capitale che deflagherà qualche mese dopo il primo anno di consiliatura.

2. Ha istituito una Commissione d’indagine amministrativa su presunti illeciti all’interno di ATAC. Anche se purtroppo l'attività è rimasta pressoché simbolica (non che le cose simboliche non siano importanti, beninteso).

3. Ha chiuso finalmente Malagrotta dopo 30 anni di esercizio e di monopolio, mettendo così la parola fine alle procedure di infrazione messe in campo dall’Europa nei nostri confronti e che ci hanno impedito per anni di accedere ai fondi europei per supportare il rilancio della città.

4. Ha indetto un bando internazionale per la raccolta e il conferimento dei rifiuti urbani, scommettendo sul sistema del porta a porta e della raccolta multimateriale raggiungendo l’importante quota del 43% conferito in maniera differenziata. Oggi la crescita della differenziata si è arrestata e non esistono strategie di nessun livello per il futuro ne per la raccolta ne per il trattamento: solo ideologie sulle riduzione dei rifiuti.

5. Ha messo la parola fine alle nomine dei vertici aziendali delle aziende partecipate nominati dalla politica, scegliendo avvisi pubblici che garantissero il merito e il meglio per la città. Ovviamente anche su questo si è restaurato oggi il metodo precedente e per diventare capo di una municipalizzata devi essere amico di un assessore o di Casaleggio.

6. Ha voluto con convinzione la riapertura dei cantieri della metro C e ne ha inaugurato un ampio tratto. Il progetto era impantanato. Oggi il progetto è di nuovo impantanato perché in un anno l'amministrazione non è riuscita a esplicitare la propria strategia: cosa si farà dopo l'arrivo della metro C a San Giovanni? Non si sa. "Poi vedremo" ripete la sindaca. Peccato che queste cose o si pianificano con anni di anticipo o ciccia...

7. Ha puntato sull’efficienza e la sostenibilità ambientale nella scelta del sistema dei rifiuti della città, identificando gli impianti AMA di Rocca Cencia come sede che doveva ospitare un Ecodistretto per la trasformazione dell'umido a impatto zero e senza odori. Ovviamente questa amministrazione ha bloccato il progetto dopo averlo ostacolato in maniera strumentale cavalcando l'ignoranza del popolino quando era all'opposizione.

8. Ha avviato una ricerca con avviso pubblico per il conferimento di un comandante Generale della Polizia Locale di Roma esterno al Corpo. Ovviamente l'attuale amministrazione ha ripristinato il vecchio stile e ha nominato un comandante generale interno...

9.  Ha allontanato il precedente AD di AMA (esperto di cavalli invece che di rifiuti) poi arrestato con Mafia Capitale e ha nominato un nuovo AD sulla base della ricerca dei curricula e non delle aderenze politiche o delle amicizie. No comment sull'attuale situazione nel top management di AMA...

10. Ha finalmente affrontato di petto il tema del litorale lasciato in silenzio per oltre vent’anni: ruspe e varchi aperti ce li ricordiamo tutti. Sempre a Ostia ha ingaggiato uno scontro a muso duro a Ostia per togliere potere alla criminalità organizzata e al sistema mafioso degli Spada e dei Fasciani e ha disciplinato l’accesso alle spiagge, l’uso degli arenili e la visuale a mare, obbligando i titolare degli stabilimenti a consentire il libero e gratuito accesso e transito per il raggiungimento della battigia antistante l’area compresa nella propria concessione demaniale.

11. Ha rimesso ordine con coraggio e determinazione alla gestione dissennata del Teatro dell'Opera di Roma scongiurando la bancarotta e riportandolo in attivo, sia sul piano dell'offerta culturale e del prestigio che dal punto di vista economico-finanziario. L'articolo a riguardo de L'Economist è di oggi la dice lunghissima a riguardo...

12. Ha rimesso ordine al piano generale delle affissioni segnando di fatto il primo vero affondo verso la fine di cartellopoli: ha fatto rimuovere alcuni cartelloni abusivi ed ha vietato le pubblicità a sfondo sessista. Oggi la riforma, che abbisognava di altri piccolissimi passi per essere portata a dama, è stata insabbiata al punto che oggi le associazioni che si sono occupati di questa battaglia si riuniranno in Campidoglio per un disperato convegno...

13. Ha approvato in Giunta il bilancio di previsione a inizio anno e non alla fine o addirittura l'anno successivo come avveniva in precedenza. Una autentica svolta rispetto agli anni di Alemanno, incredibilmente anche su questa cosa Virginia Raggi si è "presa il merito" di cose che erano state fatte ampiamente molto prima di lei. 

14. Ha finalmente varato un nuovo PGTU - Piano Generale del Traffico Urbano (28.03.2014) che aspetta di essere attivato in toto ma che è lì pronto. In questo quadro sono state eliminate le folli gestioni delle strisce blu impostate da Alemanno. Poi il TAR le ha reintrodotte e ora, dopo un anno intero, nessuno della nuova amministrazione ci ha messo mano.

15. Ha avviato un piano di controlli serrati sui requisiti di chi ha diritto a un alloggio popolare, liberando oltre 700 case dove gli occupanti erano sprovvisti dei titoli per abitarle.

16. Ha deciso di chiudere l’esperienza vergognosa e superata dei Residences (veri e propri ghetti) permettendo a chi vive un disagio, di rimettersi in piedi sulle proprie gambe scegliendo personalmente un appartamento con la garanzia del Comune che elargisce per ogni nucleo un bonus casa fino a 800€ con un risparmio di 3 milioni di euro (con cui pagavamo l’affitto dei residence ai costruttori e ditte improbabili). Ovviamente qui pure visti gli enormi interessi in gioco si sta tornando indietro: chiedete all'assessore Mazzillo, magari vi spiegherà cosa sta combinando...

17. Ha varato un piano di dismissioni per mettere ordine nelle società controllate o partecipate che prevede la cessione di sette quote minori in sette enti (Aeroporti, Centrale del Latte, Eur, Acea Ato 2...).

18. Ha assegnato ad Ama il servizio di gestione dei rifiuti urbani ed i servizi di igiene urbana di Roma, per la durata di 15 anni. Viene così assicurato, sulla base degli obiettivi individuati nel Contratto di Servizio. Il progetto prevedeva l'autonomia impiantistica di Ama (ad esempio con Rocca Cencia, vedi sopra) che da carrozzone si sarebbe trasformato in azienda vera.

19. Ha voluto la realizzazione del progetto della Città della Scienza di Roma (unica capitale europea che non aveva il museo della Scienza) bandendo un concorso internazionale. Il progetto è incagliato grazie alle follie, incapacità e ideologie urbanistiche di questa amministrazione...

20. Ha liberato Piazza Navona ristabilendo il decoro. La Piazza, ormai, era divenuta sempre più negli ultimi anni un mercatino suk, che non nulla aveva a che fare con i mercatini di Natale di altre città e paesi. Indovinate cosa succederà questo Natale a Piazza Navona!? Indovinate cosa troverete!? Indovinate di chi saranno le bancarelle che torneranno dopo anni di pace a massacrare la piazza!?

21. Ha voluto il primo bando per per l’assegnazione dei terreni agricoli di proprietà comunale ai giovani agricoltori. Dopo aver cancellato le cubature previste nell’agro da Alemanno, la Giunta Capitolina mette a disposizione dei giovani agricoltori terreni pubblici fino ad oggi abbandonati e incolti, o peggio assegnati dalla passata amministrazione a dubbie associazioni.

22. Ha pedonalizzato Via dei Fori Imperiali. Se ne parlava da almeno 35 anni... L'attuale Giunta ha sguarnito i presidi all'ingresso di Piazza Venezia e oggi da lì entrano cani e porci con auto private e motorini.

23. Grazie al lavoro di Riccardo Magi dei Radicali ha eliminato la manovra d'aula, il magheggio contabile che consentiva a tutti i consiglieri comunali di disporre di un certo numero di migliaia di euro sostanzialmente da rubare e intascare fingendo finanziamenti a finte associazioni e onlus. I consiglieri non gliel'hanno mai perdonata.

118 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Pero' bisogna dirle tutte le cose, intanto te ne butto un paio qua: Malagrotta ha continuato a funzionare, mai chiusa. Grazie a Clemente e al contratto imposto dallo stesso Marino i vigili sono entrati tutti in ufficio lasciando scoperte le strade. Non ha fatto un appalto che fosse uno, facendosi scadere senza rinnovarlo quello delle rimozioni e delle ganasce. Ha licenziato il personale vigilante dei campi rom sostituendolo, poi, con la Polizia Locale (togliendo altri agenti dalle strade). Se vuoi continuo.

Anonimo ha detto...

Se il PD non scarica Orfini, cioè colui che ha interrotto l'esperienza di Marino, sarà difficile che qualcuno si fidi ancora del partito per le prossime molteplici generazioni.

Anonimo ha detto...

Io ricordo anche quando ha diviso le acque del tirreno per andare in Sardegna in bici, quando ha risuscitato Nieri e quando, per far spendere di meno al comune utilizzando la carta di credito, ad una cena, moltiplico' il pane e i pesci.

Anonimo ha detto...

Guarda che faccia da coglione.

blogger ha detto...

Ma ti sei visto allo specchio?

Anonimo ha detto...

Non dimentichiamoci però la pizzata finita sulla carta di credito del comune e la contravvenzione alla panda non pagata. Se poi a voi sta bene che un sindaco per quanto bravo sia anche un criminale allora pace...

Anonimo ha detto...

Che faccia da mafioso capitale

Stefano Bianciardi ha detto...

Lq pedonalizzazione di Via dei Fori Imperiali ci metterei anche ;-)

Anonimo ha detto...

Come faceva la canzone? Lo veeedi? Ecco Marinoooo je piace beve 'r vinooooo...

Anonimo ha detto...

IL nostro sport preferito è quello di rivalutare chi è stato sostituito . Succede in tutti i campi. Vince sempre chi non c'è.
A questo punto mmi aspetto cosa ha fatto di buono Alemanno

Anonimo ha detto...

Se Marino fosse anche un criminale per uno scontrino ed una multa allora mi chiedo come definireste i vari Toto Riina etc. etc. etc.

Massimo ha detto...

Marino poteva divenire il miglior Sindaco di Roma a memoria d'uomo e chi lo nega o è di parte o è in malafede.

Anonimo ha detto...

A proposito di Raggi, Pizzarotti, M5s, duri e puri e tutto il loro ciarpame di slogan e propaganda becera e violenta da due soldi pure falsi.
Vorrei che spiegare pubblicamente la storia dell'inceneritore di Colleferro. Ora è colpa della Muraro (ma la sindaca dove stava e la mi farò non era suo assessore?). Ridicoli! Che si assumano le proprie responsabilità! La Raggi a Porta a porta aveva nettamente detto NO a inceneritori qualche giorno prima che uscisse la notizia della decisione su Colleferro. Ma credono di prendere per i fondelli la gente o pensano che alla gggente tanto con un po' di propaganda si fa credere tutto. Dove è la TRASPARENZA??? QUESTI SONO PERSONAGGI SENZA SCRUPOLI, MOLTI INCAPACI, TUTTI ARRIVISTI DELLA PEGGIOR SPECIE.

Anonimo ha detto...

giugno 26, 2017 1:42 PM

quindi non pagare una multa (indebita, tra l'altro) fa di una persona un criminale?

Ma un po' di senso del ridicolo MAI???????????????????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

giugno 26, 2017 1:42 PM



E per i soldi che ci ha fatto spendere per pagare stipendi triplicati e prebende ai suoi amichetti(tra i quali criminali VERI), Virginiuccia come la definiresti???

Anonimo ha detto...

L'ultimo punto era una pagliacciata. I terreni che dovevano essere dati ai giovani agricoltori, non erano coltivabili. Vedi Tor de Cenci, interessato da 4 elettrodotti, un cementificio abusivo, una metanodotto e per giunta sull'ultimo pezzetti libero deve passare l'autostrada, tanto e vero che il vincitore non l'ha mai preso in carico, per cui nell'enfasi proMarino questa deve essere messa fra i punti negativi

Anonimo ha detto...

1:33 PM te pijasse un colpo, merda d'omo - crepa su

W MARINO!

