Ehi tu, sei ancora convinto di aver investito bene il tuo miliardino del vecchio conio per comprarti l'appartamento nella fogna di Monteverde? Queste foto in giusto 300 metri di strada. Il resto è peggio

4 febbraio 2013












5 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Sai che novità (purtroppo). Immagini che valgono anche laddove il miliardino si riduce alla metà, per non parlare dei luoghi in cui i miliardini diventano due o tre.

Anonimo ha detto...

Tutta Roma è ridotta in questo stato il degrado non conosce "classe sociale" è a tutti i livelli.

Anonimo ha detto...

un quartiere, Monteverde, che ormai è ridotto a una quasi favela. Marciapiedi devastati, pubblicità cartacee e di cartelloni ovunque, strade mal tenute, con spesso buche ovunque (basta girare nelle strade secondarie, un calvario), immondizia raccolta alla bell'è meglio, criminalità crescente e... devo continuare? Un degrado infinto, grazie a questa ridicola, incompetente giunta che ha ridotto la nostra Roma a UNO SCHIFO INDICIBILE.

Anonimo ha detto...

Quello che a me fa incazzare è a Berlino i quartieri sono molto somiglianti ai moderni quartieri di Roma, con un ordine, una pulizia e degli spazi così aperti e vivibili che sono dei posti perfetti per vivere. A noi ci tocca vivere nello schifo perchè la gente è ignorante e probabilmente non si pone il problema perchè non ha mai visto niente di meglio in vita sua.

Anonimo ha detto...

Per rispondere all'ultimo commento: non è solo perchè non hanno visto niente di meglio, ma anche perchè nessuno spiega loro come comportarsi civilmente. Quante volte vediamo persone, anche giovani, che buttano a terra qualcosa, sia a piedi che dall'automobile: mai nessuno che gli fa notare di raccoglierla o che un simile comportamento non è civile. Forse si pensa al detto: chi si fa gli affari propri campa cent'anni. Certo, ma poi non ci si deve lamentare della sporcizia, del degrado e dare la colpa a chi governa. Sono sempre le persone singole responsabili delle proprie azioni.

ShareThis