Il grandioso (involontario) capolavoro artistico di Virginia Raggi. Tutti i fotomontaggi più spassosi

15 dicembre 2016
 
Grand Budapest Hotel

Harry Potter

Harry Potter 

Harry Potter 

Kill Bill 

Matrix 

La Passione di Cristo 

Shining 

Essi Vivono 

The Avengers 

Bastardi senza Gloria 

La Grande Bellezza 

Grand Budapest Hotel 

La Parola ai Giurati 

Star Trek 

Il Villaggio dei Dannati 

The Young Pope

Austin Powers

74 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Vi divertite con poco. Siete penosi (ed alla frutta), decisamente.

Unknown ha detto...

L'umorismo involontario di questa signora è qualcosa di cosmico. Cambi di assessore continui, spazzatour patetico, ora anche il video lugubre dove sembrano tutti dei fantasmi... Cavolo però se è ridotta male, sembra invecchiata di quindici anni! Ma non è obbligatorio eh fare il sindaco di Roma!

Fabio ha detto...

Che ci sia poco da divertirsi è chiaro. Che questo "poco" sia frutto degli "sforzi" della Raggi è altrettanto evidente. Ma la colpa non è della sindaca, piuttosto punterei il dito contro i suoi elettori e contro chi (come te) commenta con luoghi comuni in forma anonima. Ti meriti Grillo è una Roma che fa schifo.

Anonimo ha detto...

Come distruggere l'autorevolezza di un blog: volume 1.

Anonimo ha detto...

Caro Fabio (firmarsi col solo nome di battesimo non è "commentare in forma anonima", vero?), io la Raggi non l'ho neppure votata. Ho solo constatato quanto questo blog sia caduto in basso. E, cortesemente, pensa a quello meriti tu. Stefano

Anonimo ha detto...

Come si fa a distruggere qualcosa che non si ha mai avuto?

Anonimo ha detto...

Secondo voi ha usato il selfie stick?

Anonimo ha detto...

Raggi è fonte di intrattenimento. La sua inaeguatezza è così marcata da risultare comica. Alla fine ti allieta anche la giornata.

Anonimo ha detto...

Ottimo articolo! Questo sì che aiuterà a risolvere i problemi di Roma.
Non solo pensate di essere competenti (in realtà non capite una mazza di nulla). Adesso pensate anche di essere spiritosi (e non lo siete).
siete solo presuntuosi e arroganti.
solo perché 4 straccioni seguono il vostro blog di denuncia.
E ve lo dice uno che la Raggi non la può vedere.

Pask 900 ha detto...

E' incredibile, sono riusciti a fare peggio delle peggiori aspettative; è da non credere!!! Non fanno nulla, nulla, nulla nulla e quando fanno disastrano. Mal almeno ci autorizzate a tracciare noi le corsie preferenziali?
BAH?

Anonimo ha detto...

@. anonimo 8:12
Io, invece la Raggi la posso e la voglio continuare a vedere eccome. Più resta al suo posto più le percentuali di consenso dei casaleggesi scendono.
Questo post ha uno stile ironico e privo della volgare saccenza distruttiva che caratterizza i post del blog di beppe grillo o i discorsi standard degli onorevoli e senatori 5stellati. Ogni volta che sento uno di questi portavoce di sé stessi parlare in una delle due camere da cui succhiano latte e sangue non posso evitare di pensare ad un serpente che sputa veleno.
Va così, Virgì, che siete tantissimi... per ora.

Anonimo ha detto...

Ma che ce frega de Netflix, Now Tv o Amazon Tv; ce basta il resoconto della giornata della Raggi e l'amici sua a facce' diverti' la sera quanno tornamo la sera a casa stanchi dal lavoro

Anonimo ha detto...

Applausi.

Anonimo ha detto...

Ieri, grillo appena arrivato a roma definisce i giornalisti come dei walking dead
fossi stato giornalista, non so come avrei reagito
Ma il problema sono i fotomontaggi di RFS, non quel tizio di genova, pregidicato e condannato in via definitiva per omicidio colposo, ok.

Marco1963

Anonimo ha detto...

Forse aveva lavorato fino a tardi, invece di fare il puttan tour a quell'ora, come i politici che volete voi. Comunque trovo alcuni di questi "montaggi" simpatici.

Anonimo ha detto...