Anonimo ha detto...

Quella cena, che comunque, come un signore, ha rimborsato, ha portato in Italia investimenti di milioni di euro.
Informati, sennò uno rischia come minimo di sembrare uno che spara cavolate a caso, giusto per diffamare.

Lidia Peres ha detto...

Per gli scontrini farlocchi pescati dai 5* è stato assolto con formula piena. Per quanto riguarda le multe è stato accertato dalla procura che vi fu un hakeraggio nel sistema informatico del Comune di RM che annullò il permesso concesso alla sua panda. Oltre Oltretutto è assurdo che un sindaco che rinuncia all'auto blu non sia libero di girare con la propria auto per la città che amministra

Anonimo ha detto...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/23/roma-m5s-inceneritore-di-colleferro-responsabilita-di-muraro-e-giglio/3681677/
A leggerla a posteriori... Scaricata la muraro le addossano la colpa e risolvono il problema senza rimetterci troppo la faccia. Ma la Raggi? Ma l'impressione terribile che si ha è di una banda che si è spartita poltrone e pezzetti di potere tra varie cordate. E la Raggi in tutto ciò? Assiste ignara o racconta la sua quotidina favola ai bimbi per farli dormire? taglia nastri a destra e manca pure per inaugurazioni fasulle (vedi villa de Sanctis) per mostrare quanto sia bella e reale la favola bella o glieli fanno tagliare per togliersela dai piedi. Grillo che dice?

Anonimo ha detto...

La vicenda-Marino e' forse più complicata di quanto hanno voluto far credere ai romani maliziosamente la politica ed i mezzi di informazione. Personalmente ho sempre creduto che Renzi abbia sfiduciato Marino non perché avesse paura del polverone di Mafia Capitale sul PD (tanto i suoi esponenti ed affiliati erano già stati scoperti), o perché avesse questioni di disistima reciproca con lo stesso, ma piuttosto poiché spinto dalla paura di perdere potere (elemento del quale Renzi è un malato cronico) e di uscire dalle grazie di quel sistema che si era messo compatto in moto contro lo stesso Marino per farlo fuori (vedi santa sede). Alla fine ci hanno rimesso tutti, i romani in primis, lo stesso Marino ed anche lo stesso Renzi del quale vedo un lento ed irreversibile declino politico.

Anonimo ha detto...

Ecco perché non rimuovono più le auto da secoli! Ma ora cosa è successo? Rimozioni e ganasce ripristinate? non mi pare...Malagrotta ora proprio riaperta ufficialmente vero?

Anonimo ha detto...

#aridatedeMarino

Peccato che quando era sotto attacco tutti zitti (pecore), collusi (ladri o aspiranti tali) o creduloni, vedi balle degli scontrini e della panda a cui nacora i gonzi credono, come Pinocchio alla storia dell'albero di zecchini.

Anonimo ha detto...

tutto bello, però la sindacatura marino ci lascia ineredità la giunta attuale : vuol dire che le cose non andavano e che i romani erano insoddisfatti.
giunte che si susseguono dicendo le stesse cose ( es:su atac e ama stiamo lavorando) non servono a niente, forse una volta potevano andar bene. adesso serve solo la chiusura di questi baracconi e il passaggio ai servizi in libera concorrenza. di tempo ne abbiamo perso abbastanza no ? rimpiangere non serve a niente

Anonimo ha detto...

Ai 4.000 e oltre lavoratori della Multiservizi avevano fatto promesse elettorali aizzandoli come cani, salvo poi fare pian piano lo stesso . Così con tante altre categorie. Una banda che ha scatenato bande di piccoli interessi. E pure tra loro si stanno facendo guerra. La morte della politica e uno scollamento totale. Concordo con l'analisi su Renzi.

Anonimo ha detto...

si, ha fatto tutte queste belle cose però gli autobus non passavno e le strade erano piene di immondizia.

Anonimo ha detto...

Attaccare la Raggi pubblicizzando Marino... ? suvvìa Marino sta in vacanza, finalmente !

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/watch?v=TxQFBbA5Ve4

Anonimo ha detto...

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04/28/campidoglio-lavoratori-multiservizi-protestano-de-vito-li-caccia-per-60-giorni-rispettate-istituzioni-ma-tre-anni-fa-occupo-laula-con-loro/3550425/&ved=0ahUKEwjpj8zc2NvUAhWK0xoKHXRyDLkQFggcMAA&usg=AFQjCNGNpResF88EmL7hfsO8bTuvtLtGqQ

Ma la cosa triste è che Roma mi sembra intristito, senza slanci, senza progetti. E questi non possono andare avanti a governare da un lato con roba da sagre di paese, bugie continue che ci si vergogna a sentirle e poi dietro un branco di affaristi puri. La grande svolta per riqualificare le periferie sarebbero gli orti metropolitani? C'erano già diversi decenni fa, nei cortili delle case popolari. Sai che svolta per Tor bella o il Laurentino. Ho a che fare con i giovani che vengono anche da zone di estrema periferia. Ho letto il progetto di riqualificazione su Roma capitale. Fuffa pure, mi pare.Una tristezza.

Anonimo ha detto...

4:05 PM te prendesse un canchero alle palle, mortacci tua dai

Anonimo ha detto...

Che spiritoso, anonimo delle 1.23 pm.
Vista la tua verve e la tua intelligentissima ironia, non ti sarà difficile rispondere a tono, sul serio, ai punti indicati nell'articolo.
Marino non era perfetto, proprio no, ma era il meglio che fosse capitato a Roma da 30 anni a questa parte. Soprattutto in virtù di molti dei suoi collaboratori (Caudo in primis).
O non sei d'accordo?

Claudio Pierangeli ha detto...


Il problema di RFS, o meglio di Massimiliano Tonelli, è quello che in psicologia chiamano sindrome da deficit di attenzione. Ovviamente, anche per rispetto ai veri malati di ADHD, non sto dicendo che Tonelli sia malato, ma che tuttavia egli presenta nei rapporti interpersonali chiari sintomi associati a questa disfunzione. A titolo di esempio (da Wikipedia, riferito ai bambini affetti da deficit di attenzione):

a) ricevono minori apprezzamenti e maggiori rifiuti dai loro compagni di scuola o di gioco;
b) pronunciano un numero di frasi negative nei confronti dei loro compagni dieci volte superiore rispetto agli altri;
c) presentano un comportamento aggressivo tre volte superiore;
d) non rispettano o non riescono a rispettare le regole di comportamento in gruppo e nel gioco;
e) laddove il bambino con ADHD assume un ruolo attivo riesce ad essere collaborante, cooperativo e volto al mantenimento delle relazioni di amicizia;
f) laddove, invece, il loro ruolo diventa passivo e non ben definito, essi diventano più contestatori e incapaci di comunicare proficuamente con i coetanei.

Se caliamo allora questa sintomatologia nei rapporti politici, ad esempio con Ignazio Marino e il PD prima e il Movimento 5 Stelle-Raggi poi, notiamo che la metamorfosi dell’atteggiamento tonelliano è sempre la stessa:

- inziali lodi sperticate, o perlomeno apertura di credito, nei confronti della nuova parte politica;
- consigli (non richiesti) su tutta una serie di tematiche;
- attesa di un coinvolgimento che, casualmente, non arriva;
- incredulità di cotanto disinteresse nei confronti del nostro statista de’ noantri, incredulità che si tramuta gradualmente ed inesorabilmente in un granitico ed eterno odio aggressivo nei confronti del fedifrago.

Come arrestare tale valanga di falsità, abilmente dissimulate da qualche granello di verità inserito qua e la nelle varie centinaia di post/tweet settimanali sempre denigratori, a senso unico e mai veramente obiettivi e ragionevoli?

Semplice, mostrare collaborazione ed attenzione dei confronti di RFS (vedasi il punto e). Non a caso, fino ad ora l’unico del M5S ad aver schivato la mannaia di Tonelli è stato Enrico Stèfano il quale, forse per educazione (lo fa con quasi tutti), continua a rispondere alle critiche finanche isteriche del nostro.

A Raggi caduta, non è esclusa la riabilitazione postuma della pentastellata, come confermano gli ultimi post agiografici su Marino, massacrato quando era in auge (perché anch’egli non se lo filava de pezza) e mitizzato, come in questo ultimo caso, quando se ne è tornato finalmente a fare il medico.

Bisogna avere pazienza.

Anonimo ha detto...

Criminale mi pare davvero eccessivo.

Anonimo ha detto...

"Non dimentichiamoci però la pizzata finita sulla carta di credito del comune e la contravvenzione alla panda non pagata. Se poi a voi sta bene che un sindaco per quanto bravo sia anche un criminale allora pace..."

Di criminale qui c'è solo la profondissima IGNORANZA - ignori infatti che per gli scontrini è stato assolto nel merito (l'udienza, in virtù della ridicolaggine dell'accusa, è durata un quarto d'ora. Solo dei cialtroni hanno potuto credere - e continuano a farlo, a quanto vedo - alla storia degli scontrini, che peraltro hanno evidenziato un ROI del 4000%, se proprio vogliamo fare i professorini) e che la vicenda Panda rossa si è risolta con l'accertamento senz'ombta di dubbio di un'intrusione informatica nei sistemi del comune per incastrare il sindaco con un finto scandalo da due lire - e i genii come te manco si rendono conto di quanto sono ridicoli ad accusare falsamente un galantuomo di abusare di un pass CON UNA PANDA ROSSA! Una Panda!!! La cialtronaggine senza limiti di questa accusa è inimmaginabile...

Anonimo ha detto...

Se ancora non hai capito PERCHÉ succedeva, ti meriti cent'anni di Raggi...

Anonimo ha detto...

Ottima analisi, ha colto nel segno. Condivido ogni parola!

Anonimo ha detto...

Non vi ricordate forse ma contro Marino si sono mossi così tanti poteri e forze, e con una compattezza mai vista poi, da far paura. Era impossibile all'epoca difenderlo, la gente era come ipnotizzata dai media e dalle balle in malafede gridate ai quattro venti dai vari pd destrorsi 5stellini

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 5:35
che scrive "per gli scontrini è stato assolto nel merito ..."

Se vuoi te la spiego io la sentenza. I giudici hanno stabilito che il fatto non costituisce reato. Quella che sembra una vittoria assoluta non lo è. Anzi. I giudici hanno ammesso che i fatti esistono...eccome ! Solo che giustamente non costituiscono reato ( figurati se un sindaco può finire in carcere perchè mangia a sbafo dei cittadini). Il fatto non costituisce reato...ma allora cosa costituisce ? tutto il resto. Ad es. può essere oggetto di valutazione politica !

Anonimo ha detto...

E per ogni articolo elencato di oggi, ieri Romafaschifo scriveva che Marino aveva sbagliato tutto.
Non è Marino o la Raggi che guidano Roma, ma la malavita organizzata e pianificata su tutta la città e fino a quando la magistratura non interverrà, Roma sarà in mano a loro e noi cittadini a subire tutti i giorni le solite ingiustizie, soprusi e angherie!!!!
Ricordatelo è la malavita che governa Roma non questi sindaci!

Anonimo ha detto...

I giudici hanno stabilito che il fatto non costituisce reato.

É falso! I giudici hanno accertato che le giustificazioni venivano fatte da quelli dell'ufficio a mesi di distanza, cercando di far combaciare gli scontrini con gli impegni di Marino alla bella e meglio. Accertato che era prassi già prima di Marino e che anzi lui, anche se c'ha messo due anni, stava cercando di costringere quelli dell'ufficio a lavorare con più tempestività: ed ecco il motivo vero dello scandalo scontrini altro che due bottiglie di vino!

Il giustiziere ha detto...

Bat21 porta borse di Sala.

Anonimo ha detto...

Marino semplicemente come era suo diritto... non doveva dare le dimissioni. Sarebbe per il bene di Roma e degli italiani ancora Sindaco...

Anonimo ha detto...

.

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: cristinaallegri09@hotmail.it

Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

cristinaallegri09@hotmail.it

Distinti saluti
Francesca Bonanno













































.

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: cristinaallegri09@hotmail.it

Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

cristinaallegri09@hotmail.it

Distinti saluti
Francesca Bonanno













































.

