Se hai il coraggio collaudami questo!

15 febbraio 2011

Quando un'impresa fa un lavoro per conto di un'ente pubblico, alla consegna deve essere verificata la congruità rispetto a quanto commissionato. Mi pare che si chiami collaudo. Vorrei tanto sapere questo collaudo chi glielo firma, e con che coraggio.
Marco Marletta

11 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Glie lo firma il solito caorrista magna patete ignorante a mezzi con qualche assessore.
L'importante è frsi assegnare i lavori poi ci pensano le ditte a lucrare sui tempi sui materiali, poi si emette una bella fattura falsa magari per il doppio e loro sono felici e contenti.
La cosa triste èil fatto che viene compiuto tutto alla luce del sole, sono talmente inetti che basterebbero 5 giorni di indagine per riempire Regina Coeli.

MAFIA E CAMORRA NEL COMUNE DI ROMA

Matteo ha detto...

Scusate se non il mio post non è direttamente inerente al tema, ma volevo farvi una segnalazione che può interessarvi.

Purtroppo nella stazione della U-Bahn di Berlino Lichtenberg un gruppo di ragazzini ha mandato in coma una persona dopo averlo massacrato e derubato, se mai si risveglierà dal coma questa persona non potrà mai tornare alla vita precedente. Vi invito quindi a guardare le foto riprese dalle telecamere (http://www.morgenpost.de/berlin/polizeibericht/article1545843/Jugendliche-pruegeln-Fahrgast-ins-Koma.html) e sopratutto il numero di tag sulle colonne. Sicuramente i problemi del disagio che hanno portato questi ragazzini a mandare in coma una persona sono complessi, ma sappiamo bene che con un ambiente libero dai graffiti questo forse non sarebbe successo. La teoria delle finestre rotte è applicabile in questo caso, e le tag sono le nuove finestre rotte.

Traffico Matto ha detto...

Però mica è colpa degli operai se i dementi parcheggiano male.

Massimiliano Tonelli ha detto...

Le strisce pedonali si dipingono seguiti dal carrattrezzi, pliz.

Traffico Matto ha detto...

Le strisce pedonali sono d'accordo, ma questa di mezzo metro di linea mi sembra eccessiva.

Ale77 ha detto...

Le strisce di parcheggio sono continue non tratteggiate.
Cartello di divieto di sosta due giorni prima e carro attrezzi durante i lavori se qualche deficente ci parcheggia uguale.
In una città civile quando si rifa la segnaletica quella macchina lì non ci deve stare punto e basta (parcheggiata bene o male che sia).
Strisce pedonali o 5 cm di striscia parcheggio non fa e non deve fare alcuna differenza.
Si è colpa dell'operaio se fa un lavoro in questo modo.

Traffico Matto ha detto...

Non lo so quanto sia vero Ale77

Milano lo ha concesso. Ora Milano ha da molti più anni i poteri speciali sulla mobilità (che sfrutta, a differenza di Roma)
http://maps.google.com/maps?q=milano&oe=utf-8&client=firefox-a&ie=UTF8&hq=&hnear=Milano,+Lombardia,+Italia&ll=45.499098,9.205556&spn=0.006663,0.013797&t=h&z=16&layer=c&cbll=45.499122,9.205418&panoid=l31_DQURRdQcaIriyg5wKg&cbp=12,289.31,,0,16.2

Cristina ha detto...

Matteo... stai dicendo che se in quella stazione tedesca non ci fossero stati dei segni a pennarello sui muri quegli scarti umani non avrebbero commesso il delitto?

E' un'ipotesi moooolto azzardata.
A Termini dovrebbero esserci decine di morti ogni giorno allora, sembra un quadro finale di Silent Hill!

Ale77 ha detto...

Traffico Matto a Roma le strisce blu da capitolato devono essere continue o tratteggiate?
Oppure vogliamo dare un'altra motivazione ai furbi per fare ricorso per le multe?
L'esempio di Milano scusami ma non reputo sia consono.

Traffico Matto ha detto...

Caro Ale77, ma chi lo fa più ricorso? Costa più fare ricorso che pagare la multa. Il governo qualche mese fa ha messo una tassa sui ricorsi (ed ha fatto bene secondo me) proprio per evitare che i giudici di pace s'intasino dei ricorsi di questa gentaglia...

Poi, ti voglio segnalare che in qualche via laterale dei parioli le linee le hanno appena accennate (solo inizio e fine, neanche tratteggiato). Ho le foto, appena posso le posto.

jenny ha detto...

per matteo... secondo te è colpa delle tag se dei delinquentimandano in coma una persona? beh, te in coma ci sei e non lo sai!!!

ShareThis