Ma io dico no, se siete tutti bravi e cervelloni, perché non vi siete candidati voi come sindaco di questa città? Ogni volta sento solo lamentele, lamentele e lamentele... delle volte penso che non siamo capaci a fare altro! Ma veramente pensate sia semplice governare Roma? Veramente pensate che sia facile recuperare circa una trentina d'anni di mala gestione? Veramente pensate di essere migliori di chiunque sieda su quella poltrona? Veramente pensate che nella manica avete l'asso per risolvere qualsiasi problema? E soprattuto, pensate che il problema sia sempre chi sta al governo o chi governa una determinata città, oppure siamo noi italiani, sempre pronti a criticare, sempre pronti a rompere le balle per qualsiasi cosa, sempre pronti a puntare il dito contro qualcuno, sempre pronti ad essere invidiosi fino al midollo del prossimo! Allora ditemi, dov'è il problema? Sono loro o siamo noi?

Anonimo ha detto...

Si ma a quando la funicolare?

Anonimo ha detto...

I giornalisti in Italia da quando c'è il finanziamento pubblico, o fanno i leccaculo o non lavorano, la gente lo ha capito è per questo nessuno dà più credito ai giornali, questo è il senso del discorso del tizio di Genova. Pensa i voti NO al referendum: tutti i giornali e le TV (tranne pochissimi) per il SI e nessuno se li è filati.

Anonimo ha detto...

Devono fare i leccaculi a Caltagirone, lascialo fare: più parlano e più si rendono ridicoli, e peggio è per la loro credibilità

Anonimo ha detto...

Nooooooooooo!

Mai, dico mai, avrei pensato di trovarmi a difendere la misera, inconsistente, falsetta avvocato Raggi.
Questi fotomontaggi non sono offensivi o stupidi. Sono un po' peggio: non fanno ridere.

Finché la attaccate sulle sue mille mancanze, sulle sue vicinanze inquietanti a una destra prepotente, rapinosa e pressappochista, a una sinistra estrema ideologica e fuori dalla storia vi seguo, ma rincorrere i grillini sul loro stesso terreno è un'impresa perduta. A infangare, insultare, irridere sono decisamente i più bravi.

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio questo blog contribuisce con gli accessi al censimento del nimeto di lettori del gruppo del Messaggero, che fa capo a Caltagirone! Correggetemi se sbaglio

Anonimo ha detto...

Perché quando si tirano fuori questi temi vengono incalzati e smentiti nel merito, quindi non gli resta che sfogarsi così, senza troppo masochismo

Anonimo ha detto...

*nimeto = numero

Anonimo ha detto...

Degli interventi così importanti e strutturali (come anche il rifacimento totale del manto stradale) si discuterà man mano che sarà risanato il debito di 15miliardi(!!!!!!) che ci avete lasciato! Ma scusate, tutti sto cazzo di soldi come avete fatto a farli sparire?!ci vuole una bravura da oscar! @-@

Anonimo ha detto...

Quanto CI abbiamo messo? Come funziona scusa, chiunque non voti 5S è un ladro?Ne deduco che i grillini non abbiano mai votato prima dell'avvento del sacro blog...O forse votare 5S ti monda di ogni peccato, passato presente e futuro??...

Anonimo ha detto...

11:49 PM A me invece fanno ridere, e mettono tristezza allo stesso tempo. Perhché ormai anche RFS ha capito che tanto con questi le critiche non servono, la cosa migliore che resta da fare e riderci sopra. Ma tanto si sa, ormai hanno i minuti contati.

Anonimo ha detto...

Io ci avrei messo pure De Niro /Al Capone, che ne "gli intoccabili" arringa i suoi accoliti dopo l'irruzione della polizia nel deposito delle casse di whisky (e al responsabile spacca la testa con la mazza da baseball....)

Anonimo ha detto...

Come sono spariti i 15 miliardi?
Chiedere a Marra, finalmente in manette.

Come volevasi dimostrare, c'è ben poco da ridere

Anonimo ha detto...