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: cristinaallegri09@hotmail.it

Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

cristinaallegri09@hotmail.it

Distinti saluti
Francesca Bonanno


























































.

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: cristinaallegri09@hotmail.it

Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

cristinaallegri09@hotmail.it

Distinti saluti
Francesca Bonanno













































.

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: cristinaallegri09@hotmail.it

Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

cristinaallegri09@hotmail.it

Distinti saluti
Francesca Bonanno













































.

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: cristinaallegri09@hotmail.it

Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

cristinaallegri09@hotmail.it

Distinti saluti
Francesca Bonanno

Anonimo ha detto...

Marino semplicemente come era suo diritto... non doveva dare le dimissioni. Sarebbe per il bene di Roma e degli italiani ancora Sindaco...

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo vi lamentate???Marino è stato buttato fuori dal PD,i 5 stelle facevano opposizione come giusto che sia.

Anonimo ha detto...

Com'è giusto che fosse, eventualmente. Detto questo, se un sindaco fa bene non vedo perché l'opposizione deve dargli addosso sempre, comunque e acriticamente.

Anonimo ha detto...

l'ignoranza di chi a mandato via marino per posizionare la raggi e i suoi amici della periferia è la prova provata che i romani non hanno idea di cosa significa il buon governo e la cultura

Anonimo ha detto...

bat21 e Theresa Williams sono la stessa persona

Anonimo ha detto...

Gli esiti elettorali parlano da sé.
L'italiano di oggi è sostanzialmente ipocrita, anche per una introiettata visuale mafiosa che lo spinge a diffidare di tutto e di tutti - conoscendo sé stesso - e a dissimulare ciò che veramente pensa.
Per cui non si espone mai con le opinioni politiche reali, né va in piazza coi cartelli a protestare contro la sinistra che, oltre che malavitosa, ormai è acerrima nemica della popolazione.
Tace, e sembra acconsentire.
Poi, si scopre che, malgrado il battage anti - destre, anti- raggi, anti "populisti" - i comunisti europeisti hanno deciso che loro sono buoni e gli altri cattivi, come non crederci - e malgrado il clientelismo arrabbiato del pd, i comunisti mascherati continuano a perdere posizioni.
Strano, nevvero?
Zitto zitto l'italiano asseconda ogni impiccio, ma si accorge quando l'impiccio comincia a danneggiarlo. Gli va benissimo la servitù alla cosca bancaria, ma fino ache gli riempie il piatto, non quando glielo svuota.
Vedrai come ti ha fatto bene pd il salvataggio delle banche a spese dei risparmiatori, lo ius soli, l'immigrazione, il taglio alle pensioni, la privatizzazione, la guerra alle forze di polizia, il decreto giustizia, il tono da bravo papà mentre seviziano la Nazione, lo stalking mediatico di stampo stalinista, i cretini disposti nei posti chiave del paese, i trusting delle telecomunicazioni legati agli armamenti e le altre schifezze portate avanti a colpi di fiducia.
Statevi bene, la Lega avanza, e pure i 5 stelle.
Certo gli italiani non si fanno prendere in giro da voi e finmeccanica per la faccia da pirla di una marino, di un renzi o di un orfini.

Anonimo ha detto...

marino ha chiuso Malagrotta senza aver predisposto un'alternativa: e già questo fa capire l'imbecillità, la falsità, la demagogia, l'inaffidabilità della sinistra.
per il medico dei pazzi: evidentemente di pazzi ce ne stanno parecchi, visto che ai ballottaggi avete fatto fiasco completo.

Anonimo ha detto...

Verissimo! Non ho poi capito perché Tonelli non si candidi. Se e' così bravo perché non sacrificarsi per la sua città?

Anonimo ha detto...

Grande rispetto e onore a chi ha provato a salvare la nostra martoriata Roma:

GRAZIE MARINO,

raro esempio di galantuomo colto e deciso a ripristinare correttezza, meritocrazia, uguaglianza ed efficienza.

Concetti opposti ad una destra che ha dimenticato da tempo il rigore e il senso dello Stato per tuffarsi nell'

ASSALTO BECERO-POPULISTA AL POTERE VISTO COME VACCA DA MUNGERE PER SFINIRLA,
arricchendo i più squallidi sodali e lor parenti lasciando dietro di se solo macerie e rovine: chiarissime le sentenze della magistratura sugli assalti devastatori ed irreversibili ad AMA e ATAC ai tempi di AleDanno.

Chiarissimo il collaudato connubio tra criminalità nera e mafie capitali e mafiette locali.

E il becerume anti Stato piagnucola prebende allo Stato non poteva che santificare una pericolosa nullità incapace come la sindachetta continuando l'opera di demolizione di questa ormai esausta e lurida città.

Anonimo ha detto...

" te prendesse un canchero alle palle, mortacci tua"

che fini commentatori esistono su questo blog... davvero grandi oratori. E occhio all'effetto boomerang

santifichiamola raggi ha detto...

a giugno 27, 2017 8:39 AM
è molto probabile che Tonelli sia una persona intelligente e come tale sa che per fare il sindaco occorrono competenze che probabilmente non possiede.
solo 7un tipo di persone pensa che ciunque ,anche una persona che nella vita non aveva dimostrato niene, sia in grado di farcela

Marino ha detto...

Ti sei dimenticato che ha anche liberato la Stazione Termini dal suk degli ambulanti e ha fatto per la prima volta il censimento delle bancarelle

Lidia Peres ha detto...

La discarica di Malagrotta è definitivamente chiusa. Quello che funziona in quel sito sono i TMB fondamentali per il trattamento dei rifiuti. Non facciamo confusione

Anonimo ha detto...

a me pare che roma sia amministrata male da anni ed anni, forse Marino ha provato a raddrizzare le cose. Ma è priprio la mentalità generale che va capovolta. nessuna giunta e nessun partito hanno programmi moderni : basterebbe copiare le migliori città del mondo per mettersi al passo, ma stiamo perdendo solo tempo. e se perdi tempo per venti anni finisci in coda a tutte le classifiche

Riccardo Gilli ha detto...

l'elenco pubblicato è solo l'inizio di uno di ben 61 "ha" redatto dai Marziani di ParteCivile. Per chi fosse interessato all'elenco completo https://www.facebook.com/groups/550301838435235/688772501254834/

Lidia Peres ha detto...

Pur di farlo dimettere sono andati dal notaio, evitando la sfiducia in aula ed evitando così di dare spiegazioni e motivazioni ai cittadini romani, che ancora non sanno perché i loro voti sono stati ridotti a carta straccia da 26 persone

Anonimo ha detto...

non mi pare che i gli ultimi sindaci siano meglio di Tonelli, anzi francamente chiunque di noi farebbe meglio di loro.
basta vivere la città quotidianamente per capire cosa non funziona, basterebbe leggere questo blog per cogliere e sfruttare intelligentemente mille idee e suggerimenti, invece questi ancora stanno "studiando" , forse chiusi in biblioteca

Anonimo ha detto...

Errore. Lui disse che con questo elettorato non ci pensava proprio a candidarsi. Quindi: perche' rompe il cazzo?

Anonimo ha detto...

Allora si candidasse. Son tutti bravi a pigiare tasti su una tastiera, poi se gli si chiede di scendere in campo dicono che l'elettorato e' di basso livello e non ne vale la pena. Anch'io vorrei una citta' di Einstein.

Lidia Peres ha detto...

Marino non sta in vacanza ma come grande chirurgo dei trapianti è impegnato nel portare avanti un'altra battaglia di giustizia e civiltà:riuscire a permettere a 5 milioni di malati nel mondo per insufficienza renale di poter accedere al trapianto che per ora è loro proibito.Marino è portatore di valori alti ed in ogni campo in cui si è impegnato è stato sempre guidato dal suo senso di giustizia e grande umanità

Lidia Peres ha detto...

È stato assolto con formula piena, ricorrendo anche a perizia calligrafica, perché le firme sui giustificativi non erano sue

Anonimo ha detto...

i servizi pubblici a roma fanno schifo : le responsabilità sono diverse e di diverso grado ma certo chi ha governato la città sinora - TUTTI I SINDACI - è ben più responsabile

Anonimo ha detto...

Basta cò sto qualunquismo becero-autoassolvente

Molti, moltissimi sedicenti "Romani" non sono invece altro che ultimi eredi di ALARICO e RICIMERO e hanno lo stesso atteggiamento predatorio nei confronti della città.
Abbiano almeno il pudore di tacere

Ci sono stati sindaci saccheggiatori e devastatori come il capobarbaro AleDanno, e poi l'orrore clero-palazzinaro Darida, Rebecchini, Cioccetti

e invece altriche qualcosa di buono e bello hanno lasciato a Roma: sicuramente Marino, Veltroni, Rutelli, Argan, Petroselli e Nathan.

ARIDATECE MARINO

RAGGI FORA DA 'STI PARAGGI

Anonimo ha detto...

"3. Ha chiuso finalmente Malagrotta dopo 30 anni di esercizio e di monopolio"

Tonelli sei lo stesso che un anno dopo scrisse questo?
http://www.romafaschifo.com/2014/11/tornano-i-maiali-boccea-come-un-anno-fa.html

da cui cito
"La chiusura della storica discarica di Malagrotta ha portato alla trasformazione di tutta la città in una immensa Malagrotta: la spazzatura non viene ritirata, molto semplicemente."

Anonimo ha detto...

RAGGI: inutile e pericolosa

1) unica città al mondo dove DIMINUISCE la percentuale di raccolta differenziata e aumenta il luridume che ormai contagia e demotiva anche la minoranza dei cittadini più consapevoli

Rocco Pitasi ha detto...

Concordo signora Lidia.... Primo dei 26 il sig. Orfini....

Anonimo ha detto...

era talmente trasparente il bando pubblico per comandante dei vigili che nominò Liporace che titoli non aveva...

Anonimo ha detto...

ieri ennesimo rogo tossico nel campo nomadi di via di salone, costringendoci a stare con le finestre chiuse per la diossina, come nella terra dei fuochi in provincia di napoli, uguale. Bruciati rifiuti. Situazione nettamente peggiorata qui in zona roma est, rispetto un anno fa, una cosa incredibile come sono riusciti a peggiorare una situazione già allucinante. Nessun miglioramento, neanche lontanamente, con il M5S. E chi se lo aspettava.

Anonimo ha detto...

giugno 27, 2017 2:07 PM
Il piano di Marino prevedeva anche l'attivazione di Rocca Cencia in contemporanea, che fu bloccata proprio dall'allora consigliera Raggi e altri m5s, facendo leva sull'ignoranza della gente che non sa la differenza tra un inceneritore e un produttore di biogas dalla frazione organica, che è appunto quello che stava facendo lui. Ecco spiegato perché adesso l'inceneritore di Colleferro è ok: mai stati davvero contro gli inceneritori.

Anonimo ha detto...

Qualche notizia sui produttori di biogas

http://www.noinceneritorealbano.it/index.php?option=com_content&view=article&id=996%3Ala-favola-delle-centrali-a-biomasse-biogas-innocue&catid=38%3Autilita&Itemid=57

Anonimo ha detto...

Aggiungerei anche il progetto di Piero Angela di informazione sul foro romano.

Anonimo ha detto...

mancano i viaggi fatti all'estero

Anonimo ha detto...

Viaggi all'estero...ecco che continuano le bufale acide del popolino incivile e rabbioso, facilmente aizzato con collaudato metodo Boffo.

Viaggi di alto significato istituzionale e medico (oltre 200 trapianti di fegato, in effetti s é dimenticato il tuo ormai eroso dalla bile acida) e senza bisogno di nessun ridicolo invito clericale

Cmq Pochi spicci come i buoni pasto e la pandarossa che qualche becero fascio-populista ora pentafesso ha osato paragonare all'assalto saccheggiatorio di barbari AleDanni e lor parenti

Anonimo ha detto...


Roma ha avuto solo due amministrazioni decenti:
1) La prima Rutelli
2) Quella Marino

tutto il resto o è poca cosa oppure è penale ...

ciao regà, buona siccità indotta,
ringraziate i militari che non fanno piovere da mesi!

Anonimo ha detto...

