Piazza di Fontanella Borghese

12 febbraio 2011

Mercatino dei Libri correttamente ristilizzato, però...

10 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

In Francia, ma non solo, ad esempio anche a Padova, realizzano dei box nei mercati rionali che sono anche belli esteticamente, sono a vetri e sono persino illuminati la notte. Perché non impiantarli anche a Roma nei vari mercati rionali? Ne acquisteremmo in bellezza e decoro.

Anonimo ha detto...

però.....QUELLA MACCHINA! MA CHE CAVOLO CI STA A FARE??????

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi, la macchina sarà di qualche libraio che lavora là... Cioè, queste cose succedono anche nelle altre città, non andiamo a criticare ogni cosa che uno fa per puro principio. Potrebbe anche essere che c'aveva qualche libro da scaricare... C'è veramente di peggio e bisogna ammettere che questa piazza è molto riuscita.

Massimiliano Tonelli ha detto...

Ancor peggio se l'auto è di un libraio. Che così rovina e farcisce di illegalità la stessa piazza dove lavora e dove il degrado rappresentato dalla sosta selvaggia può solo portare ad una diminuzione potenziale delle vendite e degli affari.

Anonimo ha detto...

Ma io sono d'accordo col fatto che non dovrebbe parcheggiare e a maggior ragione se è un libraio... Ma magari sostava e dopo 10 minuti la macchina non c'era più... Diciamo che è un eccesso ben accettabile considerando che il problema del degrado romano non sta nel libraio del centro in sosta selvaggia (che poi non blocca niente). Dico anche che possiamo salutare il rifacimento di questa piazza che ora è molto bella e gradevole...

Antonio ha detto...

meravigliosi quei palazzi...! peccato per...quella cosa li blu...cos'è...una scatola metallica...l'avranno abbandonata li..chiamate i monnezzari che se la portino via...!

@anonimo
si ma allora è inutile rifare le piazzae se poi ci devono stare le auto...

Alessandro Cosimetti ha detto...

Dubito che abbia spostato l'auto. A Roma quando trovi un parcheggio e per giunta gratis, non lo molli mai anche se viola la legge e il buon senso!

Poi, se qualcuno mi dimostra il contrario, ne sarei ben felice.

Anonimo ha detto...

Di sera le macchine nell'isola pedonale sono una decina.

Anonimo ha detto...

Lì c'è PALAZZO BORGHESE...una delle meraviglie romane, il più grande palazzo storico della città. Isola pedonale totale altro che baracche e furbetti in sosta... ma già ma che stamo a ddì...con le stufone e i tavolini sulle scalinate di Piazza Navona...Forse fra cent'anni i nostri pronipoti vedranno inorriditi l'orrore di questo periodo storico

Anonimo ha detto...

roma fa schifo perche' c'e' roma fa schifo!!!

ShareThis