1

Corriere della Sera
ROMA / CRONACA
IL DATO
Fuga dal centro storico, in 15 anni ventimila residenti in meno
Studio di tre economisti. Le cause: smog, rumore e pessima qualità di vita. Il record a Trevi: -32% di abitanti

2

DEGRADO CAPITALE
Piaga doppia fila L’inciviltà
dal centro alle periferie Video

di Sabina D'Oro e Giuseppe Cucinotta
È un vizio senza tempo, quello di lasciare l’auto parcheggiata accanto ad altre macchine creando così, traffico e caos. Nell’indifferenza delle forze dell'ordine

3

Vetrine a lutto: la rivolta in centro
contro il degrado si estende


di Lilli Garrone
La protesta era partita da via Margutta. «Basta sporcizia, ambulanti, chincagliere». E Gianni Battistoni propone un’assemblea pubblica
Un’idea contro il degrado: listiamo a lutto via Margutta di Fabrizio Russo
Fuga dal centro storico: in 15 anni ventimila residenti in meno

Anonimo ha detto...

Propongo che si rivoti SENZA CAMPAGNA ELETTORALE

Le campagne elettorali fanno male all'anima, a chi governa e soprattutto a noi.
Un volantino solo, dove si spiega cosa le forze politiche vogliono realizzare, come e con chi.
Sul web gli approfondimenti.

DIVIETO ASSOLUTO di andare in TV, STOP alle condivisioni sui SOCIAL di qualsiasi notizia riguardante politici.
Tagliamo le unghie alle bufale e anche alle promesse ingannevoli, i politici devono essere solo servitori dello Stato e dei cittadini, lontani da qualsiasi ribalta.

Giornalisti pubblichino solo NOTIZIE VERIFICATE, evitare i "si dice", "pare", e tutte le altre formule già vietate dalla deontologia professionale, nella pratica bellamente violate in continuazione.

Lo so che è impossibile, ma non ne posso davvero più

Anonimo ha detto...

Sicuramente dopo quel che sta succedendo oggi vi scatenerete a dargli contro.
Sicuramente ci saranno prove evidenti per andare in Campidoglio a perquisire e arrestare.
Sicuramente l'inesperienza della Sindaca paga molto specie in una città di questo genere.

Ma ancor più sicuramente è evidente come si voglia far dimettere questa Sindaca (eletta dal popolo per sostituirla poi con chi? Vedi governo!), visti la celerità della procura e delle forze dell'ordine a procedere a tutta birra nelle indagini.
Una domanda però i cittadini romani se la fanno, ma tutti questi signori/giustizeri dov'erano quando regnavano i Rutelli, Veltroni, Alemanno e Marino?

Anonimo ha detto...

10:23,

Un briciolo di honestà intellettuale ti dovrebbe far ricordare che ieri Sala ha ricevuto un avviso di garanzia (e si è autosospeso).
Quella che tocca ai 5stelle è la stessa minestra che mangiano gli altri politici, e che gli stessi honesti hanno contribuito a condire con il fiele.

Non c'è stata nessuna celerità, anzi la magistratura ha aspettato che si celebrasse il referendum per agire.

Anonimo ha detto...

10:23
Caro APPPAFFAP

(Associato Pentastellato populista piagnone aizza forcaioli a fini di Potere),

prima di parlare di MARINO, sindaco perbene e motivato a migliorare BECEROPOLIS sciacquettino con HCl, grazie

Piuttosto in ginocchio sui ceci e ceneri in testa per gli esposti miserabili su Panda Rossa in ZTL e Scontrini con cui avete aizzato il "popolo" forcaiolo (SIC!) di Beceropolis

Anonimo ha detto...

I fotomontaggi sono divertenti, lei è sempre bella come la metti la metti, e i marra e le muraro sono i retaggi delle amministrazioni pd.
Il che non la discolpa: anche solo per autotutela non si può collocare un avanzo del più lurido, corrotto e mafioso partito d'Italia, servo dei de benedetti e dei poteri occulti, in una giunta nuova, dopo mafia capitale che dovrebbe aver messo tutti abbondantemente in guardia.
L'autoregolamentazione dei 5 stelle non è una forma di controllo della coscienza, ma è una tutela del partito e degli eletti, e ora lo vedete coi vostri occhi.
Il punto è che sindaco di Roma o ministro, ormai ci diventi solo se la rete di lor papponi ti ha vagliato, e inglobato.
Andatevi a riprendere le testate organo principale dei poteri occulti, Il tempo, e Il ratto quotidiano, ai tempi della campagna elettorale: ma perché il giornale su cui scrive bisignani dovrebbe sostenere una brava ragazza senza nulla a che fare con certi inciuci?
Non parliamo poi del ratto quotidiano, che fa loggia a sé, e che a usato la sindaca per certe sue vendette interne, con metodo casalese.