Anche girava voce si infilasse topi vivi nell'ano, non dimentichiamo

Anonimo ha detto...

Peccato che sia un neurochirurgo...altrimenti avresti detto una cosa giusta. Comunque adesso, dovunque egli sia, riesco a godermi Marino.

Anonimo ha detto...

Leggi becero-gonade:

Ha lavorato nei centri trapianti di Cambridge (il Transplant Center dell'Università di Cambridge) nel Regno Unito, di Pittsburgh (il Pittsburgh Transplantation Institute dell'Università di Pittsburgh) negli Stati Uniti, e di Filadelfia come direttore della Transplantation Division presso la Thomas Jefferson University[5], sempre negli USA.

Nel 1992 è stato nominato direttore associato del National Liver Transplant Center del Veterans Affairs Medical Center di Pittsburgh, l'unico dipartimento per trapianti d'organo appartenente al governo degli Stati Uniti.

Nel 1999 ha fondato l'ISMETT a Palermo, il primo centro trapianti di fegato in Sicilia — grazie a un rapporto di collaborazione fra lo University of Pittsburgh Medical Center e la Regione Siciliana — di cui è stato direttore e amministratore delegato. Il 31 luglio 1999 ha eseguito il primo trapianto ortotopico di fegato della storia della sanità siciliana.

Nel 2002 si è dimesso dallo University of Pittsburgh Medical Center e dalla direzione dell'Istituto mediterraneo per i trapianti per assumere la posizione di direttore del programma Trapianti presso il Jefferson Medical College[6] di Filadelfia[7].La notizia che Marino sia stato costretto a dimettersi dallo University of Pittsburgh Medical Center (UPMC) dopo una controversia riguardante delle irregolarità nei rimborsi spese[8], riportata da alcuni quotidiani italiani, è stata dichiarata “falsa”, “non rispondente alla verità fattuale”, riguardante “un fatto non vero”[9]. Per la pubblicazione di tale “notizia contraria alla verità dei fatti e lesiva dell'immagine, reputazione e onore” di Marino, il giudice ha condannato, a titolo riparatorio per la “diffamazione” subita da Marino, i giornalisti Giuliano Ferrara, Maurizio Belpietro, Mario Giordano, Vittorio Feltri, Franco Bechis, Paolo Granzotto, fra gli altri, e le testate giornalistiche Il Foglio, Libero, Il Giornale e Italia Oggi al pagamento, a favore di Marino, di complessivi Euro 90.000 di danni, più Euro 12.000 di spese legali (per un totale di Euro 102.000).

Nel 2002 è diventato professore di chirurgia presso il Jefferson Medical College[6] di Filadelfia[7].

Ha una casistica di oltre 650 trapianti, è autore di 213 pubblicazioni indicizzate su MEDLINE e di 3 libri scientifici.

Anonimo ha detto...

Leggi anche questo becero pentafesso (già barbaro alamanno):

Nel 2001 Marino, che nel decennio precedente aveva già realizzato negli Stati Uniti alcuni dei primi trapianti al mondo su pazienti sieropositivi (si trattava di trapianti di fegato), ricevette una richiesta da parte di un paziente italiano sieropositivo per un trapianto di rene[12]. Si trattava di un ragazzo che aveva ottenuto dinieghi da quasi tutti i centri trapianto italiani. Marino accettò di visitarlo, fece tutti gli accertamenti e gli esami del caso valutandolo poi idoneo al trapianto di rene che gli sarebbe stato donato dal padre. Il trapianto fu eseguito da Ignazio Marino il 17 luglio 2001.

La notizia del trapianto ricevette le critiche dell'allora Ministro della Salute Girolamo Sirchia, il quale dichiarò che questo tipo di intervento avrebbe portato a "risultati catastrofici"[12]. Si espressero a favore invece i chirurghi e gli esperti di AIDS[13]. In seguito a quel primo trapianto su sieropositivo fu istituita una Commissione apposita presso il Centro nazionale trapianti col compito di stabilire l'ammissibilità di questo tipo di intervento: l'approvazione definitiva della commissione del CNT, arrivata dopo quasi tre anni, ha fatto sì che l'esecuzione di trapianti su pazienti sieropositivi divenisse una prassi regolare e di successo anche in Italia.

EPPERO' CIAVEVA AA PANDAROSSA !!!!

Anonimo ha detto...

giugno 27, 2017 4:50 PM
Io ci abito ai castelli, quindi so bene che i cittadini di Albano Laziale sono dei nimby. Alcuni sono miei parenti, figurati. La verità è che viviamo in quest'epoca, ed oggi necessitiamo di smaltire i rifiuti come fino a duecento anni fa non era necessario. Oggi si.

Anonimo ha detto...

Il terzo giorno e' risorto?

Anonimo ha detto...

Me cojoni.

Anonimo ha detto...

Ci sono davvero delle persone che si sono fatte operare da uno con quella faccia?

Anonimo ha detto...

LA RAGGI E' MAFIA E MASSONERIA PURA! IL M5S E' MASSONERIA SERVA DEI POTERI FORTI GLOBALI, IN PARTICOLAR MODO CON LA MAFIA DELL'INVENTATO "CLIMATE CHANGE".
LA RAGGI HA FATTO SALTARE TUTTI I GRANDI PROGETTI INTRAPRESI DA MARINO ED CONTINUA AD IGNORARE CIO' CHE POTREBBE ESSERE APPROVATO IN UNA SETTIMANA (PARLO DI RIFIUTI, CARTELLONI, PARCHEGGI STRISCE BLU, ECC ECC ECC).

MARINO!!!! TI SUPPLICHIAMOOOOOO.......
t o r n a a a a a a a c h e n o n c e l a f a c c i a m o p i u' ! ! ! ! !

Anonimo ha detto...

troia

Anonimo ha detto...

Ma quand'e' che i gruppi di trolls pagati dal M5s la smettono di venire a scrivere delle fesserie su questo sito!? Smettetela che lo sanno tutti sulla vostra organizzazione legata ad OPUS DEI e il ROTARY CLUB....e atta ad invadere internet con commenti pieni di menzogne.
I GRILLINI SONO TUTTI MAFIOSI! QUESTO LO SANNO PURE I MURI, ORMAI.

Anonimo ha detto...

Voglio vedere in faccia uno che si fa operare da marino dopo averlo visto all'opera come sindaco.
Il resto son chiacchiere, chiacchiere contro i fatti elettorali. Finita la fase ascendente della malavita pd, fatta di clientele, adesso arriva il redde rationem: gli italiani non ci stanno a finire in maniche di mutande per pascere Abdullah.
Mafiosi sì, scemi no.

Anonimo ha detto...

Le ultime sul pd. E segnatamente sui 5 stelle che continuano a ratificarne le schifezze per garantirsi il vitalizio e la poltrona.
Modifica sulla legge dei parchi.
Dopo anni di guerra vinta contro il taglio delle alberature protette e l'usurpazione agricola all'interno dei parchi, la manipolazione da parte dei comuni a scopo commerciale e tutte le altre schifezze, adesso il pd propone: modifichiamo la legge.
E come'
Agevolando l'abuso da parte degli enti locali, perché "i parchi sono aziende che vanno fatte fruttare, magari con un managge francese di 30 anni (????)".
L'asservimento allo straniero e il criterio con cui si scelgono i manzi al pascolo, non i dirigenti.
Così, dopo la giustizia e l'economia, la sinistra si appresta a distruggere l'ambiente italiano in conto terzi.
La sinistra ha trovato la perfetta formula anti-mafia: basta legalizzarla.

Anonimo ha detto...

Uh, marino aveva lasciato la città un gioiello. Appena si ricandida vedi quanti voti prende.
Date aria alle tonsille, i fatti sono fatti.
Nessuno voterà più un partito che dà sussidi, lavoro a cinesi, africani e strette clientele nazionali e internazionali del presidente del consiglio, per toglierlo agli italiani.
Adesso ne vedrete delle belle.

Anonimo ha detto...

Il punto 7 riguardante Rocca Cencia è una cagata pazzesca. Io abito a Borghesiana (quindi non vicinissimo ma vicino) e gli odori...anzi la puzza arrivava eccome.

Si sono mobilitati tutti i quartieri attorno...Famiglie che hanno comprato casa con la promessa delle istituzioni che non avrebbero aperto quel centro (sai..sfido chiunque ad abitare a 50 mt da una struttura del genere anche se fatta a puntino...e ce ne sarebbe da discutere su questo!)
Se questa gente non merita rispetto e la definite "popolino", forse "Roma fa schifo" anche per pseudo-persone informate e finti-giornalisti blogger come voi.

Almeno conoscete bene le cose prima di fare propaganda.

Unknown ha detto...

Si era così bravo, perche non è.ora sindaco? Chi l'ha scacciato?

Anonimo ha detto...

Le gare le ha fatte, per tutto, quelle vere non affidamenti diretti ai soliti amici. Il problema è che ci vuole tempo. Non ne ha avuto abbastanza. Se non fosse stato fatto fuori a breve avremmo cominciato a vederne gli effetti

Anonimo ha detto...

Guarda che faccia da cazzo.

Anonimo ha detto...

G R A Z I E

O R F I N I ! ! ! ! ! ! !

Anonimo ha detto...

http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/05/09/news/e_il_cda_si_apr_alla_figlia_del_costruttore-85694179/

Anonimo ha detto...

"Ha messo la parola fine alle nomine dei vertici aziendali delle aziende partecipate nominati dalla politica, scegliendo avvisi pubblici che garantissero il merito e il meglio per la città"


http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/05/09/news/e_il_cda_si_apr_alla_figlia_del_costruttore-85694179/

Anonimo ha detto...

Ma come cazzo fate a rimpiangere Marino, è proprio vero che la memoria dell'elettore è di massimo 6 mesi.

Anonimo ha detto...

L'unica memoria che hanno è quella delle clientele che marino garantiva con le cooperative.
Basterebbe la scelta di nieri a qualificarlo.

Anonimo ha detto...

@ 12:14 PM Non ti preoccupare, quando sarà finito l'incubo Raggi non ci metteremo neanche mezza giornata a maledirla.

Anonimo ha detto...

Marino è stato fatto fuori da una congiura di palazzo che comprendeva tutti i partiti ed i poteri malavitosi Romani. Quel buffone di Renzi facendolo sfiduciare credeva che poi avrebbe avuto tutti i suoi avversari politici a suo favore ed il potere assoluto sull'Italia.. Invece la botta l'ha presa lui perché da quel momento in poi il Renzismo e' crollato. Il danno peggiore pero' è ricaduto su Roma e sui romani, che si sono ritrovati per forza di cose un'amministrazione che altro non è che un Alemanno-bis in versione grillina ed un finto sindaco, la Raggi, che è la vergogna di Roma, dell'Italia e dei paesi dell'area dell'Europa Occidentale.Con il contesto della catastrofe di come è ridotta Roma sotto la gestione grilliba davanti agli occhi di tutto il mondo.

Silvano Mattioli ha detto...

Ma che pretendete da una Sindaca diretta da un Milanese (Casaleggio) ed un Genovese (Gufo Beppe) ?
Disastro ampiamente prevedibile e COLPA VOSTRA CHE L'AVERE VOTATA !
Adesso aumentano anche i parcheggi...
http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/strisce_blu_tariffe_roma-2534460.html

Anonimo ha detto...

e ricordiamoci che alemanno in combutta con renzi per votare si al referendum, l'ha preso nei denti quando veltroni ha deciso che alla domenica si va a messa, in questo modo il governo gentiloni che comanda i magistrati ha fatto condannare berlusconi, cosi la merkel ha aumentato gli orari di apertura dei supermercati e le tasse sulle telecomunicazioni per l'italia, tutto questo è stato provocato da renzi solo per dare soldi alle banche di suo padre tiziano.
ma per fortuna grillo se ne è accorto e ha fondato il M5S
...e voi gli date il voto

Anonimo ha detto...

ma si , speriamo alle prossime elezioni rivinca uno del PD o PDL, dai che tanto la lezione non è bastata. Dai che che Bischero è stato sto marino o forse è colpa dei GUFI!!! no dei magistrati, no è colpa della mancanza di fiducia degli Italiani, no è colpa dei criminali, no è colpa dei .....
Intanto ti hanno messo la mano dentro al portafogli, che razza di COGLIONI. A leggere questo articolo mi viene da vomitare. VI MERITATE TUTTA LA MERDA CHE SI è FORMATA IN QUESTA CITTA' , spero ne arrivi altra di merda perché ancora non vi basta.
Speriamo che la Raggi si dimetta al più presto cosi questa città vi crollerà addosso.

