I totem che ci meritiamo

26 febbraio 2011

Da anni i cittadini del V° Municipio chiedono l’abbattimento del “totem” che troneggia nella sua piena abusività all’incrocio tra Via Tiburtina e Via di Pietralata di fronte all’incrocio con la caserma Ruffo.
Adesso non solo “lui” ma tanti altri piccoli “abusivi” sorgono, mi meraviglio che nessuno se ne accorge e intervenga.
Mario Remoli

8 commenti | dì la tua:

Antonio ha detto...

cavolo, è davvero difficile non accorgersi di quel megacartellone...come è possibile che rimanga li?!?! qualcuno paga per non farlo rimuovere???

Anonimo ha detto...

Antonio, la tua critica vale per 100.000 cartelloni di Roma!!!

fitzcarraldo ha detto...

Lo ha detto perfino il sindaco (e nessuno l'ha incriminato..o oscurato come Cartellopoli): DIETRO IL GRANDE SCEMPIO DEI 200.000 CARTELLONI PUBBLICITARI (cifra confermatami da un ufficiale dei Vigili..)C'E' IL RACKET.
E SONO CERTO CHE L'ASSESSORE AL COMMERCIO LO SA BENISSIMO.
Ma questo è un paese ormai governato dalla criminalità organizzata per cui chi scrive "abusivo" su un merdoso cartellone è un pazzo delinquente (forse pure un pò terrorista) mentre chi ha STUPRATO IRRIMEDIABILMENTE ROMA è "una risorsa per la città" (ANCHE quelli che hanno ricevuto dozzine di sanzioni e dovrebbero essere radiati dal famoso elenco delle 330 società...).
Il solerte magistrato ordina l'oscuramento di Cartellopoli ma le decine di denunce dormono in Procura da mesi..la stampa non sembra più interessata all'argomento (strano eh)..le indagini promesse della Guardia di Finanza non si sa se siano state fatte e quali risultati abbiano prodotto... eppure qualsiasi persona che torna da un viaggio all'estero si rende conto dell'abisso di degrado che i maiali (e mi scuso di nuovo coi nobili suini) cartellonari hanno provocato.
Adesso verrà discusso il Piano regolatore e i municipi dovranno dare il loro parere.
FACCIAMOCI SENTIRE E NON ARRENDIAMOCI!

Anonimo ha detto...

L'abisso c'è anche rispetto a Bari o Firenze, altro che estero.

Anonimo ha detto...

Viva la Francia anticartellonara!

http://www.youtube.com/watch?v=4Eos7y4-Wpc

Anonimo ha detto...

io continuo a leggere i vostri blog, continuo a vedere documentazioni fotografiche molto chiare, continuo a leggere molti commenti sarcastici e grida allo scandalo...poi il silenzio. non ho capito nei fatti cosa si sta facendo? state organizzando qualche manifestazione? ci sono altre forme di denuncia che noi non conosciamo? oppure i blog sono solo luoghi dove andare ad abbaiare e basta, perchè se è così allora c'è altro di meglio da fare.

Anonimo ha detto...

Avrà l'autorizzazione dell'ufficio appalti camorristici comunali.

Anonimo ha detto...

RIUMMA

ShareThis