Anonimo ha detto...

10:23,

1) se l'inesperienza della bambolina imbambolata la dobbiamo scontare noi milioni di cittadini, grazie tante preferivo Ignazio Marino (e tu quando lo nomini ti dovresti prima sciacquare la bocca)
2) essere incapaci è gravissimo, quasi quanto essere in malafede e associarsi con delinquenti conclamati per cui scegli tu: o la sindaca non sa fare un accidenti (del resto faceva le fotocopie per Previti il galantuomo prima e per Sammarco il difensore dei ladri dopo) e non può governare la capitale d'Italia oppure è complice e collusa di quella becera destra romana (che ha prodotto Carminati & C., ricordi???) che con i suoi voti l'ha messa dove si trova, probabilmente a sua insaputa
3) siete una tristezza infinita, siete uguali a tutti gli altri adepti/tifosi e continuate a pontificare sugli altri. A questo punto però, viste le percentuali di indagati, dimessi e corrotti, possiamo tranquillamente gridare ai 5Stalli: LADRI!!!

Anonimo ha detto...

M5S,
Non avete scuse.

Marra(no) è un retaggio delle giunte precedenti (Alemanno e Polverini, non PD)?

Sì, ma Raggi l'ha fortemente voluto (anche contro il parere dei suoi) e difeso sino a ieri, togliendogli le castagne dal fuoco con l'anac per la nomina del fratello.
Raggi ha sicuramente avuto notizia (leggibile anche su questo blog) dell'inchiesta dell'Espresso.
Avrebbe dovuto convocare (in streaming) il Marra e chiedere spiegazioni.

Questa è la vostra trasparenza?

VERGOGNA

Anonimo ha detto...

11:25 AM

non ti dico che piacere constatare che la nostra sindaca "è sempre bella": vuoi mettere?
se proprio devi scrivere deliri, almeno scrivi giusto: Marra viene dalla becera destra romana e come retaggio non c'è male, visto che la nostra sindaca lo ha difeso contro tutti (già dimenticato la Lombardi???)e lo ha messo prima a capo di gabinetto e poi addirittura a capo del personale (hai dimenticato anche l'honesta assunzione del fratellino, mi sembra)
il Fatto Quotidiano è l'house organ del movimento 5Strilli, per cui riflette soltanto i metodi "casalesi" della guerra tutta interna ai suddetti Strillini
nessuno è "brava ragazza" o honesta a prescindere, quando la smetterete di tifare e comincerete a chiedere conto del singolo operato smetteremo con queste stronzate da scuola materna e diventerete non più adepti ma - forse - cittadini...
ciao, salutaci zio Silvio

Anonimo ha detto...

La scelta elettorale in Italia è tra:
- l'improponibile pd, che sta portando un golpe a nome dell'eni, di bankitalia e di finmeccanica, con un governo guidato da uno che forte della sua terza media decide le sorti di una Nazione e del suo smercio di armi. L'improponibile pd, che ha ridotto l'Italia a una baraccopoli di scimmie, a nome delle multinazionali. L'improponibile pd, l'interfaccia numero uno delle mafie locali e di quelle internazionali.
- la Lega. quasi sembrava la salvezza, poi si scopre che è uno dei fronti della zona riservata della ndrangheta, nelle sue tentacolari propaggini vaticane.
- forza Italia. Con la fusione vivendi in corso, si compie definitivamente la palingenesi pd-pdl, che diventano il grande blocco pd2l, che unisce i porci dell'informazione sul fronte de benedetti, coi porci dell'informazione sul fronte rcs. Dietro a tutto, unicredit e caltascrofone.
- Fratelli d'Italia. A oggi indecifrabili. A volte sembrano una Lega in meglio, a volte sembrano un forza Italia in versione ridotta.
- E i 5 stelle. Che in quanto inseriti in cotanto contesto non possono non essere parzialmente corrotti dal sistema, ma se non altro nel sistema non si sono ancora scafati.
Virginia Raggi è centomilioni di volte meglio di qualunque marino, alemanno, o, orrore, rutelli o veltroni. I quali ultimi hanno impiantato un sistema, mentre la Raggi si è limitata a cercare di assecondarlo un po' per non esserne esclusa.
Non lo ha assecondato abbastanza, per essere risparmiata dal tormento mediatico.