GIULIANO URBANI BRICKSTONE FUNDS ha detto...

BASTARDO RICICLA SOLDI MAFIOSI ANGELO LIETTI DI BANCA MEDIOLANUM (MAFIOLANUM, NDRANGOLANUM, CAMORRANUM, NAZISTANUM)! TENEVA I RAPPORTI CON GLI IMPRENDITORI MAFIOSI E KILLER FRANCESCO ZUMMO ED IGNAZIO ZUMMO! AI TEMPI DELL'ARRESTO DEL VERME PAOLO SCIUME'!!
IL TUTTO IN CONNESSIONE COL RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA, MAFIOSO, MEGA RICICLA CASH MAFIOSO, LADRO, TRUFFATORE, PEDERASTA, CORROTTISSIMO, SEMPRE FALSO, ESTORTORE DI SOLDI, MEGA STALKER SU INTERNET, GIA' 3 VOLTE IN CARCERE, CACCIATO A SBERLE DA CITIBANK, INDAGATO DA 7 PROCURE ITALIANE E DALLA PROCURA DI LUGANO, MEGA MULTATO DALLA CONSOB, ORGANIZZANTE L'OMIDICIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI: PAOLO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965!

1


E, BEN APPUNTO, A PROPOSITO DEL NOTO NAZIRAZZISTA, KU KLUK KLANISTA, MAFIOSO, MEGA RICICLA CASH MAFIOSO, LADRO, TRUFFATORE, CORROTTISSIMO, SEMPRE FALSO, ESTORTORE DI MAZZETTE, TERRORISTA DI ESTREMISSIMA DESTRA, MEGA STALKER SU INTERNET, GIA' 3 VOLTE IN CARCERE, CACCIATO A SBERLE DA CITIBANK, INDAGATO DA 7 PROCURE ITALIANE E DALLA PROCURA DI LUGANO, MEGA MULTATO DALLA CONSOB, ORGANIZZANTE L'OMIDICIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI: PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. DI CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA, CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO (WORLD MAN OPPORTUNITIES FOR MAFIA MONEY LAUNDERING, OBVIOUSLY SPEAKING), CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST LUGANO, CRIMINALISSIMA BIGBIT LUGANO, CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 16 MILANO (DI SUO PADRE, NOTO MEGA RICICLA SOLDI DI COSA NOSTRA E NDRANGHETA, NONCHE' NOTISSIMO PEDERASTA: VINCENZO BARRAI NATO A MILANO IL 3.5.1938)!!!!!!

GIULIANO URBANI BRICKSTONE FUNDS ha detto...

2
E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO ( PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA E STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE', TANTO QUANTO, NAZIFASCISTA DITTATORE E PEDOFILO: SILVIO BERLUSCONI! DICEVO, E' DAVVERO DA ARRESTARE UNA QUARTA VOLTA, E SUBITO, IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI. NON PER NIENTE, GIA' STATO IN GALERA 3 VOLTE. OPINIONI TUTTE TERRIFICANTI SU DI LUI! MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH ASSASSINO VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST O VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAININVEST CHE SIA, OLTRE CHE VIA CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO! NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI E RAGAZZINI! CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA! SBAGLIA SEMPRE IN BORSA! AZZERA I RISPARMI DI CENTINAIA E CENTINAIA DI PERSONE! FALSO&LADRO&TRUFFATORE! DIFFAMA SUL WEB A FINI NAZIRAZZISTI! FONDATORE DEI NUOVI MEGASSASSINI TERRORISTI DI ESTREMISSIMA DESTRA: "NUOVI NAR"! FONDATORE DEL, PROSSIMAMENTE, DI FREQUENTE, OMICIDA: KU KLUK KLAN PADANO! CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE)! MULTATO DA CONSOB 70.000 €! DESTABILIZZA L'ITALIA PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI SVIZZERI ( ITALIA, DICEVAMO, DA 30 ANNI, GIUSTISSIMAMENTE, NAZIONE SCHIFATA IN TUTTO IL MONDO, IN QUANTO FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA.. NON PER NIENTE, TUTTE LE PIU' GRANDI INDUSTRIE, IN ITALIA DA SECOLI, DALLA TIRANNIASSASSINA DI BERLUSCONIA SON SCAPPATE, VEDI FIAT, PIRELLI, LUXOTTICA, MERLONI E MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ALTRE... E CHE SIA CHIARO, PLS, CHE IDDIO BENEDICA I GRANDI PM CHE NON SOPPORTANTO IL CANCRO DEL MONDO INTERO, SILVIO BERLUSCONI, COME HENRY WOODCOCK, ILDA BOCASSINI E CHIUNQUE ALTRO DI QUESTA AMMIREVOLISSIMA CATEGORIA)! FA CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING, SU INTERNET, SU ORDINE DEI PUZZONI CRIMINALISSIM SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI ED UBALDO LIVOLSI DI FININVEST ( CHE DA ANNI FANNO GLI ADOLPH HITLER MISTI AD AL CAPONE, DEL WEB, ANCHE, MA DI CERTO, NON SOLO, CON QUEL VERME SCHIFOSAMENTE TERRORISTA DI GIULIO OCCHIONERO). INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDISSIMAMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO"! PAROLE SUE, DETTE SPESSISSIMO! ORGANIZZANTE OMICIDIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI!
Ho tantissimo da scrivere sul gia' 3 volte finito in galera, accertatissimo pedofilo omosessuale, ladro, truffatore, sempre falso, nazi-st-alker, mandante di omicidi ( spesso, ma non sempre, mascherati da finti incidenti, malori o "suicidate"... come quando fece ammazzare David Rossi di Monte Paschi, ma ne scrivero' in dettagli molto presto), mega ricicla soldi mafiosi e/o politico-criminali (piu' tanto di orrido altro), arrestato gia' 3 volte, Paolo Barrai, nato a Milano il 28.6.1965 e gia' residente a Milano in Via Ippodromo 105! Come presto meglio sottolineeremo, multato dalla Consob ben 70.000 euro!
http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm
http://www.bluerating.com/banche-e-reti/33345/qmultaq-da-70mila-euro-per-un-ex-promotore-che-ha-violato-gli-obblighi-informativi
http://www.advisoronline.it/albo/consob/22190-consob-sanziona-a-raffica.action
http://www.maidireborsa.it/showthread.php?27302-Paolo-Barrai-di-Mercato-Libero-sanzionato-dalla-Consob

GIULIANO URBANI BRICKSTONE FUNDS ha detto...

3
Ho tantissimo da scrivere su sto Renato Vallanzasca ( in quanto ad indole malavitosa) misto ad Ugo Fantozzi ( in quanto ad essere il piu' grande ciula, perdente, cane in Borsa, brucia risparmi di tutti e sempre, sia esso su azioni, criptovalute, valute, obbligazioni, materie prime, case, diamanti, oro fisico, qualsiasi tipo di investimento... con la differenza che Ugo Fantozzi era simpatico e per bene a sua nettissima differenza) della finanza piu' filo mafiosa e ricicla soldi mafiosi che esista. In criminalissima Fineco, con arrogantissimo e delinquente promotore finanziario Luca Morelli (o arrogantissimo e delinquente promotore finanziario Luca Giovanni Morelli che sia).
https://it.linkedin.com/in/luca-morelli-4210321a
Attraverso lo schifoso massone satanista, nonche' nazista e membro assassino di Cosa Nostra, Gregorio Chiparo di Londra, zona Willesden and Brent
https://uk.linkedin.com/in/gregorio-chiparo-76652230
Attraverso il pezzo di merda, promotore finanziario tutt'uno con la Ndrangheta, noto pedofilo Rocco Tripodi di Parma.
http://www.misterimprese.it/emilia-romagna/parma/parma/consulenza-finanziaria-e-commerciale/984184.html
Unitissimo agli assassini Massimo Colosimo e Antonio Bianco della sanguinarissima cosca dei Trapasso.
http://parma.repubblica.it/cronaca/2016/11/29/news/_ndrangheta_maxioperazione_contro_cosca_3_arresti_a_parma-153088843/
Oltre a lavare cash assassino ed essere noto pederasta, il criminamissimo promotore finanziario di Parma, Rocco Tripodi, e' un bastardo nazista, proprio come Paolo Barrai. Ciuccia i cazzi dei massoni Hitleriani di Casa Pound. Anche questo provabilissimo.
https://www.facebook.com/Rocco-Tripodi-1537588826544365/
Non solo nel Parmense ma anche a Bolzano. A Bolzano in quanto e' tutt'uno anche con la nota lavatrice finanziaria di soldi della cosca immensamente assassina dei Pesce. Ossia Claudio Lucia a cui hanno effettuato un importante sequestro in Austria
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/04/27/ndrangheta-la-cosca-investe-in-austria-sequestrata-villa-al-tesoriere-del-clan-pesce/1627159/
L'avanzo di galera Paolo Barrai, lava cash assassino a gogo anche in Credit Suisse. Attraverso porco puzzolente, amatissimo sia da Cosa Nostra, che dalla Camorra, che dalla Ndrangheta ( per malavitosi riciclaggi di cash killer che fa a lor pro): Aldo Acquistapace, ben appunto, di Credit Suisse.
https://it.linkedin.com/in/aldo-acquistapace-3561428
Residente in Via Lipari 7 a Milano, come anche in via Savona 23 a Milano e nato a Milano l'8.6.1960 ( fratello di criminalissimo Marco Acquistapace di Londra, presso Synergy Global Management Limited,
http://www.synglobal.com/lasocieta.html
un altro mega pezzo di merda super riciclante soldi mafiosi provenienti da killer di Puglia, Sicilia, Calabria, Campania, ma anche di Colombia, Romania ed Albania... da anni ed anni al centro di centinaia e centinaia di scandali, truffe e ruberie di ogni..
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/bat/587924/quel-panfilo-da-sogno-inguaia-limprenditore.html
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/cronaca/2013/20-giugno-2013/soldi-fisco-finiti-uno-yacht-lussoa-processo-evasione-11-milioni-2221769688150.shtml
https://www.barlettaviva.it/notizie/operazione-off-shore-rinviati-a-giudizio-imprenditore-edile-e-commercialista-barlettano/
http://www.brindisireport.it/economia/aerotecsys-unoperazione-contestata.html
... ovviamente, scandali, truffe e ruberie tutte targate, ^neopiduistissimamente^, ^ occultissimamente^, fasciomafioso, stragista spappola magistrati, depravato lecca fighe di zoccole 14 enni marocchine: Silvio Berlusconi).
Lava, lava e stra lava cash mafioso In malavitosissima Banca Simetica di Via Costantino Crosa, 3c - 13900 BIELLA, dei porci mega ricicla soldi mafiosi PierLuigi Barbera e Giorgio Mello Rella.
http://www.bancasimetica.it/news.php

GIULIANO URBANI BRICKSTONE FUNDS ha detto...