Anonimo ha detto...

Evviva Ignazio Marino, il miglior sindaco di Roma.

Anonimo ha detto...

Beh oddio la Raggi "bella" non lo direi proprio...sta faccia smunta e affilata mix di una donnola con un elfo. Certamente non è brutta, ma belle donne sono altre...
Comunque quello che la frega al di là dei tratti, è lo sguardo, furbetto, ma fondamentalmente misero.

Anonimo ha detto...

Ma tu pensi veramente che a difendere travaglio, che la continua a svangare malgrado condotte e contatti ad evidenza degni di osservazione, negli anni siano stati i 5 stelle, che nemmeno esistevano?
In prima linea ad attaccare i Pm di mafia capitale c'è sempre stato il ratto quotidiano, in difesa delle cooperative del pd. Fatti una domanda e datti una risposta. Il ratto quotidiano, che sta dalla parte dei Giudici, purché non tocchino i delinquenti cari a qualcuno.
Ma hai capito chi c'è dietro il sistema dei media, e quindi anche dietro i fintissimi fan del sindaco marino? Marino, il fatturatore di conti falsi, il mangia pane a spese dei romani, il moltiplicatore dei venditori abusivi e delle occupazioni abusive, l'amico dei Caltagirone e il candidato del grand'oriente d'Italia.
Chi è che difende pubblicamente un cialtrone simile? Ma gli scagnozzi di Caltagirone, naturalmente.

Anonimo ha detto...

11:42 AM

"baraccopoli di scimmie"??????
"la Lega quasi una salvezza"??????????
"FdI la Lega in meglio"???????????????????

Basta questo per qualificare te e il tuo squallido post... vatte a curà


12:03 PM

Levati il salame dagli occhi così ti accorgerai che, tra stipendi triplicati ai fedelissimi fascistoni, parentopoli in comune e in tutti i municipi (tra mogli, mariti, cugini e fidanzate hanno tolto dall'ufficio di collocamento centinaia di disoccupati) e ritorno dei vecchi dirigenti alle partecipate in sei mesi ha provocato più danni di Marino e Tronca insieme

LADRI

Anonimo ha detto...

La volgarità di attaccare una persona per il suo aspetto fisico, e il patetico tentativo di farlo con una ragazza che più carina non si può, fa capire quanto la mancanza di dignità ormai domini in questo mondo.
I fatti rilevanti sono che noi abbiamo un paese in cui a governare c'è unicredit insieme a finmeccanica, in cui le agenzie private come la datamatt incredibilmente gestiscono le intercettazioni e le trasformano in spionaggio a tutto campo, e questo spionaggio viene utilizzato per distruggere gli avversari, al fine di consolidare il potere di nullità come gli hazan, gli agnelli, i de benedetti, i berlusconi e i caltagirone. Questa è la verità.
Questi falliti, convinti di essere qualcuno perché hanno fatto i soldi con delitti inauditi, governano la politica, e la maggior parte degli italiani contribuisce ai loro crimini.
E chi non contribuisce secondo le previsioni, come la Raggi, viene massacrato.
Adesso la signora avrà imparato a sue spese che honesti non si può essere a metà, con un piede nelle ciavatte di lor papponi, e l'altro nelle scarpe dell'ideale.

Anonimo ha detto...

11:42 12:03
prima di parlare di MARINO, sindaco perbene e motivato nell'improba impresa di migliorare l'immonda BECEROPOLIS, sciacquettino con HCl, grazie

Piuttosto PENOSISSIMI 5Strilli populisti piagnoni aizza forcaioli a fini di Potere:
in ginocchio sui ceci e ceneri in testa per gli esposti miserabili (e ovviamente INESISTENTI) su Panda Rossa in ZTL e Scontrini con cui avete aizzato il "popolo" forcaiolo di Beceropolis.

ARIDATECE MARINO

Anonimo ha detto...

11;25 am

Ma che vieni da urano? Prima di parlare documentati,sempre a sparare sugli altri,guardate cosa avete in casa!

SINDACA DIMETTITI!

Anonimo ha detto...

NON SI E' DIMESSO MARINO CON UNA GIUNTA QUASI TUTTA COINVOLTA NELLA RETE MAFIOSA DI ROMA, ADDEBITI PERSONALI E FOTO A BRACCETTO CON BUZZI, E SI DOVREBBE DIMETTERE LA RAGGI?