4
Mega ricicla cash assassino, di Mafia, Camorra, Ndrangheta, Sacra Corona Unita, in malavitosissima Banca Mediolanum dei banchieri criminalissimi Carlo Secchi ( puzzone schifoso, sempre a tramare a morte, via Trilaterale) Oscar di Montigny, Ennio Doris, Massimo Doris e Giovanni Pirovano!
http://www.mediolanum.com/ITA/12231_profili-manageriali.html
In malavitosissima IwBank delle merde criminalissime Massimo Capuano ed Andrea Pennacchia!
https://www.iwbank.it/governance
in malavitosissima Arner Bank Lugano dei colletti lerci stile "topi di fogna" Giovanni Schraemli, Gabriele Gandolfi e Roland Müller-Ineichen.
http://www.arnerbank.ch/?view=2242
In malavitosissima BancaStato Lugano dei verminosi delinquenti Bernardino Bulla, Fabrizio CieslakiewicZ, Daniele Albisetti e Claudio Genasci!
https://www.bancastato.ch/bancastato/chi-siamo/Corporate-Governance/Direzione-generale.html.
Attraverso criminalissima Tax and Finance Lugano, di quel porco schifoso, lurido, puzzone, mega ricicla cash mafioso che e' Gerardo Segat ( a cui era unito, un altro porco schifoso, lurido, puzzone, mega ricicla cash mafioso, Andrea Baroni, ex Tax and Finance, non per niente finito in galera)
http://www.moneyhouse.ch/it/p/gerardo-segat
Come attraverso malavitosissima InvestireOggi.it del topo di fogna albanese Bogdan Bultrini, mega ricicla cash assassino di Mala, ben appunto, Albanese, ma anche Bulgara, Rumena, Turca e Russa!
https://it.linkedin.com/in/bogdan-bultrini-62132220
Come attraverso lo schifoso pedofilo Ubaldo Livolsi di Fininvest, nota in tutto il mondo come (Ma)Fi(a)Ninvest! Un figlio di puttana pederasta che paga ragazzini perche' lo inculino. Un pedofil-o-mosessuale viscidissimo. Assassino. Che organizzava tanti omicidi fra il 2001 ed il 2006, omicidi mascherati da finti suicidi, malori ed incidenti. Il tutto targato "disarticolazioni attraverso mezzi traumatici (ossia killer)".
http://forum.enti.it/viewtopic.php?t=66625
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=6352
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=17113
https://attituderagusa.wordpress.com/2010/01/06/servizi-deviati-la-storia-si-ripete-ma-adesso-ce-il-segreto-di-stato/
http://www.grnet.it/news/95-news/852-segreto-di-stato-sulle-schedature-illegali-berlusconi-salva-pollari-a-pompa
http://ferdinandoimposimato.blogspot.pt/2007/07/il-sismi-gate-il-caso-pollari.html
http://penlib.blogspot.pt/2009/12/spiare-e-colpire-i-dossier-e-la-regia.html
Non siamo conunisti, ma anche questo link dice cose interessantissime
http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
Schifezze mega omicida che il pezzo di merda assassino Ubaldo Livolsi prima faceva col suo amante omosessuale Pio Pompa, noto in tutto il mondo come "er pompinaro" Pio Pompa. E che fino a pochissimo fa ri organizzava col masso-n-azifascista, il terrorista nerissimo (ed in nero), lo schifoso verme, anche lui noto pederasta, Giulio Occhionero. Fra l'altro sto verme viscidissimo di Ubaldo Livolsi da decenni mega ricicla cash assassino di Matteo Messina Denaro. E di certo non solo. E' gia' stato condannato al carcere per il caso Finpart http://www.repubblica.it/economia/finanza/2012/04/03/news/crac_finpart_livolsi_condannato-32697350/ Era dietro le piu' lercie puzzone trame dei furbetti del quartierino. Fa pedinare abusivamente. Intecetta telefonate abusivamente. Come detto, organizza nuove Ovra e Gestapo assassine. Sia pubbliche che private. Dovrebbe essere in carcere, ora, a spompinarsi col noto "er pompinaro" Pio Pompa ed il suo partner gay, nonche' terrorista nazifascista killer Giulio Occhionero (nero come lo sono tutti i nazisti... sempre pronto ad acchiappare falli e cash in nero)!



GIULIANO URBANI BRICKSTONE FUNDS ha detto...

5
LA BESTIA SCHIFOSA PAOLO BARRAI, RICICLA CASH KILLER ANCHE ATTRAVERSO UN'ALTRA SOCIETA' CRIMINALISSIMA: LA FRUIMEX DI TORINO ED ALBA. SOCIETA' ESTREMAMENTE MALAVITOSA CHE RICICLA TANTI SOLDI MAFIOSI, ESATTAMENTE DELLA NDRANGHETA ( VIA FAMIGLIE MEGASSASSINE CALABRESI BELFIORE E CREA, NOTORIAMENTE, CONTROLLANTI TUTTA TORINO), MA ANCHE DI COSA NOSTRA E CAMORRA (SOCIETA' CRIMINALISSIMA, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI FRUIMEX DI VIA NICOLA FABRIZI 44 10145 TORINO Tel: 011746342 COME ANCHE SOCIETA' CRIMINALISSIMA, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI FRUIMEX DI ALBA: LOCALITA' SAN CASSIANO 15 - 12051).
https://www.guidamonaci.it/gmbig/main.php?p=comp_prof01&id=154326093763838
BASTARDAMENTE MALAVITOSA FRUIMEX "KAPEGGIATA" DA DUE SCHIFOSE PROSTITUTE DI ESTREMISSIMA DESTRA, SEMPRE AD ARCORE-HARDCORE A FARE SESSO ANALE. E DA ANNI ( VANNO A FARE SESSO ANALE AD HARDCORE-ARCORE DA TANTI ANNI... E PURE DA "TANTI ANI"). NOTA MIGNOTTONA NAZIFASCISTA PIERA CLERICO, BEN APPUNTO, DELLA FRUIMEX ( MADRE)
https://it-it.facebook.com/public/Piera-Fruimex
E NOTA MEGA TROIA, SEMPRE NAZIFASCISTA, ELISA COGNO, PURE DELLA FRUIMEX ( FIGLIA)
http://www.impresaitalia.info/mstdb80753147/fruimex-di-cogno-elisa-e-c-sas/alba.aspx
E COME FACEVA CANTARE IL GRANDE JAMES BROWN A LYNN COLLINS....
AGAIN AND AGAIN AND AGAIN...
https://www.youtube.com/watch?v=wB5KgOXHcxc
Ho tantissimo da scrivere su sto Renato Vallanzasca ( in quanto ad indole malavitosa) misto ad Ugo Fantozzi ( in quanto ad essere il piu' grande ciula, perdente, cane in Borsa, brucia risparmi di tutti e sempre, sia esso su azioni, criptovalute, valute, obbligazioni, materie prime, case, diamanti, oro fisico, qualsiasi tipo di investimento... con la differenza che Ugo Fantozzi era simpatico e per bene a sua nettissima differenza) della finanza piu' razzista, piu' KuKlukKlanista e piu' nazifascista che esista, che e' il gia' 3 volte finito in carcere (l'ultima volta addirittura in Brasile come da links che ora seguono): avanzo di galera Paolo Pietro Barrai nato a Milano il 28.6.1965.
http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg
http://www.rotadosertao.com/noticia/10516-porto-seguro-policia-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato
http://portoseguroagora.blogspot.be/2011/03/porto-seguro-o-blogueiro-italiano-sera.html
http://noticiasdeportoseguro.blogspot.be/2011/03/quem-e-pietro-paolo-barrai.html
http://www.osollo.com.br/online/index.php/crimes/3052-blogueiro-italiano-sera-indiciado-por-estelionato-calunia-e-difamacao-pela-policia-civil-de-porto-seguro
http://www.geraldojose.com.br/mobile/?sessao=noticia&cod_noticia=13950
http://www.jornalgrandebahia.com.br/2011/03/policia-civil-de-porto-seguro-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato/
http://www.devsuperpage.com/search/Articles.aspx?hl=en&G=23&ArtID=301216
Finanziato e protetto da tutto il bastardo delinquenziale management delle stragiste, fasciomafiose, pedofilesche aziende di Silvio Berlusconi ed Ennio Doris. Che noi del Gruppo Fiat (son manager della Maserati di Modena) distruggeremo di certo!
Io, Gianni Panni, sono uno dei tantissimi da lui truffato. Mi ha azzerato tutti i risparmi, come accaduto a centinaia e centinaia di altre persone come me.
https://www.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai
http://www.today.it/user/profile/truffati/16094703496099/
https://www.rockit.it/user/pippo.lippo6
Gianni Panni di Modena (dovuto nick name per ovvi motivi di auto protezione). Manager della Maserati ( in questo caso per davvero: nessuna " nick profession"). giannipanni@gmx.com
Come dicevamo, condannato da Consob a pagare ben 70.000 euro di multa per mega truffa fatta da sto verminoso, vi assicuro, pure pederasta sodomizza bambini (ne scrivero' molto presto), che e' Paolo Barrai di criminalissima Bsi Italia srl di Via Socrate 26 Milano, criminalissima Blochain Invest o criminalissima Blockchainininvest che sia!

GIULIANO URBANI BRICKSTONE FUNDS ha detto...

6
Che controlla insieme ad un altro schifoso verme mega ricicla soldi mafiosi, via bitcoins, Natale Ferrara di Naters o verme mega ricicla soldi mafiosi, via bitcoins, Natale Massimiliano Ferrara di Naters, o verme mega ricicla soldi mafiosi, via bitcoins, Natale M. Ferrara di Naters che sia
https://media.licdn.com/mpr/mpr/shrinknp_200_200/AAEAAQAAAAAAAAjUAAAAJGY3ZGI3YjI0LTA0ODItNGE2Ni05NWI5LWE1ZDEzMzQ2YWI4Mg.jpg
unito poi ad un altro super porco, sempre mega ricicla cash assassino di Cosa Nostra, Camorra e Ndrangheta, Giacomo Zucco
https://twitter.com/giacomozucco
che ricicla capitali assassini tanto quanto, via criminalissime Blockchainlabit e AssoB.it
Non per niente, noto nazista, razzista, mega kuklukklanista, rappresentante i terroristi assasini di estremissima destra, Tea Parties, nel verminaio swastikato di "loro" Berlusconia-Renzusconia-Gentilusconia-Salvinusconia-Calendusconia or whatever disgusting and horrid you may wanna call it). Per non parlare della criminalissima World Man Opportunities di Via Mazzini 14, 6900 Lugano, criminalissima WMO Sagl Lugano alias criminalissima Wmo Sa Panama e criminalissimo blog Mercato "Merdato" Libero. Multa connessa a sua mega frode sul fotovoltaico.
http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm
http://www.bluerating.com/trading/179-promotori/28601-qmultaq-da-70mila-euro-per-un-ex-promotore-che-ha-violato-gli-obblighi-informativi.html
http://www.finanzaonline.com/forum/trading-line/1454952-barrai-spiega-come-non-pagare-la-tobin-2.html
http://www.advisoronline.it/albo/consob/22190-consob-sanziona-a-raffica.action
Condannato al carcere in Brasile, otto anni di galera sentenziatissimi. Per pedofilia omosessuale, furto, truffa, minacce di morte, tentativi di estorsione uniti a stalking via internet, riciclaggio di soldi mafiosi, propaganda razzista, propaganda nazifascista. Ecco i links di inizio indagine. Ora vi e' la sentenza. E' scappato da Porto Seguro, di notte, in pieno carnevale 2011, per fuggire a processo e galera ( ed ovviamente, da allora, di piedi in Brasile non ne ha mai piu' messi: perbacco che coincidenzuzza bedda). Fate voi di che schifoso topo di fogna parliamo quando parliamo di sto colerico ratto criminale che da sempre e' Paolo Barrai (o ratto criminalissimo "Paolo Pietro Barrai" nato a Milano il 28.6.1965..... come si fa chiamare all'estero, truffaldinamente, e quindi, come da suo solito... per vigliaccamente depistare Google)
http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg
http://www.rotadosertao.com/noticia/10516-porto-seguro-policia-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato
http://portoseguroagora.blogspot.be/2011/03/porto-seguro-o-blogueiro-italiano-sera.html
http://noticiasdeportoseguro.blogspot.be/2011/03/quem-e-pietro-paolo-barrai.html
http://www.osollo.com.br/online/index.php/crimes/3052-blogueiro-italiano-sera-indiciado-por-estelionato-calunia-e-difamacao-pela-policia-civil-de-porto-seguro
http://www.geraldojose.com.br/mobile/?sessao=noticia&cod_noticia=13950
http://www.jornalgrandebahia.com.br/2011/03/policia-civil-de-porto-seguro-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato/
http://www.devsuperpage.com/search/Articles.aspx?hl=en&G=23&ArtID=301216
Condannato al carcere a Milano ad inizio anni 2000. "Il funzionario di Citibank che faceva criminalissimi finti conti bancari e criminalissime finte transazioni bancarie" come da finale del seguente articolo, era assolutissimamente lui.
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/02/19/maxi-evasione-da-400-miliardi-terenzio-sotto-torchio.html
Cacciato a sberle, poi, da Citibank e fatto condannare al carcere da stessa Citibank.