L'HONESTO MARINO - documentazione

www.ilgiornaleditalia.org/news/da-roma--dal-lazio/855610/Ignazio

http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/fori_caos_ambulanti_slalom_sindaco_mezzo_agli_abusivi-1014159.html

In Italia "forcaiolo" è diventato il contrario di "mafioso".
Da rivendicare.
Con marra e la muraro sono stati eliminati i due punti dolenti della giunta. Adesso le resta solo da astenersi dalla politica pdina pro occupazioni abusive, se non vuole finire in manette pure lei.
Per carità, non si dimetta, o arriva il pd, per fare una bonifica del quale non basta togliere due persone ma ci vuole una bomba al napalm su tutti i circoli.

Anonimo ha detto...

1:15
PENOSISSIMI 5Strilli populisti piagnoni aizza forcaioli a fini di Potere
L'HCL lo producete naturalmente vedo, quindi, ribadisco:
SCIACQUATICI la boccuccia
prima di offendere un galantuomo come MARINO, assolto con formula piena perchè il fatto (= le penose calunnie aizza forcaioli a fin di presa del potere) NON SUSSISTE.

Oppure la Magistratura e i Giudici andrebbero sostituiti con le piazzate populiste dei vs simpatici elettori-Forconi, per ora (solo PER ORA) fra il folcloristico e il pietoso, ma con tanta violenza becera a stento repressa?

Anonimo ha detto...

E' il momento che Gentiloni commissari Roma e la affidi all'unico sindaco di Roma buono degli ultimi 150 anni. Ignazio Marino.

Anonimo ha detto...

Certo che romafaschifo sa come divertirsi !

Anonimo ha detto...

Patetici! Voi, non loro...

Anonimo ha detto...

E adesso vediamo come gli "scienziati" mafiosi della comunicazione, gli "scienziosi", manipolino fatti sganciati gli uni dagli altri per creare una verità parallela.
Che marra e la muraro debbano rispondere di numerose irregolarità, probabilmente classificabili come reati corruttivi, lo avrà capito da un pezzo chiunque abbia aperto un paio di quotidiani o consultato l'ansa on line nell'ultimo biennio.
Quindi è evidente, smaccato, inequivocabile, anche al commentatore più in malafede che:
1) La Magistratura sta portando avanti un'inchiesta pregressa che non ha niente a che vedere coi sindaci in carica, ma segue una logica percepibile anche da un profano.
2) La sindaca è stata avvisata da più parti delle pendenze incombenti sui suoi favoriti. Quindi è stata stupida. Non è che gli atti di marra smettono di essere perseguibili se lo nomini vicesindaco.
3) Così come non c'è rapporto tra dimissioni politiche e indagini, o condanne, dei consiglieri, tranne nei casi di riconosciuta infiltrazione mafiosa, altrettanto non può istituirsi un rapporto tra le iniziative giudiziarie e presunte induzioni alle dimissioni.
Questa purtroppo è un'inversione logica che si tenta di far passare per sensata dai tempi di tangentopoli, a proprio comodo, ossia quando le indagini toccano il proprio partito.
Ed è un'evoluzione di reazioni corporative, per non dire altro, di gente come cuffaro, cosentino e orlando, alle indagini sui politici, come se i politici dovessero essere immuni dal vaglio penale.
Ci manca solo che gli inquirenti non debbano indagare sulla politica, perno di tutta la criminalità organizzata, perché sennò possono mettere gli esponenti dei partiti nella condizione di doversi dimettere.
Tranquilli che per me a breve tocca pure a gentiloni.

Anonimo ha detto...

Sarebbe perfetto. Un delinquente come gentiloni riabilita un delinquente come marino, così che tutti possano dire: lo vedi, hanno arrestato marra per far tornare il pd.
Così in un colpo si ottiene, la delegittimazione del potere inquirente, la delegittimazione degli arresti e il ritorno del pd.
Ma non succederà perché non c'è alcun motivo che la Raggi si dimetta, tranne la furba pressione mediatica dei poteri bancari e massonici che sostengono il pd, marino incluso.
Sono ben altre le responsabilità di marino, che quelle degli scontrini. E sono le stesse di un renzi, le cui collusioni sono evidenti senza che sia ancora indagato.

Anonimo ha detto...


1:40 PM 1:48 PM

Hahahahahahaha....
Ma che ve fumate?
Che è la resistenza della mente che v'impedisce di vedere il flop della giunta m5s a Roma?

Aripiateve!

Anonimo ha detto...

RAGGI A CASA! Giunta CORROTTA!

DIMETTITI!!!!

Anonimo ha detto...

Però a me immaginare la Raggi con dietro quelli di Star Trek mi fa ridere. E non capisco perchè non dovrei: preferisci piangere? Basta l'attualità, e la penosa conferenza stampa di oggi sull'arresto di Marra.

Anonimo ha detto...

1:48
"Sono ben altre le responsabilità di Marino, che quelle degli scontrini"

Caro sor HCL associato ai PentaStrilli e quali sarebbero di grazia?

La PandaRossa in ZTL?
L'invito papale a Pittsburgh?
Il funerale dei Casamonica?
La settimana di ferie a ferragosto?

Perchè SOLO con queste IDIOZIE FASULLE avete aizzato il becerume forcaiolo per prendervi il potere e massacrare Roma (per ora).

"evidenti senza che sia ancora indagato"...
ecco, appunto, se mancasse la conferma alla pericolosa deriva populista-becero-fascistoide che state fomentando per avida voglia di potere
e allora mandate un drappello di impavidi Forconi a processarlo in piazza.

Anonimo ha detto...

Se si deve dimettere la Raggi per due indagati, che vengono dalle giunte pd precedenti, non dovrebbe più rimanere in piedi in tutta Italia né una giunta pd, visto quasi tutte con indagati per concorso esterno in associazione mafiosa (quella di vincenzo de luca per dirne una), né tanto meno un governo composto da indagati per:
- favoreggiamento in truffa bancaria
-tangenti navali
- abuso d'ufficio, e chi più ne ha più ne metta, tutti bellamente in carica.
Nel grande, le connivenze di marino sono le connivenze col sistema dell'immigrazione e dell'assistenza agli zingari, sistema al quale ha regalato milioni di euro e una ignobile tolleranza. Del resto diversamente non sarebbe del pd.
E nel piccolo, speriamo di non avere più sindaci svergognati negli USA per falsa fatturazione, e a Roma, per aver millantato dipendenti inesistenti al fine di ricavarne finanziamenti.

Anonimo ha detto...

Articolo penoso e privo di contenuto. NON LEGGERO' MAI PIU' ROMAFASCHIFO

Anonimo ha detto...

Notate bene poi che mentre si cerca di umiliare la Raggi per un aspetto fisico che davvero non ha niente di grottesco, non si è mai visto un bel fotomontaggio o una vignetta del lombrico stefano disegni con azzurra caltagirone, per esempio, che sembra il padre con la parrucca da commessa della standa.
O con nastasi, che è una caricatura in sé. O con lapo elkann, che, va bè. O con i ranieri che hanno fatto del principato di monaco il regno del riciclaggio.
Il sistema non si autolede.
A suo tempo lor papponi riuscirono a far deridere Giovanni Falcone, un uomo che comunque lo rivolti incute rispetto, e da mosconi fetenti e untuosi come leoluca orlando; questo vi fa capire una volta per tutte chi c'è dietro queste gogne mediatiche. Gli scarafaggi che irridono aquile e leoni.
Virginia Raggi va giudicata per i suoi atti e per le sue eventuali connivenze, ma dal momento in cui si dà addosso a qualcuno in modo irragionevole, arrampicandosi perfino sugli specchi, anche se non si tratta di un eroe ma di una persona che si barcamena, è il momento di rizzare le antenne perché è mafiopoli che si sta attrezzando.

Anonimo ha detto...

2.41

Caro sor HCL associato ai PentaStrilli

..."connivenze di marino sono le connivenze col sistema dell'immigrazione e dell'assistenza agli zingari,
E nel piccolo, speriamo di non avere più sindaci svergognati negli USA per falsa fatturazione, e a Roma, per aver millantato dipendenti inesistenti al fine di ricavarne finanziamenti..."