GIULIANO URBANI BRICKSTONE FUNDS ha detto...

7
Il, vi assicuro, pure frequentissimo mandante di omicidi ( mascherati da finti suicidi, malori, incidenti, o meno), Paolo Barrai, e' uno degli assolutissimi killer di David Rossi di Monte Paschi. Unito in questo ai masso-n-azifascisti, assassini, mega ricicla soldi mafiosi:
verme criminale, nonche' pedofilo spappola magistrati Silvio Berlusconi. Unito al gia' in galera, notissimo verme criminale Paolo Berlusconi. And again and again and again: verme criminale Marina Berlusconi, verme criminale Fedele Confalonieri, verme criminale Pasquale Cannatelli (noto come "o Ndranghetista pazzo", in quanto unitissimo alla cosca del noto assassino Sebastiano Romeo detto " U Staccu", per via delle tante teste che ha decapitato in vita sua), verme criminale Yves Confalonieri, verme criminale Ennio Doris, verme criminale Massimo Doris, verme criminale Edoardo Lombardi, verme criminale Ettore Parlato Spadafora, verme criminale Luigi Del Fabbro, verme criminale Annalisa Sara Doris, verme criminale Luigi Berlusconi, verme criminale Bruno Bianchi, verme criminale Paolo Gualtieri ( indagato da mille procure), verme criminale Angelo Renoldi, verme criminale Carlos Javier Tusquets, verme criminale Francesca Meneghel, verme criminale Adriano Alberto Angeli, verme criminale Marco Giuliani, verme criminale Gianluca Bosisio, verme criminale Angelo Lietti, verme criminale Luca Maria Rovere, verme criminale Carlo Secchi e verme criminale Oscar di Montigny ( parecchi di questi ultimi in Banca Mediolanum Mafiolanum Camorranum Ndrangolanum Lavapercocakaleroscolombianum Nazistanum Mediolanum), verme criminale Giuliano Adreani, verme criminale Franco Bruni, verme criminale Mauro Crippa, verme criminale Bruno Ermolli, verme criminale Fernando Napolitano, verme criminale Gina Nieri, verme criminale Marco Giordani, verme criminale Niccolò Querci, verme criminale Stefano Sala, verme criminale Carlo Secchi ( questi altri in Mafiaset, Camorraset, Ndangaset, MalaRussaset, TriadeCineseset, Nazistset, Mediaset), verme criminale Ubaldo Livolsi (gia' condannato al carcere), verme criminale Roberto Poli, verme criminale Barbara Berlusconi, verme criminale Salvatore Sciascia (questi altri, invece, in Fininvest, alias, ^Ma^Fi^a^ninvest), verme criminale Adriano Galliani ( del dopatissimo, sempre compra partite e compra arbitri, Milan... ahahah... che non vuole mai nessuno, non per niente), verme criminale Giuseppe Sabato, verme criminale Andrea Cingoli, verme criminale Vittorio Volpi e verme criminale Edoardo Lombardi ( questi altri ancora, in nazimafiosissima Banca Esperia).
I fatti, ora, a proposito della "suicidata Berlusconiana", ossia dell'assoluto ennesimo omcidio ordinato da Silvio Berlusconi e sua megassassina gang, in piccola parte, appena sopra citata. Fra il Giugno 2010 ed il Marzo 2011 ( allorche' David Rossi fu prima ferito a morte nel suo ufficio, a, tagliandogli le vene, b, colpendolo al cranio con un aggeggio in ferro, massonico, con punta triangolare, giungente direttamente dalla loggia massonica personale di proprieta' di Arcore-Hardcore di Al Capone misto ad Adolf Hitler, Silvio Berlusconi......
https://it-it.facebook.com/notes/contro-linformazione-manipolata/un-capo-massone-rivela-berlusconi-ha-fondato-la-sua-loggia-è-lì-che-si-decide-no/437022599774/
per solo poi, far volare David Rossi stesso dalla finestra
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06/17/mps-morte-david-rossi-nessun-mistero-nel-video-choc-i-due-uomini-gia-sentiti-e-identificati-dai-pm/2838155/ ).

GIULIANO URBANI BRICKSTONE FUNDS ha detto...

8
Vi era una furibonda guerra di Seo, Search Engine Optimization, fra i bastardi, malavitosi, killer vertici di Fininvest, Mediaset e Banca Mediolanum ( che da dieci anni usano come loro mega ricicla soldi omicida e gangster via internet, questo verme davvero cattivo, davvero bastardo, davvero sata-n-azista di Paolo Barrai .... vero e proprio sicario sangunario di assolute Ovra e Gestapo, sia pubbliche che private, del nazimafioso, stragista, pedofilo Silvio Berlusconi) e David Rossi ( ovviamente, lui, per conto della sua banca).
Ho varie testimonianze, a proposito, di come sto frequente mandante di omicidi di Paolo Barrai, dicesse spessissimo, ben appunto, fra il Giugno 2010 ed il Marzo 2011, al telefono e di persona: " abbiamo due persone da far ammazzare al piu' presto, David Rossi di Monte Paschi, che stiam cercando di distruggere via internet, e quel genio borsistico, pero' troppo intelligente ed anti Berlusconiano per i nostri gusti, Michele Nista, che da Londra, avendo mollato il mio blog, avendolo privato delle sue vincentissime previsioni borsistiche, lo sta facendo sprofondare in audience, qualita', da ogni punto di vista". David Rossi di Monte Paschi fu assolutissimamente fatto ammazzare dagli assassini Silvio Berlusconi, Marina Berlusconi, Oscar di Montigny, Ennio Doris, Massimo Doris di Banca Mediolanum, piu' altra parte di gang in cravatta, prima citata, insieme a loro killer Paolo Barrai di criminalissima Bsi Italia srl di via Socrate 26 a Milano, criminalissima World Man Opportunities Sagl di via Mazzini 14 a Lugano, alias criminalissima Wmo sa Panama. Leggete qui a seguito, con quale crudelta', sto ratto di fogna killer di Paolo Barrai stesso, festeggia la loro "suicidatassassina" di David Rossi. Urlando che fu "giusta cosa che David Rossi morisse ed in detta maniera ( firmando il loro omicidio, di fatto)" e spingendo disumanissimamente, financo, a non partecipare, ai di lui, funerali. E/o di come odiava e ridicolizzava David Rossi stesso, da vivo:
http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com.es/2013/03/andare-al-funerale-di-david-rossi.html
http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.pt/2013/03/david-rossi-si-e-suicidato-o-cosi.html
http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.pt/2016/06/si-scrive-david-rossi-si-legge-truffa.html
http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.pt/2013/03/david-rossifesteggiamento-macabro-mps.html
http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.pt/2016/09/defenestrato-viola-dal-terzo-piano-di.html
(vi sono ancora tantissimi agghiacchianti links, a proposito, che potrete trovare smanettando su internet.. io, piu' di 16-20 ore di lavoro al giorno, 24/7, purtroppo, ripeto, purtroppo, non riesco a fare )
In possesso della tessera di ... tenetevi forte, pls, and stra pls "ORGOGLIO PEDOFILO".
https://it.wikipedia.org/wiki/NAMBLA
STO SCHIFOSO DEPRAVATO ... LO DEVO DIRE... IN QUANTO VERO... SODOMIZZA BAMBINI, SODOMIZZA ZINGARELLI DI 8-10-12 ANNI, CHE E' L'ACCLARATISSIMO PEDOFIL-O-MOSESSUALE PAOLO BARRAI ( CHE IN VITA SUA HA FATTO ANCHE FILM PEDOPORN-O-MOSESSUALI, COME ANCHE, TENETEVI FORTISSIMO, PLS, CIUCCIANDO FALLI DI CAVALLI PER BERNE "EQUINO SPERMA".. DA QUI IL SUO ESSERE NOTISSIMO COME "CCC: CIUCCIA CAZZI DI CAVALLO PAOLO BARRAI"
http://rbnsn.com/pipermail/info-vax_rbnsn.com/2015-May/077000.html
http://webmail.dev411.com/p/gg/google-appengine/155cgjbg0b/c-c-c-ciuccia-cazzi-di-cavallo-paolo-barrai-di-wmo-e-bsi-italia-srl-una-volta-cacciato-e-fatto-condannare-a-galera-da-citibank-prima-di-spennare-polli-via-web-fece-film-pedopornomosessuali-e-con-cavalli-ciucciando-e-prendendo-cazzi-equini-e
http://www.nautica.pw/c154a7e21efb1cedc3d2144c13b19c3249ba8de1fd86f5b6849d738c.html
http://www.javaprogrammer.pw/2015/May/03/330067.html
http://www.europepolitics.pw/2012/Dec/10/14025.html
ACCADETTE IN GERMANIA, UNGHERIA E ROMANIA! COME DA LUI STESSO DETTOCI! PAOLO BARRAI CIUCCIAVA FALLI EQUINI, BEVEVA SPERMA EQUINO E PRENDEVA NEL SUO INFINTO ANO, FALLI EQUINI....




GIULIANO URBANI BRICKSTONE FUNDS ha detto...

9
AD INIZIO ANNI 2000, APPENA CACCIATO DA CITIBANK, PER POI VENIR CONDANNATO AL CARCERE SU DENUNCIA DI CITIBANK, PER VIA DELLE TERRIFICANTI FRODI PRIMA CITATE CHE PAOLO BARRAI, IVI VI FACEVA...
http://enaccionvip.blogspot.pt/2015/05/c-c-c-ciuccia-cazzi-di-cavallo-paolo.html
IL TUTTO GIUSTO PRIMA DEL SUO INIZIARE A SPENNARE POLLI VIA WEB. L'ACCLARATISSIMO PEDOFIL-O-MOSESSUALE PAOLO BARRAI, GIA' ABITANTE A MILANO IN VIA IPPODROMO 105 ( LO CITO PER LA SICUREZZA DEI BAMBINI CHE ABITANO LI), NATO A MILANO IL 28.06.1965, RAGLIA SPESSISSIMO IN PRIVATO..
" SIA NELLA THAILANDIA CHE TANTO AMO
http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.pt/2015/11/bangkok-serata-allopus.html
COME NEL LATIN AMERICA
http://www.mercatolibero.info/panama-mercato-libero/
CHE PURE TANTO AMO, E' FACILE FARE SESSO CON RAGAZZINI DI 8-10-12 ANNI... TANTE BAMBINE DI 12-14 ANNI RIMANGONO IN CINTA.. QUINDI, QUANDO VIAGGIO LI, PAGO ED INCULO BAMBINI O POCO PIU' CHE BAMBINI, BEVO IL LORO PRIMO SPERMA... SON CONVINTISSIMO PEDERASTA, SON PER LA PEDOFILIA LIBERA E ME NE VANTO". HO SENTITO QUESTI SUOI DISCORSI DA VOMITO ANCHE IO, DI PERSONA, QUANDO VENNE A TROVARCI A MODENA.
http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2013/03/lunedi-11-marzo-cena-modena-per-parlare.html
PAOLO BARRAI ORGANIZZA, IN TUTTA SUA "TERRA PADANA", COME IN CANTON TICINO, CENTINAIA E CENTINAIA E CENTINAIA DI ORGE "PEDOFILESC-O-MOSESSUALI"! PIENE DI SESSO OMOSESSUALE DEPRAVATISSIMO! SENZA PROTEZIONE! FRA CENTINAIA E CENTINAIA DI FOLLI DROGHE! PAOLO BARRAI E' ORMAI UN DECEREBRATO MEGA COCAINOMANE, PIENO DI HIV, GONORREA, SIFILIDE E CENTOMILA INFEZIONI ANALI. A LUGANO E MILANO E' IL RAS DI QUESTO SESSO FRA PERVERTITI PEDOFILI, SEMPRE, COME DETTO, STRETTAMENTE OMOSESSUALI
http://www.corriere.it/cronache/17_febbraio_26/ecco-via-quanti-siete-sigle-codici-eccessi-feste-sesso-estremo-gay-grindr-iene-9b38d840-fba2-11e6-8df2-f7ebe5fcea94.shtml
http://it.aleteia.org/2016/03/08/sesso-perverso-e-voglia-di-forti-emozioni-dietro-lomicidio-di-luca-varani/
( E NONOSTANTE SIA SPOSATO CON UNA NOTA EX PROSTITUTA MILANESE, BARBARA BORGONOVO, NATA A MILANO IL 26.6.1966.. ED ABBIA DUE FIGLI, CHE, DA PERICOLOSISSIMO PEDOFILO CHE PAOLO BARRAI DA SEMPRE E', SODOMIZZA O STUPRA IN GENERE, DA QUANDO POCO PIU' CHE NEONATI... OSSIA, LA DA SEMPRE SODOMIZZATA COSTANZA BARRAI NATA A MILANO IL 1.1.1999 ED IL DA SEMPRE SODOMIZZATO RICCARDO BARRAI NATO A MILANO IL 26.11.1996, QUEST'ULTIMO, ORMAI, PIU' CHE VENTENNE, ANCHE LUI GAY DI TIPO PERVERTITISSIMO, SEMPRE AD ORGE DROGATISSIME E DEPRAVATE, SOPRA CITATE).
But let's go ahead now, pls, let's go ahead. Iamm bell, ia'.
Il sempre azzerante risparmi di tutti, cagnaccio in Borsa come nessun altro al mondo, Paolo Barrai di criminalissima World Man Opportunities di Via Mazzini 14, 6900 Lugano o criminalissima Wmo Sa Panama che sia, e criminalissima Bsi Italia srl via Socrate 26 Milano, fece comprare il Bitcoin a 700$, dicendo che in un baleno sarebbe andato a 70.000$.. lo stesso scese, a seguito, "appena appena", fino a sotto 250$
( http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2014/03/bitcoin-con-giacomo-zucco-stiamo-ridendo.html)
Come suo idiotissimo e perdentissimo solito, quando il Bitcoin, poi, ad inizio 2015, raggiunse quota 250 ( con l'asino azzera risparmi Paolo Barrai che aveva causato ai ciucci come lui, una perdita, "appena appena" del 75%), questo Al Capone misto ad Ugo Fantozzi della finanza, disse che lo steso Bitcoin era da shortare, in quanto sarebbe andato a zero... E cosa e' accaduto? " Iamm e stra iamm bell, ia'".