Guarda che MARINO E' STATO ASSOLTO, PERCHE' i FATTI NON SUSSISTONO, DA TUTTE LE VOSTRE MISEREVOLI CALUNNIE A FIN di AIZZAMENTO DI BECERUME FORCAIOLO PER AVIDA VOGLIA DI POTERE

e per molte di queste bufale architettate con intimidatorio metodo Boffo sono state emesse sentenze risarcitorie di GIUDICI (quelli veri, non i Forconi) dei Tribunali di Milano e Roma.

Anonimo ha detto...

ieri questo blog iniziata un articolo col seguente titolo " da arresto "
ebbene, l'arresto c'è stato !!!!

Anonimo ha detto...

2:56 PM

Io finora ho notato bene che se c'è qualcuno che mette alla berlina gli altri è il tuo guru Grillo (hai dimenticato "che fareste alla Boldrini se foste in macchina con lei?" oppure "Rigor Montis" e tante altre simili amenità?)... nessuno ha parlato dell'aspetto di Raggi ma della sua manifesta incapacità e della sua più che sospetta collusione con i peggiori ambienti della destra fascista romana.
Al di là del fatto che delle foto dell'articolo non hai capito un emerito c...zo!

..."Virginia Raggi va giudicata per i suoi atti e per le sue eventuali connivenze, ma dal momento in cui si dà addosso a qualcuno in modo irragionevole, arrampicandosi perfino sugli specchi, anche se non si tratta di un eroe ma di una persona che si barcamena, è il momento di rizzare le antenne perché è mafiopoli che si sta attrezzando."
Mafiopoli STA GIA' in Campidoglio perché riesumata da Raggi (lavorante in due degli studi legali della destra romana) nelle persone di Marra e Muraro, e questi sono gli atti per i quali è giudicata, non ci arrivi???
Prima di parlare dell'irragionevolezza altrui forse è meglio che la smetti con l'LSD

Anonimo ha detto...

Probabilmente.
Questa parigina, accostata da Raggi all'"abbiamo sbagliato", dimostra che il legame fra Marra e sindaco è ancora più stretto di quel che si diceva, visto che lo difende ancora.
Uno vale uno, ma Marra vale molto di più. Chissà perché?

Anonimo ha detto...

Scusate, "parolina", non "parigina".
Tastiera "intelligente" colpisce ancora

Anonimo ha detto...

Marino negli USA ha portato alto il nome dell'Italia eseguendo oltre 200 trapianti e pubblicando centinaia di articoli scientifici di riconosciuta valenza internazionale.

Nello stesso periodo Di Ballista dilapidava le casse familiari per finanziare il CEPU nella mission impossible di superare almeno qualche esame universitario

Anonimo ha detto...

palazzinari, ex della banda della magliana, tutto un giro di affari coi soldi dei contribuenti, guerra tra bande e fazioni : ma dove vogliamo andare ? e nel frattempo in quasi sei mesi la giunta non ha fatto un accidente, se non nomine di nomine, ancora ieri i giornali riferivano dell'ennesima consulenza affidata ... che vergogna

Anonimo ha detto...

per una volta che c'è un post scherzoso certa genete si offende !!!!
Ma si offendessero per gli intrecci che stanno emergendo, anzi che erano già emersi da tempo !

Anonimo ha detto...

l'esperienza cinquestelle a roma pare al capolinea. non hanno mai iniziato a governare e forse non ne hanno mai avuto intenzione, poltrone a parte.

Anonimo ha detto...

Paradosso romao.
Con Alemanno avevamo un ladro intelligente. Con Marino uno scemo onesto. Adesso abbiamo una giunta di scemi disonesti.

Anonimo ha detto...

RUDOLPH GIULIANI UNICA SALVEZZA!
NOMINIAMOLO COMMISSARIO!

Anonimo ha detto...

Bella propaganda... A parte mettere in cattiva luce il sindaco per motivi ideologici, mi sfugge il contenuto informativo del post ...

Se dove fare delle denuncie sull'operato del sindaco che siano costruttive, e che servano alla città.

Simili post, più che minare la credibilità del sindaco, minano quella di questo blog.

Anonimo ha detto...

Anonimo 11:42 AM

E' solo satira, fraté!

E fattela una risata ogni tanto, mamma mia!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo, l'auto ironia è un sintomo di maturità mentale e soprattutto di intelligenza. Vedo che sei sprovvisto di entrambè, al pari di altri simpatizzanti e attivisti del m5s

Unknown ha detto...


I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 55.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per e-mail: e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

ShareThis