GIULIANO URBANI BRICKSTONE FUNDS ha detto...

10
Che lo stesso e' tornato a 700 dollari. Gia' tre volte in galera Paolo Pietro Barrai nato a Milano il 28.5.1965: siamo di fronte al piu' grande cesso, al piu' grande idiota, al piu' grande perdentissimo imbecille della finanza, mai venuto al mondo, " y de stra verdad ( come leggo, in tanti, scrivono in giro)"! Ma non e' finita. No babies. No, no, no e stra no.
In data 16.6.2016, l'azzera risparmi di tutti e sempre, Paolo Barrai, il, pure noto pedofil-o-mosessuale, nonche' mandante di "suicidate" come fatto con David Rossi di Monte Paschi, l'assassino Paolo Barrai, raglio' che il Bitcoin a 740 dollari ( ove era, more or less, in data 16.6.2016) era da stracomprare. Che a pochissimi giorni lo si sarebbe visto oltre i 1000 dollari.
http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.pt/2016/06/bitcoin-ultimi-giorni-per-comprarlo.html
Cosa e' successo? Iamm bell, ia', che e' successo a seguito? Che 45 giorni dopo il Bitcoin fini' a 580 dollari. Il brucia risparmi altrui a gogo, Paolo Barrai, anche in questo caso, fece perdere a tutti i ca-n-azisti che lo seguono, un altro 35% dei propri risparmi! I fatti parlan molto meglio che miliardi di parole. Action speaks louder than words!
Avanti, avanti, avanti, iamm bell ia', iamm bell! In data 20.7.2015 fece comprare Ftse Mib ragliando che sarebbe andanto subito a 40.000, e lo stesso, sempre a seguito... e' sempre solo sceso, sceso...sceso.. "appena appena".. fino a 16.000
( http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2015/07/la-borsa-italiana-e-sui-massimi.html )
Volete ridere istericamente per tirarvi su un po' su, ora, please? Il mega cocainomane, l'auto proclamantesi pedofil-o-mosessuale, il tre volte condannato al carcere fra Milano, Brasile e non solo, il notissimo avanzo di galera Paolo Barrai, scrisse che l'inizio del 2016 sarebbe stato esagerato, opulento, ricco... Ahahhaha: ovviamente tutto e' precipitato, ed anche molto piu' del 50%. In un solo mese e mezzo di inizio 2016 (non per niente, il genio borsistico e direi anche eroe civile, Michele Nista di Londra, che taglio' ogni rapporto professionale, ed anche solo di conoscenza, con la bestia criminalissima Paolo Barrai, nel 8.2009, notando che ricicla soldi mafiosi egli fosse .. e che per questo riceve il di lui stalking assassino.... scrisse a suoi clienti ed amici, e dal Giugno 2015, di disatri borsistici in arrivo, sia nell'Agosto 2015, che ad inizio 2016, come accaduto poi con microchirurgica perfezione.. come disse poi di andare lunghissimi di azioni, prevendendo mega rialzi delle stesse, come poi ri accaduto con microchirurgica perfezione).
Leggete qui, please. Giusto per piegarsi in tre dalle risate, por please and stra please...
http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com.es/2015/10/il-nuovo-rinascimento-italiano-del-2016.html
Non basta??? Iamm nnanz. Iam bell, ia'. Fece vendere il Dow Jones, ragliando che sarebbe crollato a 15.000 ed in un mese lo stesso volo' su a a 18.000.
( http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2014/10/dow-jones-atteso-in-area-15000.html)
Ragliava in data 18.2.2015, che i suoi mandanti (a livello di stalking assassino che il verme criminale Paolo Barrai fa da sempre su internet), ossia i nazimafiosi, spappolatori di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, mandanti di centinaia di omicidi mascherati (da finti suicidi, malori ed incidenti), ladri, truffatori, dittatori, por-co-rruttori, mega cocainomani e pedofili, ossia i Berlusconi e Doris, avrebbero visto la loro Camorraset Ndrangaset Mediaset, volare fino a 5,8 euro
http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com.es/2015/02/mediaset-quando-e-non-sesuperera-i-410.html
Et voila'... fai l'opposto di quel che raglia l'asino fallitissimo Paolo Barrai e divieni ricchissimo. All the times, again and again and again.

GIULIANO URBANI BRICKSTONE FUNDS ha detto...

11
Non per niente, nel frattempo, questo monnezzaio di Camorraset Ndrangaset Mafiset Nazistset Mediaset ha perso "solo" un 60% ( e valeva 25 euro, quindi, dai veri massimi, ha perso il 97% circa). In data 30.7.2016, la stessa fini' a 2,70 euro.
E l'ammirabilissimo Arnaud Roy de Puyfontaine, che, visto che razza di sarcofago pieno di ossa di morti e vermi e' Mediaset Premium ( che fa perdite record su perdite record di continuo), della stessa non vuole piu' nulla. E giustissimamente! GRANDE VINCENT BOLLORE, GRANDISSIMO. ALLA FRANCESE: CHAPEAU!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08/01/mediaset-il-numero-uno-di-vivendi-premium-ci-hanno-detto-che-era-una-ferrari-invece-e-una-punto/2948019/
Ma ancora... again and again and again... Fece comprare il Gas Naturale a 12 $, 10$, 8$, 6$, 4$ e lo stesso precipito' "appena appena", a seguito, fino a 2$ ( perdita secca del 90%.. da infarto... fate voi, pls)
http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com.es/2010/06/natural-gas.html
Fece vendere o non sottoscrivere i Btp e da quel momento son divenuti oro misto a platino.
https://www.pressreader.com/italy/corriere-della-sera/20111128/282948152044942
http://www.tempi.it/barrai-btp-day-assurdo-conviene-cercare-protezione-svizzera#.WLLi0lU1-po
Fece comprare a Mafia, Camorra e Ndrangheta ( come prima citato, suoi veri e soli clienti.. che se ne fregano delle performances, volendo solo lavare capitali assassini), case, in Brasile, nel Marzo 2011, e da allora il Real Brasiliano ha perso "solo" il 73% per cento.
http://www.forexinfo.it/Real-brasiliano-rischia-il-tracollo-tra-crisi-economica-e-politica
A seguito venne condannato al carcere in Brasile, otto anni di galera sentenziatissimi. Per pedofilia omosessuale, furto, truffa, minacce di morte, tentativi di estorsione uniti a stalking via internet, riciclaggio di soldi mafiosi, propaganda razzista, propaganda nazifascista. Ecco i links di inizio indagine. Ora vi e' la sentenza. E' scappato da Porto Seguro, di notte, in pieno carnevale 2011, per fuggire a processo e galera ( ed ovviamente, da allora, di piedi in Brasile non ne ha mai piu' messi: perbacco che coincidenzuzza bedda).
http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg
http://www.rotadosertao.com/noticia/10516-porto-seguro-policia-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato
Raglio' di "de dollarizzazione", a fine 2011, mentre l'euro valeva 1,40 contro un dollaro, e lo stesso dollaro ha poi guadagnato un 30% e passa contro l'euro.
http://www.xe.com/currencycharts/?from=EUR&to=USD&view=10Y
POTREI RIPORTARE ALTRI MILLE ESEMPI QUI. MILLE. COME MINIMO. COMPROVANDOLI COI LINKS DI "MERDATO" LIBERO! SUPER STRA DIMOSTRANTI CHE CA-N-AZISTA BRUCIA RISPARMI DI TUTTI E SEMPRE SIA PAOLO BARRAI! MA PER POTERLO FARE, LA MIA GIORNATA LAVORATIVA DOVREBBE ESSERE DI MILLE ORE AL DI' E NON 24. MA ESSENDO CHE MI CHIAMANO DA SEMPRE "IL MASTINO NAPOLETANO DELLA MASERATI", NON MOLLERO' MAI E STRA MAI, ED IL TEMPO LO TROVERO' DI CERTO. GRADUALMENTE, MA LO TROVERO'. DOVESSI CREPARE SU UN COMPUTER, DI INFARTO, ANCHE OGGI STESSO.


GIULIANO URBANI BRICKSTONE FUNDS ha detto...

12
Ora, please... vi rendete conto di quanto perdereste tutti i vostri risparmi e vi sputtanereste in tutto il mondo, ad affidarvi o anche solo ad accostarvi a... parole sue.. sto " bevitore di primo sperma di dodicenni", quale e' e stra e' il gia' tre volte in galera, verminoso pedofilomosessuale Paolo Barrai di criminalissima Wold Man Opportuinities di Via Mazzini 14, 6900 Lugano, alias criminalissima Wmo sa Panama e criminalissima Bsi Italia srl di via Socrate 26 a Milano ( indagato al momento in Svizzera.... a rischio di arresto a Lugano.... come in mezza Italia pure... misero in carcere suoi compari di mega riciclaggi di cash assassino e/o Berluscriminale come di Lega Ladrona, imboscatisi, non per niente, come lui, in Canton Ticino, quali i pregiudicati Alessandro Proto
http://www.caffe.ch/stories/Economia/37256_spregiudicati_affaristi_di_frontiera/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/14/manipolazione-del-mercato-arrestato-a-milano-finanziere-alessandro-proto/500117/
ed Andrea Baroni di Tax and Finance Lugano
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2015/10/10/news/diritti_tv_baroni_arresto-124762513/
speriamo che lo stesso accadra' anche a lui ed al piu' presto possibile)? Questo e' solo un antipastino su chi e' davvero sto mega truffatore e mega avanzo di galera di Paolo Barrai. Fra poco mi stra scatenero' giorno e notte per farlo sapere anche su Marte e Venere, non solo su questo pianeta, sempre... piu' piccino. A fra non molto. Gianni Panni. Modena. giannipanni@gmx.com

Anonimo ha detto...

Indagine della procura ha prosciolto Marino sull'uso improprio della carta di credito.

ShareThis